GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alberello ormai distrutto dal Lugliolino(06) sfascia tutto!
- ros
- Bronze~GolGirl®
Re: Alberello ormai distrutto dal Lugliolino(06) sfascia tutto!
Tana pee morgane e zanchese... :prrrr :prrrr :prrrr

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®
CONGRATULASCIONNN! UN ALTRO MASCHIETTO!fiona 74 ha scritto:eccomi qua: morfologica benone...è in arrivo..un bel maschietto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha!! ha!!! l'avevo detto io!!!!!!!!!!!
Un bacio vado a far di cena al piccolo a dopo![]()
(Delma, almeno domenica evita di farti la doccia, non so fai qualcosa per me povera panzona pelosa....)

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Notte del piffero.
Emma si è addormentata alle 11.30 e ora che sono finita a letto anch'io erano le 00.30.
Poi stamattina si è svegliata alle 6.00 e si è riaddormentata verso le 8.00 e ora sta per risvegliarsi.
Io mi sono svegliata invece con le rosse.
Mi sono arrivati i calendari della kodak:belli belli.
Ora ho visto che my pix ha spedito l'ordine che spero arrivi entro sabato
Notte del piffero.
Emma si è addormentata alle 11.30 e ora che sono finita a letto anch'io erano le 00.30.
Poi stamattina si è svegliata alle 6.00 e si è riaddormentata verso le 8.00 e ora sta per risvegliarsi.
Io mi sono svegliata invece con le rosse.
Mi sono arrivati i calendari della kodak:belli belli.
Ora ho visto che my pix ha spedito l'ordine che spero arrivi entro sabato

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
ciao tesssssoorraaaaaa!ros ha scritto:Tana pee morgane e zanchese... :prrrr :prrrr :prrrr

- griselda
- Gold~GolGirl®
E bravo STE di BABU per il 27!
Fefi,
e
per la 30 esima settimana.
Shadow, spero che tu riesca a parlare al più presto con la tua pediatra, visto che la gastronz@ non mi pare essere d'aiuto. E poi sono d'accordo con Babu quando dice che non dobbiamo parlare solo di cacche e denti...
Sfogati pure con noi che ti fa bene e lascia sfogare pure DE (che immagino sia preoccupato quanto te)

Fefi,

Shadow, spero che tu riesca a parlare al più presto con la tua pediatra, visto che la gastronz@ non mi pare essere d'aiuto. E poi sono d'accordo con Babu quando dice che non dobbiamo parlare solo di cacche e denti...
Sfogati pure con noi che ti fa bene e lascia sfogare pure DE (che immagino sia preoccupato quanto te)
- griselda
- Gold~GolGirl®
PErsonalmente tra i due nomi Elisa è quello che preferisco.ROB76 ha scritto:Fiona avete deciso il nome?
Noi alla fina dopo una scrematura, salvo cambiamenti di idee, siamo indecisi tra Irene ed Elisa...
Notte vado anch'io, domani Flavio torna al nido, solo per 2 gg perchè poi chiude per le vacanze
PErò mi suona meglio Flavio e Irene piuttosto che Flavio ed Elisa.
- shadowlady
- Original~GolGirl®
Giorno
sono a casa perchè al cucciolo è tornata la febbre
però ho sentito la pediatra e gli esami non sono così brutti
ha detto che in effetti sono valori molto bassi ma nel quadro generale sono da interpretare in maniera non così negativa. Ha detto che d'altra parte aveva perso del tutto le scorte di ferro e che l'organismo ci mette mesi per riformarle e che il suo midollo evidentemente non sta producendo globuli rossi "giovani" perchè l'organismo sta "privilegiando" quelli maturi. Insomma, allarme rientrato, sono molto più serena!
Poi stamattina per scrupolo ha valuto fargli l'esame delle urine per questa febbre che va e viene ma è tutto ok, mi ha detto solo che è giù di liquidi e di dargli tanto da bere!

sono a casa perchè al cucciolo è tornata la febbre

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- shadowlady
- Original~GolGirl®
ah.. Babu fai i complimenti a STE per l'esame
prendere 27 avendo un lavoro e 2 figli...
è prioprio bravo!
Rob quoto Morgane. tra i due nomi forse preferisco anche io Elisa (di poco) ma Irene mi suona benissimo con Flavio!
passo nel pomeriggio, ora vado a cucinargli qualcosa, sperando che oggi mangi! bacio

Rob quoto Morgane. tra i due nomi forse preferisco anche io Elisa (di poco) ma Irene mi suona benissimo con Flavio!
passo nel pomeriggio, ora vado a cucinargli qualcosa, sperando che oggi mangi! bacio

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- Nico
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO!
Shadow...sono davvero contenta che non sia nulla di grave, ho letto gli arretrati e aspettavo di sapere cosa ti dicesse oggi la pediatra... evviva

Shadow...sono davvero contenta che non sia nulla di grave, ho letto gli arretrati e aspettavo di sapere cosa ti dicesse oggi la pediatra... evviva

mamma di Viola, la nostra biricchina, nata il 13 luglio 2006 alle 6.25
- kiara74
- Expert~GolGirl®
buongiorno tesorini!!
il maschietto di Fiona!!
il parere confortante della pediatra di Luchino!! e fankiulo a gastron2a e teNNico del lab
Elisa/Irene. io -solita voce fuori dal coro
- preferisco Irene
le 30sett di Fefina!!
il 27 di STE
babu hai poi fatto alla metis la tua proposta?
delma ora mi inka22o anche io con buyvip
e pure con kodak che non mi ha ancora inviato le stampe 

babu hai poi fatto alla metis la tua proposta?
delma ora mi inka22o anche io con buyvip

