Lo capisci tu... se il cucciolo è caldo vuol dire che va bene.Paciughina80 ha scritto:Ma come si fa a capire se i piccoletti sentono freddo??![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ci sentiamo stasera... Ora arriva Filippo e usciamo a fare un giretto!!! Speriamo cali un po' il vento 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao Emma, buona passeggiata!
Noi se Matteo si sveglia andiamo all'ikea!

Noi se Matteo si sveglia andiamo all'ikea!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- phyd
- Master~GolGirl®
Ho messo una foto di ieri
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=58170" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=58170" onclick="window.open(this.href);return false;
- mostro75
- Expert~GolGirl®
paciu io gli tocco le manine e se posso anche i piedini se sono freddi presumo che possa avere un pò di freddo, soprattutto in casa anche se sono sempre scoperti ( le mani) ma se in casa sono ghiacciate credo che abbia freddo, almeno su di me succede così
diana a me invece mi chiedono se sono di nuovo incinta
purtroppo mi è rimasta ancora una bella pancetta (non che tutto il resto sia tornato in forma), ma è molto sporgente quindi può sembrare , è solo che se me lo chiedono dopo aver visto il cucciolo e aver saputo che ha appena 3 mesi mi incazzo perchè diamine per essere già incinta con la pancia devo aver concepito il giorno stesso del parto, ma usare un pò di cervello no èhhhhhhhhh, e poi mi incazzo quando me lo dicono sopsrattutto le donne che hanno avuto figli e che mi illudo dovrebbero capire che non è per tutte facile tornare in forma 
diana a me invece mi chiedono se sono di nuovo incinta

- mostro75
- Expert~GolGirl®
Lorenzo dorme nell'ovetto dalle 12,30
non sarà troppo, ho sempre paura che sia scomodo a dormire tanto tempo lì dentro, però poi penso che se fosse scomodo si sveglierebbe
paciu se ricordo bene anche tu hai lo Zippy, tu lo usi molto l'ovetto ? io lo tengo praticamente sempre li se non è in braccio

paciu se ricordo bene anche tu hai lo Zippy, tu lo usi molto l'ovetto ? io lo tengo praticamente sempre li se non è in braccio

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
tornata! prima è venuta mia mamma a guardare Samuele mentre io andavo al centro commerciale.... ho comprato un giacchettino a Samuele alla benetton!
poi mia mamma è arrivata con una copertina imbottita, un cappellino chicco con il pon pon in cima e paraorecchi e un paio di calzini! e un altro pacchettino da parte di mia sorella...un completino cappellino e scarpine morbide ...che carini!!!
poi mia mamma è arrivata con una copertina imbottita, un cappellino chicco con il pon pon in cima e paraorecchi e un paio di calzini! e un altro pacchettino da parte di mia sorella...un completino cappellino e scarpine morbide ...che carini!!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao!!
oggi ho pranzato con 5aprile!
l'avevo già vista ma è stato bello conoscere anche la sua viola.
bellissima
(del resto da un melo non nasce un pero
)
bellissima

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
bello! vi siete incontrate !!
lo sapevo...ho comprato un giacchetto che gli sta stretto...
2 acquisti , 2 errori...uff ...ora mi tocca tornare a cambiarlo che balls!

lo sapevo...ho comprato un giacchetto che gli sta stretto...

