notte!!!!!!!!!Angioletta ha scritto:Vado a nanna ragazze,....Il marito è già a letto e mi aspetta.
a domani

Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 22:38
notte!!!!!!!!!Angioletta ha scritto:Vado a nanna ragazze,....Il marito è già a letto e mi aspetta.
a domani
Messaggio da veryle » 14 nov 2009, 22:38
DEVO TIRARE IL LATTE IN UFFICIO?????????Angioletta ha scritto: La prima volta che la lasci devi tirarti almeno 100 gr di latte, ovviamente non puoi farcela in una sola volta. Lo fai a più riprese. Ad esempio inizi il mattino precedente, poi te ne tiri un altro pò alla poppata successiva e via così fino alla sera. Il latte lo conservi in frigo.
Poi è importante che tu faccia delle pause in ufficio ogni qual volta Nicole avrebbe ciucciato. Così non lo perderai e il latte che raccogli lo conservi per il giorno dopo. Io l'ho fatto con Annalisa. Sono tornata al lavoro che aveva 4 mesi e l'ho allattata fini ad un anno.
Il latte che mi tiravo in ufficio lo conservavo nella borsa con le unità refrigeranti dell'avent, è fatta apposta. Ora non so quanto viene. Io l'avevo pagata 80 €, ma perchè insieme ho comprato tre bibe e il tiralatte. Solo la borsa con le unità non deve veniore molto.
Messaggio da veryle » 14 nov 2009, 22:39
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 22:44
Messaggio da Fra8392 » 14 nov 2009, 23:03
aspettiamo di ammirarla su FB allora!!!veryle ha scritto:è stata bravissima. si è mangiata 1/2 vasetto senza fare storie. ogni tanto storceva il nasino xò se l'è pappata volentieri. non appena vede il cucchiaino spalanca la boccaFra8392 ha scritto:
veryle poi raccontaci della frutta!!!!X il latte da tirare, io so che si può anche congelare quindi potresti anche iniziare pian piano prima ...
.. lo usavo già x le gocce!!
oggi l'abbiamo ripresa con la videocamera, domani la riprendo con il cell così metto il filmino su FB.
Messaggio da Fra8392 » 14 nov 2009, 23:05
newmamy ha scritto:emma,
hai già provato il pc???
sai, ti devo confessare una cosa.........![]()
non ho resistito........![]()
sono entrata da Z ed ho preso 2 maglie x fede, c'erano sconti del 50 e 30% ma ovviamente quelle che ho preso io non erano scontate![]()
Messaggio da Fra8392 » 14 nov 2009, 23:12
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 23:16
:ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto: ah ah ah! La Francy al Toys!!! :ahah Ora che ci penso da Emma ce lo possiamo anche aspettare!!!![]()
....
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 23:19
:fuck:Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:emma,
hai già provato il pc???
sono entrata da Z ed ho preso 2 maglie x fede, c'erano sconti del 50 e 30% ma ovviamente quelle che ho preso io non erano scontate![]()
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 23:20
Messaggio da Paciughina80 » 14 nov 2009, 23:23
Messaggio da Veru » 14 nov 2009, 23:23
newmamy ha scritto:emma,
hai già provato il pc???
Messaggio da Fra8392 » 14 nov 2009, 23:26
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 23:27
ti auguro che matteo scelga di riposare questa nottePaciughina80 ha scritto:Vi saluto...ho appena finito di ricoprirmi di lustrini e pailettes...sapete, è sabato sera e noi siamo di DISCO!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che siete invidiose come sempre!!![]()
E' di la in camera che strilla...speravo di averlo steso con l'ultima poppata di mezz'ora fa e invece :fuck:
Buonanotte donzelle!
Messaggio da Veru » 14 nov 2009, 23:28
15 eurini????newmamy ha scritto:cooooooooooooooooooooomunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho speso 15 eurini in tutto![]()
direi che mi sono contenuta parecchio
Messaggio da Fra8392 » 14 nov 2009, 23:28
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 23:35
ti giurooooooo !!!!Emma70 ha scritto:15 eurini????newmamy ha scritto:cooooooooooooooooooooomunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho speso 15 eurini in tutto![]()
direi che mi sono contenuta parecchio
Messaggio da Veru » 14 nov 2009, 23:35
Paciu.... dai, possiamo venire anche noi in Disco?newmamy ha scritto:ti auguro che matteo scelga di riposare questa nottePaciughina80 ha scritto:Vi saluto...ho appena finito di ricoprirmi di lustrini e pailettes...sapete, è sabato sera e noi siamo di DISCO!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che siete invidiose come sempre!!![]()
E' di la in camera che strilla...speravo di averlo steso con l'ultima poppata di mezz'ora fa e invece :fuck:
Buonanotte donzelle!![]()
fede sta dormendo in braccio ma deve fare ancora una poppata.......la settima del giorno![]()
oggi ha scombussolato tutti i suoi ritmi.....
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 23:37
quanto sei disposta a pagare???Fra8392 ha scritto:... e voglio sapere cosa c'era in QUELLE buste
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 23:39
spero che non si ripeta e soprattutto che non si svegli di nuovo alle 4 x poppareEmma70 ha scritto:New... Povero Fede, si vede che oggi è una giornata no...