cancerina72 ha scritto:per il resto adesso siamo noi ad essere alle prese coi denti di sotto ...e quindi risvegli piangenti di notte e pianti disperati al limite dell'isterico di notte..![]()
speriamo li tagli presto

Messaggio da giorgy » 27 nov 2009, 14:13
cancerina72 ha scritto:per il resto adesso siamo noi ad essere alle prese coi denti di sotto ...e quindi risvegli piangenti di notte e pianti disperati al limite dell'isterico di notte..![]()
speriamo li tagli presto
Messaggio da giorgy » 27 nov 2009, 14:16
mammy81 ha scritto:eccomi qui, appena tornata dall'H...abbiamo fatto analisi del sangue e tampone, stanotte aveva pure la febbre![]()
niente antibiotico perchè i valori PCR e emocromo andavano bene quindi sembra una cosa virale!sembra una bronchite asmatiforme ora si attendono i tamponi (lunedì) e i test sulle allergie (venerdì prox), intanto curiamo la bronchite con aerosol un pò più carico rispetto al solo clenil e con un gel per ammorbidire il nasino...poi eventualmente dovremo fare l'antistaminico se risulta qualche allergia![]()
vediamo se risolviamo!
qs notte ha dormito nonostante la tosse, si è svegliato un momento all'1 e poi alle 4 è venuto nel lettone, ma povero alle 22.15 si è addormentato anche se ci è voluta mezzora per riuscire a metterlo giù perchè ad ogni colpo di tosse apriva gli occhi e voleva il contatto...sono molto più serena oggi anche se un pò incacchiata col ped di base!
una tutte per il vostro sostegno
Messaggio da giorgy » 27 nov 2009, 14:17
Messaggio da snake » 27 nov 2009, 15:30
Messaggio da Terry82 » 27 nov 2009, 15:33
ma non dovresti andare in giro per lavoro proprio in quei giorni???snake ha scritto:ho appena prenotato le vacanze natalizie...o meglio della befana...andiamo 1 settimana a parigi!
Messaggio da Terry82 » 27 nov 2009, 15:36
Messaggio da Terry82 » 27 nov 2009, 15:39
Messaggio da Terry82 » 27 nov 2009, 15:40
Messaggio da Terry82 » 27 nov 2009, 15:41
Messaggio da Terry82 » 27 nov 2009, 15:43
Messaggio da cancerina72 » 27 nov 2009, 15:45
ciao terry...anche noi stesso strazio da 2 notti a questa parte...non so se sono + i canini o i molari a fare male..Terry82 ha scritto:reduce di una notte catastrofica causa denti presente!!!
stanotte erano le 2 quando ha iniziato a urlare come un pazzo (non l'avevo mai sentito così). e io che mi ripetevo "no, non può essere ...sto sognando" da quanto era il sonno. vabbè, alla fine via con la tachi e piano piano si è riaddormentato.
alla fine stamattina ho scoperto che i canini che stanno spuntando sono ben 4quindi tutti insieme appassionatamente...però quello di sotto ha tagliato :fuck:
ah, e ieri mi è caduto pure il cell nel watere ovviamente l'ho dovuto ricomprare
Messaggio da 05maggio » 27 nov 2009, 15:46
Terry82 ha scritto:reduce di una notte catastrofica causa denti presente!!!
stanotte erano le 2 quando ha iniziato a urlare come un pazzo (non l'avevo mai sentito così). e io che mi ripetevo "no, non può essere ...sto sognando" da quanto era il sonno. vabbè, alla fine via con la tachi e piano piano si è riaddormentato.
alla fine stamattina ho scoperto che i canini che stanno spuntando sono ben 4quindi tutti insieme appassionatamente...però quello di sotto ha tagliato :fuck:
ah, e ieri mi è caduto pure il cell nel watere ovviamente l'ho dovuto ricomprare
Messaggio da Terry82 » 27 nov 2009, 15:52
:ahah :ahah :ahahIl mio collega mi stava raccontanto che stamattina sua moglie lo chiamava e il cellulare suonava nella lavatrice...
Messaggio da pookie » 27 nov 2009, 16:01
Terry82 ha scritto:pookie pensa quando ti diranno che il letto lo devi far rifare a 2 vergini!!! mi sa che ti conviene iniziare sin da subito a cercarne 2!!!!
Messaggio da crikorki » 27 nov 2009, 16:02
Messaggio da pookie » 27 nov 2009, 16:18
crikorki ha scritto:BUON POMERIGGIO a tutte...
che bello Snake a Parigi..
io credo andò qualche giorno a Pisa dai nostri amici..ma viaggi in aereo ancora non me la sento..
Mammy, 05maggio, Terry, cancerina e non ho letto altre..tanteper i vs cuccioli ammalaticci
Messaggio da pookie » 27 nov 2009, 16:47
Messaggio da pookie » 27 nov 2009, 16:49
Messaggio da crikorki » 27 nov 2009, 16:53
Messaggio da pookie » 27 nov 2009, 17:11
crikorki ha scritto:scusa Pookie..una coccola speciale al piccolo Fabio…
leggo sempre di frettissima…