io desidero da un mondo di anni (compresa la ex relazione) un noi, dove sopratutto i soldi sono un mucchio di carta da condividere. Mi irrita infatti che non si renda conto di questo, che e' lui in primis a far le differenze mie e tue. Ma la saggia Pao ha azzeccato la tipologia dell'essere masculo e sta a me rigirare frittatina in modo che ragioni. Insomma, di fargli vedere la prospettiva in modo diverso. Che poi non e' detto che salta il mare... c'e' in programma un lavoretto da fare a Viareggio e sia mai che mi accorpo (con pagurotto) alla squadra di lavoro composta dal socio per........ controllare i lavori!

Grazie al fatto che lui lavora nella ns azienda e al fatto che il Nonno capisce, comprende e se puo' ci fara' fare ste mezze vacanzine a spese aziendali...
Quindi!!
Siamo tornati dall'eco all'addome. Ha lo strascico di una colica che per ora nulla si vede piu'. Dovremo valutare in futuro di fare un esame un po piu' tosto e vedere se risuccede. Bere tanta acqua.
Ieri siamo stati a un battesimo. Durante il rinfresco in una villa lussuosa Pagurotto ha dato il meglio di se: ha sgattonato per tutta la sala, mangiato ogni cosa (sotto controllo) e s'e' divertito come un pazzo.
Ha quasi tolto la scena alla piccola cugina battezzata!
Una volta a casa tutta la famiglia s'e' sparpagliata su ogni letto e praticamente ci siam svegliati sta mattina....
Buona giornata a tutte!