Scusatemi se non sono più passata ma in vacanza non avevamo portato il pc e poi al rientro sto provando a stare da sola, non ho più fatto venire mia mamma quia da me, quindi la situazione è abbastanza caotica. In più Matteo ha iniziato da un paio di settimane a dormire per tutta la notte ( ultima pappa alle 9 e 30 poi dorme fino alla 6/7 del mattino ) ma in comprenso durante il giorno non chiude occhio quindi mettermi al pc non è semplice!
Gli arretrati li leggo dopo, intanto spero che stiate tutte bene ed i vostri cuccioli stiano crescendo bene.
Noi stiamo bene, i giorni al mare sono stati stressanti pechè i bambini erano entrambi molto nervosi ma tornati a casa la situazione è migliorata.
Il 2 settembre siamo andati al controllo dal pediatra, Matteo sta bene anche se di peso nel mese di agosto non è cresciuto tanto ( il primo mese aeva fatto tantissimo...), ora sono un pò preoccupata perchè da quel giorno è aumentato solo di 70 grammi. Lui è tranquillo e latte ne ho in abbondanza, ho controllato a volte quanto neprende ed i suoi 130/140 gr. li prende ma comincio a pensare che nel latte non ci sia "sostanza", ma ripeto che lui è un bambino tranquillo
Aspetterò qualche altro giorno poi magari telefono al pediatra, perchè la prox visita c'è il 5 ottobre ed anche noi facciamo il primo vaccino
Di ciuccio anche lui non ne vuol sapere, proprio lo sputa, ora credo che non proverò nemmeno più.
Battesimo fissato per il 22 ottobre
Intanto domani ricomincia la scuola materna ad Alberto e nel pomeriggio anche la piscina......speriamo bene......