GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da Meladancer » 25 giu 2010, 12:56

noi abbiamo fatto già pace invece.... :cuore

qua il tempo si sta preparando per il week end....stanno arrivando dei bei nuvoloni......
che estate orribile......

vi lascio e ci risentiamo nei prossimi giorni qua a roma il 29 è festa!!!!!

baciii
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 13:05

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:criss ma si è fatto così tanto male da chiamare il ps?? tanto sangue?? povero cucciolo! come va ora?
vi mettete a ridere se vi dico di no? non si è tagliato la cute ma aveva un ematoma abbastanza grosso e duro dietro la testa e mi son spaventata (alla faccia del raziocinio) ...così invece di portarlo in ps ( :hi hi hi hi ho fatto passi avanti però) ho telefonato e loro mi han detto di tenerlo in osservazione e al max di portarlo stanotte se notavo che non era reattivo :buuu ...

devo dirvelo che non ho dormito un ciufolo?? :buuu
:ahaha :ahaha tranquilla cara, è tutto normale.. siamo mamme e come non preoccuparsi per i nostri bimbi??

domandina: vedo il ticker.. 2 di 28 gg! ma quindi ti è arrivato il ciclo?? mi sa che me l'ero persa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 13:09

si son tutti uguali gli uomini. a me fa andare in bestia quando abbiamo litigato, io sono ancora incavolata nera e lui tutto tranquillo si fa avanti e vorrebbe :lettone: :nonono: :basta_che_credi: :fuck:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 13:18

ah dimenticavo: gloria è andata dalla pediatra
FARINGOTRACHEITE E TOSSE CATARROSA
quindi areosol tre volte al giorno e nurofen per 5 giorni

ebbene si NUROFEN

in poche parola è sinonimo di DIGIUNO TOTALE PER 5 GIORNI :impiccata: :impiccata: :impiccata:

l'ho detto alla pediatra e lei dice che non importa :martello :martello :martello :martello

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 13:49

Giorgy si, è arrivato ieri :buuu cmq poco male, ero sicura di non essere incinta (per me gravidanza è sinonimo di :vomitino_1: :x: ) e il ritardo mi metteva solo un pò di ansia ...
giorgy ha scritto:si son tutti uguali gli uomini. a me fa andare in bestia quando abbiamo litigato, io sono ancora incavolata nera e lui tutto tranquillo si fa avanti e vorrebbe :lettone: :nonono: :basta_che_credi: :fuck:
si, sono ufficialmente tutti uguali :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 13:50

Giorgy :coccola :coccola per voi e :incrocini perchè gloria migliori fin da subito :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 giu 2010, 13:52

giorgy ha scritto:si son tutti uguali gli uomini. a me fa andare in bestia quando abbiamo litigato, io sono ancora incavolata nera e lui tutto tranquillo si fa avanti e vorrebbe :lettone: :nonono: :basta_che_credi: :fuck:
sì sì tutti uguali..il mio credo che lo consideri un metodo sicuro di fare pace... :che_dici :perplesso
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 giu 2010, 13:57

CIAO AMICHE LITIGARELLE :prr :bacio

PASSO AL VOLO PRIMA DI ANDARE AL LAVORO PER FARVI UN SALUTINO

POVERA GLORIA CHE è ANCORA MALATA! :coccola
ANGEL MA DA VOI OGGI C'è GENTE AL LAVORO? SONO ANDATA IN CPS OGGI (AVEVO UN COLLOQUIO CON UNA PAZIENTE) E NON C'ERA QUASI NESSUNO. ZERO IFERMIERI, ASSISTENTI SOCIALI, EDUCATORI, SOLO UN MEDICO E IL TIROCINANTE CHE MI ODIA! :fischia NON AVENDO LE CHIAVI NON SONO NEMMENO RIUSCITA A FARE LE FOTOCOPIE DI UN QUESTIONARIO CHE LE HO SOMMINISTRATO (SI FA LEI LE FTCP A CASA :che_dici ), Nè IL GIUSTIFICATIVO PER IL LAVORO :che_dici GIà UN MIRACOLO CHE HO TROVATO UN'ANIMA PIA CHE MI HA APERTO E CHIUSO LO STUDIO

STASERA SERATA FREE...DIEGO DORME DAI NONNI :buuu :spiteful:
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 giu 2010, 14:00

