GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 19:15

05maggio penso che sarà inevitabile che avranno bisogno nello stesso momento (vuoi che ci concedano troppi lussi qs figlioletti :sorrisoo ) ma spero che pian piano sapremo organizzarci...io ho il socio a casa fino al 18 gennaio...praticamente 10 gg se mi dimettono l'8 :incrocini mi sembra un sogno visto che l'altra volta è dovuto tornare al lavoro il giorno dopo la dimissione :aargh poi cercherò di farmi aiutare dai miei nella gestione di Paolo da portare all'asilo soprattutto all'inizio e per cambiarlo perchè con i punti non riuscirò molto a prenderlo in braccio...lui adesso sta facendo scorpacciata di coccole come se se lo sentisse che tra una settimana mamma sarà un pò meno disponibile

angel che bel programmino...in che hotel pensi di prenotare? :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 19:32

io sono fusissima stasera...a casa dei miei sono arrivate le ragazzine ucraine che ospitiamo ogni anno...oggi sono state da me tutto il gg perchè mio papà doveva fare dei lavoretti elettrici (e ora finalmente abbiamo quasi sistemato tutto)...Paolo si è un pò eccitato parecchio ma finchè è stato con noi mio papà è stato bravo, poi sono rimaste le bimbe un pò delirante...si sono mangiate non so quanti cioccolatini...ho fatto il budino, preparato le coppette (ne è avanzata 1)...hanno mangiato budino con biscotti...dopo mezzora una delle due mi chiede se può mangiare anche quella rimasta...le ho detto no...se voleva ancora qualcosa c'era il the e una brioches...alla fine ho svuotato la lavastoviglie e non solo paolo mi tirava fuori la roba pulita con le mani non proprio linde ma pure loro perchè erano belle le tazze...si ma sono pulite :aargh ...senza parlare che mi hanno aperto tutti gli armadi....insomma erano un pò fuori controllo...forse la curiosità ma ormai a casa mia ci sono state un sacco di volte...ho la testa che scoppia...mi fa piacere che siano qui con noi, non fraintendete, ma ormai sono grandicelle e penso che certe cose dovrebbero evitarle perchè sono cose da bambini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 dic 2009, 23:27

TERRY povero cri!!!! prova con un po' di dentinale...e' una pomatina che anestetizza un po'...di solito fa effetto veloce io a nicco la mettevo sulle gengive prima di andare a letto (gli davo anche la tachipirina :spiteful: ) e serviva per addormentarsi senza dolore!

MAMMY che giornata!!!!!

io oggi ho portato l'elena dal pediatra ed ha detto che e' tutto ok.....la gola non e' rossa..ma deve continuare l'antibiotico x 7 giorni.......(devo darglielo a mezzanotte e quindi sto cazzeggiando su internet per aspettare l'ora!!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 dic 2009, 0:14

ecco mi si era impallato il pc e non ho visto i messaggi di Terry (tesora la prox volta che vedi che non rispondo fammi uno squillo o un sms che ti richiamo! :bacio )...non è un abuso di tachi quello che stai facendo tu quindi escludo che possa non fargli più effetto...probabilmente invece non è sufficiente da sola a placare il dolore (soprattutto se sono i canini o gli ultimi molari che dicono essere i peggiori) e il dentinale può essere un buon rimedio, vedi se riesci ad usarlo da solo o se ha ancora bisogno della tachipirina...

effetti collaterali, te ne accorgi subito se escono macchioline o puntini oppure se ha broncospasmo devi sospenderla subito ma se fino ad adesso non ha avuto problemi non sono 3 tachi al giorno per qualche giorno a far scatenare reazioni. stai tranquilla almeno da questo punto di vista. :bacio
al max dovrebbe venirgli un pò di sonnolenza ma a sentire quello che dici non mi sembra...Paolo mi si addormenta con la tachi
mando una :coccola a Cri per queste giornate difficili e anche a te perchè immagino che tu sia esausta per la stanchezza e per il fatto di vederlo stare male. :coccola

snake bene per Elena che ha la gola a posto!!!! :yeee

terry, angel allora io meglio che non ci penso proprio ad un anniversario così, visto cosa sono riuscita a combinare al ns anniversario di qs anno rimandendo a casa e invitando pure amici nel dopo cena :prr :ahaha

