ma per il cibo, pulizia stanza e bagno, lavatrici, come si comporta?Piorellino ha scritto:ah finche la famiglia la finanzia di certo non mollamilly73 ha scritto:piore mannnaggia proprio una così ti doveva capitare![]()
mi sa che se non la metti in riga non te la schiodi più
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)
- milly73
- Expert~GolGirl®
Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, il ciacciao lo svita, lo spalma sulle labbra e se le strofina. ogni tanto se lo mangia a tocchettoni e dice pure che è buono!!!
..che stress qti malanni di stagione.
diana ha il solito moccino. amen.
milly73, troppo gentile cara, grazie.. nn sono una fotografa, ma amo fare le foto, da impazzire. ho una vecchia reflex con rullino, ma nn la uso mai. vado di classica digitale che nn è il massimo. mi piacerebbe frequentare un corso, ma quando?
il segreto sai qual'è? tenere la macchinetta semrpe a portata di mano e scattarne a raffica!! una volta scaricate sul pc inizia la selezione. quelle brutte, mosse e insignificanti le cestini
Piorellino, qualche pagina indietro ho dato link e pass
è su http://www.*********.it
..che stress qti malanni di stagione.
diana ha il solito moccino. amen.
milly73, troppo gentile cara, grazie.. nn sono una fotografa, ma amo fare le foto, da impazzire. ho una vecchia reflex con rullino, ma nn la uso mai. vado di classica digitale che nn è il massimo. mi piacerebbe frequentare un corso, ma quando?
il segreto sai qual'è? tenere la macchinetta semrpe a portata di mano e scattarne a raffica!! una volta scaricate sul pc inizia la selezione. quelle brutte, mosse e insignificanti le cestini

Piorellino, qualche pagina indietro ho dato link e pass

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
pubblicherei tutti i suoi video
devo riuscirla a beccare mentre conta: ono doie tle cattlo cinche seie ette ocio nove eci!!!!!! ma è difficilissimo..ora che attivo la telecamera è arrivata alla fine e.. NON RIPETE!!!

devo riuscirla a beccare mentre conta: ono doie tle cattlo cinche seie ette ocio nove eci!!!!!! ma è difficilissimo..ora che attivo la telecamera è arrivata alla fine e.. NON RIPETE!!!

- milly73
- Expert~GolGirl®
sto ancora ridendo....
mi ha appena chiamata mio marito...ha detto che emma stava sul seggiolone e per distrarla le ha disegnato su un foglio la faccia di un gatto...
secondo lui emma avrebbe terminato il disegno aggiungendo corpo, zampe e peli
mi ha detto "tua figlia ho è un genio o ha cu*o" :ahah
secondo me è la seconda

mi ha appena chiamata mio marito...ha detto che emma stava sul seggiolone e per distrarla le ha disegnato su un foglio la faccia di un gatto...
secondo lui emma avrebbe terminato il disegno aggiungendo corpo, zampe e peli

mi ha detto "tua figlia ho è un genio o ha cu*o" :ahah
secondo me è la seconda

- milly73
- Expert~GolGirl®
mariangelac
guarda qui per la cameretta dei bambini...la terza immagine(scorre da sola)
http://www.giessegi.it/catalogo-cameret ... =cameretta
guarda qui per la cameretta dei bambini...la terza immagine(scorre da sola)
http://www.giessegi.it/catalogo-cameret ... =cameretta
- mariangelac
- Collaboratore
Milly sono meravigliose, ma io sono ancora dell'idea che se compro dei letti a castello si scanneranno fino alla morte per chi deve stare sopra
infatti sto seriamente pensando di prendere la classica cameretta con letti a ponte, in modo da sfruttare sopra con l'armadio, e sotto uno dei 2 letti il terzo letto, e sotto l'altro i cassettoni per riporre la roba..... ma resto incantata poi quando vedo queste camerette e nn sono piu certa di nulla 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buon pomeriggio!!
diana dorme da un'ora dopo un'ora di nuoto a base ti tuffi e mezza pizza in pizzeria.
spero ne dorma ancora una perchè papà è uscito per commissioni e mi hanno appena consegnato 6 sacchettoni giganti di spesa.
ogni volta che andiamo in piscina è una festa e qta volta addirittura nn ne voleva sapere di uscire. si divincolava e si tuffava da sola senza nessuno!! qta volta in vasca nn c'erano nemmeno i tubi.. son dovuta tornare in dietro e dopo un tot di apnea lei voleva sempre stare in vasca. in effetti ha fatto grossi passi avanti e in vasca con lei faccio ormai poco e nulla. dicono che diana è una sirena mancata. peccato che nn ricordino il primo anno
diana dorme da un'ora dopo un'ora di nuoto a base ti tuffi e mezza pizza in pizzeria.
spero ne dorma ancora una perchè papà è uscito per commissioni e mi hanno appena consegnato 6 sacchettoni giganti di spesa.
ogni volta che andiamo in piscina è una festa e qta volta addirittura nn ne voleva sapere di uscire. si divincolava e si tuffava da sola senza nessuno!! qta volta in vasca nn c'erano nemmeno i tubi.. son dovuta tornare in dietro e dopo un tot di apnea lei voleva sempre stare in vasca. in effetti ha fatto grossi passi avanti e in vasca con lei faccio ormai poco e nulla. dicono che diana è una sirena mancata. peccato che nn ricordino il primo anno

