GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 16:37

Ma infatti non sono preoccupata, è solo che vorrei farle capire che deve dire sia per la pipì che per la cacca.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 5 dic 2008, 17:46

Allora rispondo subito a Felix:
Dodo fa tutte le stesse cose e in più non mangia e non mi dà mai (e dico mai) bacetti, abbracci, coccole, ecc.!!!!! Ah e non dimentichiamoci che porta ancora il pannolino, in più dei pampers baby dry vuole solo e soltanto quelli con la mucca, quindi ogni volta devo aprire 10 pacchi per trovare tutte le mucche!
Ieri sera quando siamo tornati dopo essere usciti ha fatto una scenata isterica per mezz'ora perchè non voleva cambiarsi, io l'ho cambiato lo stesso, lui si è tolto tutto e nudo è rimasto a piangere sul pavimento!
Anche lui se si fa male picchia il pavimento o il mobile, non ne parliamo del fratello! Se deve assaggiare qualcosina rigorosamente davanti alla TV e con il cartone che dice lui.
E tanto altro ancora! E il bello è che a scuola le suore e la maestra mi dicono che è molto educato, ubbidiente e affettuoso! :urka
Che dici, vuoi fare cambio? :prrrr

Laura secondo me quella di Emma è solo una fase!

Raf bene per la tac! :yeee

FB: lo sapete che oggi mi ha 'trovata' il primo ragazzo con cui, bè insomma avete capito! E poi un ragazzo di cui ero molto innamorata ma che non mi si filava per niente! E' davvero incredibile, persone che pensavo mai più avrei rivisto o sentito nella vita!!!!

Naima :bacio e mi raccomando riprenditi presto Eva!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 dic 2008, 17:46

belle donne, buon week end lungo a tutte voi :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 dic 2008, 17:55

APPLE ho letto adesso!!!
grazie per la tua testimonianza.. :bacio
in effetti quando mi sono sfogata pensavo che solo tu ti unissi al mio trenino ...invece toh che lo-co-mo-tion di lugliolini :ahaha
okei mi tengo il mio Simba... sara' che adesso sono ben 9 ore che non lo vedo , ma mi manca e nn vedo l ora di baciucchiarmelo x bene :cuore ... infatti vado via anche prima tie'
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 dic 2008, 18:03

Oddio Apple anche tu??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Allora perché chiamarlo facebook?
Potevano chiamarlo semplicemente "programma per ritrovare fidanzati spariti nel tempo".... :ahaha :ahah :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 5 dic 2008, 18:06

Buon week end Felix! :bacio
apple34 ha scritto: Naima e mi raccomando riprenditi presto Eva!
Purtroppo per portarmela qui dovro' aspettare il 27 gennaio....
MA il 17 torno in Italia e sto con lei fino al 22 (mi faccio domenica-lunedi' andata-ritorno in Germania, dove a Bonn la lascio al papa'....non mi faccio mancare niente, eh?!? :x: ).
...sara' un po' triste il Natale senza di lei...non ci voglio nemmeno pensare :buuu
Ma che caratterino Dodo :ahaha !!!!

Chikka :ahaha ...scusa, ma mi immagino la scena!
Anche secondo me e' un episodio, magari era impegnata a fare qualcosa di interessante e si e' "dimenticata".

HO LETTO TUTTI I VOSTRI COMPLIMENTI: GRAZIE DI CUORE A TUTTE! :bacio
Ma smettetela di dire 'quanto sono brava'...perche' non e' vero!

Raf :ok per la tac anticipata e a Livorno!

Koala: questa te la devo dire....Quando sono andata in Italia, Eva era stata un po' 'male' di pancia (a vomitato e un po' scombussolata la settimana prima che andassi). Mia mamma ha cominciato a darle l'Actimel....E ORA LO CHIEDE SEMPRE!!!!
E poi dice: "mmmm, che buonooooo, e fa bene!" . E siccome mia mamma le ha detto che era una cosa che faceva passare "la bua", ora ogni volta che mia mamma dice che ha mal di schiena, o mal di testa, oppure se sbatte da qualche parte....Eva va in frigo e le porta l'Actimel! :ahaha

Qui la giornata e' finita....ed ora si va tutti al pub!
Perche' noi qui nel campus (che e' in mezzo al NULLA PIU' ASSOLUTO! :urka ) c'abbiamo il pub :fischia

BUON WEEK END!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 dic 2008, 18:22

Evviva il pub di Naima al campus.
Mi era sfuggito che il papà di Eva fosse in Germania... certo lui la vede anche meno di te. Come si organizzerà lui per vederla??
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 5 dic 2008, 18:41

No, Raf...lui e' a Marsiglia! :-D
Andra' in Germania dalla sorella (che studia ancora li', ed e' rimasta a Bonn, mentre i genitori sono andati in Corea), passera' li' il giorno di Natale (penso....) e poi vanno in Corea.
Poi, in futuro, verra' lui qui a trovare Eva, e' piu' semplice per lui venire qui che per noi 2 (e meno caro!). Anche se anche io vorrei ogni tanto tornare a Marsiglia a prendere un po' di sole :ahaha

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 dic 2008, 20:09

giustamente!!
ok, adesso capisco :-D

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 dic 2008, 22:53

Bimbi crollati e quasi anche io, domani andiamo al mare fino a lunedì sera, appena riesco mi aggiorno, un bacio a tutte e buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 0:22

Mamma mia, che desertone!!
Ma che è tutti a comprare i regali di Natale??

