GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 11:06

giorgy ha scritto:solax invece gloria mangia tutto all'asilo! mentre a casa poco e per farla mangiare bisogna inventarsene di tutti i tipi!
poverina fa i capricci perchè era abituata che io la portavo all'asilo, ora stiamo facendo le prove per quando andrò al lavoro per cui la sveglia e la veste la nonna, ma a volte va volentieri, a volte le viene la mammite acuta.
meno male che mia suocera sa come prenderla e riesce sempre a farle tornare il sorriso. ma oggi è stata dura davvero!
Povera, è dura per lei ma vedrai che si abituerà presto, del resto complice la nascita di Lory è stata tantissimo sola con te, dalle tempo. :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 11:10

Anche Leo ancora niente denti però nella gengiva sotto si vedono come le impronte dei denti, non so se vuol dire qualcosa, in ogni caso mio marito ha messo il primo dente a 9 mesi e io a quasi un anno :fischia , infatti in 3^media avevo ancora 2 canini da latte che mi hanno dovuto togliere per far scendere gli altri con l'apparecchio altrimenti rischiavo di perderli e che non scendessero più quelli definitivi....sono proprio strana :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 gen 2009, 11:13

ciao Giorgy scusa non ti avevo ancora salutata :bacio

Pattyz anch'io la penso come te, meglio non scendere alle provocazioni, però manco stare lì a farsi sfottere!
non nascondo che ciò mi mette preouccupazione perchè vedo il mio piccino troppo buono , troppo! quando sta in mezzo agli altri è timido, spero che con il tempo un po' cambi :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 gen 2009, 11:25

abbiamo tirato fuori il girello che era di lory e ogni tanto ce la metto , così giusto per tenerla buona un pochino :fischia ora vedo se riesco a mettere un paio di fotine che le ho fatto stamattina :ok

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 gen 2009, 11:30

ciao ragazze!!Ieri alla fine ho latitato perchè sono stata dai miei...tanti imprevisti e alla fine siamo rimasti pure a cena!
Partiamo con ordine:
AUGURI NICCOLò...proprio un ingegnere :yeee :ahah

dany ti capisco...ho letto di tuo suocero...sembra un pò la descrizione del mio...è per quello che a volte mi innervosisco... :martello ...pensa che se arriviamo con Paolo nell'ovetto a casa loro lui lo toglie dalle mani di mio marito e lo porta dentro lui e ha anche mal di schiena...no comment...anch'io temo per la piscina...infatti non ho ancora accennato ai suoceri che voglio portarlo...non sia mai che si offrano di accompagnarmi in un eccesso di entusiasmo!

patty bene per il viaggetto e per Diego che si è fatto valere! :ok ci sono degli elementi a scuola che non ti dico...le litigate se costruttive servono...il muro contro muro no ma le discussioni fanno crescere la coppia!

giorgy ti capisco a volte quando continuano a piangere è dura...si fa fatica a sopportarli tanta è la pena e staccare è sarebbe l'ideale!

giuly tesoro... è una pena leggere quanto male possa creare una persona da sola quando vuole...un abbraccio forte a te e al piccolo Tommy :coccola :bacio

:yeee per il dentino di Fabio! noi siamo ancora in alto mare!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 gen 2009, 11:30

roxy anch'io mi sento poco motivata nel mio lavoro, anche perchè mi lasciava troppi momenti vuoti, in cui non avevo da fare.. beh io ne approfittavo per star su gol, un pò aiutavo in ufficio se c'era qualcosa da fare.. ma ora son stufa. voglio lasciare i miei bimbi a casa per essere importante, per lavorare bene...

solax come stanno i bimbi??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 gen 2009, 11:32

mammy su facebook non ti riconoscevo col tuo vero nome!!! poi ho visto gli amici in comune e ti ho riconosciuta!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 gen 2009, 11:52

:cuore messo 1 foto della mia piccola :cuore
(non so perchè le altre non me l'ha prese!)
ormai non ha più niente a che fare di 1 neonato, sta crescendo tanto tanto :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2009, 11:53

Ho passato lo swiffer per tutta casa, così la tata continua a dormire...

