GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da felix » 11 ott 2008, 17:30

koala1 ha scritto:
felix ha scritto:tonda piccola, sembrava innocua lo giuro :buuu :buuu
e per fortuna che mezza l ho data alla gatta... ma dovevamo festeggiar la capa!!!
Volevate farla fuori :che_dici ?
ma nooooo
e' che da quando lavoro qui il compleanno della capa e' sempre na barzelletta ...sono 5 anni che organizziamo surprise party :festa bellissimi e lei ogni volta ogni volta tira bomba! e noi ci divertiamo un sacccooooo :yeee :yeee :prrrr
tant e' che la festa del 2004 ha prodotto : il lugliolino che vedete nell avatar :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2008, 17:31

felix ha scritto:
koala1 ha scritto:
felix ha scritto:tonda piccola, sembrava innocua lo giuro :buuu :buuu
e per fortuna che mezza l ho data alla gatta... ma dovevamo festeggiar la capa!!!
Volevate farla fuori :che_dici ?
ma nooooo
e' che da quando lavoro qui il compleanno della capa e' sempre na barzelletta ...sono 5 anni che organizziamo surprise party :festa bellissimi e lei ogni volta ogni volta tira bomba! e noi ci divertiamo un sacccooooo :yeee :yeee :prrrr
tant e' che la festa del 2004 ha prodotto : il lugliolino che vedete nell avatar :emozionee

e quest anno abbiamo anticipato la festa in ufficio cosi anche lei c'era...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 ott 2008, 17:31

Ragazze passaggio velocissimo.... stasera esperimento piadina romagnola con una coppia di amici.... già c'ho l'ansia da prestazione!!!
HELP!!!
Monia ce la farò?!??!?!?!
Per 4 persone piadine salate + dolci (con Nutella) andrà bene 1 kg di farina??? boh... meglio abbondare comunque.....
Speriamo bene! Sennò ordineremo pizze take away e via!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e scusate non ho letto indietro... ho una casa che fa pietà (la signora delle pulizie non sistema in giro, ma pulisce e stop! :grrr )

:bacio :bacio :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 17:33

LAURA male che vada fai i salatini che ho fatto io due sere fa :fischia
Così sarete in tre a farli stasera...haahahahah

FELIX cosa vuol dire 'tira a bomba'?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 ott 2008, 17:52

ciao a tutte!!
Anche io oggi sabato casalingo. Lavinia guarda Playhouse ed io mi rilasso 2 minuti 2. Anche io stasera volevo fare i salatini (Chikka, quello l'avevo letto :hi hi hi hi ) ma poi ho optato per cena veloce, valdostane per noi grandi e fetta di carne per la piccola, con peperoni arrosto.
Intanto ho messo su un pentolone di brodo che fumetta bel bello... siccome è un pentolone se ne volete passate pure con le bottiglie, che le riempio!! :ahaha :ahaha
Cmq salatini di slancio domani sera. Dite che sono adatti per una cena o sono da antipasto??
Armadi, io mi rifiuto categoricamente di fare gli armadi se non compre le cassettiere nuove all'Ikea. Così probabilmente quest'anno a dicembre metterò 4 magliette a mezze maniche una sopra l'altra!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Per chi mi ha chiesto il link, come sapete ormai il mio genere è moooolto cambiato. Chi è veramente interessato può sempre fare domanda (quando l'avrò pubblicato su blog), ma come al solito avviso che è per stomaci forti! Per lo meno stavolta il protagonista non è Toni (ole!!), i personaggi sono inventati, non c'è calcio... insomma, proprio una cosa nuova. :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 17:55

RAF noi ci abbiamo cenato con quei salatini, mangiando poi un po' di salumi vari. Ma lo sai che noi siamo molto spartani no?
Per il brodo, ti ringrazio, ma passo. :x:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 ott 2008, 17:55

FELIX cosa vuol dire 'tira a bomba'?
:domanda :domanda :domanda

Elle: ce la farai sicuramente! Non lasciarti intimorire da Emilio saranno BUONISSIME!

Ale è uscitro con i nonni a fare la spesa e mi hanno chiesto di poterlo tenere domani tutto il giorno perchè vanno da mia zia e per castagne .... Ale ha detto che voleva andare e io ho acconsentito ..... sento già nostalgia .....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 17:55

Ma dorme anche lì stanotte?