Domattina Francesco porterà Lavinia a trovare mio padre, non lo vede da un mese, le abbiamo inventato che aveva da lavorare al banco, Questa volta non le abbiamo detto nulla perchè è diventata troppo sensibile al dolore, all'ospedale... Con me in questo stato non fa che chiedermi "Ma adesso sei guarita? La gamba ti fa male?". Povera cucciola! :cuore
Insomma, domattina vedo di cominciare a dare un occhio a tutti i regali seppelliti nell'armadio. Non vorrei incartarli, lo scorso anno non lo feci e fu molto bello, trovò i regali già montati e già sistemati in salotto sotto l'albero.
Però ci sono regalini per altri bimbi e quelli per Diletta e mia cognata che andrebbero impacchettati.
Cmq è il natale più povero e austerity che abbia mai passato. :che_dici

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 0:25

PS, anche quest'anno saremo tutti insieme a tavola, e visto l'andazzo dell'annata direi che sarà il regalo più bello tutti attorno allo stesso tavolo a mangiare e parlare.
Ho già le lacrime agli occhi dalla commozione, giuro.
Poteva andare molto molto molto peggio.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 dic 2008, 8:10

Buongiorno!
Mi son svegliata 10 minuti fa di soprassalto, d'istinto ho dato una manata ad Ale per svegliarlo. Solo dopo ho realizzato che fosse sabato :fischia

RAF l'ultimo post dovresti mettertelo come firma :hi hi hi hi :bacio
Io ho impacchettato tutto l'impacchettabile invece, compresi i regali di mia mamma (inteso come suo che deve fare in giro)...quando sono più lucida e non ho Nicky in giro, faccio una foto. Austerity anche per noi, ma siamo comunque pieni di pacchettini perchè anche se sono cose da pochi euro, a noi piace averne tanti, non uno da 30 per dire, ma 10 da 3 :sorrisoo
E poi domani, o anche oggi, speriamo di trovare il televisore che ci compra mia suocera...altrimenti non abbiamo più tempo utile prima di Natale

KOALA buon weekend lungo marittimo!

NAIMA non avevo dubbi che ci fosse un pub anche in cu.lo al mondo...d'altronde sei in Inghilterra no? :hi hi hi hi

APPLE perchè non inizi a mettere a Dodo i pannolini mutandina? Sono pur sempre pannolini (credo che per i maschi ci siano con Nemo o Cars) ma almeno gli 'aprono la strada' alle mutande da tirare su e giù

Ieri sera in fiera Nicole è stata un angelo. Ha mangiato di tutto (anche se non tantissimo) e ne continuava a chiedere. Al ristorante mentre noi facevamo l'ordine, lei continuava a dire 'e per me????' :ahaha
Poi io e Ale siamo andati in giro a cercare una cosa e li abbiamo lasciati ai giochi per bambini, ha fatto amicizia con un bimbo di 4 anni col quale è andata ovunque, persino sul materassone gonfiabile a saltare :urka
Al ritorno, in macchina, alle 23 se ne esce con MAMMA, HO FAME, HO LO STOMACO CHE BRONTOLA COME POOH :urka E ha continuato a dire di aver fame anche a casa e di volere la ciccia gialla (cotoletta alla milanese)...giuro che ho pensato non stesse bene :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 dic 2008, 8:15

RAF71 ha scritto:PS, anche quest'anno saremo tutti insieme a tavola, e visto l'andazzo dell'annata direi che sarà il regalo più bello tutti attorno allo stesso tavolo a mangiare e parlare.
Proprio ieri sera tornando a casa dal lavoro cercavo di fare mente locale sui regali di Natale e 'improvvisamente' mi sono re conto che NON dovevo pensare a un regalo per mia nonna e per mio nonno ( lei ci ha lasciati a giugno 2007 e lui a giugno 2006). So che non c'entra niente, i nonni sono un'altra cosa ma mi è venuto il magone, la loro morte non sono ancora riuscita a superarla, se penso a loro me li immagino nella loro casa che 'litigano' nella loro quotidianità e solo in queste occasioni mi rendo conto che effettivamente non ci sono più e non li vedrò più .... e che non conosceranno mai nè Margherita nè il bimbo nuovo ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 dic 2008, 9:33

buongiorno !
ultimo giorno al lavoro... mah forse domani passo cmq perche si sa l ultimo giorno non e' mai l ultimo :che_dici