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 dic 2009, 1:40

sono ancora qui con lo stomaco sotto sopra...e sono finita a leggere il post sul VBAC...ora sto per vomitare dall'ansia: nel post c'è un elenco delle complicanze da cesareo...non che non le sapessi già, ma leggerle a 6 gg dal cesareo mi ha demolita psicologicamente :buuu :impiccata:

Terry e le altre psico ho bisogno di aiuto!!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 dic 2009, 7:45

buongiorno belle mammine!!!!

eccomi qui...ho dormito poco (solo 4 ore) ma almeno ho fatto un sonno tranquillo, ho già fatto una bellissima doccia di mezzora rilassantissima (avevo prurito su pancia e seno da paura) e ora va un pò meglio :sorrisoo
stamattina ho monitoraggio l'ultimo prima del TC
ho capito che non devo bazzicare per internet o per post vari nemmeno qui...quindi tornate a farmi compagnia vi prego!!!
so che siete in vacanza e quindi latitate per quello ma mi mancate tantissimo :cuore

Terry spero che la nottata di Cri sia andata meglio delle precendenti, aspetto vostre notizie :bacio

in qs giorni devo finire di fare le lavatrici (anche se in realtà non si è mai finito visto che la cesta vuota miracolosamente dopo qualche ora è già piena: peggio del miracolo dei pani e dei pesci :ahaha ) ma il socio ha messo a lavare un pò di cose che teneva nell'armadio (non si sa per quale motivo :che_dici ) poi mi ha chiesto di lavare l'accappatoio...e visto che Paolo ieri ha fatto macello con la pupu c'è pure un bel pò di roba sua...lo so che gli uomini di casa lo fanno per tenermi la mente occupata :perplesso

sto organizzando un cartoncino da mandare all'asilo con un bel fiocco...ma devo capire come fare (fare qs cose mi distende i pensieri e mi rilassa :ok )...il papy dovrà solo attaccarci una foto di Caterina appena nata...ce la farà? :hi hi hi hi

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 dic 2009, 8:35

Buongiorno..ciao mammy, eccomi qua afarti compagnia..anche se ora non ci sei.. :che_dici ah ecco mi sa che sei uscita per il monitoraggio.. :ok

carina l'idea del fiocco da fare per l'asilo..continuo a stupirmi della tua capacità nei lavoretti manuali.. :clap

per la mia serata col marito, questo è l'hotel dove pensavo di andare, spero si riesca a vedere qualcosa..
http://www.hotelduchidellarovere.it/it/ ... oom=musica" onclick="window.open(this.href);return false;

"musica" è il nome della suite.. :ok
stamattina cmq pensavo di vedere anche un altro hotel sempre a Senigallia, altrettanto cool..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 dic 2009, 8:53

http://www.terrazzamarconi.it/3giorniDa ... i_re.htm#3" onclick="window.open(this.href);return false;

avrei trovato questo..ma il prezzo è...IMPROPONIBILE.. cioè ci vado a fare una vacanza vera..all'estero..però questo posto è davvero il più bello di Senigallia..ma non ha l'idromassaggio in camera.. :spiteful:

scusate prima ho dovuto chiudere in tutta fretta perchè è arrivata la tipa in ufficio con me che rompe le b@lls.. :martello
cmq devo fare una relazione ma non riesco a collegarmi con la stampante, che rottura.. :perplesso vado a riprovare..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 dic 2009, 10:20

buongiorno!

ciao angel..e alle altre che si collegheranno..

anche oggi qui in ufficio..ma per fortuna il mal di pancia sembra essere passato!

angel caspita proprio belli questi alberghi..diciamo che per un anniversario valgono la spesa :ok

grazie anche del link...sai che noi siamo stati a Molveno tanti anni fa..prima e dopo sposati..sono proprio delle belle zone!

