povero filippo

ma quindi accade tutti i giorni che si mette a piangere?
lo fa solo a casa o anche all'asilo?
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 21:44
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 21:45
ciao Diana,Diana76 ha scritto:Buonasera ragazze!
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 21:46
newmamy ha scritto:perchè filippo voleva salire sulla bici della mammaEmma70 ha scritto:New, ma che sfig@ bucare con la bici nuova... COme mai li hai tenuti entrambi tu?
e il papà non ha fatto nulla x convincerlo a salire sulla sua
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 21:47
tutti i giorni soprattutto nel tardo pomeriggio. Ho notato che gli succede quasi sempre quando lui dice che sta pensando...newmamy ha scritto:veru,
povero filippo![]()
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 21:48
secondo me in certe situazioni non VOGLIONO farsi valere........Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:perchè filippo voleva salire sulla bici della mammaEmma70 ha scritto:New, ma che sfig@ bucare con la bici nuova... COme mai li hai tenuti entrambi tu?
e il papà non ha fatto nulla x convincerlo a salire sulla suaa MArco...
Possibile che i papà non riescano a farsi valere?!?!
Messaggio da phyd » 23 mag 2010, 21:50
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 21:51
Emma70 ha scritto:tutti i giorni soprattutto nel tardo pomeriggio. Ho notato che gli succede quasi sempre quando lui dice che sta pensando...newmamy ha scritto:veru,
povero filippo![]()
Messaggio da phyd » 23 mag 2010, 21:52
E si Veru, mi son sentita meno sola :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:ciao Diana,Diana76 ha scritto:Buonasera ragazze!![]()
Hai visto le tue colleghe cosa combinano al super?!?!?! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 21:55
io al super mi limito a litigare coi vecchietti che vogliono passati davantiEmma70 ha scritto:ciao Diana,Diana76 ha scritto:Buonasera ragazze!![]()
Hai visto le tue colleghe cosa combinano al super?!?!?! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 21:57
AH... sì... è vero.newmamy ha scritto:secondo me in certe situazioni non VOGLIONO farsi valere........Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:perchè filippo voleva salire sulla bici della mammaEmma70 ha scritto:New, ma che sfig@ bucare con la bici nuova... COme mai li hai tenuti entrambi tu?
e il papà non ha fatto nulla x convincerlo a salire sulla suaa MArco...
Possibile che i papà non riescano a farsi valere?!?!
Messaggio da phyd » 23 mag 2010, 21:58
Messaggio da phyd » 23 mag 2010, 21:59
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 22:02
Figurati... perchè dovrei fraintenderti. L'abbiamo pensato anche noi all'inizio e infatti per un po' non gli abbiamo dato peso. Poi abbiamo visto che succede spesso anche dalla tata quando è lì tranquillo a disegnare. L'unica cosa che ho visto e che non mi piace è che il dolore gli viene quando fa qualcosa che gli piace e lo impegna (quando inventa le sue avventure, gioca con i suoi mostri, disegna, etc....)newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:tutti i giorni soprattutto nel tardo pomeriggio. Ho notato che gli succede quasi sempre quando lui dice che sta pensando...newmamy ha scritto:veru,
povero filippo![]()
lo fa solo a casa o anche all'asilo?![]()
non fraintendere veru,
sei sicura che abbia davvero male?????
è davvero strano che succeda sempre nel pomeriggio a casa.....non sarà un qualcosa legato
alla sorellina, magari un modo x attirare l'attenzione.......
lo fa solo con te?????
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 22:03
Solo quando era piccolo... penso che ora mio cognato me la faccia fare, così escludiamo una cosa...Diana76 ha scritto:Emma hai fatto a Filippo la visita oculistica?
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 22:04
cosa sospetti????Emma70 ha scritto:[ L'unica cosa che ho visto e che non mi piace è che il dolore gli viene quando fa qualcosa che gli piace
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 22:06
quando guarda la tv prova fastidio oppure strizza gli occhi?Emma70 ha scritto:Solo quando era piccolo... penso che ora mio cognato me la faccia fare, così escludiamo una cosa...Diana76 ha scritto:Emma hai fatto a Filippo la visita oculistica?
Messaggio da phyd » 23 mag 2010, 22:07
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 22:13
cose brutte... meglio che non ci penso...newmamy ha scritto:cosa sospetti????Emma70 ha scritto:[ L'unica cosa che ho visto e che non mi piace è che il dolore gli viene quando fa qualcosa che gli piace
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 22:15
appunto,Emma70 ha scritto:cose brutte... meglio che non ci penso...newmamy ha scritto:cosa sospetti????Emma70 ha scritto:[ L'unica cosa che ho visto e che non mi piace è che il dolore gli viene quando fa qualcosa che gli piace![]()
![]()
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 22:16
non mi sembra che strizzi gli occhi... e poi non sta mai fermo sul divano, fa di tutto!newmamy ha scritto:quando guarda la tv prova fastidio oppure strizza gli occhi?Emma70 ha scritto:Solo quando era piccolo... penso che ora mio cognato me la faccia fare, così escludiamo una cosa...Diana76 ha scritto:Emma hai fatto a Filippo la visita oculistica?