GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 9:44

:festa AUGURISSIMI IN RITARDO AD EVA :festa
E
:festa AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE A CHIARA :festa
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 7 lug 2008, 9:47

Mi associo agli auguri per Alice e Chiara anche se non ho conosciuto le mamme!
E grazie per gli auguri ad Eva...non sono nell'elenco, è possibile modificare?
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 7 lug 2008, 9:52

ciao a tutte!!!
auguroni ad Eva e chiara: yeee :happy_birthady:

mimì ben tornata :-D allucinante la storia delle foto :martello

prezzemolo, come va oggi? :coccola
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 9:59

MIMI ben tornata e augurissimi ad Alba :bacio certo che è bella bella! e tanto pacioccosa! complimenti :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 10:09

ciccine buon inizio settimana

Al matrimonio sabatp tutto bene; Arriviamo primo pomeriggio, bagno in piscina, doccia e via al matrimonio; la cerimonia è durata 'na cifra, ma per fortuna Dennis che non è per niente devoto è stato fuori con Alice e il padrino di Alice (tra bar, chiacchiere il tempo è passato) e io entravo e uscivo. Non c'era neanche caldo caldo. Alla fine siamo tornati in albergo, le ho dato la pappa e siamo riscesi per il buffet; dopo un po' di giochi, Alice ha cominciato a lamentarsi quindi l'ho passeggiata sul passeggino e ha dormito fino alle 23 quasi, quindi si è svegliata e comunque era imbambolata; pezzo di pane e cosi' siamo arrivati alla torta. ALl'una sono salita in stanza salutando gli sposi, mentre dennis è rimasto fino alla fine. Confermo: MIA FIGLIA E' UN ANGELO! ero tanto preoccupata invece è stata un tesoro! avevo portato il PRIMI PASSI e avevamo anche un regalo da scartare (datoci dal padrino) per intrattenerla nell'emergenza, ma non è servito nulla di tutto questo! meno male
Adesso mi metto a lavorare
:bacio

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 lug 2008, 10:22

francyede ha scritto:ciccine buon inizio settimana

Al matrimonio sabatp tutto bene; Arriviamo primo pomeriggio, bagno in piscina, doccia e via al matrimonio; la cerimonia è durata 'na cifra, ma per fortuna Dennis che non è per niente devoto è stato fuori con Alice e il padrino di Alice (tra bar, chiacchiere il tempo è passato) e io entravo e uscivo. Non c'era neanche caldo caldo. Alla fine siamo tornati in albergo, le ho dato la pappa e siamo riscesi per il buffet; dopo un po' di giochi, Alice ha cominciato a lamentarsi quindi l'ho passeggiata sul passeggino e ha dormito fino alle 23 quasi, quindi si è svegliata e comunque era imbambolata; pezzo di pane e cosi' siamo arrivati alla torta. ALl'una sono salita in stanza salutando gli sposi, mentre dennis è rimasto fino alla fine. Confermo: MIA FIGLIA E' UN ANGELO! ero tanto preoccupata invece è stata un tesoro! avevo portato il PRIMI PASSI e avevamo anche un regalo da scartare (datoci dal padrino) per intrattenerla nell'emergenza, ma non è servito nulla di tutto questo! meno male
Adesso mi metto a lavorare
:bacio

Grande Alice!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 lug 2008, 10:29

Buongiorno a tutti! Anche per noi e' stato un fine settimana di festeggiamenti poiche' tutti e 3 facciamo gli anni in questi giorni e siccome per il compleanno di Asia saremo al mare abbiamo anticipato la festa con i nonni a sabato sera...che emozione vedere Asia davanti alla torta con una candelina... :cuore
ovviamente ci hanno riempito tutti e 3 di regali...Asia ha guardato solo i lego e la piscinetta,mentre l'altalena e i primi passi sono stati bellamente snobbati...io invece devo aver problemi con le borse...me ne hanno regalate, fra parenti e amici, ben 4... :urka

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 lug 2008, 10:36

Bentornata a MIMI, che storia terribile quella delle foto.

Asia in questi giorni e' parecchio nervosa, e' uscito completamente un molare inferiore mentre sono in procinto il secondo inferiore e un superiore...povera cucciola chissa' che fastidio..

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 10:41

Comincio ad essere preoccupata per i regali! non abbiamo ancora fatto feste e siamo gia' pieni di aggeggi per casa; cavalcabile, tavolino attivo, chitarra chicco...aiuto! tra un po' usciamo noi di casa!
però devo mettere via il box e il girello che tanto non usa.

