GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Messaggio da mariac » 11 dic 2008, 19:13

roxy, Buon viaggio e divertiti!
Io non ho congelato nessun ovetto perchè non credo che abbiano molte probabilità di regalare gravidanze!
La stimolazione per me è andata benissimo, dosi minime di puregon e 16 ovociti tutti maturi, quindi se dovessi rifarla per me non sarebbe un problema.
Però vorrei davvero tanto provare una Icsi su ciclo spontaneo...vediamo che dice il gine.
Certo, se la natura volesse sorprendermi e fare arrivare un bimbo così, diciamo "nature" sarei strasuperultracontentissimissima :sorrisoo

E poi per il centro, io sono soddisfattissima, lì dentro dal primo giorno mi sono sentita a casa, accudita e protetta!!!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 dic 2008, 19:19

ROXYYYY BUON VIAGGIO E BUON WEEKEND!!!! COPRITEVI BENE CHE FA FREDDO!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2008, 21:36

criss ha scritto:Rieccomi bellezze :bacio

Snake :inchino ...mi spiace e mi sento un pò una c@cca al pensiero di essermi lamentata stamattina per i malannucci di Fra quando ci sono altre luglioline che han pensieri ben più grandi o che sono inguaiate più di me :buuu

Cmq mi associo al coro di luglioline che ti dicono che sei una grande mamma!!! Io nn riesco mai ad affrontare serenamente una malattia, anche nn grave e soprattutto se il soggetto malato è fede ... :buuu :buuu
amore se avessi passato io quello che hai passato te non affronterei neanche un raffreddore................te si che sei il nostro super mega vice guru. :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2008, 21:53

GIULY per il vaccino io a nicco ho fatto la dose unica ad 1 anno quando e' andato al nido.........per la questione nido io per nicco al privato spendevo 580 euro al mese di retta piu' i buoni pasto 3.70 a pasto dalle 7.30 alle 18.00 :urka Il comunale dove io per 3 anni ho fatto domanda ma non sono mai rientrata costa al massimo 360 euro + i buoni pasto (mi sembra sempre 3.70 a pasto) In piu' quando si ammalava avevo la tata che veniva a guardarlo!!! E' dura...........e ora che si respirava un po' visto che alla materna spendiamo mooooooolto meno..l'idea di ricominciare con l'elena e' pesante
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 dic 2008, 22:05

roxi buon week end. divertiti
mariac che bello festeggiare in quel centro con i bimbi. l'idea mi commuove molto :emozionee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2008, 22:42

TERRY macri e' davvero un tesoro!!!! elena quando si sveglia se non piange inizia a parlottare ed e' dura dormire!!!! :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2008, 22:43

POOKIE, DANY grazie x ii consigli sul sacconanna ordinero' quello piu' grande! :ok
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2008, 22:45

domani vado dal pediatra con tutti e due...elena deve fare il controllo richiesto dall'ospedale e nicco anche oggi aveva 39.3 di febbre!!!! secondo me appena mi vede il pediatra scappa!!!!! :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 12 dic 2008, 9:53

Buongiorno luglioline come state?
Ho provato a leggere gli arretrati...ma non ce la faccio :buuu
Parlate di vacini, di nido, azz come sto indietro!?! :x:

Posso chiedervi quanto pesano i vs cucciolotti?
Chiara ultimamente cresce poco, mangia poco e piange tanto causa denti... :martello che periodo, son stressatissima!

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 12 dic 2008, 10:19

buongiorno!!!!!!! nottata allucinante, non ho pratic dormito niente!!!!!!!! mi è sorto un dubbio, che non siano i dentini......
BUON VIAGGIO A ROXY!!!!!!!!!DIVERTITEVI!!!!!!!!!!
CIAO Faith, Giulia pesa circa 7 kg
:incrocini :incrocini a snake per la vis
Giulia e Chiara le mie due principesse

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 11:22

Bungiorno bellissime :bacio :bacio !! Qua va un pò meglio (come anticipavo su fb a patty) se togliamo il fatto che ieri sera Fed è stato preso da un attacco di tosse stizzosa e ha vomitato nel suo lettino tutta la cena, che io son intasata, che mio marito stamattina ha passato 1 ora sul lavandino con sangue da naso che nn si fermava e che ho fra con un pò di tosse...ma il bilancio è abbastanza positivo dai, almeno stanotte ho dormito :ahaha :ahaha ...

Aua :coccola :coccola a te :cuore

Roxy buon w.e. e divetitevi ...

a noi toccherà il secondo w.e. tappati in casa..e nel frattempo natale si avvicina e ci mancano ancora dei regali ..ufff :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 dic 2008, 11:25

Giorno a tutte!!! :bacio

Anche qua continua a piovere...e stamattina c'era pure un ventaccio che si è portato via le ultime foglie dagli alberi...E stamattina si è arrangiato il marito a portare i bimbi a scuola...io me ne sono rimasta in divano al calduccio ad allattare la tata, che anche oggi si è svegliata tutta sorrisoni e urletti di gioia :cuore

Una bella notizia: ieri è arrivato il nuovo cavallo :yeee Nome di scuderia MARIO...subito ribattezzato SUPER MARIO KART dai bimbi :hi hi hi hi perchè era un trottatore.

