GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da criss » 28 mag 2010, 9:55

crikorki ha scritto:ma voi luglioline dove andate al mare quest'anno?
cosi prendo qualche spunto... :thank_you:
mi sa che anche quest'anno ce ne staremo a casa...ci è arrivato il conguaglio del primo anno di gas :fischia e quest'anno al mare ci andrà il sig.ENEL :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2010, 9:55

pookie ha scritto:ecchime qua! :hi hi hi hi
grazie a tutte per avermi pensata (almeno spero mi abbiate pensata, ora vado a leggere gli arretrati e se non trovo niente..... :sberla: a tutte voi :ahaha :ahaha )

riemergo da un periodo un po' di m... sperando sia finito. Aggiornamenti non ce ne sono tranne che sabato vado a prendere la macchina nuova grazie alla quale mi indebitero' nuovamente con la banca per altri simpatici 4 anni :impiccata:

vado un po' a vedere di cosa si parla.... :thank_you:
Pookie :coccola :coccola per il brutto periodo e :incrocini perchè sia finito finalmente :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 mag 2010, 9:56

Buon giorno a tutte.... :bacio
Giuro che dopo mi metto a stirare....ne ho talmente tanti che a Luca è rimasta solo una maglietta... :ahaha e chi glielo dice... :ahaha

Ieri sera alla fine abbimo prenotato...il campeggio è proprio bello, i bungalof sono dotati di tutto e poi se non ho voglia di cucinare c'e l'hotel vicino vicino...
Volevo andare in hotel ma con i ibmbi cosi piccoli non mi conviene tanto...
Non vedo l'ora...anche se non saranno ferie ferie al 100% ma almeno stacchiamo un pochino..visto che quest'anno non è che stia andando nel migliore dei modi...
L'anno prossimo se i sodini lo permetteono vorremmo tornare in sardegna...èfantastica...

YULLEN capita che giornata....

GIORGY :ahaha che ridere vedere Lorenzo che chiama gli altri papà.....

Domani mattina andiamo a chiudere il contratto per la cameretta/studio... :-D
All'ora la bimba non ha ancora intezione di uscire...dai dai magari con il cambio della luna... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 28 mag 2010, 9:58

ciao a tutte
rispondo velocemente a Stefy..Nicola di notte si sveglia anche con gli occhi chiusi ma non è che piange, è solo infastidito o irrequieto...ora dopo 2 settimane di idillio che dormiva sempre son 2 notti che ha una leggera febbre e si sveglia..e gli stanno uscendo i canini..anzi sono usciti...non so se per il tuo Nicola è la stessa cosa.. :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mag 2010, 10:07

criss ha scritto:Buongiorno a tutti/e :bacio ... e aggiungo solo E' VENERDI'!!!!! :yeee :clap
:clap :clap :yeee :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 mag 2010, 10:13

crikorki ha scritto:ciao a tutte
rispondo velocemente a Stefy..Nicola di notte si sveglia anche con gli occhi chiusi ma non è che piange, è solo infastidito o irrequieto...ora dopo 2 settimane di idillio che dormiva sempre son 2 notti che ha una leggera febbre e si sveglia..e gli stanno uscendo i canini..anzi sono usciti...non so se per il tuo Nicola è la stessa cosa.. :cuore

Non he ho la più pallida idea...l'altra notte si sedeva sul letto e piangeva con gli occhi chiusi!!! Perdeva tanta saliva...ma scusate i canini quali sono_?? A lui mancano solo gli ultimi 4 dietro che non mi ricordo come si chiamano!! sono un po ignorante in materia...Secondo me la sua agitazione è dovuta da quelli!!Stanotte si è svegliato solo una volta...ba non ci capisco più niente... :domanda

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 mag 2010, 10:14

Ciao CRISS...

RAgazze vado a fare il bagnetto a Gabriele e a stirare!! Passo nel pomeriggio se riesco!!!
Un bacio grande grande!!
Vi voglio bene....!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 mag 2010, 10:20

DOMANDA del giorno, e poi scappo: MA quando piove e siete a casa, cosa fate fare ai bimbi? Avete già provato a pitturare con i pennarelli?
Ieri sera ho letto una favola a Nicola...non è che mi ha ascoltata più di tanto, ma sembrava cmq incuriosito dal libro!!!Stasera ci riprovo!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mag 2010, 10:25

05MAGGIO quelli che devono uscire a gabriele sono i molari, i canini quelli di dracula per farci capire :ahaha
o meglio del mio adorato edward, vampiro della saga di twilight! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mag 2010, 10:29

riguardo la domanda del giorno: bella domanda!
io ho la fortuna di avere due figli e un pochino si intrattengono a vicenda

lory coi pennarelli fa picasso sulle pareti. allora ogni tanto lo metto sul seggiolone ma..... rischia di mangiarseli :urka
quindi no, niente pennarelli :che_dici

ovviamente lo intrattengo coi teletubbies o pippi calzelunghe
poi lo faccio giocare un pò... non so manco a cosa, ogni tanto gli faccio le torri e lui le distrugge e poi prova a farle anche lui
gioca da solo coi suoi giochi..
i libricini non + di tanto

