GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da ali76 » 9 ott 2007, 15:40

Salve!! Sono in ufficio che mi sto abbioccando!!! che due marons!! :che_dici
Kikka... che bello .. zia di un maschietto.. congratulazioni :yeee :yeee

Anche io fino a poco tempo fa sognavo il mio matrimonio :emozionee , ora ci penso e mi vien una sorta di orticaria :urka :prrrr

Cri.. beeeello il tuo matrimonio :ahah .. troppo forte

ooohhh. devo tornare al lavoro... miii :buuu

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 9 ott 2007, 15:41

Neffa.. pimpona... :coccola mi dispiace....
ma stavolta chi è che ha rotto le pelotas per farti saltare la paletra?? :bomba

:pistole

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2007, 15:48

RAF...... COSA SENTONO LE MIEI ORECCHIE!!
X la nipote credo che se anche sarà la mattina, andrete a pranzo o simile, quindi avrà terminato la sua prova d'esame... gli altri non ho ben capito che tipo di problemi hanno... però se vuoi avere le persone più care attorno quel giorno, magare valuta una'latra data vicine se possible... considera poi che imprevisti dell'ultimo minuto ci sono e ci saranno sempre no??
nefertari ha scritto:lasciamo perdere..vah..le cose per me o vanno rimandate, o devo aspettare e vedermela come regalo di compleanno insieme a natale (che umiliazione) oppure mi devo sentire dire che nel nostro caso è un lusso...lasciamo perdere..
:domanda :domanda
ali76 ha scritto:Anche io fino a poco tempo fa sognavo il mio matrimonio :emozionee , ora ci penso e mi vien una sorta di orticaria :urka :prrrr
... io invece penso solo a quello... diciamo più a quello degli altri però :hi hi hi hi

Elle... non ho ben capito di cosa ti occupi ora... sembra una cosa molto seria... ma quello che facevi prima era MOLTO INTERESSANTE ... PER IL FUTURO :incrocini
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2007, 15:53

:yeee :yeee X IL NIPOTINO DI KIKKA
E X MARGHERITINA CHE STA BENE

CRI :ahah :ahah :ahah C'è UN VIDEO?? METTIAMOLO SU U-TUBE

... foto... lo sapevo che sono troppo zavaglia.... le uniche stampe che ho fatto sono quelle dei primi 6 mesi (a parte quelle che ho usato per fare l'album dei nonni, regalo dello scorso Natale)... è che sono troppissime e dovrei mettermi a selezionarle... ma quando?? la notte?? :che_dici

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2007, 15:55

Alec noi stiamo facendo x Ico una cura preventiva si chiama BRONCO VAXOM si fa x 10 gg al mese x 3 mesi è apposta per qs tipo di problemi :incrocini :incrocini

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 9 ott 2007, 16:27

A proposito di cure preventive... ieri sono andata in farmacia a chiedere se mi davano qualcosina per Mattia.. giusto per prevenire i malanni dell'inverno.
Ora non mangia nemmeno più frutta e verdura ... :aargh
Mi hanno detto che è ancora troppo piccolo.. che non hanno niente da darmi... l'unica cosa che potrei dargli sono le gocce di idroplurivit (vitamine che gli davo a pochi mesi :domanda ) mah...
qualcuna di voi ha provato qualcosa?

Bello zelly come regalo, l'abum di foto!!! :yeee potrei rubarti l'idea :hi hi hi hi .. però.. che lavoraccio :che_dici

ok, scappo.. vado a recuperare Mattia da mia mamma
:cuore

baci baci baci baci baci a tuttissimeee

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2007, 16:57

ciao sono un po busy ma vi penso! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2007, 18:59

NEF , mi pare vada peggio di prima!!!!!
:coccola :coccola :coccola :coccola

raga' , vado a casina :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 9 ott 2007, 19:46

Ali, come prevenzione potresti usare l'oscillococcum che è una cosa omeopatica, al massimo non fa nulla! :fischia
Stanotte Lavinia ha avuto la febbre alta, conseguenza di un raffreddorone con tosse. E stamani mia suocera mi ha avvisata che respirava male. COsì oggi pediatra, e per fortuna è tutto libero. Però che stress, devo farle l'aerosol per prevenzione per eventuali broncospasmi, ma per farglielo dovrei legarla come un salame. Ma voi come glielo fate l'aerosol?