Pomeriggio devo andare con i bimbi a fare spese, abbiamo un paio di compleanni di amichetti nel fine settimana, e poi devo prendere un po' di cose per domenica, perchè fanno una gara al maneggio con pranzo a buffet, e tutti portano qualcosa da mangiare o da bere. Penso di fare dei mini panini, qualche stuzzichino e preparare dei pop corn...almeno un paio di borse di pop orn, visto che ci saranno tanti bambini!

Ora vado a stirare un pochino...è il mio destino per questa settimana :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 11:26

Faith ciaooooO!!! mamma quanto tempo che nn ti incrocio :-D ... la tua cucciola è sempre più bella :emozionee ...

per quanto riguarda il peso Fra è 7.100 pesato ieri ... ma quanto pesa la tua tata?? se ha i denti in arrivo è nomale che mangi un pò meno, hai provato a metterle un pò di dentinale sulle gengive prima della pappa/poppata?? magari riesce a nn innervosirsi e a mangiare di più :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 dic 2008, 11:27

Buon viaggio ROXY :sorrisoo :cuore :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 11:32

ciao Patty e buona giornata!! :coccola per la sessione di stiro, vedrai che finiranno i panni ...prima o poi :prrrr
pattyz ha scritto:Una bella notizia: ieri è arrivato il nuovo cavallo :yeee Nome di scuderia MARIO...subito ribattezzato SUPER MARIO KART dai bimbi :hi hi hi hi perchè era un trottatore.
:yeee :yeee per il cavallo, chissà i tuoi bimbi come son contenti!!!
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 dic 2008, 11:41

Faith hai provato con i massaggia gengive? quelli con il liquido dentro che metti in congelatore per un'oretta e poi i tati se li ciucciano per bene e il fresco lenisce il dolore alla gengive...i miei li adoravano, ne avevo diversi!!! Li trovi anche al super negli espositori che hanno di tutto per i bimbi, dai biberon ai ciucci alle posatine... :ok

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 12 dic 2008, 11:45

ehi!
per i denti ho pèrovato di tutto.
funziona solo camilia è omeopatico ma mica posso continuare all'infinito!
ora pesa 6,500 kg....
scusate x come scrivo ma tata non è mooolto d'accordo! :aargh
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 dic 2008, 11:48

criss ha scritto:ciao Patty e buona giornata!! :coccola per la sessione di stiro, vedrai che finiranno i panni ...prima o poi :prrrr
pattyz ha scritto:Una bella notizia: ieri è arrivato il nuovo cavallo :yeee Nome di scuderia MARIO...subito ribattezzato SUPER MARIO KART dai bimbi :hi hi hi hi perchè era un trottatore.
:yeee :yeee per il cavallo, chissà i tuoi bimbi come son contenti!!!
Tanto contenti!!! Ma il cavallo era spaventatissimo all'inizio, porello...pensa che volevano abbatterlo perchè non trottava più bene, cioè non andava più bene nelle gare...insomma per i padrone andava bene per fare sfilacci :che_dici
Comunque si è lasciato cavalcare, mettere il fascione e ha girato in tondo, insomma è stato bravissimo! Tenendo conto che non aveva mai avuto nessuno in groppa ed era abituato a tirare il calessini da gara :sorrisoo è stato veramente bravo.
Ora ci vorrà un po' di tempo per insegnargli a girare bene in tondo e galoppare al giusto ritmo, speriamo bene!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 12:14

Povero cavallo :urka :urka bhè, direi che tutto sommato gli è andata bene, no??

ti mando 10000 :incrocini :incrocini anche se son sicura che appena ambientato andrà alla grande!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 dic 2008, 12:16

buongiorno...si vede che sono rientrata in ufficio e passo tutti i giorni.. :sorrisoo

faith bello rivedere anche te..x i denti di chiara..hai provato con una crema che si chiama "balsamo primi dentini"...io la spalmavo sulle gengive a Matilde e dava sollievo..ma lei il primo dente l'ha tagliato a 10mesi e mezzo.. :urka (prima faceva del gran sbavare ma niente altro!)

leggevo che ieri parlavate delle poppate e delle quantità..anche noi siamo a 4 poppate..adesso che io non ci sono dal bibe prende circa 150ml a volta..potrei provare di più ma "sbocca" molto e ha la digestione di un bradipo...il ruttino arriva dopo ore quindi preferisco non esagerare con le dosi

svezzamento: noi fino a gennaio non ne parliamo...dopo il 3° controllo dal pediatra vedremo..x ora la bimba cresce, credo sia sui 6kg..dovrei ricordarmi di portarla a pesare in farmacia un giorno o l'altro... :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”