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2010, 10:46

05maggio ha scritto:CRIS :coccola per la bimba....speriamo vada tutto per il meglio...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

per quanto riguarda i bimbi: un pò di gelosia è normale, ma io penso (e l'ho sempre pensato anche con i miei) che sia meglio che il grande manifesti la sua gelosia e aggrassività verso la mamma piuttosto che verso il fratello. Magari dal punto di vista della pedagogia è un pensiero sbagliatissimo, ma io la penso così ...

anche io ho due maschietti e hanno 29 mesi di differenza, ti posso dire quali son state le fasi fino ad ora?
Appena nato Fra: amore e coccole
poi: Fed coccolava suo fratello ma snobbava me, non mi ascoltava ecc ecc...
poi: Io e fed ci sima chiariti, Fra cercava Fed ma lui lo snobbava un pò.
ora: Fed cerca suo fratello ma suo fratello non lo vuole fra i piedi :ahaha :ahaha

e domani?

Io, di norma, li lascio fare intervenendo solo se si menano (Fra ha il vizio di mordere mentre Fed predilige i pizzicotti :che_dici ), per il resto li lascio abbastanza liberi...

vedrai che passeà, poco per volta passerà e li vedrai sempre più uniti fra di loro :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2010, 10:53

05maggio ha scritto:Non he ho la più pallida idea...l'altra notte si sedeva sul letto e piangeva con gli occhi chiusi!!! Perdeva tanta saliva...ma scusate i canini quali sono_?? A lui mancano solo gli ultimi 4 dietro che non mi ricordo come si chiamano!! sono un po ignorante in materia...Secondo me la sua agitazione è dovuta da quelli!!Stanotte si è svegliato solo una volta...ba non ci capisco più niente... :domanda
05maggio può essere che sia infastidito dai denti, i molari fanno un pò fatica ad uscire,
e lui ne risente :coccola :coccola

per quanto riguarda il fatto di sedersi nel letto e piangere ad occhi chiusi: non può essere che magari fa dei brutti sogni? Anche a Fed capita spesso quando ha qualcosa che lo turba (ha avuto un periodo appena nato Fra e un megaperiodo, da settembre fin quasi a natale quando ha cominciato la meterna): quando succede cerco di scuoterlo un attimo, lo prendo in braccio, lo rassicuro e lo rimetto a far nanna :coccola ... ma a volte capitava che si svegliasse anche 3/4 volte x notte :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2010, 10:53

giorgy ha scritto:o meglio del mio adorato edward, vampiro della saga di twilight! :cuore
:love_occhi :love_occhi :emozionee :cuore :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2010, 11:00

05maggio ha scritto:DOMANDA del giorno, e poi scappo: MA quando piove e siete a casa, cosa fate fare ai bimbi? Avete già provato a pitturare con i pennarelli?
Ieri sera ho letto una favola a Nicola...non è che mi ha ascoltata più di tanto, ma sembrava cmq incuriosito dal libro!!!Stasera ci riprovo!!!
anche io con due bimbi spesso li lascio giocare insieme ma da soli, soprattutto ora che Fra si sa "difenedere" da solo :ahaha

quando però i giochi vertono su cose pericolose o troppo cruente allora entro in scena io: di solito giochiamo con lego (duplo), animali della fattoria, acquarelli (stando attenti al piccolo però perchè vorrebbe ciucciare il pennello), pennarelli (dalle mani vengono via e se si sporca i vestiti chissene :fischia ), didò, collage (fed e io ritagliamo e fra si impiastriccia tutto con la colla :ahaha :ahaha )... a volte abbiamo giocato anche con le perline di plastica, con i chiodini o a fare i lavoretti con la pasta cruda, ma per Fra son ancora giochi troppo complessi e con parti troppo piccole :sorrisoo

ps. tutti i giochi da fare a tavola (tipo pennarelli ecc ecc..) Fra ovviamente li fa stando nel seggiolone :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 mag 2010, 11:04

ah ecco ho capito...si si sono i molare che gli mancano...speriamo facciano veloci.. :incrocini

CRISS si si è la stessa cosa...piange nel sonno anche due o tre volte durante la notte...io pensavo fosse sonnambulo, per quello che non lo svegliavo....se stanotte ricapita faccio come hai fatto tu....Molto probabilmente qualche bambino reagisce cosi quanfo v'e una novità...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 mag 2010, 11:32

BUON VENERDì A TUTTE :yeee
SONO CONTENTA CHE ARRIVI IL WEEKEND PERCHè STO CON I MIEI UOMINI :cuore E PERCHè MI RILASSO.... DI CERTO IL SAB E LA DOM NN MI SQUILLERà IL CELLULARE PER IL TIROCINIO. SONO TALMENTE IN ATTESA DI QUELLA CHIAMATA CHE ORMAI è UN INCUBO E NEL WEEKEND STACCO CON LA TENSIONE :che_dici MA SI PUò RIDURSI COSì ALLA MIA ETà PER ANDARE A FARE UN LAVORO GRATISSSSSS???????? CHEVITA è??????

