GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da RAF71 » 29 ott 2008, 0:22

Naima, che bellezza, dalla fredda Inghilterra!! :cuore
Tantissimi :incrocini :incrocini per la tua nuova vita inglese!! :-D
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ott 2008, 7:06

Grande Naima :yeee :yeee :yeee :yeee sei veramnete una grande, nwel tempo che io ci metto a 'portare la roba in lavanderia' tu oraganizzi un trasloco e una nuova vita in un altro Stato!!!! Sei proprio FANTASTICA!! Quando torni in Italia vieni a darmi qualche dritta che io faccio fatica anche a fare il cambio armadio da una stanza all'altra .....

Questa mattina (dopo essere stat in ufficio fino alle 11,30) devo andare a ritirare i risultati degli esami e ho appuntamento all'ospedale per 'spiegermi' la villocentesi che credo farò martedì ... sempre di corsa ....

Ieri sera non ha mangiato nessuno dei due piccoletti, abiamo giocato tutto il giorno e li ho distrutti :fischia :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 7:15

Buongiorno!
Ieri sera ho toccato il fondo, alle 20.30 ero già in stato comatoso, cazzarola, che vecchia ciabatta che sono! Però almeno stanotte mi son svegliata una volta sola, mi sa che mi son riposata di brutto.
Alle 10.15 ho il dentista! :grrr

NAIMA :grrr fortuna che hai aggiornato tu, io m'ero scordata :martello
Comunque lo dicevo con Ale, io credo che MAI sarei riuscita a fare quello che stai facendo tu. Io da sola non vado manco in palestra, figuriamoci se 'cambio vita' così...davvero, ti invidio un sacco!
:incrocini per l'asilo oggi e per Eva e tua mamma, che stiano bene

KOALA ieri sera ha mangiato poco anche Nicky, solo un wuster e la mousse di pera...

Ieri una mamma è stata chiamata perchè la figlia ha avuto un po' di dissenteria, mentre il giorno prima (a casa) ha vomitato. E io son già in ansia...possibile che sia così sc**a? :martello
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ott 2008, 7:23

Ieri una mamma è stata chiamata perchè la figlia ha avuto un po' di dissenteria, mentre il giorno prima (a casa) ha vomitato. E io son già in ansia...possibile che sia così sc**a?
No, la dissenteria e il vomito NO! Io mi devo ricordare di portare a scuola una fototessera di Ale (che non ho) perchè hanno intenzione di portarli in gita per vedere le decorazioni di Natale e gli fanno un tesserino di riconoscimento
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 7:25

Non hai nessuna foto di Ale che puoi ritagliare? Si dai...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ott 2008, 7:31

Chikka ha scritto:Non hai nessuna foto di Ale che puoi ritagliare? Si dai...
Si, ce l'ho anzi secondo me gli aveva fatto dei bei primi piani il tuo Ale nelle foto che avevo visto dell'acquario, devo andare a rivederle .... quelle che faccio io non sono prorpio bellissime .... sono una schiappa di fotografo. Sono 2 giorni che cerco di fare una foto decente della Marghe con i codini (TROPPO BELLA!) e NON ci riesco, non ne è venuta nemmeno una decente

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 7:55

Beh, se riesci a farglieli tenere anche il giorno che verremo noi (spero), ci pensa Ale :hi hi hi hi

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 29 ott 2008, 9:09

Buongiorno!
Grazie per l'incoraggiamento....non sapete quanto mi aiuta, davvero :bacio

Ora mi faccio un altro caffettino e poi mi metto sotto la doccia...in bagno non funziona il riscaldamento :che_dici
Qui le case fanno davvero :x: , spero di essere fortunata ( :incrocini ) senza dover spendere 1000 sterline ( :ahaha ...meglio ridere )

Koala, Chikka: ditemi quando, che vengo anche io a Parma....non ho NESSUNA foto decente di me con Eva :buuu....

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!! :fiore

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 ott 2008, 9:32

Buongiorno a tutte!!!!

Sono sparita per un po' causa lavoro! Ovviamente non ho letto molto gli arretrati. solo qualche spizzico e boccone! Noi tutto ok. Anche noi alle prese con i regali di natale e con le decorazioni.

Quest'anno vorrei fare qualcosa con Roberto. Ho già fatto una prova con la pasta di sale colorata. Abbiamo fatto stelline e un puppazzo di neve (per ora tutto azzurro) Sono carine, economiche e Roberto si è divertito un sacco (Gabriele lo devo inchiudere altrimenti se la mangia :che_dici ). L'unico problema è che vengono molto più belle con una bella spalmata di smalto perlinato bianco (ma quello mi costa una fortuna!!) E poi le ho messe in forno ad asciugare per una mezz'ora ma mi sa che è stato poco. infatti ancora adesso 8a una settimana) non si sono indurite bene. D'altra parte la parte appoggiata alla teglia si stava bruciando. Qualcuna sa come si fa seccare la pasta di sale??

