GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!
All'ora che mi consigliate di regalare ai testimoni? Giusto un pensierino, magari qualcosa di originale..hai genitori come già detto faro la cornice...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!
05maggio ha scritto:All'ora che mi consigliate di regalare ai testimoni? Giusto un pensierino, magari qualcosa di originale..hai genitori come già detto faro la cornice...
AVETE 4 TESTIMONI O SOLO 2????
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®
4, tre maschi e una femmina...un maschio e la femmina hanno famiglia, gli altri due sono dei festaioli...pookie ha scritto:05maggio ha scritto:All'ora che mi consigliate di regalare ai testimoni? Giusto un pensierino, magari qualcosa di originale..hai genitori come già detto faro la cornice...
AVETE 4 TESTIMONI O SOLO 2????

- akire
- Expert~GolGirl®
Di questi mi piacciono molto Davide, Gabriele, Diego e Riccardo ma il socio non ci sente...05maggio ha scritto:akire ha scritto:Ih ih si, ci piace sia Thomas che Lorenzo.... in realtà abbiamo anche pochissima fanytasia sui nomi da maschio... staremo a vedere!
La visita ce l'ho lunedi 19!!! Non manca molto!
Sono bellissimi anche Davide, Gabriele, Nicola (quest'ultimi ovviamente i miei preferiti) Simone, Diego, Riccardo....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care. oggi ho fatto la seconda seduta dall'osteopata.. almeno riesco a fare le scale in discesa,ma in salita non ci riesco ancora. che seccatura. comunque pare andar molto meglio (però aspetto a cantar vittoria, ieri sera ero distrutta, dopo tutta la giornata in piedi ero tutta dolorante!!!!!!!!)
Gloria ora è andata a ginnastica ritmica col papy, dopo vado io a prenderla. poi viene mia sorella a prenderla e va a casa sua e resterà là fino a domani dopo pranzo. Io dedicherò la mia serata al mio piccolino!
Poi ci sarà la piscina e domenica forse si andrà a pattinare sul ghiaccio.
ma ancora nessun programma sicuro.
Gloria ora è andata a ginnastica ritmica col papy, dopo vado io a prenderla. poi viene mia sorella a prenderla e va a casa sua e resterà là fino a domani dopo pranzo. Io dedicherò la mia serata al mio piccolino!
Poi ci sarà la piscina e domenica forse si andrà a pattinare sul ghiaccio.
ma ancora nessun programma sicuro.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
stefy io avevo preso due cornici in argento. frà aveva pensato lui ai suoi testimoni.
Non erano idee originali.
per una donna potresti fare un ciondolino in oro, per gli uomini non so.
pookie che bello che vai a vedere la tua ex casa. poi facci sapere le tue impressioni e cosa dice tuo marito
bene per fabio!!!
Non erano idee originali.
per una donna potresti fare un ciondolino in oro, per gli uomini non so.
pookie che bello che vai a vedere la tua ex casa. poi facci sapere le tue impressioni e cosa dice tuo marito
bene per fabio!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte..
Ieri sono andata alla sfilata degli abiti...c'e n'erano un paio fantastici...ho prenotato la prova senza impegno per il primo di dicembre...
so che è presto ma visto che mi piaciono tantovale provare no??!! 
Ieri sono andata alla sfilata degli abiti...c'e n'erano un paio fantastici...ho prenotato la prova senza impegno per il primo di dicembre...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
wowwwwwwwwwwwwww che velloooooooooooooo
poi raccontaci tutto
poi raccontaci tutto
- angel79
- Master~GolGirl®
akire belli i nomi..in particolare Davide e poi Riccardo (il mio nanetto ha come secondo e terzo nome proprio Davide Lorenzo)
stefy ai testimoni non ho fatto un regalo particolare ma una bomboniera personalizzata, un animaletto di Swaroski che li rappresentasse!!
Oggi faccio mattina e sono già in treno..qui piove da ieri pomeriggio non ha MAI smesso
buona giornata

stefy ai testimoni non ho fatto un regalo particolare ma una bomboniera personalizzata, un animaletto di Swaroski che li rappresentasse!!
Oggi faccio mattina e sono già in treno..qui piove da ieri pomeriggio non ha MAI smesso

