GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU

Bloccato
frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU

Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 12:25

Piorellino ha scritto:
sex...quindi il dopo parto T'HA INGRIFATA :che_dici :ahah :ahah :ahah
ehm si... solo ultimamente però... anche perchè diciamo che lui dentro ci sta bello comodo, credo che là sotto si senta anche l'eco... chissà se prima o poi mi tornerà normale... :che_dici
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 gen 2008, 12:29

ciao amichette!!
ieri si è addormentata sul dondolino alle 22 circa. stamani sveglia alle 10 e via a passeggio!!!!!!!
nn faceva nemmeno freddo!! però il cielo è grigio ed è pure buio.. :che_dici
ho fatto colazione al bar (quanto mi mancaaaaava), ma solo cappuccio qta volta. poi in farmacia a prendere fisiologica, spugna e omo della dieterba. voglio provarli. a dare un'occhiata alle vetrine (chiuse) dei saldi ed, infine, a trovare il bis nonno di diana alla casa di cura.
nn mangia dalle 8,30 la piccola. le ho provato a dare l'omo alla pera e nn ne ha avanzato nemmeno un cucchiaino e nn ne è colato nemmeno un pochetto sulla bavaglina. mi son dovuta accontentare di leccare il coperchietto :che_dici
tra poco le do' lo stesso la tetta e poi via dai nonni a pranzo. sta volta mi becco le polpette. bleah.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 gen 2008, 12:30

ho 34 pag. di arretrati e nun ce la posso fa'!
Dunque le feste sono andate benissimo, alice un amore di bimba, ha due dentini sotto e non mangia piu' di notte (fa l'ultima poppata alle 20 e la successiva alle 8 del mattino). Pero' non si sa cosa credevo di riuscire a fare in 15 giorni, invece tra cenoni, feste e parenti, niente di niente.
il 4 gennaio ho fatto la mia prima notte in bianco (ma tutta tutta intendo) perchè a bologna alice non si decideva a dormire e si è lagnata quasi tutta la notte e le pochissime ore che ha dormito io non sono riuscita a prender sonno per il nervoso! L'indomani al raduno delle cacciatrici ero uno straccio.
Pero' devo dire che se in 6 mesi questa è stata la prima notte in bianco devo ritenermi soddisfattissima.
Alice da fine novembre a fine dicembre ha preso finalmente un po' di peso: siamo sempre sul 10 percentile, ma secondo me 600 g in un mese vanno benissimo e lei sta bene, quindi voglio stare piu' tranquilla.

SILLY domenica pomeriggio sei sola o tuo marito è a casa? mio marito parte, quindi se sei libera potremmo vederci. CI sentiamo per telfono! :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 gen 2008, 12:35

MAKO diana ha gradito allora! la pera piace sempre perchè è dolce mentre la mela un po' meno! hai controllato gli ingradienti degli omo dieterba? non ne so molto, ma un'amica mi ha detto che solo i plasmon 100%, gli HIPP e i mellin 100% non hanno zuccheri aggiunti. Pero' magari anche quelli!
io le ho dato una volta anche quelli MELINDA per adulti (perchè anche li' è frutta al 100%)
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 12:39

Makotina ha scritto: tra poco le do' lo stesso la tetta e poi via dai nonni a pranzo. sta volta mi becco le polpette. bleah.
....NON TI PIACCIONO LE POLPETTE??????????? Yum io ho una fame... ho mangiato spinaci e scamorza e ora il mio pancino strabrontola!!! :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2008, 12:44

Buongiorno

stamattina alle 8.30 eravamo già fuori casa :urka colloquio a scuola di Giulia (poi quando torna a casa :bomba ), trovare la mia mamma e fare la spesa ... :che_dici

stanotte bravissimo solamente 22.30 01.30 03.30 05.30 ... mah ora a vedere gli orari scritti :x:

vado con gli arretrati :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 gen 2008, 12:47

frapanza! :incrocini per il maritino!! evidentemente il parto ti ha esposto maggiormente il punto G!! ghghghgh
francyede, marlener eccovi finalmente!!
nuvola.. se le mandassimo un mp o una mail??
ryta, rienici aggiornate con il piccolo!

il secondo cucciolo? spero arrivi presto!! nn prendo alcuna precauzione, ma il problema è un altro: nn si batte chiodo!!! il marito per un certo periodo mi cercava disperatamente, poi ha mollato e si è adattato. un po' di voglia mi era tornata, ma qta roba strana che mi è venuta lì sotto (infiammazione e prurito) mi ha bloccata.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2008, 12:50

sesso questo è un periodo buono :hi hi hi hi il calo comunque dipende dalla stanchezza fisica ... ci prosciugano questi cuccioli :cuore

cacca comincio a trovare pezzetti di verdura ... quella poca che mangia

frapanzana :incrocini :incrocini per gli esami del maritino
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 gen 2008, 12:54

frapanzana ha scritto:
Makotina ha scritto: tra poco le do' lo stesso la tetta e poi via dai nonni a pranzo. sta volta mi becco le polpette. bleah.
....NON TI PIACCIONO LE POLPETTE??????????? Yum io ho una fame... ho mangiato spinaci e scamorza e ora il mio pancino strabrontola!!! :fischia
mangio anche i sassi, sono di bocca buona, ma se devo essere sincera nn amo molto mangiare gli animali.. nn mi piacciono gran chè.
io adoro pasta, riso, frutta fresca e secca, verdure, legumi in tutte le salse. il marito vivrebbe di lasagne, pizza e bisteccazze.
naturalmente ci sono "discussioni" sull'alimentazione da far seguire alla piccola, ma vinco io... lei mangerà vegetariano per tutto il primo anno. poi integrerò un filo di pesce e carne. nn le farò mancare nulla, assaggerà di tutto. da grande si farà il suo palato, i suoi gusti e deciderà come meglio crede. l'importante, secondo me, è educarla ad una alimentazione quanto più varia e completa possibile!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 gen 2008, 13:01

