GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da andra1 » 7 dic 2012, 13:43

Buongiorno , donne!

Sono in pausa... stavo facendo le pulizie e dopo (Riccardo permettendo) dovrei dipingere 2 cani! Ora dorme, ma prima ha fatto 3 poppate una dopo l'altra... nell'arco di 2 ore!

Oggi iniziamo con la pera, dovevo dargliela a pranzo, ma il socio non c'è e quindi rimandiamo per stasera. Sembra una stupidata, ma ho il timore che il cibo vada di traverso...

Ithil ti amiamo anche noi! :bacio Hai affrontato tante sfide, ma basta guardare le meraviglie che hai, Sofia e Gu per dire che sei una mamma fantastica!

Befanina come stanno i tuoi due bambini? :risatina: Poi se vi dico che il mio (bamboccione) non è capace di tagliarsi da solo le unghi...non mi crederete!!! :-D
Pure io sono stata a fare la segnalazione, ma non è stato possibile in quanto per ritirare il tappeto mio marito ha usato la sua carta.

Zetina benissimo per la crescita di Aaron!

Pao contenta che stai meglio! Mannaggia per queste piastrelle... ti faccio gli :incrocini per poter traslocare primavera senza altre sorprese!

Grazie a tutte voi per gli :incrocini , stanotte però il socio non ha dormito, era triste, e quando gli ho chiesto i perché, mi ha detto che è per la casa... che gli spiace andare via! Poverino, quasi piangeva! :cuore Un po' lo capisco, è nato e cresciuto in questa casa e ha sempre abitato qui... non è facile! Sono stata str... a convincerlo di andar via? :pensieroso

Coloricaldi ormai il tuo ritmo sonno veglia è telecomandato da Amelia!
Quoto le altre per il pediatra!

Valllina bravissima Marta dopo la vaccinazione! :ok

Torno al lavoro...a dopo!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 dic 2012, 14:10

andra1 grazie cara, sei un tesoro!!!
per tuo marito... capisco le tue remore, anche io ho portato via il mioda una casa che adorava, dove viveva volentieri e dove aveva tanti ricordi e tra l'altro aveva fatto costruire suo padre poi venuto a mancare...ma lì per noi non c'era futuro, non c'era serenità...questo non vuol dire che lui l'abbia fatto a cuor leggero, anzi.
ma a volte certe rinunce fanno parte del cammino di cresita o comunque di evoluzione, da singoli si diventa famiglia e tante cose cambiano nel bene e nel male. se nella casa in cui siete non c'è posto non c'erano altre alternative!del resto non mi pare che dobbiate venderla quindi la casa della sua infanzia resta lì ed un domani si vedrà cosa farne.
tu stagli vicino e vedrai che poi sarà felice anche lui di avere una casa tutta vostra, in cui costruire la vostra storia, da riempire dei vostri ricordi...e si affezionerà anche a quella per motivi simili, ma nuovi e ugualmente profondi, per i quali ha lo speciale legame con la sua attuale casa!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2012, 14:23

andra1, la mancanza di spazio è un dato oggettivo, c'è poco da essere bravi o cattivi, tuo marito è il primo a saperlo se no non avrebbe fatto la proposta!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 dic 2012, 15:51

Buongiorno a tutte!!!Anche qui pieno inverno e per stasera danno anche neve!!Noi oggi giornata casalinga e ne ho approfittato per fare qualche regalo on line da casa...

A proposito Ithil grazie per la dritta sul sito oggi è arrivata la coperta della mam per il marsupio...in 2 gg me l'hanno mandata...spettacolo e ci ho risparmiato parecchio!!E grazie anche per i consigli su musica in fasce...prossima settimana facciamo la prova e vediamo :ok .

Invece mercoledì in piscina un delirio...l'ostetrica che fa il corso ha preso nuovi bimbi...molti di più...e stiamo veramente stretti in piscina per non parlare dello spogliatoio...un macello, ...le ho chiesto se può cambiarmi giorno...così è improponibile...