Il matrimonio è UNO SCHIFO.
Ieri sera mi sono sfogata con mia mamma,e lei non voleva prendere posizione, messa nel mEzzo tra due figlie, nonostante mi avesse anche dato ragione.
Non so se le ha detto qualcosa, ma mia sorella oggi se n'è uscita con un sibillino "Per la data va bene il 24". Mi sarebbe venuto da dirle che tanto non avrei cambiato, ma ho evitato.
Comunque non è solo la data, Zelly, Elle e tutte le altre.
Mia sorella mi sta stressando da quando ho annunciato che ci sposavamo. Prima avevamo deciso ottobre e ottobre non andava bene, allora maggio, e nemmeno quello va bene. Poi il vestito, che mi dice che con un vestito da sposa classico sembrerei un baule e allora dovrei limitarmi a farmi un tailleur. Poi il viaggio di nozze, che in quel periodo Diletta ha gli esami di maturità e che non potrà tenermi la bimba, e che io ho deciso senza interpellarla (dovevo chiedere il permesso a qualcuno per sposarmi e fare il viaggio di nozze?) Oggi è uscita con un altra uscita. Domenica sera è l'anniversario dei miei (e anche dei suoi :prrrr ) e verrà il ragazzo di DIletta. Quando le ho detto che forse venivano i miei suoceri perchè nostra mamma li voleva invitare, lei ha detto tutta risentita :"Basta che tuo suocero non ne faccia una delle sue e non metta in imbarazzo Nicola".
Allora le ho detto "Non ti preoccupare, se verranno li metterò uno a nord e uno a sud. COsì dopo la data adesso si comincia a rompere le p@lle per i posti a tavola, vero?"
E lei ha farfugliato una cosa stupida, evidentemente in imbarazzo.
Ragazze, mi verrebb voglia di non invitarle nemmeno, e di non far fare da testimone a nessuna delle due (nipote e sorella). Mi hannno veramente dlusa. Un'occasione che doveva essere gioiosa per tutta la famiglia sta diventando un incubo.
Scusate l'ennesimo papiro, ma devo sfogarmi.
Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
:cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 ott 2007, 20:14

Ciao!

Ormai Dodo il pomeriggio di dormire non ne vuol sapere anche se ha sonno, secondo me è un altro dei suoi capricci. E quindi sia ieri sera che stasera alle 18,30 è crollato. E stamattina si è svegliato alle 8,00. A me sta anche bene perchè così abbiamo la serata 'libera', si fa per dire, c'è comunque quell'altro rompino che vuol stare sempre in braccio, ma sempre meglio che con tutti e due. Solo che il pomeriggio Dodo assonnato è intrattabile, capriccioso, ecc. E per farlo addormentare alle 18,30 lo devo portare in giro con il passeggino perchè in casa urlerebbe soltanto. Ma si può? Ma quand'è che vanno via di casa? :fischia

Laura allora sei una manager? Sei laureata in economia? E l'altro lavoro che hai rifiutato di cosa si trattava?

Cri che cosa hai comprato per Marco? E in che negozi? A Dodo gli va tutto dell'anno scorso, a Vito metterò le cose di Dodo e quindi per quest'inverno ho fatto un pò di shopping per me: tre pantaloni, 4 maglioncini, una camicia, una giacca, un piumino, scarpe (porto solo le sportive). Ero rimasta senza niente da mettermi perchè ormai non mi va più nulla pre-gravidanza, e parlo di quella di Dodo!!!!

Raf mi dispiace tanto :coccola! Come ti hanno detto le altre fregatene e faresti bene a non invitarle, invece di gioire con te ed essere in fibrillazione per i preparativi ti trattano così! :pistole :pistole

Visto che parliamo di matrimoni, vi dico un pò del mio. A differenza di Raf io ero contenta quando qualcuno mi diceva che non poteva venire (a parte i parenti stretti è ovvio) perchè eravamo proprio in tanti, circa 200. E da noi un pranzo costa sui 120€ a persona! :urka Avevo organizzato tutto nei minimi dettagli e la pioggia ha rovinato tutto! Il mio stupendo vestito (per me s'intende!) era tutto nero già quando siamo arrivati in chiesa, un santuario antico che si chiama Anglona. Per la chiesa ho scelto un addobbo insolito, era giugno e al posto dei fiori la fioraia ha messo le ciliegie con verde, nebbiolina e candele. L'effetto era bellissimo, ancora ne parlano al mio paese! Alla fine della cerimonia tutti mangiavano ciliegie! Poi siamo andati a festeggiare in un castello vicino al mio paese. La festa si sarebbe dovuta svolgere fuori, era di sera. E invece con la pioggia tutti dentro, l'interno non è molto capiente e quindi tutti ammassati, non abbiamo potuto ballare perchè non c'era spazio, insomma uno schifo! Io ho pianto per tutta la settimana antecedente il matrimonio perchè pioveva ogni giorno, quel giorno non vi dico avevo una faccia da funerale. Non mi sono goduta niente!!!!! E dal giorno dopo caldo boia e sole!!! E odiavo chi mi diceva 'Sposa bagnata sposa fortunata'!!!!

