GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
crik nooooooooooooo il socio a casa malato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh povera te non t'invidio!!!!!!!!!!
vacanze: al 90% andremo in sicilia alla casa dei miei suoceri! è a castellammare del golfo, tra palermo e trapani! dovremmo andare con due nostri amici, la casa è molto grande e addirittura son due mini appartamenti!
in teoria dovremmo andare come sempre le prime due settimane di agosto, però stiamo aspettando che la mia amica ci confermi se le danno le ferie per quel periodo!
vacanze: al 90% andremo in sicilia alla casa dei miei suoceri! è a castellammare del golfo, tra palermo e trapani! dovremmo andare con due nostri amici, la casa è molto grande e addirittura son due mini appartamenti!
in teoria dovremmo andare come sempre le prime due settimane di agosto, però stiamo aspettando che la mia amica ci confermi se le danno le ferie per quel periodo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Meladancer
- Original~GolGirl®
ciao belle,
siamo a gennaio e già si parla di vacanze estive....siam messe male ehhh
Noi siamo seriamente pensando a una crociera anzi a quella delle Isole del Sole con itineario: Barcellona, Malaga, Canarie e Madera Portogallo! 11 giorni....... che sogno!!! Chissà se ci riusciamo.....
Oggi per Melanie c'è la seconda lezione di danza.....
vado a lavorare...
siamo a gennaio e già si parla di vacanze estive....siam messe male ehhh

Noi siamo seriamente pensando a una crociera anzi a quella delle Isole del Sole con itineario: Barcellona, Malaga, Canarie e Madera Portogallo! 11 giorni....... che sogno!!! Chissà se ci riusciamo.....
Oggi per Melanie c'è la seconda lezione di danza.....

vado a lavorare...

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
manu chissà che patata mel che fa danza
foto!!!!!!!!!!!!!!!
bella l'idea della crociera, ma in agosto??
anche a noi piacerebbe l'idea di una crociera ma in agosto costano troppo
i

bella l'idea della crociera, ma in agosto??
anche a noi piacerebbe l'idea di una crociera ma in agosto costano troppo

i
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Meladancer
- Original~GolGirl®
su FB c'è una foto di Mel vestita da danza, l'ho fatta al rientro a casa quindi non aveva più gli scaldamuscoli!
No in agosto è improponibile, costano davvero troppo...l'ideale sarebbe aprile / maggio che hanno ancora costa accessibili....

No in agosto è improponibile, costano davvero troppo...l'ideale sarebbe aprile / maggio che hanno ancora costa accessibili....

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
in casa nostra la piu' acciaccata sono io...mano dolorante e dissenteria...per il resto dall'asilo e' passata la varicella ma noi non ci ha volute..
mammy
per la febbre di Paolo e la cena da sola con gli avanzi (ma ogni tanto tocca anche quello..)
snake ammappate che caratterino Elena...
crik..io il pannolino di notte lo lascio..ogni tanto la fa ogni tanto no..non posso cambiare lenzuola tutto il tempo..
stefy tu potresti toglierlo..se vedi che la tiene..con Matilde avevo fatto cosi'..
per le vacanze..questo e' l'anno della montagna quindi a luglio faremo due settimane..probabilmente sempre in fattoria come l'ultima volta...
pero' conto di riuscire a mandare le bimbe a fare un po' di mare coi miei..in sardegna a giugno o settembre
in casa nostra la piu' acciaccata sono io...mano dolorante e dissenteria...per il resto dall'asilo e' passata la varicella ma noi non ci ha volute..

mammy

snake ammappate che caratterino Elena...

crik..io il pannolino di notte lo lascio..ogni tanto la fa ogni tanto no..non posso cambiare lenzuola tutto il tempo..
stefy tu potresti toglierlo..se vedi che la tiene..con Matilde avevo fatto cosi'..

per le vacanze..questo e' l'anno della montagna quindi a luglio faremo due settimane..probabilmente sempre in fattoria come l'ultima volta...
pero' conto di riuscire a mandare le bimbe a fare un po' di mare coi miei..in sardegna a giugno o settembre

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- giorgy
- Gold~GolGirl®
infatti!Meladancer ha scritto:su FB c'è una foto di Mel vestita da danza, l'ho fatta al rientro a casa quindi non aveva più gli scaldamuscoli!
noi purtroppo non possiamo andare a fare viaggi lunghi durante il periodo lavorativo, a mio marito non lo concedono ( o meglio si ma brontolano e glielo fanno pesare un sacco!)
io................. son sempre piena di lavoro, poi la pagherei! un conto è un giorno o due da aggiungere al weekend, un conto è andar via 10 giorni....... poi al ritorno sarei sommersa dalle carte!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
cance noi non amiamo la montagna ma devo ammettere che ogni tanto sarebbe giusto portarci i bimbi, l'aria di montagna è supermega salutare!
vedo comunque che chi + chi meno ......... tutte già pensiamo e facciamo progetti per le vacanze estive

vedo comunque che chi + chi meno ......... tutte già pensiamo e facciamo progetti per le vacanze estive

- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao giorgy..
sto andando a pranzo ma ti rispondo di volata...
noi una volta facevamo sia mare che montagna (alternando negli anni periodi piu' lunghi / corti in un posto o nell'altro)...adesso e' economicamente difficile..e poi incastrarsi con le ferie e coi colleghi e' pure difficile...
a dopo se riesco
sto andando a pranzo ma ti rispondo di volata...
noi una volta facevamo sia mare che montagna (alternando negli anni periodi piu' lunghi / corti in un posto o nell'altro)...adesso e' economicamente difficile..e poi incastrarsi con le ferie e coi colleghi e' pure difficile...
a dopo se riesco
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao belle,
siamo a gennaio e già si parla di vacanze estive....siam messe male ehhh![]()
esatto

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mammy81
- Master~GolGirl®
bellezze eccomi qui!
sono ko, stanotte caterina ha tossito tutta notte
l'aerosol sembra non fare un grande effetto...Paolo ha poca febbre, forse l'antibiotico e le gocce per le orecchie iniziano a fare il loro effetto, in più mi ha ordinato un vaccino orale in gocce da fare per un mese nella speranza che si ammali di meno
io mi sento tutta rotta e a differenza del socio con 37 me ne devo tornare al lavoro e non posso fa la piagna a letto...adesso vedo se posso preparare qualcosa per starera con il mio magico bimby e poi si riprende
giorgy i tuoi pupi vanno meglio? spero di si, anche voi siete sotto ogni 2x3
crik il socio malato
se si ammala un'altra volta non accetterò più un approccio fino all'estate 
sono ko, stanotte caterina ha tossito tutta notte

io mi sento tutta rotta e a differenza del socio con 37 me ne devo tornare al lavoro e non posso fa la piagna a letto...adesso vedo se posso preparare qualcosa per starera con il mio magico bimby e poi si riprende
giorgy i tuoi pupi vanno meglio? spero di si, anche voi siete sotto ogni 2x3
crik il socio malato

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
vacanze?
noi dobbiamo aspettare che la titolare le decida e poi organizzeremo
speriamo faccia solo 3 sett invece di 4 di chiusura così poi potrò prendermele in inverno quelle che avanzo 
noi dobbiamo aspettare che la titolare le decida e poi organizzeremo

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- crikorki
- Master~GolGirl®
Meladancer ha scritto:su FB c'è una foto di Mel vestita da danza, l'ho fatta al rientro a casa quindi non aveva più gli scaldamuscoli!
si io l'ho vista Mel con il vestito da danza su Fb...bellissima....davvero

- giorgy
- Gold~GolGirl®
MAMMY si vanno meglio per fortuna, ho sentito mia suocera e dice che gloria non lamenta + il mal di gola
insomma pare guarita.
solo che mia suocera vuole che la tenga a casa dall'asilo tutta settimana perchè è pieno di influenze e viurs e lei è debolina....... mah!!! non so che fare! io la manderei però in parte c'ha ragione mia suocera
boh
una coccola a voi
FINALMENTE VADO A CASINA
BUONA GIORNATA A TUTTE!
VVB
insomma pare guarita.
solo che mia suocera vuole che la tenga a casa dall'asilo tutta settimana perchè è pieno di influenze e viurs e lei è debolina....... mah!!! non so che fare! io la manderei però in parte c'ha ragione mia suocera
boh

una coccola a voi
FINALMENTE VADO A CASINA
BUONA GIORNATA A TUTTE!
VVB
- crikorki
- Master~GolGirl®
Oggi angel ha la visita
..chissà se si scopre il pisello/patatina 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno....
Tutto bene??? Noi si...oggi la giornata è ancora bella, ma domani chiamano neve....uffa devo pure andare dal dentista che dista 60 km da casa mia....
Gabriele sta facendo un po di capricci in questi giorni all'asilo...probabilmente è la crisi....
mi piange il cuore a lasciarlo cosi....
Nicola invece anche stamattina ha fatto il bravo, mi ha salutato con un bacio e ha chiuso la porta....
Grazie per i consigli...mi sa che questo fine settimana, se non lo bagna più, proverò a toglierglielo...
Tutto bene??? Noi si...oggi la giornata è ancora bella, ma domani chiamano neve....uffa devo pure andare dal dentista che dista 60 km da casa mia....