Ah, ho la ricetta della torta di mia mamma...la recupero e la posto

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 17:58

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO

2 etti cioccolato fondente
4 uova
2 etti zucchero
1 etto burro
1 vanillina

sciogliere la cioccolata a bagno maria insieme al burro
mescolare tuorli e zucchero con la vanillina, aggiungere il cioccolato col burro, a cucchiaiate
montare gli albumi a neve. quando sono montati, aggiungerli al resto a cucchiaiate e mescolare bene e con cautela
prendere una teglia rotonda, un foglio di carta stagnola da mettere sul fondo della teglia e ungerla col burro, versare il contenuto (dovrebbe essere piuttosto tenero), infornare a forno caldo a 180° per 30/35 minuti.
Dopo 10 minuti si alza, poi si abbassa.
Quando è cotta, tirarla fuori e aspettare qualche minuto. Poi capovolgerla sul piatto da portata in modo che la parte sopra, vada sotto e staccare la stagnola. Quando è fredda, si ricopre di zucchero a velo.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 ott 2008, 18:00

Ma dorme anche lì stanotte?
No adesso li ha accompagnati a fare la spesa e poi torna a casa (secondo me in macchina si è addormentato appena partito) poi domani mattina verso le 10 lo ripassano a prendere
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 18:00

Ah vabbeh dai, almeno hai un giorno di respiro, ti resta solo Margherita

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2008, 18:04

CHIKKA tirar bomba = dar bidone
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 ott 2008, 18:05

Dai Silvia, non hai da lamentarti!! Un pomeriggio solo con la Marghe!! E poi ti immagini quanto si diverte Ale a far castagne? :-D :cuore
Chikka, io ero anche più spartana, salatini e via! :x:
Ma li hai fatti col pomodoro come nella prima ricetta??
Quel sito, cmq, è fantastico, ci ho trovato un sacco di ricette anche per la MdP, troppo bello!! A proposito di macchina del pane, oggi mi si era bloccata una pala, mi è venuto un accidenti, mi figuravo già scenari catastrofici con me dal fornaio a comprare il pane (sia mai!!) per fortuna Manny tuttofare - Francesco ha sistemato il tutto!! :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 18:06

felix ha scritto:CHIKKA tirar bomba = dar bidone
Ci avevo pensato ma volevo la conferma :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 18:07

RAF io li avevo fatti con il passato di pomodoro, mischiato ad un po' di pesto alla genovese e un po' di concentrato di pomodoro, in più, sopra, ho aggiunto la mozzarella quella da pizza, tagliata a quadrettini piccoli piccoli

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2008, 18:07

RAF ookk per il racconto - senza calcio senza toni :ok -
e okk anche per il brodo, io d inverno bevo brodo al posto del nescafe' tante volte ( brodo x brodo !!)
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 ott 2008, 18:19

Allora vieni pure, Felix, una bottiglia da un litro è per te!!
Io prima il brodo lo detestavo, ma da quando sono rimasta incinta di Lavinia lo adoro... credevo fosse una cosa solo di gravidanza, invece è rimasta. Con il lesso farò lo stufato con le patate in salsa. A Livorno si chiama "inno di Garibaldi" perché è tutto rosso.
Siamo unici vero? :x: :x:

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 ott 2008, 18:21

Ah, Chikka, buona l'idea del pesto. Ma la mozzarella da pizza l'hai tagliata tu a quadretti? Passeresti mica in zona per farlo anche a me?? :fischia No, vero? :buuu
Non avevo risposto a naima che va a vivere a Londra!! Che bello! A parte i primi tempi organizzativi mica vai a stare in un paesino sperduto e brutto!! Waw che invidia, soprattutto della tua capacità di adattamento e del tuo spirito incredibile!! :cuore :cuore

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2008, 18:24

RAF !
i livornesi !
vi adoro! una mia collega dell Elba / Livorno pero con mamma belga , mi racconta dei modi di dire che mi rabaltano!
tipo : tegame :fischia , tipo la sposina che fa la pasta in bianco di sicuro il marito sara' becco :fischia
etc... :ahaha
che tipi!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 18:31

RAF71 ha scritto:Ah, Chikka, buona l'idea del pesto. Ma la mozzarella da pizza l'hai tagliata tu a quadretti? Passeresti mica in zona per farlo anche a me?? :fischia No, vero? :buuu
ahahahah si, l'ho tagliata io ma ci si mette 10 secondi....te fidati, che se le cose le faccio io, son veloci
E poi se devo venire lì e sentire l'odore di brodo, mi passa la voglia :x:

Vado a svegliarla, a dopo!

Bloccato

Torna a “Luglio”