Per i denti invece siamo in fase di calma. il 4° premolare è uscito e lei sta bene. In 6 mesi sono usciti 12 denti, quindi di momenti tranquilli ce ne sono stati pochi pochi. Speriamo che duri un po'! :incrocini

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 7 lug 2008, 10:57

Tra i regali che Eva ha ricevuto il più gradito è stato senz'altro il triciclo (quelli con il maniglione da spingere, per intenderci)...quando la siedo cavalca! E' felicissima di essere portata a spasso con quell'aggeggio!
Per il resto ho la casa invasa dalle cianfrusaglie! E il mio appartamento è quasi un monolocale, quindi tra un po' anche noi dovremo uscire di casa o prendere in affitto un altro appartamento per Eva!
Oppure butto tutto! Tanto Eva ama giocare con il cesto delle mollette del bucato...passa il tempo a svuotarlo e a rimettere le mollette dentro...il resto passa in secondo piano!

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 7 lug 2008, 11:02

Grazie di avermi inserita nell'elenco....per essere completi ex dpp 02/07...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 lug 2008, 11:22

TANTI AUGURI A TUTTI I LUGLIOLINI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI TRA IERI ED OGGI :festa
MIIII QUANTI REGALI AVETE RICEVUTO
CHISSà ROBY COSA RICEVERA :fischia

francyede, 12DENTI :urka1
CHISSàò COSA MI FARà PASSARE LA MIA FRA UN Pò, FINO AD ORA SIAMO STATE IN PACE :che_dici
E CERCA DI NON LAMENTARTI PIù DELLA PUPA :prrrr
LA MIA MI FA PASSARE LE PENE DELL'INFERNO OGNI VOLTA CHE ANDIAMO IN QUALCHE POSTO
ALL'ULTIMO MATRIMONIO MIO MARITO HA DETTO CHE AL PROX LA LASCIAMO DAI NONNI :aargh
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 11:41

MARSICA, è vero, mi lamento, ma lei è un angelo; sorride a tutti, chiacchiera a modo suo, si intrattiene; se potesse gattonare non la sentiresti quasi, ma siccome non posso farla gattonare sul bordo piscina, o altri posti sporchi ma soprattutto pericolosi, è un po' piu' impegnativa, però davvero è un tesoro. Un po' in braccio, un po' appoggiata al passeggino, un po' con qualcosa tra le mani...il pomeriggio è volato. Inconvenienti: dolore ai piedi e irritazione mia all'inguine per il caldo. Mi sarò messa 10 volte la fissan perchè ero infatsidita ad ogni passo. Ma solo a me succedono 'ste cose?

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 7 lug 2008, 11:58

AUGURI AD EVA IN RITARDO :yeee ,AUGURI A CHIARA E SOFIA :yeee :festa
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 7 lug 2008, 11:59

Comprato il regalino a Francesco,ora ci tocca solo spedirlo,vediamo se riesco domani :sorrisoo
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 lug 2008, 12:04

francyede, che tipo di intimo usi?
è di cotone bianco?
ma sei sicura che la fissan ti faccia bene?
non è che ti irritava ancora di più
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 12:19

uso biancheria in licra o cotone nera; non ho mai collegato l'irritazione alla biancheria, ma mi capita sempre quando ho la gonna, cioè non ogni volta che ho la gonna, ma le volte che mi è successo avevo la gonna, mai i pantaloni. La fissan sfiamma; se la metto la sera e poi vado a letto quando mi alzo la mattina è passata, ma di giorno non funziona, sarà perchè muovendomi si toglie. Mi capita quelle 2-3 volte l'anno, quindi non spesso e non credo sia la biancheria perchè la uso sempre, ma sarà la congiunzione caldo-sudore e non so che altro.
Per fortuna non ho dovuto passeggiare alice nel momento del massimo fastidio, ma vi dico solo che sabato notte ho dormito senza slip perchè non li sopportavo.

Io ho in macchina il regalino di roberta! vediamo se riesco a passare alla posta tornando a casa.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 lug 2008, 12:38

francyede, io spesso dormo senza biancheria :fischia e solo il piagiama
influisce sicuramente il binomio, caldo-sudore-lycra (perchè crea calore) il sudore sappiamo che è acido, quindi...
io da un paio d'anni soffro sul collo di sudore
quando sudo mi si irrita tutto e non sopporto niente, i capelli li sto portando sempre legati
qua è un periodo che è sempre 40^
oggi mi son messa la matita fra i capelli

io ancora non sono riuscita a fare niente per il regalo ad alice :aargh

mako visto che sei esperta :fischia , dacci qualche consiglio, trucco, strategia affinchè la festa per i nostri pupi sia ben riuscita
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 7 lug 2008, 12:57

buongiorno a tutte!!!

augurini ai lugliolini che festeggiano!!!

scappo da filippo....pomeriggio credo di ritornare dal pediatra... :incrocini
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 lug 2008, 13:29

Ragazze, devo cominciare a preparare le valige per venerdi...al sol pensiero mi vien male..praticamente un trasloco :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”