GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da alec73 » 8 gen 2008, 10:13

Ciao ragazzuole belle,
ho bisogno di essere consolata da voi... :buuu

Ieri è ricominciato l'asilo nel peggiore dei modi: appena entrati Simone mi si è aggrappato al collo e non voleva più scendere! E' stata la prima volta (e ribadisco LA PRIMA!!) che mi sono staccata da lui che piangeva, urlava e gridava "mammaaaaaa" come un disperato! Ho fatto la "dura" (ma de che!) e sono andata! Lo sentivo da fuori, è stato terribile, (e so che molte di voi mi capiscono) :buuu Vi ricordate che quasi mi "rodeva" che era talmente socievole che andava con chiunque ed io potevo andarmene senza che mi cag@sse per niente?
La cosa peggiore è che non si è calmato subito come credevo, ma dopo 3 ore, quando l'ho ripreso era ancora lì che piangeva in silenzio e appena mi ha vista gli è venuto da piangere ancora di più e mi si è buttato al collo! Appena saliti in macchina è tornato sorridente, allegro, coccolone e teneroso come sempre! Dio quanto lo amo!!! :cuore

Stamattina ha fatto peggio ancora... l'ho passato nelle loro braccia e lui mi si era aggrappato al cappuccio del giaccone... ma appena varcatta quella porta ho iniziato a piangere io :buuu ed ora a scriverlo ho ricominciato!
Mi sento così ridicola!
E cmq non ricordo se ve l'avevo detto, ma a me queste maestre sono piaciute poco dal primo giorno, speravo di ricredermi, ma non mi piace proprio come si propongono in questi casi! :che_dici

Scusate il monologo e se stamattina non parlo d'altro, SORRY!
Tra poco telefono e se non si è ancora calmato scappo a prendermelo!

:bacio a tutte!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 gen 2008, 10:20

ALEC cazzarola...mi fai venire l'ansia già adesso per settembre. So mica io se riesco a lasciarla all'asilo se mi fa una scena così... :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 8 gen 2008, 10:23

Buon giorno a tutte!!

Alec.. macchè ridicola e ridicola.. come ti capisco!! E' normalissimo che ci siamo queste reazioni, sia da parte di mamme sia di bimbi...
Io ormai ci ho fatto il callo, nel senso che so che dopo qualche tempo che non ci va, quando lo porto son tragedie.. ma però poi gli passa subito... (a volte mi nascondo a spiarlo e vedo che gli passa).. Ti rimane sempre il cuore sotto sopra ma devono prima o poi abituarsi no? Che si fa? ce li teniamo sotto le gonne fino a 20 anni?? :urka
:bacio

Felix. bellissime le fotine della famigliola immersa nell'acqua!! :cuore

Ragasse belle, in questi giorni in uff è un campo di battaglia, non riesco a stare collegata molto.. il mese di gennaio è pazzesco.. quindi vi mando un mega baciotto a tutte e (ho letto gli arretrati eh!!) spero piano piano di sistemare il lavoro così sarò più con voi..

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 gen 2008, 10:52

alec73 ha scritto:Ciao ragazzuole belle,
ho bisogno di essere consolata da voi... :buuu

Ieri è ricominciato l'asilo nel peggiore dei modi: appena entrati Simone mi si è aggrappato al collo e non voleva più scendere! E' stata la prima volta (e ribadisco LA PRIMA!!) che mi sono staccata da lui che piangeva, urlava e gridava "mammaaaaaa" come un disperato! Ho fatto la "dura" (ma de che!) e sono andata! Lo sentivo da fuori, è stato terribile, (e so che molte di voi mi capiscono) :buuu Vi ricordate che quasi mi "rodeva" che era talmente socievole che andava con chiunque ed io potevo andarmene senza che mi cag@sse per niente?
La cosa peggiore è che non si è calmato subito come credevo, ma dopo 3 ore, quando l'ho ripreso era ancora lì che piangeva in silenzio e appena mi ha vista gli è venuto da piangere ancora di più e mi si è buttato al collo! Appena saliti in macchina è tornato sorridente, allegro, coccolone e teneroso come sempre! Dio quanto lo amo!!! :cuore

Stamattina ha fatto peggio ancora... l'ho passato nelle loro braccia e lui mi si era aggrappato al cappuccio del giaccone... ma appena varcatta quella porta ho iniziato a piangere io :buuu ed ora a scriverlo ho ricominciato!
Mi sento così ridicola!
E cmq non ricordo se ve l'avevo detto, ma a me queste maestre sono piaciute poco dal primo giorno, speravo di ricredermi, ma non mi piace proprio come si propongono in questi casi! :che_dici

Scusate il monologo e se stamattina non parlo d'altro, SORRY!
Tra poco telefono e se non si è ancora calmato scappo a prendermelo!