adesso devo vedere col marito che vuole fare...eravamo in ballottaggio tra Bologna e la montagna...certo che i prezzi anche solo x 2 giorni in 4 non invogliano.. :fischia

per i libri...diciamo che io ero una da "classico"...il fantasy non mi piace per nulla, mentre sto scoprendo il romanzo storico (Hyperversum e simili), adoro la Kinsella, ma anche alcuni autori moderni ..tipo Ammaniti, Montanari..mi piacciono anche i gialli e i thriller..mio marito mi ha fatto amare Stephen King. Mi è piaciuto molto anche "il cacciatore di aquiloni"...e anche il primo libro della trilogia Millennium..(gli altri non ho ancora trovato il tempo di leggerli)..
e infine ultimamente ho scoperto Erri de Luca..

mammy buon monitoraggio e buono stiro...io ho una pigna da smaltire e già 2 lavatrici in coda... :urka

bella l'idea del cartoncino nascita ma tuo marito ce la farà? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 dic 2009, 10:22

snake ma alla fine elena cosa aveva?

terry mi spiace per cri ingestibile e piangente...forse è solo una fase..e speriamo che la tachi faccia un po' effetto..

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 dic 2009, 10:45

MAMMY stai tranquilla.....vedrai che andra' tutto benissimo e tra un po' caterina sara' con te!!!! l'ansia e' normale...e magari fai bene a non leggere tanto (se non qui da noi.....) in questi giorni!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 dic 2009, 11:32

cance ciao!

anche a me Ammaniti piace..ho letto anche il cacciatore di aquiloni ed è molto bello..ecco ne leggo tantissimi e alcuni non me li ricordo.. :martello hai mai preso niente di Alice Sebold..è una svedese..di suo ti consiglio "Amabili resti" penso che ci stiano facendo pure un film..dei classici un altro mio adorato è "la signora delle camelie"..basta se no facciamo la succursale delle biblios.. :fischia

vi devo lasciare subito..sto facendo le prestazioni dell'anno..ancora.. :urka

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 dic 2009, 11:49

Mi hanno appena risposto dall'hotel che avevo contattato..allora ci sarebbe la suite e non costa neanche tanto..cioè 165€ con la colazione..che x un'occasione si può pure fare..però il ristorante dell'hotel non è attivo in quella data, perciò non si può avere la cena in stanza.. :buuu
la cenetta romantica era parte integrante della serata.. :che_dici
andare prima a cena fuori e poi in hotel non m'ispira... :perplesso

che dite, provo a sentire l'altro hotel?! però là non c'è l'idromassaggio in camera.. :buuu
consigli!!!! :thank_you:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 dic 2009, 12:55

eccomi, monitoraggio tutto ok, calma piattissima, pressione sotto le scarpe come sempre (100/60) quindi il prurito sarà dovuto alla pancia che si tira, non l'ho nemmeno detto al gine, avevo paura che mi anticipasse...
stamattina mi sento molto meglio...

ho visto il mio gine che scherzando mi ha proposto di programmare il cesareo per il 1 gennaio a mezzanotte...io l'avrei fatto davvero...meno giorni per pensare meno tempo a disposizione per le paranoie mentale e Caterina tra le mie braccia...peccato che sia stata solo una cosa buttata lì perchè l'infermiera del DH non era molto felice della cosa :che_dici

angel prova a sentire l'altro H e poi scegli (io preferisco la cena in camera all'idromassaggio...tanto se c'è la vasca va bene usguale :fischia )...i due posti che hai scelto sono splendidi...li avevo sbirciati qs estate solo per puro sfizio quando dovevamo prenotare...ma ci ho lasciato il cuore...

snake, cance :ahaha il marito dovrà solo infilare il cartoncino con la foto nella busta plastificata che avrà già il fiocchetto attaccato e dare un paio di punti con la pinzatrice...ma magari lo spiego anche a mia sorella, non si sa mai che vada in crisi con la pinzatrice :ahah

vi rettifico...ho lavatrici da fare...ma lo stiro non è mio :spiteful: c'è il trucco...domani o dopodomani c'è la colf!!! :prr
almeno quella...perchè non ce la posso fare a stare in piedi così tanto vista la mia lentezza! :bacio :bacio

vi saluto belle mamme, vado a pranzo!! grazie per i vostri consigli! :bacetto

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 dic 2009, 13:39

MAMMY benone per il monitraggio!!!!

