GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da prezzemolo » 10 dic 2008, 16:42

mariangelac ha scritto:Franci spiega spiega :-D il colore funziona solo sul tappetino??? :-D :-D Lo dico sempre che sei una fonte inesauribile :bacio spero di trovarli anche qui.....
P.S. nn è che esiste pure la farina che nn sporca e il pongo che nn si attacca ai mobili :hi hi hi hi sarebbe troppo bello :fischia

magari...io ho il pongo anzi il dido sul tappeto!!!
ma al momento in sala abbiamo messo il suo tappeto multicolor di ikea!!!
non si abbina ai mobili ma chisenefrega!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 10 dic 2008, 16:45

FranciInteressante il link dei giochi e sarebbe interessante anche capire meglio quali sono le attività alle quali ogni bambino è più adatto....trovi qualcosa in italiano? Se hai notizie linka,,,,,sei una fonte inesauribile!!!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 dic 2008, 16:46

prezzemolo ha scritto:clonazione:
si sono accorti quelli della bankamericard perchè hanno visto spese folli tutte in un giorno tutte a napoli mi hanno mamdato un telegramma per chiamarli e mi hanno avvisata!
almeno sono stati gentili
per la denuncia se ne occupano loro
la cosa assurda è che pare me l'abbiano clonata in un negozio o attività perchè hanno clonato la banda magnetica quindi la usano nei negozi....e io ho fatto solo 2 spese nell'ultimo anno una da intimissimi e li conosco come le mie tasche e l'altra ho pagato un ristorante a santa margherita ligure a guigno...
IO ho opzione che appena viene fatta operazione di prelievo dalla mia carta, ricevo un sms
tu non ce l'hai?
no perchè altrimenti non avrei altro modo fin quando non ricevo l'estratto conto, di sapere se si prendono soldi o meno :urka

prezzemolo ha scritto:giochi:
filippo adora colorare sia con le matite che con i colori a dita
io ho preso quelli della giotto che sono molto facilmente lavabili e sono per tati dai 2 anni e li adora....ha già fatto 2 megaquadri che abbiamo appeso uno sul frigorifero e uno in camera sua....
per farlo pitturare usiamo i fogli con cui il lavasecco mi rende la roba :hi hi hi hi
la baby che lo tiene tutto il giorno è un'amante del metodo montessori legge e si documenta un sacco....se volete info o curiosità chiedete che io riferisco e poi vi aggiorno!
la sett scorsa l'ha fatto giocare con la farina appena il socio scarica le foto ve le posto...
gli ha messo sul tavolino piattino posatine passino e pentolina piccola e un po di farina... ha detto che si è perso per piu di un'ora da solo...parlava anche con le posate :-D
cosa sono questi fogli :domanda
informaci di tutto anche tu
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 10 dic 2008, 17:03

Care, ora vado a casa...vado a recuperare la mia bambolina e ce ne andiamo a casuccia a provare il gioco dei bicchieri....proverò con i vasetti anche nella vasca da bagno. Domani vi faccio sapere.
Grazie per i preziosissimi consigli. A domani! Ciao!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 dic 2008, 17:15

mariangelac ha scritto:Franci spiega spiega :-D il colore funziona solo sul tappetino???
Si', il colore funziona solo sul tappetino. Magari si puo' chiedere sul forum, se c'e' in Italia sono sicura che qualcuno lo sa. Si chiama Aquadraw ed e' della Tomy.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 17:20

di ritorno dal pediatra :che_dici
secondo me aveva le p@lle assai girate
mi veniva da :buuu
mi ha cazziata perché mentre lo spogliavo ho aperto il body da sopra e lui in malomodo gli ha tirato giù i pantaloni e aperto da sotto dicendomi: perché noi mamme ci complichiamo la vita con i maschietti mettendogli i body invece di mutandine e canottiera :x:
comunque sembra non abbia nulla di che (mi ha fatto sentire idiota di essere andata lì) solo rinofaringite febbrile se venerdì non passa si può pensare ad un'otite :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 dic 2008, 17:33

Vale70 ha scritto:comunque sembra non abbia nulla di che (mi ha fatto sentire idiota di essere andata lì) solo rinofaringite febbrile se venerdì non passa si può pensare ad un'otite :che_dici
COSA VORREBBE CHE STESSE PROPRIO MALE MALE :che_dici
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 17:37