- Makotina
- Gold~GolGirl®
appunto dicevo.. ecco che sbuca il testone da camera sua.. 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
io sono riuscita a mettere Valerio a letto da poco, che fatica, peccato sprecare una giornata bellissima, ma si esce dopo. Ci incontriamo per merenda con degli amici.
Oggi mi sono data un po' alle pulizie, niente di che, ma non avevo ancora cambiato le lenzuola, e Victor in due settimane da solo non e' che ci ha pensato
i pavimenti erano pure da lavare.
Oggi mi sono data un po' alle pulizie, niente di che, ma non avevo ancora cambiato le lenzuola, e Victor in due settimane da solo non e' che ci ha pensato

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Franci.uk, nn ci dici nulla di nuovo qui.. sai che agli uomini sono senza alcuni neuroni, vero?
nemmeno qui se le cambierebbe mai..
spesa messa a posto tranquillamente. lei si era parcheggiata sul suo stokke con tanto di bavaglia e cucchiaio dopo che ha trovato il suo jogurt
ma il papà, dove cavolo è? anche qui è bello ed io vorrei uscire un pochetto..

nemmeno qui se le cambierebbe mai..
spesa messa a posto tranquillamente. lei si era parcheggiata sul suo stokke con tanto di bavaglia e cucchiaio dopo che ha trovato il suo jogurt

ma il papà, dove cavolo è? anche qui è bello ed io vorrei uscire un pochetto..

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
giorno a tutte!!!
sono a lavoroooooooooooooooo....anche perchè tra un po si dimenticavano di me qui se no........
sta mattina ho accompagnato filippo e baby a nuoto e mi sono divertita un sacco...!!!!!!
al momento nessun effetto collaterale
nonostante non mi trattenga affatto con crostoli & co....
a dopo bimbe belle!!!
sono a lavoroooooooooooooooo....anche perchè tra un po si dimenticavano di me qui se no........

sta mattina ho accompagnato filippo e baby a nuoto e mi sono divertita un sacco...!!!!!!

al momento nessun effetto collaterale

a dopo bimbe belle!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RAGA ho una colica renale pazzesca stoululandoda oggi pomeriggio presto PREGATE PER ME
non voglio andare in ospedale, l ultima volta ci dovetti stare una settimana per la colica qualche anno fa perche non usciva la pietruzza...come farei con Juan
sto morendo di doloreeeeeeee

sto morendo di doloreeeeeeee

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Siamo in montagna 
miiiii che traffico per strada
il passante di Mestre non serve na mazza se devo uscire (con 2 km di coda che fortunamente non ho fatto
ho passato tutti nessuno con telepass
) rientrare per prendere l'autostrada per Belluno 
non vi dico poi all'uscita per immettirsi sulla statale ...
la macchina ho dovuto la sciarla fuori ... la rampa del garage è lastra viva
domani metto il sale ma non so ... per entrare piano entro ma poi per uscire in salita ... non mi fido

miiiii che traffico per strada
il passante di Mestre non serve na mazza se devo uscire (con 2 km di coda che fortunamente non ho fatto

non vi dico poi all'uscita per immettirsi sulla statale ...
la macchina ho dovuto la sciarla fuori ... la rampa del garage è lastra viva
domani metto il sale ma non so ... per entrare piano entro ma poi per uscire in salita ... non mi fido
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
PiorePiorellino ha scritto:RAGA ho una colica renale pazzesca stoululandoda oggi pomeriggio presto PREGATE PER MEnon voglio andare in ospedale, l ultima volta ci dovetti stare una settimana per la colica qualche anno fa perche non usciva la pietruzza...come farei con Juan
![]()
sto morendo di doloreeeeeeee![]()

:-) :-) :-)
- mariangelac
- Collaboratore
Prezzemolo sono contentissima
Piore come va ora??