CRISS MA ORA COME STA FRA? HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA PER LA CADUTA? TU NON HAI NESSUNA COLPA!!! MA QUESTO IN REALTà GIà LO SAI...ANCHE SE POI EMOTIVAMENTE NON TE LO CONCEDI! :coccola
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 giu 2010, 14:14

ciao dany..
oggi i dipendenti pubblici fanno sciopero contro la manovra economica del governo..
qui da me l'hanno fatto solo 2 persone :x: una collega ass sociale e un educatore..

io l'ho fatto col :cuore ma essendo dipendente della coop non ho alcun diritto.. :fuck:

infatti come dicevo prima c'è pure sciopero delle ferrovie..in realtà pare che i treni siano regolari.. :incrocini

io tra la litigata col marito, il sonno e una brutta situazione che ho avuto qui al lavoro..(mamma di colore con figlio in affido a cui non hanno permesso [giudici e tutela minori] di andare a fare 15 gg in Africa per paura che non torni più.. :perplesso ) sono proprio a terra..stanca psicologicamente e fisicamente..
ma ora basta lagna..vedo di fare un paio di telefonate e poi mi fiondo in stazione.. :yeee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 14:16

Dany grazie :bacio lui sta benone, tra l'altro dopo 10 minuti che è tornato suo fratellod all'asilo erano di nuovo sul divano a fare la lotta libera :che_dici son di coccio eh??! :martello

:emozionee :emozionee :incrocini per la serata libera allora :fischia
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 25 giu 2010, 14:57

angel79 ha scritto:Buongiorno.. :sorrisoo
almeno spero lo sia per voi.. :fischia
io sono sveglia dalle 4.33 :x: mi ha svegliato Raf, era agitatissimo e piangeva forte..gli abbiamo fatto la camomilla e dopo qualche ciucciata si è addormentato, ovviamente nel lettone accozzato al padre.. :hi hi hi hi

ma non è finita qua, si vede che ci siamo innervositi per la sveglia all'alba e io&socio abbiamo litigato..per cosa poi?! lui mi ha "sgridata" perchè sono andata a letto con i vestiti "da casa" e non ho messo il piagiama..ma dico, si potrà?! :perplesso insomma mi ha detto che io sono "pigra" non ho voglia di fare le cose..io :bomba mi sono messa a gridare (a voce bassa :hi hi hi hi ) che infatti non faccio niente durante la giornata..sto lì a grattarmi.. :bomba erano le 5 ero incaxxata nera e quindi mi sono vestita e sono andata a prendere il treno..e :fuck: a mio marito che russava come un maiale..

in tutto questo sembrerò una pazza furiosa che litiga x una cavolata del genere, ma mi sono venuti un sacco di pensieri collegati alla nostra storia e ho pensato che non è giusto che si parte sempre che lui accusa me di qualcosa e alla fine della discussione sono io che ho trattato male lui, che mi sono offesa x nulla etc..
non proccupatevi se non ci capite niente..è normale..però almeno io mi sono sfogata..grazie!
Torno dopo quando sbollisco..e sono un pò più :sorrisoo

a proposito, a me piacerebbe partorire in primavera..tipo aprile, maggio..allora mi devo sbrigare, vero?! :fischia :prr
ma chissà perchè anche a me quando litigo col socio succede la stessa cosa...non è che sono sti mariti bravi a rigirare la frittata? :perplesso

una :coccola :coccola per te...anch'io a volte vado a letto vestita oppure non mi tolgo le scarpe quando entro in casa e soprattutto la seconda mi viene sempre sottolineata :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 25 giu 2010, 14:59

ho letto un pò indietro
ma intanto buongiorno, sono di corsa tra poco vado a prendere Paolo all'asilo...sono alle prese con lo svezzamento di Caterina che non ne vuole sapere...ora provo a metterle la pappa nel bibe :incrocini

:coccola :coccola a Gloria e Fra e un baciotto alle mamme!