Scusate il papiro!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2007, 22:05

Apple bellissima qs cosa delle ciliegie :ok :ok posso rubartela come idea da proporre???
se hai qlc foto della chiesa me le manderesti??
... Come dice Renna sono troppo business oriented... sorry :che_dici

Ma come fa Dodo a non dormire il pome?? Ico sarebbe insopportabile... pù del solito :hi hi hi hi

Nef ma k kakkio hai??

Raf, tesoro... dai è tutto normale, magari lei è un po' invidiosa di qs tuo momento di gioia... forse gelosa perchè tutte le attenzioni saranno x te in qs periodo... vedrai che le cose si sistemeranno ... x il vestito... dato che si presume sia una volta x tutte fai quello che più ti piace :ok

Stasera, dopo il nido sono stata a casa di un'amica, che ha una bimba lugliolia 2005 e un'altra di 6 mesi... abbiamo cenato insieme... la cosa più buffa, i Ico e Matilde chiaccheravano fra loro :cuore

ora dovrei stirare.... ma non ne voglio mezza....
prossima settimana sarò in Germania x lavoro e ho accumulato tanta di quella robra da stirare che se non lo faccio prima della partenza ho paura di non aver nulla da mettere :aargh

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 9 ott 2007, 23:57

notte al volo :bacio

nef.. questa sera ti faccio compagnia.. anche io mi sento sola.. 'na m***a generale !! :x:
(se ti senti sola in quel senso, se invece intendi nel forum.. beh.. ho cagnato!!) :sorrisoo

non ho letto niente.. sorry, mi rifaccio domani!!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 10 ott 2007, 9:05

Buongiorno a tutte...

5 minuti oggi li RUBO! :pistole

ZELLY stiamo facendo la stessa cura preventiva! Anche noi 10 gg per 3 mesi di bronco vaxom! Per il momento sembra funzionare, anche perchè è già un mese che frequenta il nido, e a parte raffreddore cronico :fischia nient'altro :yeee Ma lo dico piano, è ancora mooooooolto presto :incrocini

APPLE ma che bella l'idea delle ciliegie :-D Credo che organizzare un matrimonio a giugno, e trovarsi con brutto tempo, non sia effettivamente una grande soddisfazione! Ma è stato cmq. un giorno importante, e sicuramente lo hai sempre nel cuore.

NEF tesoro... io sto cercando di organizzarmi per andare in piscina con un'amica. Ho bisogno di muovermi mi sento goffa e non ho voglia di lasciarmi andare... Ci riusciremo prima o poi!

ALI stessa barca... a pensare al mio matrimonio orticaria pure a me :prrrr

RAF ma che tipo di rapporto hai con tua sorella? Scusa la domanda, ma da quanto racconti, io la manderei proprio a quel paese! Che ragionamento è, mettiti un tailleur perchè con un abito sembreresti un baule, ottobre no, maggio no...
Scusami se mi permetto ma E' IL VS GIORNO e per VOSTRO intendo TUO e di FRANCE!
Quindi a questo punto, se c'è bisogno di prendere la decisione di fregarsene, è il caso che tu lo faccia.
Siccome non mi sembra che ti venga molto incontro no?

ok... vado...
mi riaggiorno dopo... bacini a sparsi a tutte...

FELIX oggi va meglio?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 10 ott 2007, 9:37

Salve a tutte!
Nef.. :coccola .. sono andata a letto alle 02.00 e non ho dormito gran che ..
Oggi sono inkazzatissima, sono stanca morta.. sono delusa.. e chi più ne ha più ne metta..
Raf... grazie epr la cura, poi provo a passare in farmacia e vedo se le trovo!! :sorrisoo
Oh.. bel tipino tua sorella :pistole
Scusatemi ma oggi son proprio nera.. dopo un periodo in cui mi ero autoillusa di potermi tirar su.. ecco la mazzata..
Ennesima discussione... ora ho capito che per me è impossibile avere una vita, prendere delle decisioni ed essere serena con qual "tipo"..
Va tutto bene fino a quando si fa come va bene a lui... quando qualcosa va storto.. ecco la mmerda...
:aargh

:buuu

scusatemi lo sfoghino.. devo lavorare

:bacio a tutte

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 ott 2007, 10:02

Ciao a tutte.Ieri sera sono uscita dall’ufficio che erano quasi le 22 ….. certo che me la fanno sudare l’inizio della maternità!

