GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!

Messaggio da coloricaldi » 5 nov 2012, 22:14

:-D ci sono le prime luglioline 2013!!! :-D
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 nov 2012, 22:27

allora, per ora approvano l'idea:
1. coloricaldi (bella forza)
2. ithil
3. andra
4. pao pao
5. vale
6. cherry
7. beatrix
8. barbarag

domattina posto la proposta anche su fb per quelle che ormai usano solo quello, così abbiamo un quadro più chiaro...
poi potrei mandare a tutte in mp la mia mail, così potrete inviarmi le foto e i post.
comunque facciamo ancora in tempo a definire i particolari...
buonanotte!
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 nov 2012, 23:15

buonasera belle ragazze!
oggi ho approfittato di mia mamma e mi sono letta quasi tutto "il mio bambino non mi mangia" mi ha rassicurata tantissimo sulla questione allattamento e peso!! Vallina GRAZIEEEEE
cmq tommy ha ricominciato a prendere peso, si vede anche dal viso che si è riempito di nuovo! speriamo bene!

altra novità, finalmente mi hanno aprovato la maternità obbligatoria.. ci sono voluti solo 7 mesi :che_dici

coloricaldi ithil che bellissima idea, io ci sto!!

beatrix, facci sapere per il nipotino!

befanina, bene per la piscina .. che ridere il marito!

cherry, che sf**a questa tetta

coloricaldi, lo dico a bassa voce :ok la tua tetta non più sfigata

vale già la mela! :-D

giochi Tommy ciuccia qualsiasi cosa gli capita a tiro! in questi giorni gioca molto con i libricini di stoffa, si diverte a far girare la girandola e, si è perdutamente innamorato di un orsetto e una balena se li sbaciucchia tutti :risatina:
ormai sta ufficialmente seduto da solo. se lo metto sdraiato si inarca con la schiena e si arrabbia tantissimo. Anche lui punta sempre i piedini per alzarsi!

non ricordo altro, scusate!

buonanotte! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 nov 2012, 4:24

coloricaldi ha scritto:allora, per ora approvano l'idea:
1. coloricaldi (bella forza)
2. ithil
3. andra
4. pao pao
5. vale
6. cherry
7. beatrix
8. barbarag

domattina posto la proposta anche su fb per quelle che ormai usano solo quello, così abbiamo un quadro più chiaro...
poi potrei mandare a tutte in mp la mia mail, così potrete inviarmi le foto e i post.
comunque facciamo ancora in tempo a definire i particolari...
buonanotte!

:bacio
Ragazze io ci sono proposta interessante....

La bambolina ha deciso che stanotte si balla!!! Passo in mattinata un po' mi son ripresa
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 nov 2012, 9:13

buondì, per noi nottataccia, Guglielmo si è svegliato spesso e per la prima volta da quando è nato al mio tentativo di temporeggiare nel prenderlo su ha iniziato ad urlare!!! ma soprattutto io non sono riuscita a dormire bene, ero scomoda e mi sta venendo il mal di gola, a questo punto credo virale visto che sono sotto antibiotico se fosse batterico mi sarei salvata, che ha sterminato la mia famiglia al completo (compresa mia mamma, nonna, mio fartello, oltre che Sofia)...ultimamente con il bimbo accanto non riesco più a trovare un aposizione comoda, credo sia arrivato il momento di rimetterlo nella culla dopo ogni poppata!

spero non mi venga la febbre perchè oggi pomeriggio in biblioteca comincia un laboratorio a cui ho segnato sofi da parecchio tempo, si chiama fiabe in musica e si basa sulla lettura e conseguente elaborazioni musicali dei racconti di Leo Lionni, che io e sofia adoriamo ( in particolare Federico, il dolcissimo topino poeta!), mi porterò anche guglielmo, speriamo vada tutto bene anche sul piano logistico!!! :incrocini
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 nov 2012, 9:15

Buondi :sorrisoo

sono due notti che Giò si sveglia una sola volta per ciucciare ed ha spostato la cacca alle 7 circa quindi andiamo prorpio bene ma aspettiamo i giorni a venire.