Pera e mela noi abbiamo iniziato da un pò e lui gradisce un sacco anzi...il problema è quando finisce il vasetto...io uso gli hipp bio

Mi spiace per i bimbi malati!!Cherry che tenerezza Giò con la mascherina :cuore

Valll bene per il vaccino...invece Nicco era inconsolabile mamma mia!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 dic 2012, 15:58

Zetina ha scritto:Ah, visita dal peddy.... Le ho detto che ho fatto assaggiare di tutto al pagurotto e quella stramazza per terra per il maccherone al sugo. Ecchediavolo, l'ha succhiato un paio di volte!
Cmq siamo a quota: 65 cm per 8.100 kg.
Tutto bene, rimandati a febbraio.

Bene per la visita!!!Eh si se la giocano pagu e Ricky di Andra!! :risatina: :risatina:

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 dic 2012, 16:00

Ragazze oggi ho ricevuto una notizia bomba ancora top secret ma non posso non condividerla con voi...la mia migliore amica aspetta un bimbo...sarà una lugliolina anche lei!!!! :incrocini :incrocini

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 dic 2012, 16:04

Ciao Vale, sei proprio una mamma zen! :ok

Pure da noi nevica... ragazze, è la prima neve per i nostri cuccioli! :bacetto

Gara peso Pagu e Ric: mi spiace, Zetina, ma vince Ric con i suoi 9,7 chili !!!
:urka :prr

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 dic 2012, 16:04

NEVICAA!!!!!!!!!!!! di bruttooo!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2012, 16:20

Nevica anche qui e Bruno non sa che domani lo aspettano tutone e fotografie :spiteful:
A proposito di bimbi grossi, ieri il socio si è fatto una gaffe: è andato a casa di alcuni clienti e gli è andato incontro una donna con in braccio un bimbo come Bruno, lui gli ha fatto 2 versi e ha detto alla madre "Anche il mio ha 4 mesi (peccato che ne abbia praticamente 5, ma soprassediamo)".
E lei:"Ma come 4??Questo ne ha 9"
A detta del socio faceva le stesse cose di Bruno, ma per lui sono bravi solo i suoi...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 dic 2012, 16:30

Pao anche per il mio Nicolò è avantissimo...hihihih...ah lo sapete che ieri si è estratto di rimettersi di nuovo in carica per una sorellina/fratellino per Nicco??!!Hihihih già ora non me la sentirei...la cosa buffa che tra i due quella che premeva per Nico ero io!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2012, 16:46

vale804, il socio proprio altera i ricordi...dice a tutti che Ennio ha tolto le rotelle a 2 anni, invece mancava una settimana al suo terzo compleanno, che poi a me non risulta di assegnazione di Nobel per aver tolto precocemente le rotelle nè so di licenziamenti in tronco perchè non si sa andare in bicicletta...
Che bello però che voglia già il fretellino/sorellina!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 dic 2012, 16:51

vale804 contenta per i tuoi acquisti!poi dimmi come ti trovi con la copertina!io sto usando il mei tai in questi giorni...comodità del portare 10, il peso si scarica alla grande molto meglio che con la ring
comodità del metti e leva 5...io m'incarto nel su e giù dalla macchina!

già si pensa al secondo...la fanno facile loro...capirai mio marito pensa al terzo fosse per lui starebbe già in cantiere! aiutatemi!!!!!! :x:

auguri alla tua amica!!!!!falla iscrivere qui su gol no? cosi passa anche qui da noi!!

pao che figura il socio!!!!!!roba da uomini!!!una donna avrebbe fatto magari la stessa osservazione ma tenendosi aperta la porta delle probabilità rimediando in extremis!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2012, 16:55

ithil, gli uomini hanno strutture elementari e le figuracce di solito sono senza ritorno!!!
Anche se, a dire il vero, io ne ho collezionate davvero una marea :fischia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2012, 17:04

Ho mandato la suocera da decathlon a prendere un paio di pantaloni da sci per Ennio, perchè quelli che aveva erano piccoli, è appena arrivata, li ha trovati e ora spero che ne venga un metro!!!
E quella santa non ha nemmeno voluto i soldi.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 dic 2012, 17:08

Ithil ben appunto la fa facile già ora...Nico è bravo però lui lo vede solo la sera...insomma è un'altra cosa ...