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ciao Nico 

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ieri sera alla cena ho mangiato come un
e ora sono pentitissima
ma non ho resistito a tante prelibatezze... sentite qua...
antipasto
capunet (involtino di verza ripieno di verdure e salsiccia)
primi
risotto alle barbabietole con fonduta di taleggio
crespelle ai carciofi
secondo
cima di faraona disossata con funghi porcini e sformatino di polenta con vellutata di formaggio
dolce
una roba caloricissima di cui non mi ricordo il nome che però era così composta:
sul fondo biscottini sbriciolati tipo baci di dama con sopra una mousse di cioccolato e sopra ancora una crema tipo panna ma ancora più mattonazza. il tutto affogato nel caffè.
sono
molto
provata 

ma non ho resistito a tante prelibatezze... sentite qua...
antipasto
capunet (involtino di verza ripieno di verdure e salsiccia)
primi
risotto alle barbabietole con fonduta di taleggio
crespelle ai carciofi
secondo
cima di faraona disossata con funghi porcini e sformatino di polenta con vellutata di formaggio
dolce
una roba caloricissima di cui non mi ricordo il nome che però era così composta:
sul fondo biscottini sbriciolati tipo baci di dama con sopra una mousse di cioccolato e sopra ancora una crema tipo panna ma ancora più mattonazza. il tutto affogato nel caffè.

- griselda
- Gold~GolGirl®
Kiara che mangiata! Il dolce doveva essere favoloso!
Shadow meno male che la tua ped ti ha rinfrancata.
Shadow meno male che la tua ped ti ha rinfrancata.
- griselda
- Gold~GolGirl®
uffa, ma non mi manda il mess.
dicevo....
ciao nico e ciao zanchese, che ti vedo.
dicevo....
ciao nico e ciao zanchese, che ti vedo.
- kiara74
- Expert~GolGirl®
eh sì morgane. mangiatona.
pensa che il dolce l'ho appena assaggiato perché ero troppo piena... IO!!! incredibile!
pensa che il dolce l'ho appena assaggiato perché ero troppo piena... IO!!! incredibile!

- kiara74
- Expert~GolGirl®
roooooooooooooSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ti vedo :prrrr

- zanchese
- Master~GolGirl®
Mamma mia Kiara che bontà, un menu ottimo, io mi ci sarei buttata a pesce!
Ros: non fare la spia :prrrr io spesso sono on line, ma magari sto facendo altro sul lavoro, però tengo aperta la pagina.
Shadow: meno male per gli esami, anch'io sarei stata sulle spine.
Fiona: sono contenta per il tuo maschietto, nomi?
Fefy: bellissimi tutti e due i nomi, non saprei cosa scegliere
Delma: se non sai fare la maglia c'è anche il taglia e cuci!
MILANESI: il 23 non dovevamo trovarci da qualche parte? avete cambiato idea?? Oppure avete organizzato tutto in sordina per non farmelo sapere?
Ros: non fare la spia :prrrr io spesso sono on line, ma magari sto facendo altro sul lavoro, però tengo aperta la pagina.
Shadow: meno male per gli esami, anch'io sarei stata sulle spine.
Fiona: sono contenta per il tuo maschietto, nomi?
Fefy: bellissimi tutti e due i nomi, non saprei cosa scegliere
Delma: se non sai fare la maglia c'è anche il taglia e cuci!
MILANESI: il 23 non dovevamo trovarci da qualche parte? avete cambiato idea?? Oppure avete organizzato tutto in sordina per non farmelo sapere?

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Nico
- Basic~GolGirl®
ciao, ciao a tutte!!
kiara......non si raccontanto queste cose alle 12...sei matta??? quanto ben di dio....

kiara......non si raccontanto queste cose alle 12...sei matta??? quanto ben di dio....

- Delma
- Silver~GolGirl®
zanchese, abbiamo organizzato tutto di nascosto....
kiara, massì, dai! per una volta...
non si può vivere a dieta!
ecco la risposta di buyvip (bisogna dire che, alemno a rispondere, sono velocissimi e gentilissimi!)
Buongiorno Chiara,
gli stivali sono in viaggio con Corriere TNT Traco in consegna tra oggi e domani. In caso non arrivassero per tempo puoi inviarci una mail con indicato che vuoi procedere con la richiesta di rimborso .....ma noi speriamo di farcela!!!
Non appena possibile invieremo il numero di spedizione di Traco che al momento non conosciamo.
Grazie fin d'ora per la pazienza e siamo sempre a disposizione anche telefonicamente in caso di ulteriori necessità.
Buona giornata.
Paola

kiara, massì, dai! per una volta...

ecco la risposta di buyvip (bisogna dire che, alemno a rispondere, sono velocissimi e gentilissimi!)
Buongiorno Chiara,
gli stivali sono in viaggio con Corriere TNT Traco in consegna tra oggi e domani. In caso non arrivassero per tempo puoi inviarci una mail con indicato che vuoi procedere con la richiesta di rimborso .....ma noi speriamo di farcela!!!
Non appena possibile invieremo il numero di spedizione di Traco che al momento non conosciamo.
Grazie fin d'ora per la pazienza e siamo sempre a disposizione anche telefonicamente in caso di ulteriori necessità.
Buona giornata.
Paola

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Nico
- Basic~GolGirl®
delma abbi fede, con questo sciopero dei trasportatori i corrieri sono tutti in tilt, noi lavoriamo con bartolini e sta consegnando in questi giorni merce evasa giovedì 13/12....