Piore come va ora??

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
Piorellino ha scritto:RAGA ho una colica renale pazzesca stoululandoda oggi pomeriggio presto PREGATE PER MEnon voglio andare in ospedale, l ultima volta ci dovetti stare una settimana per la colica qualche anno fa perche non usciva la pietruzza...come farei con Juan
![]()
sto morendo di doloreeeeeeee![]()
PIORE RESISTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
sto aspettando la mezzanotte epr l'antibiotico
ma la prossima volta potrò chiedere di assegnarmi quelli con singola o al massimo 2 somministrazioni sia per me che per diana?
Piorellino, ciao! tranquillizzati! hai sentito un medico? nn ci sono farmaci che aiutano per il dolore e a scioglierla? mio zio fece in gioranta il laser se nn erro.
Vale70, beeeeeeellalì, in montagna!!!! bravi!!! che invidiaaaaaaa
prezzemolo,

ma la prossima volta potrò chiedere di assegnarmi quelli con singola o al massimo 2 somministrazioni sia per me che per diana?

Piorellino, ciao! tranquillizzati! hai sentito un medico? nn ci sono farmaci che aiutano per il dolore e a scioglierla? mio zio fece in gioranta il laser se nn erro.

Vale70, beeeeeeellalì, in montagna!!!! bravi!!! che invidiaaaaaaa

prezzemolo,

- mariangelac
- Collaboratore
Mako sei in compagnia anch'io sto prendendo augmentin, e sono stranamente fiscale con gli orari questa volta
I bimbi stavano sempre peggio ed ho ritenuto di iniziare l'antibiotico TROZOCINA unica somministrazione x soli 3 giorni
fantastico, così nn mi devo cervellare con troppi orari, pure qui la memoria lascia a desiderare 

I bimbi stavano sempre peggio ed ho ritenuto di iniziare l'antibiotico TROZOCINA unica somministrazione x soli 3 giorni

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ore 4.00am siamo tornati dall'ospedale proprio adesso dopo 7 ore di permanenza dove mi hanno rivoltata come un calzino
devi dire che sono SODDISFATTISSIMA dello staff e dell organizzazione..mi hanno fatto tutto, analisi urine,sangue, eco, raggi, raggi con contrasto...in Italia l ultima volta per fare cio stettiricoverata 5 giorni
ho una infezione vie urinarie e zona reni dovuta al sassolino, ma per il resto tutto bene...
mi hanno dato delle pasticche fortissime per il dolore che lo hanno debellato immediatamente e al momento ancora non è tornato, cmq sono uscita da li con anitbbiotico per una settimana e scorta di painkiller, cioe antidolorifici tosti.
UNA BUONAISSIMA NOTIZIA!!! vi ricordate che ero preoccupata per le piastrine basse?
sono tornate a livelli perfettamente normali
vado a nanna cogliantidolorifici sul comodino, non si sa mai
...cioccoJuan mi è mancato in una maniera inimmaginabile

devi dire che sono SODDISFATTISSIMA dello staff e dell organizzazione..mi hanno fatto tutto, analisi urine,sangue, eco, raggi, raggi con contrasto...in Italia l ultima volta per fare cio stettiricoverata 5 giorni

ho una infezione vie urinarie e zona reni dovuta al sassolino, ma per il resto tutto bene...
mi hanno dato delle pasticche fortissime per il dolore che lo hanno debellato immediatamente e al momento ancora non è tornato, cmq sono uscita da li con anitbbiotico per una settimana e scorta di painkiller, cioe antidolorifici tosti.
UNA BUONAISSIMA NOTIZIA!!! vi ricordate che ero preoccupata per le piastrine basse?
sono tornate a livelli perfettamente normali

vado a nanna cogliantidolorifici sul comodino, non si sa mai

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®
Piorellino, fantastico
ah...buongiorno belle!

ah...buongiorno belle!