:bacio a tutte!!!
NON SO SE LA COSA TI PUO' CONSOLARE MA ICO SON 2 GIORNI CHE FA SCENATE TERRIBILI QUANDO LO LASCIAMO AL NIDO... E lui non mi ha quasi mai dato problemi in qs senso in 2 anni
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 8 gen 2008, 11:30

SCUSATE MA CHE MI SON PERSA... COSA E' SUCCESSO ALLA FEDE'S FAMILY?? :domanda

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 gen 2008, 12:31

ALEC ! :coccola certo che ti capiamo ! ma avresti possibilita' di cambiar nido?
ZELLY anche a te una coccolina per la nonna :coccola - ma il dubbio sul part time e' x motivi economici o pensi di aver troppo tempo libero?
ALI allora nn hai letto bene gli arretrati se nn sai di ALE di Fede :fischia sono stati ricoverati alcuni giorni vai a pg 28 o 29 cerca i mess di LILLY!
grazie per i complimenti - vorrei essere adesso li in piscina :buuu
come va lo sfregio di MAttia :cuore ?
KIKKA nota bene che l euro lo chiede per il callello ( carrello ) :ahaha
CHIKKA O CHIKKA nn ti lamentare del post deserto adesso ci mettiamo sottooooo
RAF, CRI, LILLY ? ndo state? e MYTHRILLLLLLLL dove seiiiiiii :prrrr
e ELLE Q e NAIMA :domanda ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 gen 2008, 12:42

ecco per far il c@zziettone ad ALI :prrrr ho dimenticato di dare il BENTORNATI A ALE E FEDE :yeee :yeee :yeee - speriamo si rimetta al 100 % subitissimo! :incrocini :incrocini

.... e bella consolazione 3 kg e mezzo :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 gen 2008, 13:47

... Felix, Chikka si lamenta........ e poi sparisce :che_dici

allora, con il fatto che Mau ha cambiato lavoro, guadagnerà un po' di più e così io posso permettermi di guadagnare un po' meno (così lui non si sente frustrato :ahaha ) quindi i miei dubbi sono:

* qs lavoro (in ufficio) me lo sono "costruita" da sola e ho molta libertà di azione, lavorando part-time (non meno di 5 ore) non so se potrò continuare a farlo
* vorrei dedicare più tempo all'agenzia, ma ho paura che alla fine farei tutto io e molto poco le altre :ahaha è sciocco ma vorrei che oneri e onori fossero divisi equamente... solo che io sono fatta male, devo fare, fare e fare... Non so se si è capito!! :che_dici
* se poi le cose con l'agenzia non dovessero andare... che faccio?? Allora mi annoierei davvero ... :domanda di certo avrei più tempo x Ico, non dovrei delegare i vicini x andarlo a prendere e non sarei costretta a vederli, quando devo andare a "recuperarlo"... :sorrisoo
mi prendo qs settimana ancora x rifletterci poi lo chiedo al capo... c'è anche caso che dica di no...

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 8 gen 2008, 14:07

Ciao a tutte... Giusto per "colmare" un po' il deserto di questi giorni!!!! Vi leggo sempre ma riesco a malapena a scrivere... Perchè con Gabriele in braccio è diventato impossibile!!

La visita dall'oculista è andata abbastanza bene... Gli è stata diagnosticata una lieve astigmatia ipermetropica (che però scorrendo su Internet è molto comune nei bimbi piccoli). E siccome è molto lieve e lui non ha voluto assolutamente provare a vedere le figurine con le lenti correttive mi hanno fissato il controllo fra 20 mesi (ossia il 15 settembre 2009!!!)

Ieri ho sentito la pediatra che mi ha detto che non ci sono problemi a farmi certificati di malattia per Gabriele o per Roberto per avere qualche mese di aspettativa dal lavoro... E giovedì vado a parlare con il mio capo e se non mi danno la'spettativa non retribuita "spontaneamente" che andassero un po' in bagno!!! Io a casa ci sto lo stesso!!!

