qua il tempo si sta preparando per il week end....stanno arrivando dei bei nuvoloni......
che estate orribile......
vi lascio e ci risentiamo nei prossimi giorni qua a roma il 29 è festa!!!!!
baciii
Messaggio da Meladancer » 25 giu 2010, 12:56
Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 13:05
criss ha scritto:vi mettete a ridere se vi dico di no? non si è tagliato la cute ma aveva un ematoma abbastanza grosso e duro dietro la testa e mi son spaventata (alla faccia del raziocinio) ...così invece di portarlo in ps (giorgy ha scritto:criss ma si è fatto così tanto male da chiamare il ps?? tanto sangue?? povero cucciolo! come va ora?ho fatto passi avanti però) ho telefonato e loro mi han detto di tenerlo in osservazione e al max di portarlo stanotte se notavo che non era reattivo
...
devo dirvelo che non ho dormito un ciufolo??
Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 13:09
Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 13:18
Messaggio da criss » 25 giu 2010, 13:49
si, sono ufficialmente tutti ugualigiorgy ha scritto:si son tutti uguali gli uomini. a me fa andare in bestia quando abbiamo litigato, io sono ancora incavolata nera e lui tutto tranquillo si fa avanti e vorrebbe![]()
![]()
:fuck:
Messaggio da criss » 25 giu 2010, 13:50
Messaggio da angel79 » 25 giu 2010, 13:52
sì sì tutti uguali..il mio credo che lo consideri un metodo sicuro di fare pace...giorgy ha scritto:si son tutti uguali gli uomini. a me fa andare in bestia quando abbiamo litigato, io sono ancora incavolata nera e lui tutto tranquillo si fa avanti e vorrebbe![]()
![]()
:fuck:
Messaggio da danyta » 25 giu 2010, 13:57
Messaggio da danyta » 25 giu 2010, 14:00
Messaggio da angel79 » 25 giu 2010, 14:14
Messaggio da criss » 25 giu 2010, 14:16
Messaggio da mammy81 » 25 giu 2010, 14:57
ma chissà perchè anche a me quando litigo col socio succede la stessa cosa...non è che sono sti mariti bravi a rigirare la frittata?angel79 ha scritto:Buongiorno..![]()
almeno spero lo sia per voi..![]()
io sono sveglia dalle 4.33mi ha svegliato Raf, era agitatissimo e piangeva forte..gli abbiamo fatto la camomilla e dopo qualche ciucciata si è addormentato, ovviamente nel lettone accozzato al padre..
![]()
ma non è finita qua, si vede che ci siamo innervositi per la sveglia all'alba e io&socio abbiamo litigato..per cosa poi?! lui mi ha "sgridata" perchè sono andata a letto con i vestiti "da casa" e non ho messo il piagiama..ma dico, si potrà?!insomma mi ha detto che io sono "pigra" non ho voglia di fare le cose..io
mi sono messa a gridare (a voce bassa
) che infatti non faccio niente durante la giornata..sto lì a grattarmi..
erano le 5 ero incaxxata nera e quindi mi sono vestita e sono andata a prendere il treno..e :fuck: a mio marito che russava come un maiale..
in tutto questo sembrerò una pazza furiosa che litiga x una cavolata del genere, ma mi sono venuti un sacco di pensieri collegati alla nostra storia e ho pensato che non è giusto che si parte sempre che lui accusa me di qualcosa e alla fine della discussione sono io che ho trattato male lui, che mi sono offesa x nulla etc..
non proccupatevi se non ci capite niente..è normale..però almeno io mi sono sfogata..grazie!
Torno dopo quando sbollisco..e sono un pò più![]()
a proposito, a me piacerebbe partorire in primavera..tipo aprile, maggio..allora mi devo sbrigare, vero?!![]()
Messaggio da mammy81 » 25 giu 2010, 14:59
Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 15:51
Messaggio da 05maggio » 25 giu 2010, 15:55
Messaggio da 05maggio » 25 giu 2010, 16:01
Messaggio da 05maggio » 25 giu 2010, 16:03
giorgy ha scritto:ah dimenticavo: gloria è andata dalla pediatra
FARINGOTRACHEITE E TOSSE CATARROSA
quindi areosol tre volte al giorno e nurofen per 5 giorni
ebbene si NUROFEN
in poche parola è sinonimo di DIGIUNO TOTALE PER 5 GIORNI![]()
![]()
![]()
l'ho detto alla pediatra e lei dice che non importa![]()
![]()
![]()
Messaggio da criss » 25 giu 2010, 16:14
anche da noi sacchi tutti non ritirati...e il mio sacco della plastica è tornato bello bello nel cascinalecancerina72 ha scritto:mi sa che quando torno a casa dovro' ritirare i sacchi della spazzatura..causa sciopero probabilmnete stamani non passavano
Messaggio da criss » 25 giu 2010, 16:16
per quanto riguarda questo sei in buona compagnia, pensa che ora mi sgida pure Fed se nn tolgo le scarpe e se non le ritiro nella scarpieramammy81 ha scritto:una![]()
per te...anch'io a volte vado a letto vestita oppure non mi tolgo le scarpe quando entro in casa e soprattutto la seconda mi viene sempre sottolineata
Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 16:45