I piccoli sono a letto....devo dire che adesso che Sara gattona e Alessandro è più ricettivo....sono distrutta la sera....mamma mia....se penso che non andranno all'asilo mi sento male....ma ce la farò?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!
Io mangio tutto.....a parte le interiora
I piccoli sono a letto....devo dire che adesso che Sara gattona e Alessandro è più ricettivo....sono distrutta la sera....mamma mia....se penso che non andranno all'asilo mi sento male....ma ce la farò?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- kk751
- Master~GolGirl®

certoooomimsy ha scritto:Io mangio tutto.....a parte le interiora![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

da ieri notte è iniziata la "cura" ciuccio e carezze ...
per me ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

kk751 ha scritto:da ieri notte è iniziata la "cura" ciuccio e carezze ...![]()
per me ...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Salve luglione care.
Sono stravolta... Elena sta un po' meglio, il virus intestinale sta passando
in compenso le è venuta una gran tosse
e il virus intestinale è tornato a Gaia e il socio stasera aveva la febbre
credo che impazziro'
Sono distrutta e domani mi aspetta una giornata super impegnativa e ho pure i suoceri malati, che in genere ci aiutano.
Un bacio a voi care
Sono stravolta... Elena sta un po' meglio, il virus intestinale sta passando
Sono distrutta e domani mi aspetta una giornata super impegnativa e ho pure i suoceri malati, che in genere ci aiutano.
Un bacio a voi care
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Muzzina non ho parole...mi dispiace tanto...soprattutto per le bimbe
Ti abbraccio forte
KK ti faccio 987654321234567898765432
e che il passaggio duri il meno possibile così ricomincerai a dormire
BUON GIORNO! Mi fa morire il meteo che cambia opinione a seconda del tempo

KK ti faccio 987654321234567898765432
BUON GIORNO! Mi fa morire il meteo che cambia opinione a seconda del tempo
- chuky
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle!!!
notte favolosa!!!
ci serviva proprio un buon sonno!!!
Davide ha dormito dalle 20.30 alle 8 di stamattina!!!
alle 9.30 si è riaddormentato!!!

notte favolosa!!!
ci serviva proprio un buon sonno!!!
Davide ha dormito dalle 20.30 alle 8 di stamattina!!!
alle 9.30 si è riaddormentato!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

Muzzina,
passerà...coraggio,è solo un brutto periodo!

passerà...coraggio,è solo un brutto periodo!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!!!
Muzzina
Mim io non so perchè la gente guarda il meteo, tanto non ci azzecca mai!!!
Stanotte svegli dalle 3 alle 5 ... voleva giocare invece che dormire
Stamattina non le ho dato il seno, non ha voluto il biberon e ha saltato il toto la colazione ... tra poco le do il pranzo.
Ho deciso di fare sul serio, io ho tutta una serie di problemini da risolvere e visto che la strada sarà lunga stavolta ho deciso di provarci seriamente e di non mollare!
Muzzina
Mim io non so perchè la gente guarda il meteo, tanto non ci azzecca mai!!!
Stanotte svegli dalle 3 alle 5 ... voleva giocare invece che dormire
Stamattina non le ho dato il seno, non ha voluto il biberon e ha saltato il toto la colazione ... tra poco le do il pranzo.
Ho deciso di fare sul serio, io ho tutta una serie di problemini da risolvere e visto che la strada sarà lunga stavolta ho deciso di provarci seriamente e di non mollare!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze, lo dico piano piano ... dodo sembra accettare il ciuccio senza la sostanza per ora mi comporto così: lo metto a letto con la ciuccia a volontà dorme diverse ore nel suo lettino (dalle tre alle cinque) al primo risveglio me lo porto vicino e gli dò il seno, poi a quelli successivi gli dò il ciuccio e gli faccio le coccole (sempre tenendomelo lì vicino ) fino a mattina (dale 5-5,30) in cui di nuovo gli dò il seno per colazione ... tra qualche giorno passo (se va bene) ad eliminare anche la poppata a metà nottata ... fatemi gli