CANCE vorrei saperlo anche io cosa ha dato ad elena 4 giorni di febbre a 40!!!! il pediatra era titubante quanto me che fosse la gola arrossata come detto dalla guardia medica (la febbre alta con la gola va bene...ma per essere cosi' tanti giorni doveva avere delle placche e magari darle un po' noia...) il sospetto e' che fosse magari un'infezione alle vie urinarie....comunque adesso e' a tutto ok...e questo in vista della partenza e' importante!

ANGEL anche io sarei piu' per la cena in camera al posto dell'idromassaggio...a meno che tu non riesca a contrattare con l'albergo con l'idromassaggio che ti facciano portare la cena in camera e puoi ordinarla da qualche parte prima e metterla in quei cestini tipo pic nicgrandi con piatti e calici...alcune gastronomie da noi fanno questi servizi!
ma poi sei sicura che al'altro hotel (quello piu' caro intendo!) abbiano la cena in camera dal sito sembra che la cena e il pranzo siano possibili nei ristoranti che sono indicati.....ma non c'e' scritto che sono anche in hotel!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 dic 2009, 15:26

ariciao...

mammy dai manca meno di una settimana...e tuo marito direi che avendogli preparato già tutto ce la può davvero fare... :fischia

snake...che mistero questi bimbi! :che_dici dove andate voi di bello?

angel e se invece che a senigallia scegliessi qualche bell'albergo nei dintorni (Numana, Sirolo)??? ci sarà pure qualcuno che porta la cena in camera... :aargh

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 dic 2009, 16:22

ciao ragazze!!!!

Terry :coccola mi dispiace tanto per cri!!! speriamo che si sistemi in fretta!! e' una pena enorme vederli che stanno male (e anche per noi non è uno scherzo :che_dici )

Angel io voto per vasca idromassaggio! secondo te chi ha tempo per mangiare :spiteful: :spiteful: ??

mammy io ti ho spedito una lettera 10 giorni fa, spero ti arrivi prima del parto :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 dic 2009, 18:55

ciao raga, non ho ancora deciso che fare..ho guardato vari hotel ma nessuno m'ispira.. :che_dici
ho anche fatto un preventivo per un aereo privato x Parigi..sarò sc**a?! :perplesso :urka
cmq ancora non mi hanno risposto, altrimenti sarei già svenuta.. :hi hi hi hi
vi farò sapere quanto chiedono, fosse mai che qualcuna vince alla lotteria e mi fa un prestito.. :che_dici

vi lascio, il mio tsunami mi reclama!! :martello

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 dic 2009, 21:16

angel ammazza pure l'aereo privato per parigi! :urka

pookie stavo proprio pensando a te...ieri sera mio marito ha portato dentro la posta e c'era la tua lettera...ti volevo scrivere un sms oggi...ma devo recuperare i numeri dalla valigia
GRAZIE INFINITE!! :cuore :bacetto spero di poter ricambiare presto!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 dic 2009, 22:07

buonasera :sorrisoo
sono riesumata solo ora da una giornata intensa!!!
allora, stamattina ho avuto 2 consulenze (le persone che sto seguendo) e in associazione oggi hanno chiamato altre 2 persone :-D uno l'ho dovuto inviare ad una collega e l'altra è una coppia che vedrò io! insomma, sembra muoversi qualcosina!
cri sembra migliorare (a proposito, grazie a tutte x i consigli e x i dettagli di mammy :bacio ). in questi giorni è improponibile mettergli un dito in bocca x il dentinale, e addirittuta rifiuta persino il ciuccio e di bere nel bicchiere dell'avent!!! pensate un pò. ieri pomeriggio era allo stremo. non è stato mai tanto male per un dente. di sicuro si tratta dell'ultimo canino (e stamattina una puntina è finalmente uscita :yeee ) , ma non so se c'è anche qualche molare di mezzo. cmq, spero siamo in dirittura d'arrivo.
mammy ma che cavolo vai leggendo ste cose proprio in questi giorni!!!!!! :sberla: :sberla: la paura è assolutamente normale, SOLO UNO STUPIDO NON HA PAURA! ma non violentarti leggendo cose che cmq già sai e di cui non hai bisogno ora!
angel io non so cosa consigliarti....ma desidererei tanto essere tuo marito quel giorno, x gustarmi la fantastica sorpresa, qualunque essa sia!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”