se riesco passo più tardi a chiacchierare con voi!
ho appena completato il questionario di gradimento del nido...sono stata buonina ma in due risposte ho dato il meglio di me :spiteful: meno male che è anonimo o Caterina me la lasciano a casa senza nemmeno valutare la domanda :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 15:51

ciao mammy... :sorrisoo

non ti incrociavo da un po'...cosa non ti ha soddisfatto del nido? :domanda

mi sa che quando torno a casa dovro' ritirare i sacchi della spazzatura..causa sciopero probabilmnete stamani non passavano :impiccata:

giorgy :incrocini per gloria!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 giu 2010, 15:55

Buon giorno a tutte....
ABBIAMO RISCHIATO CHE SALTASSERO LE FERIE!!! :aargh
Meno male che è adnata tutto bene, ma Luca ha dei seri problemi sul lavoro è incasinato come non mai e mi aveva chiamato chiedendomi di annullare le ferie...al momento c'ero rimasta male, poi ripensandoci mi sono tranquillizzata anche perchè povero lavora dalle 5 di mattina fino a sera è sempre incollato al telefono e si fa tutti i giorni 250 km, e tutto questo principalmente per noi.... :buuu :buuu All'ora l'ho richiamato abbiamo parlato un po....e gli ho detto di non guardare noi...che se non riusciva le annullavamo tranquillamente....Mi ha chiamato dieci minuti fa dicendomi di confermare per domani, che tanto i problemi li deve cmq risolvere lui anche se è in ferie...ma al mare ci vuole andare lo stesso perchè ha bisogno di riposare...Ora il villaggio dove abbiamo prenotato mi deve fare sapere se il posto c'e ancora, in caso contrario cmq la settimana dal tre ci sarebbe sicuramente....
Io spero che sia aposto per domani...se no mi tocca disfare le valigie e riattaccare il frigo (visto che l'ho pulito, disinfettato e staccato) :incrocini

Ieri sono stata dal dentista, come avevo già intuito ho due carie :che_dici ...una abbastanza grossa. :urka ..ora mi devono richiamare per dirmi se è da fare subito o se si puo aspettare fino a gennario...in caso contrario mi dovro preparare con del latte e buttare quello dove ci sarà la nestesia...Però sono tranquilla perche mi hanno confermato che la nestesia non fa male al bimbo ma solo cambia il gusto del latte....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 giu 2010, 16:01

ANGEL MEL mi spiace per le liti con i mariti...!! L'importatne è che si sia risolto tutto!!!

GIORGY :coccola

CRISS :coccola per fed...ora come sta??
Non ti sentire in colpa però... :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 giu 2010, 16:03

giorgy ha scritto:ah dimenticavo: gloria è andata dalla pediatra
FARINGOTRACHEITE E TOSSE CATARROSA
quindi areosol tre volte al giorno e nurofen per 5 giorni

ebbene si NUROFEN

in poche parola è sinonimo di DIGIUNO TOTALE PER 5 GIORNI :impiccata: :impiccata: :impiccata:

l'ho detto alla pediatra e lei dice che non importa :martello :martello :martello :martello

Mai tranquilla te nè!!! :bacio :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 16:14

cancerina72 ha scritto:mi sa che quando torno a casa dovro' ritirare i sacchi della spazzatura..causa sciopero probabilmnete stamani non passavano :impiccata:
anche da noi sacchi tutti non ritirati...e il mio sacco della plastica è tornato bello bello nel cascinale :che_dici che palle però ora fino a settimana prossima niente ritiro della plastica :martello
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 16:16

05maggio :bacio :bacio grazie :cuore

mammy grazie :bacio :bacio
mammy81 ha scritto:una :coccola :coccola per te...anch'io a volte vado a letto vestita oppure non mi tolgo le scarpe quando entro in casa e soprattutto la seconda mi viene sempre sottolineata :che_dici
per quanto riguarda questo sei in buona compagnia, pensa che ora mi sgida pure Fed se nn tolgo le scarpe e se non le ritiro nella scarpiera :che_dici ..ma che ho fatto di male??! :impiccata:
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 16:45

ciao ciccine,
criss mannaggia per il ciclo, però vabbè se già immaginavi di non esserlo... la prox volta concentratevi di + ehehehhe

vedo che coi mariti siamo messe bene tutte.... son tutti uguali mi sa :che_dici

dany per la serata libera :yeee e mi raccomando fai bene i compitini :spiteful: :spiteful:

c'è gloria che reclama il pc quindi le lascio il posto

bacioni

Bloccato

Torna a “Luglio”