- MartaM
- Original~GolGirl®

Buon sabato ragazzuole!!!
kk
giganteschi tutti per la tua missione che non sia impossible!!!!
muzzi
povera tesora passerà questo brutto periodo!
Mim io a Mat ho dato anche le pennette della plasmon con il pomodoro
ovvio che con i corni della forchetta le schiacciavo per aiutarlo nella masticazione ma è andato tutto benissimo... ok che ci abbiamo messo quasi 3/4 d'ora per mangiare un piatto di pasta pennetta per pennetta ma ne è valsa la pena!
Io ho notato che nella caccona vedo residui di pommodoro nonostante le pellicine le tolga tutte tutte!!!
Per quando riguarda il minestrone anche io lo mangio passato come i bimbi ma solo perchè odio la consistenza delle verdure lesse in bocca.
Brava chuky che sei intervenuta in maniera decisa sul sonno di Davide e hai raccolto la giusta ricompensa!
Ele
per la crociata togli tetta!
Io oggi dopo giorni e giorni l'ho riattaccato, solo esclusivametne come coccola ma dovevate vedere il suo viso con un mega sorriso pieno di latte

kk
muzzi
Mim io a Mat ho dato anche le pennette della plasmon con il pomodoro
Io ho notato che nella caccona vedo residui di pommodoro nonostante le pellicine le tolga tutte tutte!!!
Per quando riguarda il minestrone anche io lo mangio passato come i bimbi ma solo perchè odio la consistenza delle verdure lesse in bocca.
Brava chuky che sei intervenuta in maniera decisa sul sonno di Davide e hai raccolto la giusta ricompensa!
Ele
Io oggi dopo giorni e giorni l'ho riattaccato, solo esclusivametne come coccola ma dovevate vedere il suo viso con un mega sorriso pieno di latte

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Sta mattina ho mandato un sms a Vali dice che ancora lulù sta in isolamento forzato e che martedì hanno la visita in ospedale, Benny ha tosse e raffreddore e lei mal di gola ed è tanto tanto stanca. La cucciola dice mamma e papà è una torella e motoriamente una "frana".
Una
a lei che si sta lasciando alle spalle un periodo veramente tosto.
Una

- MartaM
- Original~GolGirl®

Per quanto riguarda la frutta il mio peddy dice che posso dare tutta la frutta purchè di stagione ovvero le fragole quando saranno nei nostri campi così come le pesche ma solamente perchè darle prima significherabbe dare un frutto super pompato e pieno di conservanti pesticidi & co. 

- MartaM
- Original~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:sì sì capitaovviamente le mangia all'asilo perchè a casa si rifiuta categoricamente
![]()
senti questa: ieri sera ho fatto il minestrone. a me piace a pezzi, a mio marito passato, allora me lo metto nel piatto e poi lo passo. chiedo a Lorenzo se ne vuole un po' e mi risponde "sì ma quello senza verdura, come papà" Io "certo amore" :ahah :ahah :ahah

- chuky
- Silver~GolGirl®

Vali!!!!
e anche mille
ancora!
e anche mille
- kk751
- Master~GolGirl®

povera vali !!!! 
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao buonasera.
Chuky evviva la dormitona, noi stanotte più risvegli ma ha fatto 3 giorni di una tirata 22,30 /7 una pacchia spero diventi una routine
Un abbraccio forte forte a valina
Kk
a te
Elenita
ma scusa anche il seno di mattina e sera vuoi toglierle? Io pensavo che volevi solo non farlo più di notte .
Mimsy non sará facile ma ci riuscirai
Muzzi cara tanti bacini
Cookie dove sei? Tutto bene?
Marta
Tina come vá?
Umberto è un continuo chiamare , mammamammm
sorrisoni sdentati (solo 2 denti il terzo non era spuntato), ma niente non si muove , ne si alza
Ciao Stefy forte Lorenzo :ahah
Un abbraccio a tutte buona domenica
Chuky evviva la dormitona, noi stanotte più risvegli ma ha fatto 3 giorni di una tirata 22,30 /7 una pacchia spero diventi una routine
Un abbraccio forte forte a valina
Kk
Elenita
Mimsy non sará facile ma ci riuscirai
Muzzi cara tanti bacini
Cookie dove sei? Tutto bene?
Marta
Tina come vá?
Umberto è un continuo chiamare , mammamammm
Ciao Stefy forte Lorenzo :ahah
Un abbraccio a tutte buona domenica
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- mimsy
- Gold~GolGirl®