francyede ha scritto:MAKO diana ha gradito allora! la pera piace sempre perchè è dolce mentre la mela un po' meno! hai controllato gli ingradienti degli omo dieterba? non ne so molto, ma un'amica mi ha detto che solo i plasmon 100%, gli HIPP e i mellin 100% non hanno zuccheri aggiunti. Pero' magari anche quelli!
io le ho dato una volta anche quelli MELINDA per adulti (perchè anche li' è frutta al 100%)
ciao tesoro!!
la piccola ha preso 600 gr in un mese!!! grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava olivia!!!
bettyboop qui ha recuperato alla grande ricominciando a crescere a livelli esponenziali, ma è probabile che si ristabilizzi per un po. nn so quanto pesi, ho prestato la bilancia che mi hanno prestato poichè nn la usavo mai.
andrò in consultorio a frequentare un corso sull'alimentazione dei bebè e la peserò!
per gli omo... uff.. nn capisco per quale congiunzione astrale le case debbano metterci dentro lo zucchero!! ma a che serve?? a nullllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa!!
per fortuna diana preferisce la frutta fresca della campagna di brovello (stresa) e di omo ne ha assaggiati soloqualcuno. ogni tanto ne prendo una coppia giusto in caso di emergenza e per testarne diversi.

è arrivato il marito a prendermi, a dopo!!
buon pranzo a tutte!!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 7 gen 2008, 13:06

Buongiorno
oggi finalmente abbiamo ripreso la piscina e anche se erano 2 settimane che non andavamo Ettore è stato bravissimo.

Gli piace sempre.

Adesso sto eliminando tutti gli addobbi di natale :buuu

Sa che vado a mangiare qualcosa

a dopo
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 13:47

ho fatto la torta margherita e mi sono leccata la scodella!!!! :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2008, 13:53

mmmmmm ... poi ci offri una fetta :tortina: :fischia

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 7 gen 2008, 14:07

non fatemi gola..che sono in ufficio e al massimo ho grissini!! :aargh :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 gen 2008, 14:08

buongiorno e buona settimane lugliolette!
qui si è ripreso del tutto il tran tran: ha riaperto anche la materna di micol e oggi andava anche la befana a trovarli :yeee

ieri ho messo su qualche filmino dei miei bimbotti, se siete curiose :sorrisoo :
http://picasaweb.google.it/mvidali/FilminiGennaio2008/

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 gen 2008, 14:09

oddio non parlate di dolci che ho appena dato 2 sacchettate di dolciumi e cioccolata a massimo.. che se li tenga in macchina e la sera porti 2 cioccolatini a micol e gioele.. qua in casa correvano un bruttissimo periocolo :ahaha :ahaha e io sono a dieta, meglio non rischiare

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 14:12

E vi dirò di più: poi la taglio e ci metto uno strato di Nutella o marmellata dipende da cosa Ale preferisce.

Vale: potete prenderne tutte le fette che volete!!!!! :ok Ah dimenticavo, non essere troppo severa con Giulia io ero una di quelle "é intelligente, ma non si applica" :prrrr ....pigrissima fin da piccola....

Marlener: Stefano nell'avatar mi fa morire!!! :ahah :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 gen 2008, 14:17

eccomi di ritorno dal pranzo :x:
taglietelle al ragù e polpette.. avanzi di natale naturalmente..

ora diana si sta lagnando nella sdraietta.. ha sonno, ma nn cede.
per andare dai nonni ho dovuto svegliarla. dormiva al seno, ma nel trasferirla nella sdraietta si è svegliata.

i suoceri propogngono di stare a casa fino al prossimo settembre.. mi mettono in crisi :buuu

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 14:17

Cybermarzia: hai 3 nanerottoli fenomenali: "Noi siamo 2 sorelline e tu sei un maschietto" :ahah :ahah
Anche il numero dei batteristi non è male :ahaha

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 7 gen 2008, 14:23

Ciao belle donne. rieccomi qui dopo aver passato il 6 svulazzando per i cieli a portare calze e regali ai bambini :prrrr

Marlener:Stefano nell'avatar ha un'espressione spassosissima :sorrisoo

Frapanza:pietà :buuu non parlarmi di dolci...sono miseramente a dieta, e ieri si sono presentati qui i miei suoceri con la Millefoglie della Bindi:ma_sempre_a_me: :stonk ...ero li con la bava stile lumaca!!!

Sesso dopo parto:sarà il parto o l'astinenza sessuale cui sono stata costretta causa minaccia d'aborto (ho rischiato di perdere la nico alla 8 settimana causa distacco abbondantissimo di placenta)..ma io ho ripreso :lettone: dopo due mesi dal parto e sono decisamente più caliente di prima

Francyede:
:bacio ben ritrovata, ci vediamo anche nel post di UPAS per gli utlimi spettegulesssssssss

Mako: ho visto le foto di Diana, è bellissima :cuore

PASTI:per chi di voi non ha ancora proceduto con lo svezzamento, quanti pasti al giorno fate fare alla pulce??Io sono a quota 4 con 200 ml di latte più un omo e mezzo al giorno
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Bloccato

Torna a “Luglio”