Per i regali sono indecisa se fare con loris una fattoria tutta in legno. oppure comprare quella della playmobil. Solo che il sito della playmobil (dove c'è veramente tutto) non vende in Italia :martello Dappertutto ma non in Italia :grrr

Naima :incrocini per asilo e appartamento

Chikka su su non fasciarti la testa non è detto che dev'essere infettiva :incrocini Comunque io crollo sul divano tutte le sere alle 8.30 quindi sei in buona compagnia!!

Raf :incrocini per i risultati

E anche a koala :incrocini (come va la nausa?)

Alec anch'io creatura solare. Senza sole e caldo mi spengo!! Andrei volentieri in letargo!!

Tempo scaduto!! Torno al lavoro, ripasso più tardi se riesco

:bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 9:54

Ariecchime, tra 20 min vado dal dentista...fortuna che è il portone a fianco al mio :hi hi hi hi

NAIMA prossima volta vi facciamo il book :hi hi hi hi

STREGHETTA lo so che non mi devo fasciare la testa, e infatti mi do fastidio da sola con 'sta ansia del cavolo, ma non se ne va :martello
Per la pasta di sale non saprei...però mi sa che in passato se n'è parlato qui su gol, poi faccio una ricerca

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ott 2008, 9:57

Buondì! :sorrisoo

Non riesco nemmeno a leggervi, oggi temo che potrò stare con voi POCHISSIMO!! :buuu
Ieri sera sono rientrata a casa quasi alle 20,00 (distrutta!!!) e se non mi sbrigo, oggi bisso!! :che_dici

Scappo.... buona giornata a tutte!!

E :incrocini sparsi dove servono! :bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 ott 2008, 10:38

Buongiorno a tutte! E' da qualche giorno che non riesco a scrivere perchè sono piuttosto incasinata. A casa infatti non ho più un solo minuto di pace perchè Giovanni si fa la pennica di un'oretta dalle 13.30 alle 14.30 a casa di mia zia e poi dalle 15 quando lo prendo io, fino all'ora della nanna è bello vispo (e lui è veramente un tipo vispo...) Faccio fatica anche solo a far da mangiare e a star dietro al caos che combinano in casa sparpagliando pentole, CD e scarpe ovunque. Accendere il PC è proprio fuori discussione.
Inoltre non riesco nemmeno a farli giocare bene perchè se faccio fare qualcosa di costruttivo a Margherita (tipo didò, cosrtuzioni, pittura, collage...), arriva Giovanni e distrugge tutto, mentre se sto dietro a Giovanni per lasciar giocare in pace Margherita lei è gelosa e vuole stare con noi. Bis.mamme voi come fate a farli giocare insieme?
A tutto questo aggiungiamo che si dorme fino alle 5 o alle 6 perchè poi Giovanni si sveglia con il naso tappato ed è la fine (COncetta come ti capisco!)

Margherita è molto contenta della scuola, ieri li hanno fatti dipingere con i piedi ballando a tempo di musica, oggi invece castagnata (nel senso che cuociono le castagne portate da casa) con i nonni del centro anziani (peccato il tempo...)

NAIMA che emozione, sei già lì? :incrocini per la casa, quando inizi a lavorare?

Ragazze mi avete fatto venire l'ansia con sti discorsi sul Natale.. è solo ottobre non mi ci fate pensare!
Comunque CONCETTA noi abbiamo le decorazioni proprio come le hai descritte tu (pupazzetti di legno e feltro) e ne sono molto soddisfatta :ok
Dato che sei brava in cucina potresti addobbare l'albero con biscotti fatti insieme a Dodo conprando stampini a forma di albero, renna, angelo, stella etc. Per me è fuori discussione perchè Johnny, Margherita e giovanni si mangerebbero l'albero prima di sera :che_dici
Ma a proposito, sempre alle mamme bis, voi non temete che il piccoletto di casa distrugga l'albero? Io non so proprio come farò con Giovanni, dovrò mettere le decorazioni a partire da 1 mt di altezza. Inoltre il nostro albero è molto grande e spero che non se lo tiri addosso.

REGALI: io li ho tagliati clamorosamente. SI fanno i regali solo ai bambini o comunque ai nipoti (la nipote più grande di Alberto ha 23 anni) e stop. E' inutile sprecare tempo e soldi dato che non sappiamo mai cosa comprarci. :ok

FELIX che fine hai fatto? E' passata l'arrabbiatura? :bacio

KATIA grazie per l'idea, mi sa che anche a casa mia Babbo Natale porterà una bella fattoria :ok Mi sembra che ne abbiano una in legno molto bella alla Città del sole... temo solo il prezzo :urka

E per ultimo, ma più importante di ogni cosa: :incrocini :incrocini :incrocini al babbo di RAF!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 ott 2008, 10:46

Buongiorno!

MArco è all'asilo (lo lascio sempre che piange ma poi si riprende!) e Simone dorme! Speriamo duri perchè di giorno fà micro sonnellini! Domenica lo abbiamo battezzato. Appena le scarico vi faccio vedere le foto. Oggi ne ho portata una di Marco all'asilo perchè le usano per le presenze e ieri me l'ha chiesta Marco, gliela dovevo portare dall'inizio dell'anno! :martello

Anch'io ho letto solo gli ultimi arretrati e mi sembra di aver capito che Naima è in Inghilterra?! :-D dove esattamente?