VA BHè..... STANOTTE DIEGO HA DORMITO TANTISSIMO. :clap DALLE 21.30 FILATO FINO ALLE 6 QUANDO VOLEVA ASSOLUTAMENTE SCENDERE PER VEDERE LA TELE E BERE IL LATTE :che_dici ABBIAMO FATTO BIBE NEL LETTONE E SI è RIADDORMENTATO FINO ALLE 10!!!! :urka PERCHè L'HO SVEGLIATO IO SE NO CHISSà. MI SA CHE OGGI I NONNI AVRANNO DA CORRERE CON TUTTE LE ENERGIE CHE HA RECUPERATO NEL SONNO :ahaha

CMQ ANCHE LUI OGNI TANTO SI METTE SEDUTO NEL LETTO E PIANGE A OCCHI CHIUSI. POSSIBILI I FASTIDI DA DENTI, MA SECONDO ME SONO PIù PROBABILI O BRUTTI SOGNI. CON DUE COCCOLE SI RIADDORMENTA NEL SUO O NEL MIO LETTO :fischia

LE EMOZIONI DEVONO TROVARE SEMPRE UNA VIA DI USCITA...QUINDI BEN VENGANO LE ESPRESSIONI DI GELOSIA. BISOGNA AVERE MOLTA PAZIENZA ED EVITARE I DANNI FISICI. :ok

QUNADO PIOVE NOI GUARDIAMO UN PO' PLAYHOUSE, POI LEGGIAMO TANTISSIMI LIBRI (ho la casa disseminata di cartonati), COLORIAMO CON PENNARELLI, MA ANCHE TEMPERE E PASTELLI A CERA SEDUTI SUL TAVOLINETTO IKEA DI DIEGO, POI SE SIAMO IN BUONA FACCIAMO I BISCOTTI O IMPASTI VARI.... E APPENA FINITO...STIVALI DI GOMMA E ..... SALTI LIBERI NELLE POZZANGHERE :yeee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 28 mag 2010, 11:55

:ahaha ciao care!!!!

quando piove, e quest'anno ne ha fatta d'acqua :bomba, giochiamo con la pasta modellante, coloriamo coi pastelli a cera, vediamo i libricini e anche i dvd della baby einstein!
L'altro giono ho preso a Mel le pentoline....ci passa le ore a sfornare gnocchi e polpette...che tenera :emozionee

Ieri la pediatra ci ha detto che è tempo di fare il secondo :che_dici :che_dici
cioè anche la pediatra ci si mette a farmi il cazziatone!!!!
Dice che logisticamente è più facile, che aspettare troppo poi interagiscono poco e sarebbe come due figli unici perchè avranno esigenze diverse......

Il socio che mi diceva: " guarda che non ci siamo messi d'accordo!!!"

Insomma per ora non mi ha convinta :ahaha
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 mag 2010, 12:00

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:o meglio del mio adorato edward, vampiro della saga di twilight! :cuore
:love_occhi :love_occhi :emozionee :cuore :cuore
Malateeeeeeeeeee!!! :prr :prr :prr

Meglio RDJ :slurpatona:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mag 2010, 12:29

5 maggio non so come sarà per voi, ma cri sono mesi che è infastidito dai molari, ma ancora non sono usciti :impiccata:
mel ma addirittura è la pediatra a dirvi di fare il secondo? io ste cose non le concepisco..
angel se hai già pagato la dieta puoi chiederle di inviartela anche via mail. se le risulta che il pagamento è stato fatto (anche se ancora non disponibile) lei te lo fa! :ok

io sono 3 giorni che mi sento uno straccio: debolezza, sonnolenza, vedo lucette e farfalline; ieri non so com'è che non sono cascata per terra. per fortuna poi è tornato claudio (alle 19 passate...) e ha pensato a tutto lui. sono andata a dormire con cri alle 20.45 e mi sono svegliata con la sveglia alle 8. dopo colazione rivedevo già le lucette...l
sarà il caldo arrivato tutto insieme, sarà che mi devono tornare, sarà un pò di stanchezza, ma mi sento a terra. oggi mi imbottisco di polase e vediamo se mi fa qlcsina (quello di stamattina non mi ha fatto nulla). e poi stasera ho anche il convegno.....
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 28 mag 2010, 12:35

no beh diciamo che oramai si è instaurato un rapporto di confidenza con la pediatra..... te credo dopo tutti i soldi che le abbiamo dato :ahaha

terry ti invio il mio cell baciii
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”