Vero, vero..Emma70 ha scritto:Campanellino, Angio, la Francy va con tutti ma è un caso a parte. Cmq tutti i bambini quando si innervosiscono si calmano difficilmente.
..cmq la Francy è proprio una pacioccosa!!!
Messaggio da Angioletta » 14 nov 2009, 21:19
Vero, vero..Emma70 ha scritto:Campanellino, Angio, la Francy va con tutti ma è un caso a parte. Cmq tutti i bambini quando si innervosiscono si calmano difficilmente.
Messaggio da veryle » 14 nov 2009, 21:33
è stata bravissima. si è mangiata 1/2 vasetto senza fare storie. ogni tanto storceva il nasino xò se l'è pappata volentieri. non appena vede il cucchiaino spalanca la boccaFra8392 ha scritto:
veryle poi raccontaci della frutta!!!!![]()
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 21:34
con filippo non l'ho mai usato e farò lo stesso con fede.ilalla77 ha scritto:ragazze, soprattutto le bis-mamme... ho bisogno di un consiglio!
mi hanno proposto fdi regalarmi il girello per il battesimo. io ho sentito qualche vecchia leggenda tipo "gli storta le gambine..." voi cos ne dite? li avete usati? se sì, avete qualche consiglio sul modello?
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 21:36
si, costa poco, è un latte biologico a prezzo europeo.Fra8392 ha scritto:New HIPP costa poco! l'aptamil1 costa 15,55 euro per 800 grammi.
Certo se ho capito bene quello di Gessica costa ancora meno....
Messaggio da roberta » 14 nov 2009, 21:41
come no?certoooo!! peraltro abbiamo esagerato con le porzioni e ora sono gonfia...son venuti bene, un po stortini ma come prima volta va benissimoEmma70 ha scritto:Che bravaroberta ha scritto:io sto provando a preparare il sushi...Fra8392 ha scritto:ciao Robi![]()
allora dovrei preparare il baccalà con i porri, spazzare e dare il cencio in casa, fare il bagnetto a Samuele, dargli la pappa, cenare noi e guardare qualche puntata di Grey's....
vediamo se facciamo tutto in questo ordine... x ora i du' ometti son sul letto che giocano![]()
La prossima volta che lo fai avvisami che parto prima
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 21:46
ecco, ora mi emoziono e divento rossaEmma70 ha scritto:Ciao...![]()
New ed io ci siamo viste... è una persona dolcissima ma già lo sapevate. Ho conosciuto anche Filippo ed è bellissimo!!!
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 21:54
tanto x cambiare, abbiamo detto la stessa cosa !!!Emma70 ha scritto: Ila, Fra, il girello viene sconsigliato dal 99% dei peddy. Fa malissimo alle anche.
Messaggio da veryle » 14 nov 2009, 21:57
Messaggio da Angioletta » 14 nov 2009, 22:08
Messaggio da Veru » 14 nov 2009, 22:08
Quando hai tirato fuori quella busta NON CI VOLEVO CREDERE....newmamy ha scritto:tanto x cambiare, abbiamo detto la stessa cosa !!!Emma70 ha scritto: Ila, Fra, il girello viene sconsigliato dal 99% dei peddy. Fa malissimo alle anche.
![]()
emma, raccontiamo alle colleghe luglioline l'ennesima cosa in comune che abbiamo scoperto oggi????
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 22:12
angio,Angioletta ha scritto:New, :ahah :ahah :ahah mi fai morire!...
Emma, l'avrai pagata tanto perchè sembra proprio vera!!!
Messaggio da Angioletta » 14 nov 2009, 22:12
La prima volta che la lasci devi tirarti almeno 100 gr di latte, ovviamente non puoi farcela in una sola volta. Lo fai a più riprese. Ad esempio inizi il mattino precedente, poi te ne tiri un altro pò alla poppata successiva e via così fino alla sera. Il latte lo conservi in frigo.veryle ha scritto:ragazze avrei bisogno di un consiglio:
chi di voi tira il latte??? io tra poco ricomincerò a lavoraree devo capire qndo iniziare a tirare il latte .... ieri ho fatto una prova. 1/2 ora 80gr di latte e Nicole se l'è bevuto in 2 minuti e poi si è attaccata x 5min ...
qndo devo tirarlo??
Messaggio da newmamy » 14 nov 2009, 22:13
:ahah :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:New, è vero la Francy l'ho presa al toys:ahah
Quando hai tirato fuori quella busta NON CI VOLEVO CREDERE....newmamy ha scritto:tanto x cambiare, abbiamo detto la stessa cosa !!!Emma70 ha scritto: Ila, Fra, il girello viene sconsigliato dal 99% dei peddy. Fa malissimo alle anche.
![]()
emma, raccontiamo alle colleghe luglioline l'ennesima cosa in comune che abbiamo scoperto oggi????
![]()
![]()
![]()
:ahah cambiava solo il colore (per forza, rosa e azzurro)
Messaggio da Angioletta » 14 nov 2009, 22:14
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:angio,Angioletta ha scritto:New, :ahah :ahah :ahah mi fai morire!...
dovresti vederla!
sembra sbrodolina bollicina
Messaggio da Paciughina80 » 14 nov 2009, 22:23
ecco svelato l'arcanooooo!!Emma70 ha scritto:New, è vero la Francy l'ho presa al toys:ahah
cooooooossssssss'èèèèèèèè????Emma70 ha scritto: Quando hai tirato fuori quella busta NON CI VOLEVO CREDERE....:ahah cambiava solo il colore (per forza, rosa e azzurro)
Messaggio da Veru » 14 nov 2009, 22:29
E' vero... sbauscia ovunqueAngioletta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:angio,Angioletta ha scritto:New, :ahah :ahah :ahah mi fai morire!...
dovresti vederla!
sembra sbrodolina bollicina
Messaggio da Veru » 14 nov 2009, 22:33
Messaggio da Angioletta » 14 nov 2009, 22:34
Messaggio da Angioletta » 14 nov 2009, 22:35
E' un'ottima idea. Fai così.Emma70 ha scritto:Very, secondo me ti conviene cominciare a tirarlo già da ora e congelarlo...
Messaggio da Paciughina80 » 14 nov 2009, 22:36