Vedo che dopo di me ieri sera nn è passata + nessuna ....
Allora vi racconto la domenica dai suoceri (che vi ricordo x fortuna abitano in provincia di pavia qdi li vediamo poco!)
Arriviamo verso le 12.30 e devo dare il bibe alla Ludo x' è ora della pappa...se nn è tranquilla nn mangia ... infatti ha fatto i capricci x' erano tutti lì intorno a guardare! Grrrr
Poi x fortuna hanno capito e sn riuscita a farle finire il bibe
Poi si è addormentata una mezz'oretta intato che mangiavamo ma alle 2.30 era di nuovo sveglia allora me la sn presa in braccio ci stavo giocando ... la suocera mi era attaccata cm un corvo sulla testa... mi è pure venuta una botta di caldo! X la disprazione gliel'ho data in braccio e cosa fa???
Prende e se va in giardino cn la bimba in braccio e mi molla li cm una sc**a !!! E no è!!!
Esco in giardino furiosa e dopo un pò me la ridà.... poi è il turno della cognata (che aveva un muso luuuuuuuuuungo !!!) che poi la passa al marito ... al che la ludo inizia a strillare cm una pazza .... nn faccio in tempo a prenderla x' è già in braccio alla suocera che dice: "andiamo in braccio alla mamma" ... si ma dammela però!
Innsomma ho dovuto strappargliela dalle braccia mentre continuava a piangere... poi si è calmata e NN L'HO + MOLLATA !!!
Povera, lei nn è abituata ad avere troppa gente intorno nè ad sre presa in braccio da altri!
Ah un'altra cosa ... loro hanno un cane, che x carità io adoro, x' nn mi va che lecchi mani e faccia a mia figlia. Gliel'ho fatto capire in tutti modi ma niente x' se no si ingeloscisce...
si ok ho capito ma se nn mi va nn mi va!!!
Morale della favola ieri sera aveva delle macchioline rosse sulla pancina e schiena tipo brufoletti che pare siano andate via ... ma secondo me è un pò allergita al cane ... o ai PARENTI