buona giornata

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buona settimana a tutteeee 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buon lunedì! come ogni lunedì mi sento stanchissima, avrei voglia di rimettermi a letto e dormire ore ed ore.. e invece eccomi qui in ufficio.
Nel weekend non ho fatto nulla di particolare, anche per colpa della gamba. Devo dire però che ormai è guarita. oggi altra terapia e spero di non averne bisogno +.
Domani invece andrò a donare il sangue.
Gloria e Lorenzo stanno bene, ieri sono andati a pattinare sul ghiaccio con il papy e il nonno.
Lorenzo ha provato, è caduto e si è arreso
c'era da aspettarselo, secondo me è troppo piccino.
Sabato sera non sono venuti gli amici e così abbiamo messo la baby dance e abbiamo dedicato la serata a loro! com'erano felici!!!!!!
E ieri pomeriggio, dopo il pattinaggio, ci siamo messi tutti insieme (io e i bimbi) a fare un bel puzzle.
Oggi invece dopo il lavoro vado per la terapia e gloria andrà a pranzo da vanessa. Io la raggiungerò dopo!
Baci a tutte e raccontatemi il vostro weekend
Nel weekend non ho fatto nulla di particolare, anche per colpa della gamba. Devo dire però che ormai è guarita. oggi altra terapia e spero di non averne bisogno +.
Domani invece andrò a donare il sangue.
Gloria e Lorenzo stanno bene, ieri sono andati a pattinare sul ghiaccio con il papy e il nonno.
Lorenzo ha provato, è caduto e si è arreso

Sabato sera non sono venuti gli amici e così abbiamo messo la baby dance e abbiamo dedicato la serata a loro! com'erano felici!!!!!!
E ieri pomeriggio, dopo il pattinaggio, ci siamo messi tutti insieme (io e i bimbi) a fare un bel puzzle.
Oggi invece dopo il lavoro vado per la terapia e gloria andrà a pranzo da vanessa. Io la raggiungerò dopo!
Baci a tutte e raccontatemi il vostro weekend
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
Oggi vado a ritirare il pacco con i campioncini delle partecipazione e scatoline porta confetti...
ma sono inc*****a perche perdero tutto il pomeriggio epr andare al deposito...
STasera ho aerobica, non vedo l'ora..ho bisogno di muovermi un po...
Sabato sono andata alla festa dei coscritti...e devo dire che come ogni anno ci divertiamo veramente tanto...non abbiamo fatto nulla di particolare, messa, aperitivo, cena e poi siamo andati al bar del paese per finire a casa di un coscritto...sono arrivata a casa all'alba delle 5...
madre snaturata...
GIORGY spero che la terapia di oggi ti faccia passare un po il dolore..
All'ultmo dell'anno che fate? noi quest'anno per la prima volta faremo fuori casa...con altre famiglie stiamo guardando di andare in un play house per far divertire i bambini....luca non è molto d'accordo ma spero di convincelo...
Oggi vado a ritirare il pacco con i campioncini delle partecipazione e scatoline porta confetti...

STasera ho aerobica, non vedo l'ora..ho bisogno di muovermi un po...
Sabato sono andata alla festa dei coscritti...e devo dire che come ogni anno ci divertiamo veramente tanto...non abbiamo fatto nulla di particolare, messa, aperitivo, cena e poi siamo andati al bar del paese per finire a casa di un coscritto...sono arrivata a casa all'alba delle 5...

GIORGY spero che la terapia di oggi ti faccia passare un po il dolore..

All'ultmo dell'anno che fate? noi quest'anno per la prima volta faremo fuori casa...con altre famiglie stiamo guardando di andare in un play house per far divertire i bambini....luca non è molto d'accordo ma spero di convincelo...

