Ma oggi Matteo le aveva freddissime, mentre nel resto del corpo era caldissimo!mostro75 ha scritto:paciu io gli tocco le manine e se posso anche i piedini se sono freddi presumo che possa avere un pò di freddo, soprattutto in casa anche se sono sempre scoperti ( le mani) ma se in casa sono ghiacciate credo che abbia freddo, almeno su di me succede così

Io d'inverno ho sempre mani e piedi gelati, anche se non ho freddo

Simpatiche queste donnine!!!!mostro75 ha scritto: diana a me invece mi chiedono se sono di nuovo incinta![]()
purtroppo mi è rimasta ancora una bella pancetta (non che tutto il resto sia tornato in forma), ma è molto sporgente quindi può sembrare , è solo che se me lo chiedono dopo aver visto il cucciolo e aver saputo che ha appena 3 mesi mi incazzo perchè diamine per essere già incinta con la pancia devo aver concepito il giorno stesso del parto, ma usare un pò di cervello no èhhhhhhhhh, e poi mi incazzo quando me lo dicono sopsrattutto le donne che hanno avuto figli e che mi illudo dovrebbero capire che non è per tutte facile tornare in forma