GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Messaggio da Makotina » 12 apr 2011, 18:31

milly73, :incrocini :incrocini :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 12 apr 2011, 18:38

Ciao ragazze! Finita ieri la cura di Progefik..ora nn resta ke aspettare l'eco di fine mese. Io cmq mi sento bene..nè perdite nè dolori, quindi... :incrocini
Adesso scappo...ma prima :bacio :cuore
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 apr 2011, 8:53

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
principiante, ANDRà SICURAMENTE TUTTO BENE :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 13 apr 2011, 9:08

Buongiorno a tutte!

Grazie Marsica :cuore
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 apr 2011, 9:15

STO NOTANDO CHE SEMPRE PIù IN GIRO, C'è QUESTA COSA DI APPARIRE
O FORSE SUCCEDE SOLO DALLE MIE PARTI?

STAMATTINA DAVANTI CASA MEGA STRISCIONE CON GIGANTOGRAFIA DI UNA FOTO CHE RITRAEVA UNA RAGAZZA CHE ABITA NEL MIO PALAZZO, CON LA SUA MIGLIORE AMICA, CON DEDICA D'AMORE/AFFETTO, PERCHè OGGI COMPIE 16ANNI
MESI FA, SCRITTA D'AMORE IN MEZZO ALLA STRADA CON GESSETTI COLORATI (ANCORA SI LEGGE, NONOSTANTE LE PIOGGE) DA PARTE DELLA FIDANZATA AD UN RAGAZZO CHE ABITA SOPRA DA ME

PER NON PARLARE DELLA SETTIMANA SCORSA: FUOCHI D'ARTIFICIO DURATI 10MINUTI BUONI D'OROLOGIO, PERCHè HA PARTORITO LA MOGLIE DI UNO MOLTO INFLUENTE DA QUESTE PARTI :pensieroso
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 apr 2011, 9:26

MARSICA, in puglia è ORDINARIA AMMINISTRAZIONE :sorrisoo
principiante, :bacio

BUONGIORNO!!!!!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 9:47

Buongiorno, marsika :ahaha però io vivo in puglia e nn me n'è capitata ancora una di queste visioni :hi hi hi hi però se mi facessero i fuochi d'artificio davanti casa sarei felicissima, ai bambini piacciono molto, e Lucio mi chiede sepre quando arriva capodanno per poterli rivedere?

Forse in qualche paesino nei dintorni? Bari comunque è una città abbastanza grande e si tende a non farsi riconoscere per queste cose :fischia .... ma le immagini e le scritte mi risultano proprio nuove come idee :ahaha se qualcuno l'avesse fatta a me una gigantografia credo che nn le avrei mai piu ridato la parola :hi hi hi hi

Principiante :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 13 apr 2011, 10:11

buondi a tutte :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 13 apr 2011, 10:12

principiante ha scritto:Ciao ragazze! Finita ieri la cura di Progefik..ora nn resta ke aspettare l'eco di fine mese. Io cmq mi sento bene..nè perdite nè dolori, quindi... :incrocini
Adesso scappo...ma prima :bacio :cuore
Principiante :incrocini :bacio
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 13 apr 2011, 10:14

Marsica da me ogni tanto appaiono scritte enormi sulle strade con dichiarazioni d'amore o richieste di perdono, a volte qualche striscione per gli sposi con scritto cose tipo "ripensateci" o cose del genere :risatina: ma niente di più plateale
Francesco 15 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 apr 2011, 15:05

buondì :sorrisoo

principiante tanti :incrocini
mariangelac mia madre non prende l'escozul.Sono intervenuta in quel topic perchè ne avevo sentito parlare, ma al momento la terapia chemioterapica è assolutamente indispensabile nè, mi pare di aver capito, l'escozul non cura quel tipo di malattia. Inoltre l'escozul è in fase sperimentale e chi lo usa è volontario :sorrisoo

Marsica a detta di mia madre i dottori non hanno "letto" per bene il protocollo relativo alla durata del trattamento :che_dici non sappiamo bene i dettagli, anche perchè su tre medici che la visitavano proprio quello che la sta seguendo non sapeva che la chemio avrebbe dovuta farla per latri 6 mesi. E' da capire se effettivamente è stata una svista o se ci sono degli elementi in più che hanno portato gli altri due medici a protrarre la cura. Ma credo che si tratti proprio di una "svista" trattandosi di un protocollo nuovo. martedi prox dovremmo sapere qualcosa in più. :incrocini

per quanto riguarda i campi estivi, non si tratta di colonia, come nel caso di roberta, ma semplicemente continuano ad andare allo stesso asilo (sempre a pagamento) per altre due settimane, ma dipende se riusciranno a trovare il numero sufficiente di partecipanti.