Mio marito l’altro giorno mi ha chiesto se ho già pronta la valigia e io ho pensato che ci portasse a fare in giretto nel fine settimana :domanda …. lui invece intendeva la valigia per l’ospedale … :fischia io lo vedo ancora molto lontano ma fra un mesetto ci siamo! Che dite sarà ora di cominciare a preparare qualche cosa in casa e fare spazio alla nuova arrivata?

L’anno scorso ho partecipato ad un matrimonio il 5 Agosto e c’era FREDDO!!!! Non avrei mai immaginato ma alla sera verso le 10 con il maglioncino di cotone avevo un freddo boia. Le ciliegie? Bellissimo! Avevo visto delle decorazioni con le mele e anche con l’uva ma mai le ciliegie.

Nef :coccola :coccola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 ott 2007, 10:44

Buongiorno!

ieri pomeriggio ho installato internet nel pc nuovo dei miei! :yeee

Nef, :coccola

Koala, credo proprio che sia il momento per preparare la valigia! Non fare come Susi! :ahaha

Ali, mi spiace davvero tanto per la tua situazione! :coccola Ma non stai più cercando un appartamento?

MArco ,ieri voleva che gli leggevo le favolette! Prendeva i libri e parlava con una cadenza diversa dal solito guardando me!

Apple, io mi trovo bene da Oviesse! e per MArco ho preso un paio di pantaloni imbottiti, una camicina di velluto, un paio di jeans, un maglioncino, un golfino dolcevita, un paio di calzini, 5 pigiami e 3 maglie di lana!In un altro negozio, scarpe e scarpe, un paio di scarponcini!
:yeee per il tuo shopping!

Raf, io non riesco a fare l'aerosol a Marco! :incrocini per LAvinia!
Durante i preparativi del matrimonio c'è sempre qualcuno che ha da ridire! Io mi facevo le gran litigate con mio padre perchè lui lo organizzava come se fosse il suo! :ahaha Però il giorno del matrimonio siamo andati d'amore e d'accordo!

Zelly, all'inizio dell'estate ho stamapto 100 foto ma partivano da 3 anni e mezzo fà!

Kikka, :yeee per il nipotino!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 ott 2007, 11:03

BUONGIORNO!
ma come siamo tutte messe male, chi con la salute, chi con l umore, chi con il lavoro ( io )!
:incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola X NOI!

CONCETTA: bellissime le cigliege!!!
guarda che non hai risposto alla mia domanda di qualche giorno fa..... :fischia

PISOLINI anche Omar a volte lo salta al pomeriggio ed e' isterico naturalmente !

sorry devo proprio scappare!!!!

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 ott 2007, 11:05

Anch’io per Ale mi trovo molto bene da Oviesse, riesco sempre a tovare delle cose carine senza spendere una fortuna. Quest’anno non ho ancora iniziato lo shopping per nessuno della famiglia. Avevo in un angolino dell’armadio alcune cose con le maniche lunghe dell’anno scorso di Ale e gli vanno ancora bene. La settimana prossima che sarò finalmente a casa un po’ più tranquilla contavo di ritirare fuori la roba dell’inverno scorso e vedere cosa gli sta ancora e cosa no …. secondo me gli va ancora bene quasi tutto … giacconi compresi! Volevo anche ritirare fuori le tutine che avevo preso per Ale quando era piccolo piccolo per vedere se riesco a usarle anche per la bimba. Le tutine in ciniglia che usava verso ottobre/novembre forse potrebbero andare bene per marzo/aprile della sorellina.

Foto: io ultimamente ne ho fatte stampare tantissime (più di 300) dal sito che mi aveva segnalato Chikka (a proposito se la sentite mandatele un grosso abbraccio da parte mia).

Pisoli: Quando è con i nonni pare che si faccia sempre delle belle ronfate quando è con noi il sabato e la domenica non c'è verso di farlo dormire nemmeno mezz'oretta

Nef: dai che passa! Io la novalgina non riesco a prenderla perché mi abbassa la pressione in modo impressionante e mi ‘butta a terra’.

Cri: beh credo che Susi sia un ottimo esempio da seguire per i ‘preparativi’ del parto, magari riuscire a fare come lei che ha affrontato tutto con poche pare e ottimi risultati.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 10 ott 2007, 11:06

Cri.. avevo lasciato perdere.. con la speranza.. visto che dei cambiamenti c'erano stati... ma ora mi ritrovo al punto di partenza.. o quasi....

sono in confusioooonnneeee :buuu

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 10 ott 2007, 11:09

oh.. Koala.. ceeerto che devi preparare la valigia di Margheritaaaaaa :yeee :yeee

Felix.. :coccola
Nef.. son sicura che qualcosa fanno :incrocini

Miiii... che giornateeeee.....

Alec... Simo come sta??

Bloccato

Torna a “Luglio”