GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Messaggio da milly73 » 21 feb 2009, 10:37

Piorellino ha scritto:
milly73 ha scritto:piore mannnaggia proprio una così ti doveva capitare :urka

mi sa che se non la metti in riga non te la schiodi più :urka
ah finche la famiglia la finanzia di certo non molla :urka
ma per il cibo, pulizia stanza e bagno, lavatrici, come si comporta?
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 feb 2009, 10:49

mariangelac, il ciacciao lo svita, lo spalma sulle labbra e se le strofina. ogni tanto se lo mangia a tocchettoni e dice pure che è buono!!!
..che stress qti malanni di stagione.
diana ha il solito moccino. amen.

milly73, troppo gentile cara, grazie.. nn sono una fotografa, ma amo fare le foto, da impazzire. ho una vecchia reflex con rullino, ma nn la uso mai. vado di classica digitale che nn è il massimo. mi piacerebbe frequentare un corso, ma quando?
il segreto sai qual'è? tenere la macchinetta semrpe a portata di mano e scattarne a raffica!! una volta scaricate sul pc inizia la selezione. quelle brutte, mosse e insignificanti le cestini :ok

Piorellino, qualche pagina indietro ho dato link e pass :ok è su http://www.*********.it
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 feb 2009, 10:57

pubblicherei tutti i suoi video :ahaha
devo riuscirla a beccare mentre conta: ono doie tle cattlo cinche seie ette ocio nove eci!!!!!! ma è difficilissimo..ora che attivo la telecamera è arrivata alla fine e.. NON RIPETE!!! :che_dici

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 21 feb 2009, 11:05

sto ancora ridendo....

mi ha appena chiamata mio marito...ha detto che emma stava sul seggiolone e per distrarla le ha disegnato su un foglio la faccia di un gatto...

secondo lui emma avrebbe terminato il disegno aggiungendo corpo, zampe e peli :che_dici
mi ha detto "tua figlia ho è un genio o ha cu*o" :ahah

secondo me è la seconda :ahaha :emozionee

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 21 feb 2009, 12:00

mariangelac

guarda qui per la cameretta dei bambini...la terza immagine(scorre da sola)

http://www.giessegi.it/catalogo-cameret ... =cameretta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2009, 14:12

Milly sono meravigliose, ma io sono ancora dell'idea che se compro dei letti a castello si scanneranno fino alla morte per chi deve stare sopra :che_dici infatti sto seriamente pensando di prendere la classica cameretta con letti a ponte, in modo da sfruttare sopra con l'armadio, e sotto uno dei 2 letti il terzo letto, e sotto l'altro i cassettoni per riporre la roba..... ma resto incantata poi quando vedo queste camerette e nn sono piu certa di nulla :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 feb 2009, 15:44

buon pomeriggio!!

diana dorme da un'ora dopo un'ora di nuoto a base ti tuffi e mezza pizza in pizzeria.
spero ne dorma ancora una perchè papà è uscito per commissioni e mi hanno appena consegnato 6 sacchettoni giganti di spesa.

ogni volta che andiamo in piscina è una festa e qta volta addirittura nn ne voleva sapere di uscire. si divincolava e si tuffava da sola senza nessuno!! qta volta in vasca nn c'erano nemmeno i tubi.. son dovuta tornare in dietro e dopo un tot di apnea lei voleva sempre stare in vasca. in effetti ha fatto grossi passi avanti e in vasca con lei faccio ormai poco e nulla. dicono che diana è una sirena mancata. peccato che nn ricordino il primo anno :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 feb 2009, 15:46

appunto dicevo.. ecco che sbuca il testone da camera sua.. :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 feb 2009, 15:59

io sono riuscita a mettere Valerio a letto da poco, che fatica, peccato sprecare una giornata bellissima, ma si esce dopo. Ci incontriamo per merenda con degli amici.
Oggi mi sono data un po' alle pulizie, niente di che, ma non avevo ancora cambiato le lenzuola, e Victor in due settimane da solo non e' che ci ha pensato :che_dici i pavimenti erano pure da lavare.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 feb 2009, 16:29

Franci.uk, nn ci dici nulla di nuovo qui.. sai che agli uomini sono senza alcuni neuroni, vero? :domanda
nemmeno qui se le cambierebbe mai..

spesa messa a posto tranquillamente. lei si era parcheggiata sul suo stokke con tanto di bavaglia e cucchiaio dopo che ha trovato il suo jogurt :ok

ma il papà, dove cavolo è? anche qui è bello ed io vorrei uscire un pochetto.. :che_dici

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 21 feb 2009, 17:51

giorno a tutte!!!