La tetta mi brucia parecchio non ne posso più! sono riuscita a sentire Angela della LLL e abbiamo chiacchierato un po' (io ho pure pianto) comunque una cosa così non l'hai mai vista e deve chiedere alle colleghe. Secondo lei ho la pelle del seno sx particolarmente delicata ma bisogna trovare una soluzione. Stamattina vado a prendermi la vitamina E pura che usai pure con Tommy e vediamo se mi aiuta ad irrobustire un pò la pelle. :incrocini :incrocini :incrocini
Beatrix notizie di tua cognata? :incrocini
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 6 nov 2012, 9:27

Buongiorno ragazze..passo al volo che esco per la passeggiata mattutina!!Qui tutto bene...parlando piano Nicolò continua con i suoi ritmi poppate 7-10-13-16-20 e si spara tutta la notte...di giorno fa riposini dopo ogni poppata di circa un'ora...se non dorme si innervosisce da matti!!

Ieri sera il socio mi ha regalato un telefono fichissimo...ora me lo studio un pò e poi whatsuppo anche io!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 6 nov 2012, 10:19

buongiorno ragazze!

per noi la notte è andata bene tommy si è addormentato alle 22.30 e si è svegliato 5 volte solo per mangiare per poi riaddormentarsi appena finito di ciucciare! facciamo grandissimi progressi!!

ithil, mannaggia il mal di gola, :incrocini perchè non ti venga la febbre e passi subito!!

cherry :incrocini :incrocini per la tetta!

vale, buona passeggiata, tra poco usciamo anche noi!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 nov 2012, 10:25

Buongiorno!!
Ieri Bruno ha fatto lo sciopero del sonno, ha dormito mezz'ora in tutto il giorno, immaginatevi di che umorino fosse :impiccata:
Alle 7 l'ho messo a nanna, naturalmente si è svegliato per ciucciare :che_dici ma ha saltato la cacca notturna, sta recuperando alla grande sta mattina :risatina:
Ieri pomeriggio siamo andati per pozzanghere con Ennio, aveva il monopattino e a un certo punto è caduto di faccia in una mega pozzanghera, siamo corsi a casa perchè era fradicio, gli ho dovuto fare pure il phon!!! :risatina:
Oggi pomeriggio mi consegnano la lavatrice :ok
Vado a salutare le nuove luglioline! Ciao!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 nov 2012, 10:49

Buon giorno donne,

Ho letto gli arretrati, ma non ho risposto a tutto sorry :fischia
Stanotte ci siamo svegliate alle 3 per fame assassina 300ml di LA :urka super cacca, un po' di attività fisica ed adesso è stecchita nel lettino.
Comunque è pazzesco appena si è addormentata son arrivati i miei zii, telefonare no eh :che_dici

pao Pao, mi fai impazzire con i racconti di Ennio...altre mamme (tipo mia cognata) sarebbero già fuori di testa tipo stai fermo etc...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 nov 2012, 10:51

:clap :clap :clap
Ieri alle 21.45 é nato Alessandro!

un colossino da 3.950!!!!

oggi é venuta la baby sitter, ad Eddy é piaciuta! :yeee :yeee :yeee abbiamo provato a dargli il latte tirato nel bibe, lui rideva e ci giocava :che_dici , ma non aveva granché fame, vabbé quando avrà fame lo mangerà...spero! :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 nov 2012, 10:52

coloricaldi ha scritto::-D ci sono le prime luglioline 2013!!! :-D
:emozionee :emozionee :emozionee :buuu
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 nov 2012, 10:58

Pao: ma sai che il mio durante il giorno dorme pochissimo! Di notte si spara dalle 22.00 alle 9.00 con due pause mangerecce di 10 minuti, ma durante il giorno fa solo microsonnellini.