MARSICA ha scritto:
Vale70 ha scritto:comunque sembra non abbia nulla di che (mi ha fatto sentire idiota di essere andata lì) solo rinofaringite febbrile se venerdì non passa si può pensare ad un'otite :che_dici
COSA VORREBBE CHE STESSE PROPRIO MALE MALE :che_dici
mi ha detto di non misurare nemmeno la temperatura
di guardare solo come sta
se gioca mangia gira per casa
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2008, 17:38

Franci.uk ha scritto:
mariangelac ha scritto:Franci spiega spiega :-D il colore funziona solo sul tappetino???
Si', il colore funziona solo sul tappetino. Magari si puo' chiedere sul forum, se c'e' in Italia sono sicura che qualcuno lo sa. Si chiama Aquadraw ed e' della Tomy.
Franci ti prego ti prego quando hai tempo puoi chiedere tu x me? Mi interessa proprio.... io vivo a bari, magari ci fosse anche nella mia città :fischia altrimenti come faccio a prenderlo da lì? Quanto viene con le spese di spedizione? Modalità di pagamento? Di inglese nn ci capisco quasi nulla :buuu :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 17:41

mariangelac ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
Franci ti prego ti prego quando hai tempo puoi chiedere tu x me? Mi interessa proprio.... io vivo a bari, magari ci fosse anche nella mia città :fischia altrimenti come faccio a prenderlo da lì? Quanto viene con le spese di spedizione? Modalità di pagamento? Di inglese nn ci capisco quasi nulla :buuu :buuu
io ho fatto una ricerca su google e in italia non ho trovato nulla
ma siccome sono interessata pure io :hi hi hi hi
posso ordinare e poi ti spedisco il pacco con i corrieri che uso per il lavoro
ma ti interessava ora o anche dopo natale?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2008, 17:43

Vale il tuo ped mi ricorda tanto la sostituta del mio dott. che chiamai quando i bimbi avevano febbre vomito e diarrea, mi disse che per lei nn erano un'urgenza, le risposi che poteva dirlo chiaramente che bisognava disturbarla solo se erano in coma :che_dici , anzi in quel caso andrei al P.S. quindi lei che ci sta a fare? Per cosa viene pagata?? Farfugliava...nn sapeva cosa dirmi :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 17:45

sono 14 anni che vado da lui e non si è mai comportato così
forse aveva la giornata NO :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 dic 2008, 17:55

seeera ragassuole!!!
sono cottissima. ho ancora 20 min d'ufficio e volevo dedicarmi a voi e che trovo? 5 pagine scritte in pochissimo tempo!!! :urka
di che avete parlato??? :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 10 dic 2008, 17:58

marsica gli sms li ho sull'altra carta quella che uso di solito, quella clonata la tenevo solo per le bollette non la usavo mai... :x:

quando ritiro la roba al lavassecco me la impacchettano in grandi fogli enormi molto molto grandi che sono bianchi e se stropicciati fanno rumore....
noi mettiamo sul tavolo un foglio di nylon tipo quelli per mettere via i cappotti e lo scocciamo poi sopra mettiamo il foglio grande di carta così se anche coi colori a dita si allarga non macchia nulla!
e alla fine ritagliamo dal foglio la parte colorata!
se disegna coi piedi invece stesso procedimento ma sul pavimento!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 dic 2008, 18:06

prezzemolo ha scritto:se disegna coi piedi invece stesso procedimento ma sul pavimento!
MA METTE I COLORI IN MEZZO ALLE DITA DEI PIEDI :fischia

:urka1
COMPLIMENTI

:ahah
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 dic 2008, 18:07

Makotina ha scritto:ho ancora 20 min d'ufficio e volevo dedicarmi a voi e che trovo? 5 pagine scritte in pochissimo tempo!!! :urka
di che avete parlato??? :domanda
DI UNA COSA BELLISSIMA :-D

GIOCARE
E TUT PROPRIO ORA NON C'ERI :martello
CHE TI SEI PERSA :prrrr
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 10 dic 2008, 18:09

:ahah :ahah :ahah :ahah

no sono colori tipo tempere!!!