Dunque, leggiucchiando gli arretrati parlavate di creme e pappe: io uso anche quelle della HIPP e della DIETERBA

Lilli e Terry : noi andremo nelle Marche in aprile, ricambiamo la visita di una gollina che lo scorso anno era venuta fin qua per qualche giorno di vacanza :yeee

Danyta noooooooooooo, la vacanza con i suoceri noooooooooooo!!! Mi son sempre rifiutata di farla, a parte per il fatto che in vacanza non mi va di dover essere obbligata a rispettare orari per tutto e dover lavare piatti e fare letti...più che altro perchè se ho il marito a casa solo per una settimana, me lo voglio godere DA SOLA con i bimbi. I parenti hanno altri 358 giorni in un anno per vederlo.
Altra cosa.......i miei figli da soli con i nonni neanche se mi pagano (nonni=suoceri) i miei non mi hanno mai nemmeno posto la domanda, fortunatamente sono dotati di cervello :hi hi hi hi Un conto è la giornata, un conto è una settimana, non potrei mai, almeno finchè sono piccoli. Dai 15 anni si vedrà.....

Bagnetto x Pucciola: io non le faccio il bagnetto...apro il rubinetto del lavatoio in lavanderia, la ripasso sotto, insaponatina e risciacquo........3 minuti netti capelli compresi (beh, per i capelli che ha.......)
Un paio di volte a settimana, mentre viso e piedini puzzoni tutti i giorni, manine spesissimo, soprattutto se passa la Stella a leccargliele.

Manu anche Zaira guarda i gormiti, ma Fabio se li custodisce gelosamente e non li molla!!!

si parla di conoscersi....ma io che sono isolata e nelle vicinanze non c'e' nessuna che faccio ...Chi mi adotta??? Potete lanciare una campagna adottate la fiorentina???? Francy ti adotto io!!! In effetti anch'io non ho nessuna lugliolina vicina...a parte Faith, ma devo cambiare provincia...A proposito di Faith, spero veramente di riuscire ad incontrarla alla fiera dei fiori, come ci siamo dette tempo fa :sorrisoo

Anna mi spiace per le notti insonni, ogni tanto anche Zaira si sveglia 2-3 volte. Io ho ricominciato da tre giorni con le gocce di lactogal per aumentare il latte, e finalmente stanotte ha dormito dalle 22.30 alle 7.........solo che io mi sono svegliata alle 5.30 per la tosse di Fabio, e non sono più riuscita ad addormentarmi :buuu

Ho letto di Criss e della varicella.......povera, non ci voleva proprio!

Riguardo a Giuly.........beh, non ho parole......è indegno il modo in cui si comporta il marito. Evito di commentare altrimenti mi bannano...

Roxy mi piacciono i racconti delle tue prove culinarie per Leo.Ammiro la pazienza e la dedizione che metti per preparare le pappine. Io, da brava mamma degenere, ho sempre rifilato omog. di carne, frutta e pesce. E bustine di minestrine pronte. Solo brodo e passato faccio in casa...ma brodo di cappone :fischia E al compimento dell'anno sono passata a quello che mangiavamo noi sminuzzato. L'autosvezzamento non c'era 10 anni fa con Diego....
Zaira comunque schifa minestrine e compagnia, ma ha cominciato a mangiare lo yogurt che mi faccio arrivare a casa. Adora quello all'albicocca, e mangia l'intero vasetto da 125 gr.

Solax anche Diego ha cominciato a vestirsi totalmente da solo dopo i 4 anni, mentre Fabio lo faceva già a 2 anni e mezzo, perchè non voleva essere da meno del fratello......era una scheggia a d infilarsi i calzini...

Giorgy un abbraccio speciale per la notte di riposo e perchè TVTB!!!

Pookie anche qua zero denti... :festa per il secondo dentino di Fabio!!!

