GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
- noemy
- Original~GolGirl®
Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
Ciao mammine, ieri sera ho introdotto la secnda pappa, è andata benissimo perchè la nico ha finito di mangiare alle 8, si è abbioccata mezzora dopo e fino a stamattina alle 7 circa non si è piu' sentita
Marlener. Pediatra a me ha detto di farle assaggiare tutte le verdure, somministrandogliele poco alla volta innanzitutto per non mandare in tilt il bambino con troppi sapori nuovi e inoltre se dovesse capitare che il bambino è intollerante ad una verdura specifica e più facile capire quale gli ha provocato intolleranza. I legumi a me ha detto di aspettare gli otto mesi, per il resto mi ha detto che va bene tutto. Il pesce per ora solo una volta alla settimana e solo platessa e salmone. Per il resto mi ha raccomandato di darle sempre la carne.
Vale:chissa che spavento!!! in effetti anch'io non ho capito perchè il socio se l'è presa con te.
Marlener. Pediatra a me ha detto di farle assaggiare tutte le verdure, somministrandogliele poco alla volta innanzitutto per non mandare in tilt il bambino con troppi sapori nuovi e inoltre se dovesse capitare che il bambino è intollerante ad una verdura specifica e più facile capire quale gli ha provocato intolleranza. I legumi a me ha detto di aspettare gli otto mesi, per il resto mi ha detto che va bene tutto. Il pesce per ora solo una volta alla settimana e solo platessa e salmone. Per il resto mi ha raccomandato di darle sempre la carne.
Vale:chissa che spavento!!! in effetti anch'io non ho capito perchè il socio se l'è presa con te.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Germy
- Platinum~GolGirl®
perché Giulia non ha controllato in cucina e non ha spento il fuocoFranci.uk ha scritto:Vale70 ha scritto:Morale: socio inc****to come una bestia con memo' so' curiosa di sapere come ha fatto a scaricarti la colpa
. Certe volte gli uomini sono dei maghi...ma in questo caso bisogna proprio essere fantasiosi

Giulia avrà pure sbagliato a non far nulla però se lui non usciva di casa senza spegnere il fuoco

E' bravissimo a girare la frittata

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
... se mi fate una foto al buio c'è l'aureola fosforescente

- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme !!!
noi siamo svegli dalle 6, Francesco quindi si sta facendo il primo pisolo della giornata
Oggi pomeriggio vado a visitare un asilo nido qui vicino per vedere com'è, pensavamo di mandarlo quando avra due anni per farlo socializzare con gli altri bimbi e poi andremo dai miei suoceri, in questi due giorni stiamo facendo il pieno con i nonni ..ma almeno il weekend rimane tutto per noi :prrrr
Marlener , anche io son d'accordo di badare al tuo buon senso, ogni medico ha la sua versione come facciamo a sapere dove sta il giusto ? come per altre cose seguiamo il nostro istinto di mamme e quoto Francy Uk, meglio verdure di stagione
noi siamo svegli dalle 6, Francesco quindi si sta facendo il primo pisolo della giornata
Oggi pomeriggio vado a visitare un asilo nido qui vicino per vedere com'è, pensavamo di mandarlo quando avra due anni per farlo socializzare con gli altri bimbi e poi andremo dai miei suoceri, in questi due giorni stiamo facendo il pieno con i nonni ..ma almeno il weekend rimane tutto per noi :prrrr
Marlener , anche io son d'accordo di badare al tuo buon senso, ogni medico ha la sua versione come facciamo a sapere dove sta il giusto ? come per altre cose seguiamo il nostro istinto di mamme e quoto Francy Uk, meglio verdure di stagione