Ithil: Edoardo assolutamente non vuole stare in braccio o nel lettone dopo la poppata, da sempre, vuole starsene nella carrozzina o nel lettino :ok

Cherry: Tu usi i paracapezzoli d'argento? A me con la tetta martoriata all'inizio hanno dato molto sollievo.

vado devo andare a fare il cambio gomme auto, cosa che odio...
Mamma di

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 nov 2012, 11:32

beatrix, congratulazioni per il nuovo nipotini e benvenuto ad Alessandro Magno!!!
Befanina, Ennio è impossibile da tenere fermo a lungo, quindi tanto vale che si scarichi con attività sane piuttosto che distrugga casa, con la scusa ho fatto fare una passeggiata a Bruno (NELLA SPERANZA CHE SI ADDORMENTASSE nel passeggino).
Sonnellini di giorno: Bruno dorme parecchio la mattina, un paio d'ore, di solito portiamo Ennio a scuola e poi stiamo in giro fin verso le 11.30. E purtroppi si è abituato così: in casa fa molta più fatica a dormire, vuoi perchè è rumorosa (se c'è Ennio poi...), vuoi perchè non ha il cullio del passeggino, ma comunqueè così. Al pomeriggio può dormire come no, o farsi un minisonnellino di 10 minuti durante la poppata...
Ora, va bene che io sono di quelle che i figli li ha sempre portati fuori con ogni tempo e temperatura, però cavolo proprio ora che andiamo vero l'inverno questo mi dorme solo a spasso??? L'anno scorso c'erano -20° :freddo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 nov 2012, 11:35

Mamme portatrici: ho visto che nel mercatino vendono una copertura invernale per fascia a 20€, magari a qualcuna interessa

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 6 nov 2012, 12:20

Sonnellini di giorno : Nicolò puntualmente dorme un'ora dopo ogni poppata...se siamo in giro di più...se salta il sonnellino diventa una ienetta!!
Però anche lui vuoi perchè è abituato a stare fuori , in giro dorme molto di più...a casa spesso di giorno lo cullo per farlo addormentare. La sera invece nanna da soli nel lettino da qualche sera!!

Ho visto le vostre foto nella palestrina...ne vorrei prendere una anche io...non da molto però...

Appena usciti Nicolò ha fatto una megaproduzione esagerata...ne aveva fino alle ascelle...ovviamente ste cose sempre fuori casa eh :argh
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 6 nov 2012, 12:27

Ciao donne, ci sono anch'io per l'iniziativa dell'album! La notte le paguro e' sempre agitata, nonostante siamo infagottati sin dall'inizio... Non so proprio perche'... di giorno se la dorme ovunque, si addormenta anche da solo a volte (se non ci sono io non ha bisogno della fascia....) ma la sera e' sempre cosi'... Riposseduto nonostante la mamma... UHF.

che dite, ne parlo alla peddy? Il 23 abbiamo il secondo vaccino...

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 6 nov 2012, 12:33

Buongiorno!

Oggi Ric compie 4 mesi, ho già fatto la torta! :sorrisoo
A parte questo, dalle nostre parti tutto va male :buuu ... quando ho un po' ti tempo vi racconto!

Se aggiungo che ci piove in casa... avete il quadro completo!

A dopo, vado a stirare!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 nov 2012, 12:44

vale804, per Ennio prendemmo una palestrina Bel Bebè a 25€
andra1, mi spiace, spero che i problemi non riguardino Riccardo :bacio

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 6 nov 2012, 13:33

oggi un anno fa scoprivo di aspettare Tommy!! Non vi nascondo che mi è scesa la lacrimuccia.. mi sembra ieri!!

Andra mi dispiace, quando vuoi siamo qui! :coccola auguri a Riccardo!!

vale, io ho preso la palestrina della bontoys baby melody gym è molto carina, l'ho pagata 30 € la puoi usare fino ai 2 anni perchè poi puoi girare il pannello interattivo e diventa una specie di tavolino.

beatrix, benvenuto alessandro! e ottimo per la baby sitter! :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”