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
-
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Oggi giornata pesante! Siamo usciti alle 10 e tornati mezz'oretta fa... Lorenzo è schiantato addormentato sulla sua sdraietta!!!
Siamo andati alla ASL per le vaccinazioni (le faremo il 23). Mi hanno detto che Lorenzo cresce bene e che tutto procede bene (oggi lì pesava ben 5,800 Kg).
Ho un dolore al seno dx... mi hanno detto che dipende dal fatto che lui ciuccia di più e così produco più latte e fra una poppata e l'aktra è pieno e fa male... in effetti è durissimo! però due giorni fa mi ha anche fatto un microtaglietto sul capezzolo che brucia tanto!!!
Mi hanno suggerito di usare l'ovetto (soprattutto per portarlo in auto) perchè nella carrozzina la cinturina non basta più perchè è grande...
Andrò a prenderlo a casa dei miei e proverò... solo che con l'ovetto non dobbiamo aggiungere qualcosa addosso? nella carrozzina mi sembra che stiano un po' più al caldo... secondo voi è già tempo di tutone per metterli nell'ovetto? o solo giacchino + coperta? 
Oggi giornata pesante! Siamo usciti alle 10 e tornati mezz'oretta fa... Lorenzo è schiantato addormentato sulla sua sdraietta!!!
Siamo andati alla ASL per le vaccinazioni (le faremo il 23). Mi hanno detto che Lorenzo cresce bene e che tutto procede bene (oggi lì pesava ben 5,800 Kg).
Ho un dolore al seno dx... mi hanno detto che dipende dal fatto che lui ciuccia di più e così produco più latte e fra una poppata e l'aktra è pieno e fa male... in effetti è durissimo! però due giorni fa mi ha anche fatto un microtaglietto sul capezzolo che brucia tanto!!!

Mi hanno suggerito di usare l'ovetto (soprattutto per portarlo in auto) perchè nella carrozzina la cinturina non basta più perchè è grande...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
evvaiiiiiii, un'altra cosa in comuneEmma70 ha scritto:Mari, io spendo un sacco di soldi in cancelleria varia e poi magari non la uso nemmeno. In ufficio ho quasi tutto mio e non passato dall'azienda.newmamy ha scritto:il vino è un'ottima idea regalo x un medico uomo.Emma70 ha scritto:La penna è bellissima. Io pensavo di portare al mio gine una confezione di buon vini! cosa ne dici?
la mia gine è donna quindi ho deciso x la penna che tra l'altro è un articolo che io adoro

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®
Che bello, vi siete incontrate...vale77 ha scritto:ciao!!
bellissima(del resto da un melo non nasce un pero
)

- Veru
- Gold~GolGirl®
Fra, devi farci l'occhio... vedrai che i prossimi li azzecchiFra8392 ha scritto:bello! vi siete incontrate !!![]()
lo sapevo...ho comprato un giacchetto che gli sta stretto...2 acquisti , 2 errori...uff ...ora mi tocca tornare a cambiarlo che balls!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ila, per ora anche con l'ovetto io metto solo giubbottino e coperta.ilalla77 ha scritto:Ciao ragazze!
Ho un dolore al seno dx... mi hanno detto che dipende dal fatto che lui ciuccia di più e così produco più latte e fra una poppata e l'aktra è pieno e fa male... in effetti è durissimo! però due giorni fa mi ha anche fatto un microtaglietto sul capezzolo che brucia tanto!!!![]()
Mi hanno suggerito di usare l'ovetto (soprattutto per portarlo in auto) perchè nella carrozzina la cinturina non basta più perchè è grande...Andrò a prenderlo a casa dei miei e proverò... solo che con l'ovetto non dobbiamo aggiungere qualcosa addosso? nella carrozzina mi sembra che stiano un po' più al caldo... secondo voi è già tempo di tutone per metterli nell'ovetto? o solo giacchino + coperta?