Mi sa che qualcuna l'ho dimenticata...la memoria è quella che è.....ma in generale mi pare di aver risposto a tutte.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2009, 11:57

Vestiti di carnevale.....................boh, vedremo che vorranno fare i mie, tanto decidono loro. Per Zaira avevo visto delle ali da farfallina :emozionee , ma credo che non la vestirò...a meno che mia mamma non decida di prendere qualcosa lei...io non ho tempo...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 gen 2009, 11:59

pattyz dove andrai di preciso? :-D magari puoi venire a prendere il caffè da me :fischia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 12:00

patty non faccio mica nulla di che e anche io all'occorrenza vado di liofilizzati e creme, non sto mica tanto lì a guardare e poi come te faccio assaggiare tutto a Leo anche quello che secondo la ped sarebbe proibitissimo, io una ciucciata gliela faccio dare senza problemi, gli ho anche fatto assaggiare una punta di vino :fischia

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 gen 2009, 12:01

giorgy qui la situazione è nettamente migliorata, solo che la bimba ancora è un po'chiusa, del resto lo siamo anche io e il padre, ma questo catarro proprio non se ne vuole andare!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 12:02

patty bhè noi una gita la possiamo sempre fare nel Veneto, non è un problema, siamo abituati con i parenti e a me piace sempre andare in giro, magari una domenica che fa più bello si può organizzare, tienilo in mente che poi io insisto eh :prrrr

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2009, 12:03

"Bello, alto 1,78, rosso.......14 anni, nome ALCATRAZ"......... :fischia

............è l'sms della mia amica per dirmi che ha trovato il nuovo cavallo per la squadra!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Pomeriggio porto i bimbi a lezione e gli faccio la foto, e poi la metto così lo vedete.......

A proposito, ho messo qualche fotina nuova...ma non sono riuscita ad inserire quelle della cameretta con la zanzariera che ho decorato con le farfalline...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2009, 12:05

solax ha scritto:pattyz dove andrai di preciso? :-D magari puoi venire a prendere il caffè da me :fischia
Fermo. Tu dove stai?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2009, 12:08

roxy ha scritto:patty bhè noi una gita la possiamo sempre fare nel Veneto, non è un problema, siamo abituati con i parenti e a me piace sempre andare in giro, magari una domenica che fa più bello si può organizzare, tienilo in mente che poi io insisto eh :prrrr
Insisti, insisti, che a me fa piacere :ok
Quando arriverà la primavera comincerò ad andare in giro per le fiere e i mercati dei fiori, dobbiamo sistemare il giardino quest'anno.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 gen 2009, 12:08

giorgy ha scritto:mammy su facebook non ti riconoscevo col tuo vero nome!!! poi ho visto gli amici in comune e ti ho riconosciuta!!!
giorgy non preoccuparti... :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 12:48

solax Alessia è troppo carina :emozionee

patty Zaira sorride sempre e poi ha due guaciotte da "strucare" tutte :emozionee
Magari mi sono persa qualcosa ma non avevate già trovato il cavallo? :domanda

Ma voi che semolino usate?Oggi l'ho usato per la prima volta e ho preso quello della mellin ma sa come la crema di riso, di vaniglia :x: , volevo prendere quello normale ma è da cucinare e ho pensato che quello pronto fosse meglio ma mi sa che Leo non lo gradisce molto come il coniglio fresco, mi sa che preferisce il lio e io che sto a fare tanta fatica :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 12:51

giorgy ha scritto:roxy anch'io mi sento poco motivata nel mio lavoro, anche perchè mi lasciava troppi momenti vuoti, in cui non avevo da fare.. beh io ne approfittavo per star su gol, un pò aiutavo in ufficio se c'era qualcosa da fare.. ma ora son stufa. voglio lasciare i miei bimbi a casa per essere importante, per lavorare bene...
Io invece sono stufa di tanti anni di studio e sacrifici per non trovare nulla che nemmeno si avvicini a quello che vorrei fare. Ora vorrei fare la scuola di psicoterapia e sono altri soldi, tempo e energie che vanno e chissà se servirà, almeno riuscissi intanto a fare qualcosa che mi soddisfi :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”