- Meladancer
- Original~GolGirl®
ciao belle vi leggo sempre ma scrivo poco! qua siamo di preparativi perché il 25 battezziamo il super Ciccio Tommy!!! e' sempre più un bambolotto tenerone!!!
baci
baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte..
Ieri sono andata alla sfilata degli abiti...c'e n'erano un paio fantastici...ho prenotato la prova senza impegno per il primo di dicembre...so che è presto ma visto che mi piaciono tantovale provare no??!!
macchè presto!!!! io il mio l'ho trovato ad ottobre 2009 e mi sono sposata a settembre 2010!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
ragazze sabato sono andata a vedere la mia ex casa....a parte il fatto che vogliono un sacco di soldi, come mi è sembrata strana.........l'hanno tutta cambiata! eh si che ci ho vissuto per 24 anni ma quasi non la riconoscevo piu'! mi piaceva moooooolto di piu' prima.
che tristezza! Vorrei poter trasferire casa mia a Monza
che tristezza! Vorrei poter trasferire casa mia a Monza

- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...qui sempre mezzi ammalati..Nicola è a casa con la febbre e il cucciolone/terminator Filippo con tosse e raffreddore
ma sapete che Filippo è birbantissimo?? non ha nemmeno 11 mesi e gira per casa gattonando velocissimo, si arrampica ovunque, fa tentativi per camminare, fa i dispetti e apre i rubinetti del bidet, sul fasciatoio non sta fermo un secondo..è davvero vivacisssssimo ...

ma sapete che Filippo è birbantissimo?? non ha nemmeno 11 mesi e gira per casa gattonando velocissimo, si arrampica ovunque, fa tentativi per camminare, fa i dispetti e apre i rubinetti del bidet, sul fasciatoio non sta fermo un secondo..è davvero vivacisssssimo ...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- akire
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
oggi mi sento a pezzi, ho dormito poco e male e ora sono in coma e ho mal di testa...
Devo fare pure 2 torte per sabato.. vedamo se ce la faccio!
Pookie, secondo me fa sempre qs effeto vedere una casa che era stata nostra dopo tanti anni... vedrai che troverai la casa giusta...
Criko, che forte Filippo!!
Stefi, vai vai con la prova abito, anche se ti sembra presto!!! che emossssione!
Mela, è gia arrivato il battesimo! come lo vesti?
Angel, ha smesso di piovere? ci sono stati danni da voi?
Giorgy, passati un po i dolori?
oggi mi sento a pezzi, ho dormito poco e male e ora sono in coma e ho mal di testa...
Devo fare pure 2 torte per sabato.. vedamo se ce la faccio!
Pookie, secondo me fa sempre qs effeto vedere una casa che era stata nostra dopo tanti anni... vedrai che troverai la casa giusta...
Criko, che forte Filippo!!

Stefi, vai vai con la prova abito, anche se ti sembra presto!!! che emossssione!
Mela, è gia arrivato il battesimo! come lo vesti?
Angel, ha smesso di piovere? ci sono stati danni da voi?
Giorgy, passati un po i dolori?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sono arrabbiatissima. oggi la donazione di sangue è stata un disastro totale: innanzitutto avevo la pressione troppo bassa, mi han fatto bere un thè zuccherato e 4 piani di scale a piedi per agitarmi un pò. dopodichè tutto ok, posso donare il sangue.
vado a donare e mi mettono l'ago e per una serie di motivi, esce l'ago dalla vena. sangue a go go... io ero un pò impressionata ma volevo terminare la mia donazione, ma non me l'hanno permesso.
In pratica ho preso un giorno di lavoro per niente.
dovrò tornare tra un mesetto.
che sf**a nera.
tenero filippoooooooooooooooo ahahah
SONO UFFICIALMENTE GUARITA DALLA SCIATALGIA
vado a donare e mi mettono l'ago e per una serie di motivi, esce l'ago dalla vena. sangue a go go... io ero un pò impressionata ma volevo terminare la mia donazione, ma non me l'hanno permesso.
In pratica ho preso un giorno di lavoro per niente.
dovrò tornare tra un mesetto.
che sf**a nera.
tenero filippoooooooooooooooo ahahah
SONO UFFICIALMENTE GUARITA DALLA SCIATALGIA

- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy, ma per la donazione non usi il permesso retribuito? so che è previsto dai contratti nazionali...
per la sciatalgia!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
si si certo che la uso e meno male che me l'hanno data lo stesso (anche se la donazione non è andata a buon fine) però ecco.. diciamo che comunque mi scoccia stare a casa, in ufficio avrei avuto da fare... d'altronde però sono arrivata a casa praticamente a mezzogiorno!