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah quanta pazienza ci vuole !!!Vale70 ha scritto:... se mi fate una foto al buio c'è l'aureola fosforescente![]()
Francesco 15 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
ragasse...qui mi sa che applicherò la terza soluzione..svezzamento, autosvezzamento, svezzamento alla marlene!!! :ahah
solo cose di stagione..non cavoli e verze assieme (mi decolla il figlio con una scoreggia senò.. :ahah :ahah ) legumi più in là..metto il pesce..ma fuori dalla minestra.. yogurt a palla..e frutta di stagione (la pediatra dei legumi, niente frutta (non più di 60 gr) e niente yogurt!!)..e camomilla a gogo..che a lui piace un sacco...
gli farò pasta e fagioli.. :ahah :ahah così la pappo io!!! :ahah :ahah
solo cose di stagione..non cavoli e verze assieme (mi decolla il figlio con una scoreggia senò.. :ahah :ahah ) legumi più in là..metto il pesce..ma fuori dalla minestra.. yogurt a palla..e frutta di stagione (la pediatra dei legumi, niente frutta (non più di 60 gr) e niente yogurt!!)..e camomilla a gogo..che a lui piace un sacco...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- framar
- Master~GolGirl®
effettivamente cavoli e verze assieme sarebbero un 'accoppiata letale anche per noi, non solo per i cuccioli :prrrrmarlener ha scritto:ragasse...qui mi sa che applicherò la terza soluzione..svezzamento, autosvezzamento, svezzamento alla marlene!!! :ahah
Francesco 15 luglio 2007
- nymue
- New~GolGirl®
BUONGIORNO! Passp veloce xchè con Jo in braccio non riesco a scrivere
VALE santa donna ma quanta pazienza hai?
MIMI non ci èuoi dire le cose a metà
NUVOLA evviva il primo dentino
vado, il lombrico si dimena
VALE santa donna ma quanta pazienza hai?

MIMI non ci èuoi dire le cose a metà

NUVOLA evviva il primo dentino

vado, il lombrico si dimena

JOELE è nato il 25/07/2007
ELIA è nato il 26/01/2009
ELIA è nato il 26/01/2009
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
ragazze passo veloce che noi oggi siamo in gita a padova
si dice il peccato ma non il peccatore
vi basti sapere che la gente è matta..
dice na cosa ma in realtà ne sta facendo un altra...
e basta girare per i forum e se ne vedono di tutti i colori a quanto pare..hehehehee
buona giornata
si dice il peccato ma non il peccatore
vi basti sapere che la gente è matta..
dice na cosa ma in realtà ne sta facendo un altra...

e basta girare per i forum e se ne vedono di tutti i colori a quanto pare..hehehehee

buona giornata
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- noemy
- Original~GolGirl®
Mimi, io sno ancora rincitrullita dai bucatini all'amatriciana di ieri sera per cui ho i riflessi psicomotori di un bradipo, ma è riferito a qualcuna di noi 

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- principiante
- Basic~GolGirl®
Buondì ragazze..avete visto l'eclissi stanotte????..No?...Io e Chiara invece l'abbiamo vista iniziare, aumentare e finire!!!!!
mia figlia ci teneva evidentemente!!!!..Insomma morale della favola, a sette mesi Chiara di notte si sveglia quasi ogni 2 ore e la maggior parte delle volte senza la tetta nn si riaddormenta..nemmeno piccolissima faceva così
Onestamente mi sento un pò stanca adesso anke perkè ieri mi è pure tornato il ciclo..ke palle..io pensavo di nn averlo finkè allattavo..boh!
Ragazze volevo kiedervi..ma voi lo usate il girello? Io ho sentito pareri contrari da qualcuno e nn ho capito il perkè..ke mi dite???

Onestamente mi sento un pò stanca adesso anke perkè ieri mi è pure tornato il ciclo..ke palle..io pensavo di nn averlo finkè allattavo..boh!

Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- la FABY
- Active~GolGirl®
noemy ha scritto:Mimi, io sno ancora rincitrullita dai bucatini all'amatriciana di ieri sera per cui ho i riflessi psicomotori di un bradipo, ma è riferito a qualcuna di noi
caspita...mi sa proprio di si...

Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- orsa
- Active~GolGirl®
Non ci puoi dire almeno in cosa consiste il peccato senza dire il peccatore?
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- la FABY
- Active~GolGirl®
la FABY ha scritto:noemy ha scritto:Mimi, io sno ancora rincitrullita dai bucatini all'amatriciana di ieri sera per cui ho i riflessi psicomotori di un bradipo, ma è riferito a qualcuna di noi
Ah visto i partecipanti forse ho capito di chi si tratta, e' come essere tornata in ufficio! :ahah
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- laIla
- Expert~GolGirl®
Io ho bisogno dei sottotitolila FABY ha scritto:la FABY ha scritto:noemy ha scritto:Mimi, io sno ancora rincitrullita dai bucatini all'amatriciana di ieri sera per cui ho i riflessi psicomotori di un bradipo, ma è riferito a qualcuna di noi
Ah visto i partecipanti forse ho capito di chi si tratta, e' come essere tornata in ufficio! :ahah

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia oggi è rognosetto
gli danno fastidio le gengive
non vuol mangiare nulla
boh
eclisse nemmeno sapevo che c'era
girello non ancora ma sento che tante lo usano

eclisse nemmeno sapevo che c'era

girello non ancora ma sento che tante lo usano
- laIla
- Expert~GolGirl®
beh tu puoi sempre prendertela con la suocera allora..Vale70 ha scritto:perché Giulia non ha controllato in cucina e non ha spento il fuocoFranci.uk ha scritto:Vale70 ha scritto:Morale: socio inc****to come una bestia con memo' so' curiosa di sapere come ha fatto a scaricarti la colpa
. Certe volte gli uomini sono dei maghi...ma in questo caso bisogna proprio essere fantasiosi
e secondo lui ho cresciuto una figlia def*****te.
Giulia avrà pure sbagliato a non far nulla però se lui non usciva di casa senza spegnere il fuoco...
in fin dei conti ha cresciuto un figlio che non sa neanche spegnere il gas quando esce di casa
:ahah :ahah :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Germy
- Platinum~GolGirl®
MITICAAAAAAlaIla ha scritto:beh tu puoi sempre prendertela con la suocera allora..Vale70 ha scritto:perché Giulia non ha controllato in cucina e non ha spento il fuocoFranci.uk ha scritto:Vale70 ha scritto:Morale: socio inc****to come una bestia con memo' so' curiosa di sapere come ha fatto a scaricarti la colpa
e secondo lui ho cresciuto una figlia def*****te.
Giulia avrà pure sbagliato a non far nulla però se lui non usciva di casa senza spegnere il fuoco...
in fin dei conti ha cresciuto un figlio che non sa neanche spegnere il gas quando esce di casa
:ahah :ahah :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao belle bimbe!!
laIla, come sta il cucciolo? hai visto che sono antrata anche io nel club??
Vale70, quoto laIla :ahah
principiante, anche diana si sveglia ogni due ore, ma ormai, se nn si sveglia lei lo faccio io!!
marlener, anche io ti sonsiglio di dare verdure di stagione e di evitare i "minestroni" per permettere al cucciolo di sentire i gusti.
noemy, credo si possa riferire a me visto che una battuta del genere me la fece una settimana fa
la FABY, diana mangia parecchio durante il giorno, ma la tetta la vuole sempre ogni due ore..
Semmy73, è andato bene il corso? evviva!! che kiul!!
laIla, come sta il cucciolo? hai visto che sono antrata anche io nel club??
Vale70, quoto laIla :ahah
principiante, anche diana si sveglia ogni due ore, ma ormai, se nn si sveglia lei lo faccio io!!
marlener, anche io ti sonsiglio di dare verdure di stagione e di evitare i "minestroni" per permettere al cucciolo di sentire i gusti.
noemy, credo si possa riferire a me visto che una battuta del genere me la fece una settimana fa

la FABY, diana mangia parecchio durante il giorno, ma la tetta la vuole sempre ogni due ore..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Semmy73
- New~GolGirl®
E' stato troppo bravo Mako,ma la tua dicevi che non è una appassionata???Makotina ha scritto:ciao belle bimbe!!
Buon pomeriggio a tutte

Samuel nato il 31/07/2007 e Simone nato il 29/06/2009. Gli amori della mia vita.