Anna a me è capitato alcune volte con solo Melissa che non la sentissi, nonostante fosse con la culla dalla mia parte....ora con Linda non ho scelta perchè il socio cade in coma e la sento solo ioannac ha scritto:Buongiorno mammine
i miei livelli di stanchezza hanno ufficialmente toccato il fondo...sta notte non mi sono svegloiata nemmeno 1 volta...non l'HO MAI SENTITAero talmente esausta che l'ha sentita mio marito che si è alzato 2 volte...e non ho nemmeno sentito che Leonardo ha fatto la pipì a letto..e anche lì si è alzato mio marito! Ma c'è da dire che mi sento molto meglio stamattina!
Certo che x nn sentirla (il suo lettino poggià affianco alla mia faccia) ce ne vuole tanta!
FORSE FORSE...a marzo andiamo in California...mio marito ha una conferenza dal 7 al 12 marzo...e io ho le miglia alitalia che coprono 2 biglietti...praqticamente pgando un totale di 600 euro pago tasse x me-leo e asia! e poi li stiamo dalla mia migliore amica
Sono troppo contenta...ora dobbiamo fare alcune valutazioni "logistiche" ma credo che in settimana prenotiamo!!!!!!
Che sogno la California!!! Invidia!!

[/url]