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 11:00

koala1 ha scritto:
RAF71 ha scritto:PS, anche quest'anno saremo tutti insieme a tavola, e visto l'andazzo dell'annata direi che sarà il regalo più bello tutti attorno allo stesso tavolo a mangiare e parlare.
Proprio ieri sera tornando a casa dal lavoro cercavo di fare mente locale sui regali di Natale e 'improvvisamente' mi sono re conto che NON dovevo pensare a un regalo per mia nonna e per mio nonno ( lei ci ha lasciati a giugno 2007 e lui a giugno 2006). So che non c'entra niente, i nonni sono un'altra cosa ma mi è venuto il magone, la loro morte non sono ancora riuscita a superarla, se penso a loro me li immagino nella loro casa che 'litigano' nella loro quotidianità e solo in queste occasioni mi rendo conto che effettivamente non ci sono più e non li vedrò più .... e che non conosceranno mai nè Margherita nè il bimbo nuovo ....
Mi spiace aver riaperto ferite, non era mia intenzione.
Ho messo quel post con una punta di egoismo, pensando che tutto sommato a me è andata bene, ma non pensando a chi non avrà i propri cari accanto.
Io il discorso nonni non posso capirlo a fondo, ho conosciuto solo una nonna e per di più questa nonna non è mai stata "nonna", non so se mi spiego (era la mamma di mia mamma, stesso caratteraccio scorbutico! :cuore ).
Però posso capirlo dagli occhi di Lavinia quando parla di suo nonno Memo (mio padre), di come stamattina appena aperti gli occhi, ancora nel sacco nanna, ha gridato "Andiamo da nonno Memo, presto che ci aspetta".
Mi spiace, chiedo ancora scusa a tutte quelle a cui ho fatto male con le mie parole egoiste... Un bacio. :cuore :cuore

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 dic 2008, 11:18

RAF nn penso che le tue parole fossero egoiste e/o che Koala ne sia rimasta ferita;
penso / credo che sono belle parole che scaldano il cuore anche a chi e' rimasto solo il dolce ricordo di cio che fu...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 11:31

Grazie... quest'anno prevedo tante tante lacrime. Sarà un Natale molto diverso dal solito. Molto più sentito e toccante.
Detto da una persona ebrea è tanta roba... :hi hi hi hi
Cmq quest'anno insieme a Natale viene anche Chanukkà, la mia festa preferita del calendario ebraico, quella in cui tutte le sere accendiamo una candela per otto sere di seguito (con il rischio che ti prenda fuoco la casa o che la bimba giochi con il fuoco, ma va bene così :ahaha ). Così avremo la Chanukkà sotto l'albero di natale al posto della capannuccia, che noi per ovvi motivi religiosi non facciamo.
Visto che Lavinia è ebrea cerco di indirizzarla in quella direzione senza assillarla ma lasciandole anche la possibilità di non diventarlo (la possibilità c'è eccome) però non vorrei farla sentire troppo "diversa" dai suoi coetanei ed amichetti, per cui facciamo l'albero, aspettiamo babbo natale... L'albero di natale lo prende come una cosa ovvia in questo periodo. babbo natale porta i doni a TUTTI i bimbi del mondo, di tutte le religioni (ho deciso democraticamente che sarà così :che_dici ) così cerco di farle vivere un natale sereno e felice come tutti i bimbi senza ghettizzarla e farla sentire diversa, perchè io da piccola un po ci soffrivo.
Dite che c'è qualcosa di strano nei miei ragionamenti?? :x: :x:

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 dic 2008, 12:23

RAF bello che le festivita' coincidano :sorrisoo
Dite che c'è qualcosa di strano nei miei ragionamenti??
RAF , se ti rrispondo io che mio figlio e' mussulmano va ben lo stesso?? :ahaha

naturamente concordo con te - in primis che babbo natale porta i regali a tutti i bimbi a prescindere!
e anche di familiarizzare con le varie religioni, sicuramente qui e' piu facile che in Italy viste le proporzioni
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 14:20

Infatti volevo il parere proprio di chi non ha figli cattolici! :hi hi hi hi
Allora io e te, Felix, abbiamo utilizzato lo stesso stratagemma!! :ahaha :ahaha A me piace che abbia a che fare con tante religioni, in classe con Lavinia c'è una bimba musulmana e non fanno religione insieme, però il discorso è non farla sentire "diversa" come mi sono sempre sentita io.
Io vorrei solo far sentire meno a Lavinia questa "diversità", che più che altro ti fanno pesare gli altri. Io nella mia vita ne ho sentite di tutti i colori, tipo "Sei ebrea? ma sei italiana?" che è la peggiore. Mi piacerebbe risparmiarle la tiritera, anche se so che, prima o poi, inevitabilmente la cosa accadrà... tipo quando i compagni di classe faranno la prima comunione

Bloccato

Torna a “Luglio”