prendi dalla ciotolina un po e lo metti in un piattino assieme ad altri colori e lui con le dita delle mani o con i piedi fa i suoi disegni!!!
per le matitone usiamo fogli normali!!!!!!!!!!!!!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 dic 2008, 18:09

VI INTERESSANO :fischia
Le ricette di Davide Oldani

CONIGLIO MANTECATO, PUREA DI CAVOLFIORE, SALSA DI PERA E TAPIOCA

INGREDIENTI PER UNA PAPPA
50 g di polpa di coniglio accuratamente disossata
70 g di ciuffi di cavolfiore
60 g di pera pulita da buccia e torsolo
10 g di tapioca precotta
Un cucchiaino di olio extra vergine d’oliva taggiasca

SE VOLETE LE FOTO VI DO IL LINK
PREPARAZIONE
Versare 60 ml di acqua nella caldaia. Tagliare a pezzetti non troppo piccoli il coniglio e i ciuffi di cavolfiore, inserirli insieme nel cestello per la cottura degli alimenti e accendere il Cuocipappa. A cottura ultimata, trasferire il tutto nel frullatore, insieme al liquido di cottura e a un cucchiaino scarso di olio extravergine. Frullare per 5 secondi, poi lasciare riposare brevemente e frullare per altri 5 secondi. Disporre nel piatto la crema di coniglio e cavolfiore. Versare altri 60 ml d’acqua nella caldaia. Cuocere la pera, quindi frullarla per 10 secondi, aggiungere 10 g di tapioca precotta e mescolare in modo da avere una salsa omogenea. Terminare il piatto con la salsa di pera e tapioca.

VELLUTATA DI SPINACI, “PASTINA” IN TIMBALLO E SOGLIOLA AFFOGATA

40 g di patata
60 g di spinaci
Due cucchiaini d’olio extra vergine d’oliva taggiasca
30 g di pastina tipo risone
Un cucchiaio di pane grattugiato e tostato in forno
Due cucchiaini di parmigiano grattugiato
50 g di filetto di sogliola

PREPARAZIONE
Versare 60 ml di acqua nella caldaia. Inserire la sogliola nel cestello per la cottura a vapore e accendere il Cuocipappa. Mentre la sogliola cuoce, sbucciare la patata e tagliarla a fettine, quindi farla appassire in una padellina antiaderente con un cucchiaino d’olio extravergine. Lavare e sfogliare gli spinaci. A cottura ultimata, estrarre la sogliola e tenerla da parte. Versare 60 ml di acqua nella caldaia. Inserire la patata e gli spinaci nel cestello per la cottura degli alimenti e accendere il Cuocipappa. Mentre la patata e gli spinaci si cuociono, lessare la pastina in un pentolino con 90 ml d’acqua, per 11 minuti. Quando il Cuocipappa segnala che la cottura delle verdure è ultimata, trasferire patata e spinaci nel frullatore, insieme al liquido di cottura e frullare in due tempi, prima per 10 secondi, poi, dopo un breve riposo, per altri 5 secondi. Mantecare la pastina con due cucchiaini di parmigiano, ungere leggermente un piccolo stampino usa e getta, foderarlo con il pane grattugiato e riempirlo con la pastina. Capovolgere il timballo di pastina in una fondina, versare intorno la vellutata di spinaci e terminare con la sogliola cotta a vapore, ridotta a pezzetti con una forchetta e condita con un filino d’olio extravergine.gere 10 g di tapioca precotta e mescolare in modo da avere una salsa omogenea. Terminare il piatto con la salsa di pera e tapioca.

BIANCO MANGIARE ALLA BANANA E MIELE, CARPACCIO DI MELA

60 g di banana sbucciata
35 g di yogurt magro
Poche gocce di succo di limone
Un cucchiaino di miele
20 g di mela verde sbucciata e tagliata sottile alla mandolina

PREPARAZIONE
Frullare la banana con lo yogurt, il succo di limone ed il miele.
Versarlo in una ciotola e terminare con il carpaccio di mela.
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 dic 2008, 18:11

ANZI ORA VI MANDO LA MAIL :hi hi hi hi
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 10 dic 2008, 18:14

MARSICA ha scritto:ANZI ORA VI MANDO LA MAIL :hi hi hi hi
:ok :ok :ok :ok :ok grasssie!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”