sul discorso delle scritte e striscioni qui mi pare di non averle mai viste :perplesso al max mettono dei cartelli in prossimità delle abitazioni degli sposi, con varie dediche o annunci sulla data del matrimonio. solo una volta mi è capitato di assistere ad una serenata, da parte della futura sposa al fidanzato :urka
uno strazio fino a tarda sera :ahah

framar, mako :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 15:09

volta mi è capitato di assistere ad una serenata, da parte della futura sposa al fidanzato :urka
uno strazio fino a tarda sera :ahah
:ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 apr 2011, 15:23

mariangelac, siccome aveva paura di non essere sentita s'è portata dietro il megafono :ahah

marià come state? tuo padre?
stamattina è arrivato il pacco da parte di mia suocera per emma...per pasqua :urka
a parte che credo abbia speso un botto per mandarlo, ma dentro ha messo uova di pasqua di tutte le forme e grandezze fatte in una pasticceria rinomatissima di Lecce+colomba+agnellino di pasta di mandorle :urka
addio dieta :impiccata:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 15:32

milly73 ha scritto:mariangelac, siccome aveva paura di non essere sentita s'è portata dietro il megafono :ahah

marià come state? tuo padre?
stamattina è arrivato il pacco da parte di mia suocera per emma...per pasqua :urka
a parte che credo abbia speso un botto per mandarlo, ma dentro ha messo uova di pasqua di tutte le forme e grandezze fatte in una pasticceria rinomatissima di Lecce+colomba+agnellino di pasta di mandorle :urka
addio dieta :impiccata:
Uhuuuuu che squisitezze gnamme!!! La pasta di mandorle mi fa entrare in estasi mistica :mangia_mai: :slurpatona: ma io sono a dieta nn ricordo se ve l'ho detto, ho perso 2 chili, ne devo perdere alri 4 ce la farò
? la bilancia sembra essersi incantata.

Mio padre è stazionario :ok ottima notizia direi, grazie per avermelo chiesto :bacio

aaaaaaaaaaa dimenticavo vi posto qui il link riguardo la scoperta di pesce surgelato radioattivo arrivato in italia con i canali privilegiati della mafia... attenzione nn consumatene piu!!! http://violapost.wordpress.com/2011/04/ ... cribe-blog" onclick="window.open(this.href);return false;
http://violapost.wordpress.com/2011/04/ ... a-camorra/" onclick="window.open(this.href);return false;

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 apr 2011, 15:42

mariangelac, GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE...NE AVEVO GIà SENTITO PARLARE
PURTROPPO A QUESTO PUNTO NON CREDO CHE MANGEREMO PESCE PER UN BEL PEZZO, ALMENO NOI, CHE NON CONOSCIAMO BENE NEANCHE LE FONTI DI QUELLO FRESCO :x:
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 apr 2011, 17:33

mariangelac, in effetti forse a bari se ne vedono poche di 'cose scenografiche :ahaha
nel paese dei miei più fai le cose in grande più sei figo :pensieroso
beh, ma qto non solo in terronia eh?! nell'intrland milanese, per esempio? in effetti sono popolati da meridionali.. :perplesso
qui sui ponti spesso si vedono striscioni dedicati agli sposi. ma mio marito dice che solo noi teroni amiamo fare tutto qto... O_o

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 apr 2011, 17:35

per il cibo radioattivo...
BOOOOOOOOOOOOOOOH, non si sa più a che pensare...
i pesci contagiati nel giappone.. alcuni viaggiano e si riproducono, altri sciopano, ma il loro corpo si decompone e viene mangiato da altri pesci. l'acqua si sposta, evapora... insomma... TUTTO VIAGGIA OVUNQUE.
quali misure prendere con esattezza mai nessuno ce lo dirà.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 17:51

Makotina ha scritto:mariangelac, in effetti forse a bari se ne vedono poche di 'cose scenografiche :ahaha
nel paese dei miei più fai le cose in grande più sei figo :pensieroso
beh, ma qto non solo in terronia eh?! nell'intrland milanese, per esempio? in effetti sono popolati da meridionali.. :perplesso
qui sui ponti spesso si vedono striscioni dedicati agli sposi. ma mio marito dice che solo noi teroni amiamo fare tutto qto... O_o
:ahaha

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 18:10

buonasera ragazze! :sorrisoo

mattia sembra aver superato la febbre (è stato male da sabato notte a ieri), ma ho dovuto dargli l'antibiotico perchè ieri mattina si è svegliato con la bocca piena di sangue (e il cuscino tutto macchiato). ci è venuto un colpo, siamo corsi dalla pediatra che ci ha spiegato che si erano rotti dei capillari a causa della forte infiammazione alla gola :coccola

oggi sta meglio, è preoccupato di non poter imparare la poesia di pasqua, visto che non lo sto mandando all'asilo :risatina:
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 18:11

principiante ha scritto:Ciao ragazze! Finita ieri la cura di Progefik..ora nn resta ke aspettare l'eco di fine mese. Io cmq mi sento bene..nè perdite nè dolori, quindi... :incrocini

tanti :incrocini :incrocini :incrocini :ok
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Luglio”