sono a lavoroooooooooooooooo....anche perchè tra un po si dimenticavano di me qui se no........ :hi hi hi hi
sta mattina ho accompagnato filippo e baby a nuoto e mi sono divertita un sacco...!!!!!! :emozionee
al momento nessun effetto collaterale :incrocini :incrocini nonostante non mi trattenga affatto con crostoli & co.... :fischia

a dopo bimbe belle!!! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2009, 19:59

RAGA ho una colica renale pazzesca stoululandoda oggi pomeriggio presto PREGATE PER ME :buuu non voglio andare in ospedale, l ultima volta ci dovetti stare una settimana per la colica qualche anno fa perche non usciva la pietruzza...come farei con Juan :domanda
sto morendo di doloreeeeeeee :buuu :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 feb 2009, 20:28

Siamo in montagna :hi hi hi hi

miiiii che traffico per strada
il passante di Mestre non serve na mazza se devo uscire (con 2 km di coda che fortunamente non ho fatto :fischia ho passato tutti nessuno con telepass :che_dici ) rientrare per prendere l'autostrada per Belluno :domanda
non vi dico poi all'uscita per immettirsi sulla statale ...

la macchina ho dovuto la sciarla fuori ... la rampa del garage è lastra viva
domani metto il sale ma non so ... per entrare piano entro ma poi per uscire in salita ... non mi fido
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 feb 2009, 20:29

Piorellino ha scritto:RAGA ho una colica renale pazzesca stoululandoda oggi pomeriggio presto PREGATE PER ME :buuu non voglio andare in ospedale, l ultima volta ci dovetti stare una settimana per la colica qualche anno fa perche non usciva la pietruzza...come farei con Juan :domanda
Piore :coccola prendi Buscopan forte se ce l'hai e non bere finché non ti passa il dolore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2009, 23:32

Prezzemolo sono contentissima :incrocini
Piore come va ora?? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 21 feb 2009, 23:46

Piorellino ha scritto:RAGA ho una colica renale pazzesca stoululandoda oggi pomeriggio presto PREGATE PER ME :buuu non voglio andare in ospedale, l ultima volta ci dovetti stare una settimana per la colica qualche anno fa perche non usciva la pietruzza...come farei con Juan :domanda

PIORE RESISTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola :coccola :coccola
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 feb 2009, 23:46

sto aspettando la mezzanotte epr l'antibiotico :che_dici
ma la prossima volta potrò chiedere di assegnarmi quelli con singola o al massimo 2 somministrazioni sia per me che per diana? :domanda

Piorellino, ciao! tranquillizzati! hai sentito un medico? nn ci sono farmaci che aiutano per il dolore e a scioglierla? mio zio fece in gioranta il laser se nn erro. :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Vale70, beeeeeeellalì, in montagna!!!! bravi!!! che invidiaaaaaaa :fischia

prezzemolo, :ok :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 feb 2009, 0:09

Mako sei in compagnia anch'io sto prendendo augmentin, e sono stranamente fiscale con gli orari questa volta :fischia :hi hi hi hi
I bimbi stavano sempre peggio ed ho ritenuto di iniziare l'antibiotico TROZOCINA unica somministrazione x soli 3 giorni :yeee fantastico, così nn mi devo cervellare con troppi orari, pure qui la memoria lascia a desiderare :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2009, 5:05

ore 4.00am siamo tornati dall'ospedale proprio adesso dopo 7 ore di permanenza dove mi hanno rivoltata come un calzino :urka
devi dire che sono SODDISFATTISSIMA dello staff e dell organizzazione..mi hanno fatto tutto, analisi urine,sangue, eco, raggi, raggi con contrasto...in Italia l ultima volta per fare cio stettiricoverata 5 giorni :che_dici
ho una infezione vie urinarie e zona reni dovuta al sassolino, ma per il resto tutto bene...
mi hanno dato delle pasticche fortissime per il dolore che lo hanno debellato immediatamente e al momento ancora non è tornato, cmq sono uscita da li con anitbbiotico per una settimana e scorta di painkiller, cioe antidolorifici tosti.
UNA BUONAISSIMA NOTIZIA!!! vi ricordate che ero preoccupata per le piastrine basse?
sono tornate a livelli perfettamente normali :hi hi hi hi :yeee

vado a nanna cogliantidolorifici sul comodino, non si sa mai :incrocini ...cioccoJuan mi è mancato in una maniera inimmaginabile :emozionee

:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 22 feb 2009, 10:49

Piorellino, fantastico :yeee

ah...buongiorno belle!

Bloccato

Torna a “Luglio”