Alec è più che normale quello che provi... Dovrai farci l'abitudine... Anche Roberto rogna ma poi però almeno dicono che tutto il resto del giorno gioca e si diverte un sacco... io tutte le mattine mi chiedo osa ce lo mando a fare (visto che sono a casa) e tutti i pomeriggi capisco che per lui è meglio!!! O almeno spero che non mi raccontino balle!!!

Ecco... Mi è scaduto il tempo... Gabriele frigna, il riposino pomeridiano è uno strazio!!!!

Magari riesco a ripassare domani!!

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 gen 2008, 14:22

Steghetta :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 gen 2008, 14:27

Aricchime

ZELLY, non ero mica sparita eh...è che stavo mettendo un po' a posto il marasma, ho fatto tre sacchetti del rudo ma mi sembra di essere al punto di prima. :buuu

ALI bentornata...dacci sotto col lavoro, così poi recuperi qualche secondo anche per noi :hi hi hi hi

STREGHETTA addirittura ti ha fissato già l'appuntamento tra venti mesi? Cazzarola! Però è positivo, vuol dire che non c'è nulla di urgente :incrocini
E :incrocini anche per il lavoro!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 gen 2008, 15:51

cos'è sto rudo??? :domanda RUSCO??

A PROPOSITO,DI RUSCO, VORREI FAR SPARIRE UN PO' DI GIOCHI, MA NON SO SE BUTTARLI O ACCANTONARLI IN SOFFITTA...
VOI COME FATE?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 gen 2008, 15:54

Si ZELLY, rudo=rusco
Io ne ho raccolti un po' prima di Natale, c'era Taty, una gollina di Roma che conosco e che ha una ludoteca che cercava giochi usati e li ho dati a lei. Ma altre volte li ho dati alla tipa che abita accanto a me e che li porta in chiesa o non so dove. Stessa cosa farò con la roba di nicky che ho eliminato oggi.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 gen 2008, 16:44

io i giochini li sto tenendo tutti da passare al mio nipotino :emozionee

ALEC sai che non so se riuscirei a vivere così l'esperienza nido, probabilmente io al tuo posto, se dovesse continuare ad essere sempre così straziante, la ritirerei subito!
Ho la fortuna che lei ci va volentieri, per cui... diciamo che ho un KIULO esagerato :hi hi hi hi

ZELLY il tuo dilemma è davvero comprensibile... nn so... però effettivamente se il tuo capo ti concede il part-time... :fischia

CHIKKA sistemato un pochino? io lo faccio una volta a settimana... non riesco di più... ma tutto sommato sono soddisfatta così! Ho anche l'aiuto di mia mamma quotidiano, per cui :ok

STREGHETTA bene per Roby :yeee e bene per l'astensione facoltativa...
fagliela vedere ai tuoi capi! :pistole

io sono cotta... oggi poi mi sono anche arrivate le malefiche... non vedo l'ora di andarmene a nanna!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 gen 2008, 16:47

CIAO AL VOLO SPERO DI RILEGGERVI DA CASA SCAPPO! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 gen 2008, 16:50

KIKKA sistemato pochissimo, sembra non abbia fatto niente in realtà.
Il fatto è che la situazione di adesso è il risultato di 4 mesi allo sbando...quando non ero a casa, Ale di certo non si metteva a pulire e mettere a posto, quando ero a casa, avevo altre cose da fare e quindi si è accumulato tutto...rudo e caos. Come vorrei avere una bacchetta magica per far sparire tutto in un attimo. Poi lo so, mi conosco, una volta resettato tutto, riesco di sicuro a farla rimanere una casa decente, quantomeno adatta ad invitare qualcuno. Adesso no. Gli unici che si troverebbero a loro agio sono i NAS :buuu :ahaha

FELIX byeeee

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 gen 2008, 17:37

Ciao belle!

Un saluto veloce! Devo andare dal gine a prendere il certificato d'interdizione per mettermi in maternità anticipata! :yeee Ieri, tornata da scuola mi sono sentita male ed ho vomitato!
:bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 gen 2008, 19:47

Ciao ragazze, vedo che c'era molto poco da aggiornarsi.
Io sono molto abbattuta, hanno trovato sangue occulto al mio babbo e globuli rossi molto bassi. Può essere sintomo di molte cose, ma anche di un tumore, così adesso fanno accertamenti più mirati, e immaginatevi il mio umora da qualche giorno a questa parte!
Baci
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 8 gen 2008, 21:25

Raf :coccola e anche questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perché non sia una cosa brutta!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 gen 2008, 23:22

RAF non so bene cosa significhi ma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e anche :coccola
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”