ELENITA bravissima!!! Mi raccomando niente sensi di colpa che altrimenti ci caschi
SEI STATA BRAVISSIMA...l'hai allattata per nove mesi....brava...brava e brava!!! Ora con il biberon sarà un momento inizialmente difficile (ti mancherà...anzi mancherà più a te che a lei)..ma poi lo adorerà!!!
Vali...non ho parole...che periodo difficile...ti abbraccio forte
Martas..le pennette
Che bravi
KK evviva il ciuccio...anche se....io adesso lo maledico...ogni volta che gli cade si sveglia e lo rivuole...può anche cadergli cinque volte a notte
comunque 9874563212456
Chuky...evviva la nottata...che bravooooo Davide
Muzzina...ti penso
Oggi sono andata con i bimbi allo zoo....sono impazziti davanti ai lemuri e alle foche...
Notte mamme a domani!
SEI STATA BRAVISSIMA...l'hai allattata per nove mesi....brava...brava e brava!!! Ora con il biberon sarà un momento inizialmente difficile (ti mancherà...anzi mancherà più a te che a lei)..ma poi lo adorerà!!!
Vali...non ho parole...che periodo difficile...ti abbraccio forte
Martas..le pennette
KK evviva il ciuccio...anche se....io adesso lo maledico...ogni volta che gli cade si sveglia e lo rivuole...può anche cadergli cinque volte a notte
comunque 9874563212456
Chuky...evviva la nottata...che bravooooo Davide
Muzzina...ti penso
Oggi sono andata con i bimbi allo zoo....sono impazziti davanti ai lemuri e alle foche...
Notte mamme a domani!
- kk751
- Master~GolGirl®

stasera mega capriccio-isterico di mati ...
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona serata mammotte, a quest'ora sarete tutte con i maritozzi e gli amici a mangiarvi chissà che cosa
...io guardo la tv la piccola si è addormentata e spero che fino a domani mattina non dia segni di sofferenza!
da stamane ho tolto anche la tetta al mattino, un'inutile rito visto che dalla consistenza della mia tetta a quest'ora della notte non è cambiata, quindi non ci sarà stato sicuro granchè di latte, anzi scarsissimo ( non ho dovuto ricorrere nemmeno al tiralatte
), e siccome oramai prendeva giusto quello al giorno, ho preferito darle un bel biber pieno al mattino piuttosto che il contentino, così finalmente se ne farà una scorpacciata
per il resto non ho cambiato nulla!!!
da quando mangia la pasta al pomodoro ne trovo nella cacchina
anche oggi c'è stata la lotta per il pesce che non lo vuole, quindi devo ricorrere alla crema di riso per modificarle il sapore
ora se la linea mi accompagna leggerà gli arretrati
da stamane ho tolto anche la tetta al mattino, un'inutile rito visto che dalla consistenza della mia tetta a quest'ora della notte non è cambiata, quindi non ci sarà stato sicuro granchè di latte, anzi scarsissimo ( non ho dovuto ricorrere nemmeno al tiralatte
da quando mangia la pasta al pomodoro ne trovo nella cacchina
anche oggi c'è stata la lotta per il pesce che non lo vuole, quindi devo ricorrere alla crema di riso per modificarle il sapore
ora se la linea mi accompagna leggerà gli arretrati
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010