Chikka, come è andata dal dentista?

:bacio a tutti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 ott 2008, 10:49

Renna, io sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda il tempo per il resto Simone ancora è troppo piccolo quindi non gioca con Marco e non si avvicinerà all'albero! :ahaha
Per i regali forse porteremo qualcosa al rientro dai "dieci giorni bianchi"! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 ott 2008, 11:46

Ciao Criiiiii!
Cosa sarebbero i 10 giorni bianchi :domanda

Visto che mi è presa la scimmia della fattoria ho fatto una ricerchina in internet e ho trovato questo sito di giochi in legno (che adoro) molto belli a prezzi ragionevoli:

Mi piace un sacco la batteria ma ci vuole del coraggio :ahaha
http://www.arredoparchi-patagonia.it/St ... logo_.html

Poi so che Margherita impazzirebbe per questa cosa, ma avendo già la casa pop up frse è una specie di doppione:
http://www.arredoparchi-patagonia.it/Gi ... _shop.html

Mi sembra ci siano molte cose belle e a Moena ho comprato due articoli uguali uguali (xilofono colorato e domino degli animali) pagandoli di più.
Ah, naturalmente però non ho trovato la fattoria :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 ott 2008, 12:03

Susy una "bella" fattoria in legno la trovi sul sito della eichhorn. Poi la trovi anche in giro per i negozi on-line e mi sembra che anche Fortura (in via olmetto a Milano) tratti i prodotti eichhorn. Tra l'altro si può mettere insieme anche la scuderia e viene una cosa carina. E mi pare che la fottria costi sui 35 € Ho messo "bella" tra virgolette perchè non è proprio quella che cercavo io (forse è per questo che sono incerta sul da farsi) Io volevo che anche la casa del fattore avesse un "interno" cioè dei lettini, le sedie (un po' come la casa delle bambola della città del sole) e che gli omini potessero essere mobili. Per questo ci sto ancora pensando.

Anzi a dire la verità ho già il progetto per costruirla ma mi sono fatta frenare dai 44 euro di compensato che ci vorrebbero, se poi devo aggiungere 80€ per gli arredi e la famigliola in legno (città del sole!) i soldi per la pittura, la colla, la carta vetrata e quegli degli animali (fortuna che nelle statuine per il presepe si trova qualcosa) mi viene fuori un investimento!! Quindi sono incerta se dirigermi su quella della playmobil (e fare poi la casa del contadino con i lego!) o continuare con il mio progetto!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 12:06

Ariecchime...con un dente ricostruito :che_dici

RENNA mi sa che 'i dieci giorni bianchi' sono una settimana bianca lunga...ahahahah
O no? :perplesso :ahaha
Sai che anch'io pensavo a degli stumenti musicali per Nicky? Solo che stamattina le ho chiesto se volesse che babbo natale le portasse qualche strumento e lei mi fa MA MAMMA! HO GIA' GLI STUMENTI A CASA...HO LA TOMBLA E LA CHITALLA :-D
Mi sa di avere l'unica bambina parsimoniosa della terra! :ahaha

CRI dai dai, scarica le foto!
Dal dentista bene, anche se sono stata sotto più di un'ora e un quarto e ci devo tornare altre due volte
Naima è a Oxford

ALEC ciaoooo :bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 ott 2008, 12:14

BUONDI!!!!

si inc*****ra passata :sorrisoo
LA PLASTIFICAZIONE FA MIRACOLI :ahah

NAIMA welcome to UK and :yeee hip hip hurrah for the red sofa!!!
RAF :incrocini :incrocini
CRI finallyyyyyyyy :bacio

giornata pesa, come si dice a Parma : ghe' da pate' :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 12:19

felix ha scritto:BUONDI!!!!

si inc*****ra passata :sorrisoo
LA PLASTIFICAZIONE FA MIRACOLI :ahah

NAIMA welcome to UK and :yeee hip hip hurrah for the red sofa!!!
RAF :incrocini :incrocini
CRI finallyyyyyyyy :bacio

giornata pesa, come si dice a Parma : ghe' da pate' :che_dici
Parma quale? Quella in Ohio...perchè nella 'mia' Parma non ho mai sentito niente di simile :hi hi hi hi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 29 ott 2008, 12:21

Buondì Bellezze,

sono piena di lavoro e quindi non posso dilungarmi.... :martello

Solo un grande abbraccio alla forza-della-natura-NAIMA! :ok

STREGHETTA, certo fatta da voi sarebbe tutta un'altra cosa.... :fischia

:bacio a CRI che ormai riesce a passare solo di rado.....

RENNA, ammazza che attività fantasiose nella scuola di Marghe... ma è statale vero? La cosa più divertente che fanno fare ad Emma per quanto ne so è rotolarsi nel fango... e lei lo dice con un sorriso fino alle orecchie (potete immaginare i suoi vestiti come sono ridotti già, dopo 1 mese di scuola.... :martello )

NATALE, avete fatto venire l'ansia pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bomba

:bacio sparsi a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se posso ripasso!

FELIX ma sei ancora nera con Wael?!? :cuore
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”