ho bisogno di essere consolata da voi...

Ieri è ricominciato l'asilo nel peggiore dei modi: appena entrati Simone mi si è aggrappato al collo e non voleva più scendere! E' stata la prima volta (e ribadisco LA PRIMA!!) che mi sono staccata da lui che piangeva, urlava e gridava "mammaaaaaa" come un disperato! Ho fatto la "dura" (ma de che!) e sono andata! Lo sentivo da fuori, è stato terribile, (e so che molte di voi mi capiscono)

La cosa peggiore è che non si è calmato subito come credevo, ma dopo 3 ore, quando l'ho ripreso era ancora lì che piangeva in silenzio e appena mi ha vista gli è venuto da piangere ancora di più e mi si è buttato al collo! Appena saliti in macchina è tornato sorridente, allegro, coccolone e teneroso come sempre! Dio quanto lo amo!!!

Stamattina ha fatto peggio ancora... l'ho passato nelle loro braccia e lui mi si era aggrappato al cappuccio del giaccone... ma appena varcatta quella porta ho iniziato a piangere io

Mi sento così ridicola!
E cmq non ricordo se ve l'avevo detto, ma a me queste maestre sono piaciute poco dal primo giorno, speravo di ricredermi, ma non mi piace proprio come si propongono in questi casi!

Scusate il monologo e se stamattina non parlo d'altro, SORRY!
Tra poco telefono e se non si è ancora calmato scappo a prendermelo!