Gabriele sta facendo un po di capricci in questi giorni all'asilo...probabilmente è la crisi....

Nicola invece anche stamattina ha fatto il bravo, mi ha salutato con un bacio e ha chiuso la porta....
Grazie per i consigli...mi sa che questo fine settimana, se non lo bagna più, proverò a toglierglielo...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
MAMMMY poveri sti bimbi ancora ammalati....una mega
CRIK che brutto quando i soci sono a casa ammalati....sembrano moribondi anche solo con 37 di febbre....
Io lavorero fino a fine aprile 5 ore prendendo la paga piena...
fino al 3 di aprile ho le due ore di allattamento e una di ferie...il mese di aprile, avendo un sacco di ferie, faro 5 ore di lavoro e tre di ferie.....che pacchiaaaaaaaaaa!!!!

CRIK che brutto quando i soci sono a casa ammalati....sembrano moribondi anche solo con 37 di febbre....

Io lavorero fino a fine aprile 5 ore prendendo la paga piena...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
ANGEL
Vacanze...non ne abbiamo ancora parlato...il socio aveva detto che gli sarebbe piaciuto tornare in sardegna...ma vorrebbe andare in compagnia....sentirò mia sorella che vuole fare....cmq anche io non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare un po vai....

Vacanze...non ne abbiamo ancora parlato...il socio aveva detto che gli sarebbe piaciuto tornare in sardegna...ma vorrebbe andare in compagnia....sentirò mia sorella che vuole fare....cmq anche io non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare un po vai....
- angel79
- Master~GolGirl®
ecchime qua!!
buon pomeriggio!!
non abbiamo scoperto un tubo..il gine ha candidamente confessato che col macchinario che ha lui..me lo posso scordare di vedere il sesso a 14 settimane!!
vabbè cmq ho un'altra eco il 16/2 e poi la morfo il 18/3..quindi poco da aspettare..
ho placenta bassa!! però ho letto che fino alla 32^ può risalire..sperem perchè io non ho voglia del cesareo..certo se è necessario per la salute si fa e basta..però preferirei evitare..
anche io voglio vedere le foto di mel danzatrice!!
che carina, ora vado a sbirciare..
vacanze..ne parlavano le lugl11..credo che quest'anno io dovrò passare..cmq abbiamo il mare a 20 minuti da casa e niente non è..però di andar via ovviamente non ci si pensa..figuriamoci, mio marito non si muove normalmente pensa con un bebè..e poi insomma..non c'è bisogno x quest'anno!!
rimarrò qui da sola in estate..ma penso che troverò da fare...
ciao amiche..
buon pomeriggio!!
non abbiamo scoperto un tubo..il gine ha candidamente confessato che col macchinario che ha lui..me lo posso scordare di vedere il sesso a 14 settimane!!

ho placenta bassa!! però ho letto che fino alla 32^ può risalire..sperem perchè io non ho voglia del cesareo..certo se è necessario per la salute si fa e basta..però preferirei evitare..

anche io voglio vedere le foto di mel danzatrice!!

vacanze..ne parlavano le lugl11..credo che quest'anno io dovrò passare..cmq abbiamo il mare a 20 minuti da casa e niente non è..però di andar via ovviamente non ci si pensa..figuriamoci, mio marito non si muove normalmente pensa con un bebè..e poi insomma..non c'è bisogno x quest'anno!!

rimarrò qui da sola in estate..ma penso che troverò da fare...

ciao amiche..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- crikorki
- Master~GolGirl®
maaaaaaaaaaaaaaa
Terry, Pookie, Faith, Criss, Pattyz..........................che fine hanno fatto????
Terry, Pookie, Faith, Criss, Pattyz..........................che fine hanno fatto????
- akire
- Expert~GolGirl®
ciaooooo
passo per un salutino veloce! come state?
leggendo qua e la mi rendo conto che tutti i vostri bimbi sono spannolinati.... noi invece niente... non mi avvisa MAI quando fa la pipi e oltretutto mi sembra che ne faccia poca e spesso... (il contrario di cio che dovrebbe fare per poterlo togliere)...
sigh co me si fa a iniziare????
passo per un salutino veloce! come state?
leggendo qua e la mi rendo conto che tutti i vostri bimbi sono spannolinati.... noi invece niente... non mi avvisa MAI quando fa la pipi e oltretutto mi sembra che ne faccia poca e spesso... (il contrario di cio che dovrebbe fare per poterlo togliere)...
sigh co me si fa a iniziare????

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!