dove e quando?????Emma70 ha scritto:Noccio, New, potremmo fare un'incontro a 3![]()
...

Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 21:45
dove e quando?????Emma70 ha scritto:Noccio, New, potremmo fare un'incontro a 3![]()
...
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 21:49
1- mangia pochissimo;newmamy ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooEmma70 ha scritto:Angioletta ha scritto:Infatti, succede anche a me, spesso!newmamy ha scritto:NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mostro75 ha scritto: a volte faccio fatica a trattenermi, sono la sola a cui succede ? vi prego ditemi di no![]()
![]()
![]()
![]()
sclero eccome!!!!
![]()
con la francy?????????????????????????????????
ma non è possibileeeeeeeeeee
cosa ti combina di così terribile la mia nuorina
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 22:04
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 22:06
Messaggio da Veru » 21 lug 2010, 22:09
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 22:13
lo fanno tutti i bimbiEmma70 ha scritto:1- mangia pochissimo;newmamy ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooEmma70 ha scritto:Angioletta ha scritto:Infatti, succede anche a me, spesso!newmamy ha scritto:NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mostro75 ha scritto: a volte faccio fatica a trattenermi, sono la sola a cui succede ? vi prego ditemi di no![]()
![]()
![]()
![]()
sclero eccome!!!!
![]()
con la francy?????????????????????????????????
ma non è possibileeeeeeeeeee
cosa ti combina di così terribile la mia nuorina
2- butta qualsiasi cosa per terra;
3- quando vuole qualcosa urla come una pazza;
4- etc etc etc
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 22:14
andiamo a Milano Marittima, perchè c'è una mia amicaEmma70 ha scritto:Robi, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo... voglio venire anceh io domattina con voi![]()
A riccione 1 tenda e 2 sdraio per 1 settimana abbiamo speso 95 euro...
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 22:15
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 22:16
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 22:19
ma è censurato?newmamy ha scritto:emma,
leggi qui![]()
http://www.*********.it/psicologia/p.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... pr_buttare
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 22:19
ecco, lo sapevo, gol me l'ha censuratonewmamy ha scritto:emma,
leggi qui![]()
http://www.*********.it/psicologia/p.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... pr_buttare
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 22:21
ehhh ma milano marittima è una località moooolto VIPS e CHICroberta ha scritto:andiamo a Milano Marittima, perchè c'è una mia amicaEmma70 ha scritto:Robi, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo... voglio venire anceh io domattina con voi![]()
A riccione 1 tenda e 2 sdraio per 1 settimana abbiamo speso 95 euro...uribileee!! tra l'altro pieno cosi di gente che arriva in spiaggia col trucco e il tacco 15..una sfilata continua
lo so che non è tanto, ma se penso che a me sto mare mi fa caxxre, mi scocccia troppo dare anche solo 2 lire ai bagni. proprio non riesco a prendere confidenza con questo mare...
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 22:21
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:Veru son andata nella photogallery per vedee se c'era una tua foto! ma no non ci sei, solo bulloni..
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 22:25
si vedono di quelle ciofeche vestite da ........, quando mi è capitato di andare in centro a MI.MA dire che mi sentivo un pesce fuor d'acqua è poco..brutto ambiente.newmamy ha scritto:ehhh ma milano marittima è una località moooolto VIPS e CHICroberta ha scritto:andiamo a Milano Marittima, perchè c'è una mia amicaEmma70 ha scritto:Robi, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo... voglio venire anceh io domattina con voi![]()
A riccione 1 tenda e 2 sdraio per 1 settimana abbiamo speso 95 euro...uribileee!! tra l'altro pieno cosi di gente che arriva in spiaggia col trucco e il tacco 15..una sfilata continua
lo so che non è tanto, ma se penso che a me sto mare mi fa caxxre, mi scocccia troppo dare anche solo 2 lire ai bagni. proprio non riesco a prendere confidenza con questo mare...
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 22:27
ovviamente era ironico............roberta ha scritto:si vedono di quelle ciofeche vestite da ........, quando mi è capitato di andare in centro a MI.MA dire che mi sentivo un pesce fuor d'acqua è poco..brutto ambiente.newmamy ha scritto:ehhh ma milano marittima è una località moooolto VIPS e CHICroberta ha scritto:andiamo a Milano Marittima, perchè c'è una mia amicaEmma70 ha scritto:Robi, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo... voglio venire anceh io domattina con voi![]()
comunque chic non mi sembra proprio..
Messaggio da 5aprile » 21 lug 2010, 22:31
si belli ma non conosco il sitoroberta ha scritto:http://www.spartoo.it/Bronx-BUDDY-x39218.php vi piacciono?
e sopratutto conoscete questo sito?
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 22:32
si si lo so, ma guarda che qui se dici che vai al Pacifico o al Pappette come lo chiamo io sei troppo fica! maròòò qui l'apparenza è tutto!!newmamy ha scritto:ovviamente era ironico............roberta ha scritto:si vedono di quelle ciofeche vestite da ........, quando mi è capitato di andare in centro a MI.MA dire che mi sentivo un pesce fuor d'acqua è poco..brutto ambiente.newmamy ha scritto:ehhh ma milano marittima è una località moooolto VIPS e CHICroberta ha scritto:andiamo a Milano Marittima, perchè c'è una mia amicaEmma70 ha scritto:Robi, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo... voglio venire anceh io domattina con voi![]()
comunque chic non mi sembra proprio..
Messaggio da newmamy » 21 lug 2010, 22:34
cosa sonoroberta ha scritto:la frangetta e le hawaianas (o come diavolo si chiamano le infradito)![]()
Messaggio da 5aprile » 21 lug 2010, 22:35
in quelle catene di bigiotteria tipo blue qualcosa ne hannonewmamy ha scritto:cercasi consigli......
filippo è da tempo che mi chiede una collanina tipo "dodo pomellato".
io vorrei prendergli qualcosa di simile ma meno costoso e soprattutto non in oro.
avevo pensato ai ciondolini in acciaio.....
avete suggerimenti per non farmi spendere un capitale?
Messaggio da roberta » 21 lug 2010, 22:36
ciao Five5aprile ha scritto:si belli ma non conosco il sitoroberta ha scritto:http://www.spartoo.it/Bronx-BUDDY-x39218.php vi piacciono?
e sopratutto conoscete questo sito?
e belli anche quelli che hai preso
comunque anche io notoriamente, manco quando peso kg, ho la caviglia fine
eppure i sandali come i primi che hai messo non la ingrossano