- vale77
- Bronze~GolGirl®
volentieri!!Emma70 ha scritto:Che bello, vi siete incontrate...vale77 ha scritto:ciao!!
bellissima(del resto da un melo non nasce un pero
)
Di dov'è 5? QUalche volta possiamo organizzarci, tu sei di monza io di cernusco...
LORENZO 15.07.09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Quando studiavo all'inizio dell'anno scolastico mia mamma era disperata perchè andavamo in una cartoleria bella fornita e prendevo un sacco di cosine bellissimenewmamy ha scritto:evvaiiiiiii, un'altra cosa in comuneEmma70 ha scritto:Mari, io spendo un sacco di soldi in cancelleria varia e poi magari non la uso nemmeno. In ufficio ho quasi tutto mio e non passato dall'azienda.newmamy ha scritto:il vino è un'ottima idea regalo x un medico uomo.Emma70 ha scritto:La penna è bellissima. Io pensavo di portare al mio gine una confezione di buon vini! cosa ne dici?
la mia gine è donna quindi ho deciso x la penna che tra l'altro è un articolo che io adoro

Un anno al liceo io e la mia migliore amica abbiamo fatto la scorta di stilografiche e ognuna aveva un inchiostro colorato

- Veru
- Gold~GolGirl®
OT: guarda il numero dei nostri messaggi... quasi ugualenewmamy ha scritto:evvaiiiiiii, un'altra cosa in comuneEmma70 ha scritto:Mari, io spendo un sacco di soldi in cancelleria varia e poi magari non la uso nemmeno. In ufficio ho quasi tutto mio e non passato dall'azienda.newmamy ha scritto:il vino è un'ottima idea regalo x un medico uomo.Emma70 ha scritto:La penna è bellissima. Io pensavo di portare al mio gine una confezione di buon vini! cosa ne dici?

- newmamy
- Gold~GolGirl®
io sono in vantaggioEmma70 ha scritto:OT: guarda il numero dei nostri messaggi... quasi ugualenewmamy ha scritto:evvaiiiiiii, un'altra cosa in comuneEmma70 ha scritto:Mari, io spendo un sacco di soldi in cancelleria varia e poi magari non la uso nemmeno. In ufficio ho quasi tutto mio e non passato dall'azienda.newmamy ha scritto:il vino è un'ottima idea regalo x un medico uomo.Emma70 ha scritto:La penna è bellissima. Io pensavo di portare al mio gine una confezione di buon vini! cosa ne dici?

- newmamy
- Gold~GolGirl®
oggi pom sono uscita a fare shopping coi cuccioli.
ho speso una parte del buono acquisto all'original marines x comprare un piumino x filippo,, sciarpa, cuffia e guanti. la parte restante del buono la utilizzerò più avanti x federico.
poi ho fatto scorta di calzine da calzedonia e tutine x la casa da oviesse oltre a dell'intimo x fili.
direi che sono soddisfatta.
domani uscirò a pranzo con delle colleghe, saremo 6 mamme con 6 bimbi piccolissimi
ila, io non lo prenderò il tutone xchè lo trovo scomodissimo.
preferisco il sacco imbottito che puoi slacciare in qualsiasi momento. nel tutone sono troppo infagottati e se devi entrare in un locale riscaldato, lo devi spogliare interamente mentre nel sacco basta una zip
ho speso una parte del buono acquisto all'original marines x comprare un piumino x filippo,, sciarpa, cuffia e guanti. la parte restante del buono la utilizzerò più avanti x federico.
poi ho fatto scorta di calzine da calzedonia e tutine x la casa da oviesse oltre a dell'intimo x fili.
direi che sono soddisfatta.

domani uscirò a pranzo con delle colleghe, saremo 6 mamme con 6 bimbi piccolissimi

ila, io non lo prenderò il tutone xchè lo trovo scomodissimo.
preferisco il sacco imbottito che puoi slacciare in qualsiasi momento. nel tutone sono troppo infagottati e se devi entrare in un locale riscaldato, lo devi spogliare interamente mentre nel sacco basta una zip

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Oggi anche Matteo ci ha dormito da mezzogiorno alle 16,30mostro75 ha scritto:Lorenzo dorme nell'ovetto dalle 12,30non sarà troppo, ho sempre paura che sia scomodo a dormire tanto tempo lì dentro, però poi penso che se fosse scomodo si sveglierebbe

In casa non lo uso, quelle poche volte che dorme lo fa nella carrozzina ancora.
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