Ithil bene per il mei tai...magari è questione di prenderci la mano...io ci giro tanto con i mezzi pubblici, in macchina uso il passeggino spesso...si si ti dico...ho preso quella più pesante con cappuccio vediamo

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 dic 2012, 17:26

Ciao scusate ma ieri non sono proprio riuscita a collegarmi.

Ho Filippo con streptococco e ora febbre alta. menomale che essendo S. Ambrogio stamattina matteo era a casa dal lavoro ed é riuscito a portarlo dalla dottoressa. Deve prendere l'antibiotico. Speriamo che non lo passi a Edoardo.

Mia cognata ha sentito la lega del latte(grazie ancora per i riferimneti :bacio ) e poveretta le era venuta la mastite :x: questo perché quella cazzuta di pediatra le ha detto che il bimbo era piccolo probabilmente perché lei aveva poco latte invece il problema é di suzione del bimbo infatti anche dal bibe prende poco perché ha naso tappato, in compenso lei passando a dare una giunta ha avuto un ingorgo e poi mastite con febbre. Alla faccia del poco latte :bomba Per fortuna la consulente del latte le sta dando ora i giusti consigli. Speriamo che riprenda bene l'allattamento :incrocini

La moglie di mio cugino invece ha avuto la montata e poverina aveva un seno pienissimo così mi ha chiamata per consigli mentro ero all'Esselunga. Io le ho detto di tirare il latte per aiutare la bimba ad attaccarsi e allo stesso tempo liberarsi dal latte in eccesso se no le poteva venire un ingorgo. Mi sentivo un po' sc**a a parlare di tette e tiralatte nel supermercato :risatina: ma i consigli sono andati a buon fine :ok
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 dic 2012, 17:30

Edaordo ha preso bene l'inizio della frutta. Ho provato con l'omo e ora quando vede il vasetto si agita tutto... furbastro! Certo che ho scelto quello con meno zuccheri possibile, ma comunque il gusto é piacevole e lui...gradisce.

Che bella nevicata oggi! :-D ADORO LA NEVE!!!!!!
Mamma di

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 dic 2012, 17:35

beatrix oh manomale per tua cognata, stavo in pena e bene la mamma di cecilia!
sti pediatri sono un disastro con l'allattamento...non ci capiscono un tubo e fanno un sacco di guai!speriamo che la situazione si normalizzi presto! :incrocini

povero Filippo, è proprio periodo di acciacchi e speriamo che si salvi Edo!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 dic 2012, 17:50

Ithil: ho letto della serata con Sofia. Poverina, secondo me la sua reazione era proprio legata al fatto che era talmente eccitata che non ha saputo gestire l'emotività. Poi a casa ti ha voluto dimostrare la sua gratitudine richiedendoti ancora attenzioni. Come dire: mamma abbiamo fatto questa cosa insieme é stato bellissimo, ma ora non é finita vero?

vale :incrocini :incrocini per la tua amica! :-D

Valll: Sei bravissima :bacio
Mamma di

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 dic 2012, 17:57

beatrix tu dici? potrebbe essere così visto che al rientro io smaniavo per dare al più presto il latte la piccolo... certo mi sto rendendo conto che lei non riesce a gestire le forti emozioni e reagisce o reprimendole o esplodendo in modo quasi rabbioso...non so come aiutarla perchè un pò anche io sono una che mette dentro le emozioni e non le esterna con il risultato di essere da sempre un soggetto molto nervoso di quelli predisposti a tic e somatizzazioni importanti mentre da fuori tutti mi dicono che sembro un tipo calmo e rilassato...spero che non riprenda da me questo lato!grazie cara! ah per la giornata iper impegnata...io andrei al cinema e " a c...o tutto il resto" come dice il maestro!!!!ubi maior....!

Bloccato

Torna a “Luglio”