No, ci siamo anche noiboffina ha scritto:mi sa che siamo gli unici a non andare al nido quest'anno...

A quale facoltà vuoi iscriverti?

Messaggio da mariangelac » 14 set 2009, 15:42
No, ci siamo anche noiboffina ha scritto:mi sa che siamo gli unici a non andare al nido quest'anno...
Messaggio da framar » 14 set 2009, 15:53
anche noi niente nido, il primo giorno di scuola sarà la maternamariangelac ha scritto:No, ci siamo anche noiboffina ha scritto:mi sa che siamo gli unici a non andare al nido quest'anno...![]()
A quale facoltà vuoi iscriverti?non mi sembra affatto un'idea pazza
Messaggio da boffina » 14 set 2009, 15:54
Messaggio da frangela » 14 set 2009, 15:54
se la cosa ti può tranquillizzare, anche Emma fino a pochi mesi fa era cosìmariangelac ha scritto:Infatti frangela, a parte il duro colpo che ha subito l'ego di mamma, spero anch'io il prossimo anno di vivere una cosa simile, anche se dubito fortemente che soprattutto la Giada riesca a staccarsi da me senza piangere e urlare disperata............ qui lo fa anche se devo andare in bagno per pochi secondiFranci.uk ha scritto:frangela ha scritto: quando mi ha vista quasi speravo che mi corresse incontro, invece mi ha guardato e mi ha detto:"Via, no!"![]()
dai, meglio cosi'
E pensare che ero stitica............ora riesco a farla a velocità spaziali pur di interrompere lo strazio dei suoi pianti se per caso è rimasta chiusa fuori della porta
Messaggio da frangela » 14 set 2009, 15:55
cos'è storia e società?boffina ha scritto:mariangelac, sono indecisa...
io sono laureata in lettere e mi piacerebbe approfondire una parte di questo percorso (con una laurea magistrale in storia e società oppure archivistica...) ma non disdegnerei un percorso completamente nuovo, come psicologia...
il punto è che amo leggere, studiare e visto che di lavorare qui non se ne parla (![]()
![]()
) vorrei qualcosa per tenermi "in forma", per non perdere curiosità...
Messaggio da framar » 14 set 2009, 15:56
ti faccio pat pat sulla spallafrangela ha scritto: quando mi ha vista quasi speravo che mi corresse incontro, invece mi ha guardato e mi ha detto:"Via, no!"
Messaggio da ORNI » 14 set 2009, 16:02
no boffina ci siamo anche noi......boffina ha scritto:mi sa che siamo gli unici a non andare al nido quest'anno...
Messaggio da boffina » 14 set 2009, 16:02
frangela ha scritto: cos'è storia e società?
Messaggio da mariangelac » 14 set 2009, 16:38
Messaggio da boffina » 14 set 2009, 16:40
Messaggio da carla73 » 14 set 2009, 16:44
Messaggio da MARSICA » 14 set 2009, 16:45
Messaggio da ORNI » 14 set 2009, 16:49
QUOTO!! Boffina, anzi aggiungo che hai tutta la mia ammirazione!!!mariangelac ha scritto:boffina mi sembra interessante e al di là dei futuri professionali, nn c'è niente di piu bello che studiare per la sola volgia di apprendere qualcosa di interessante............ quindi fai benissimo!!! Prima di aspettare i piccoli è una cosa a cui ho pensato fortemente anch'io..... volevo fare qlc che mi piacesse sul serio, e che tenesse la mente occupata il piu possibile, vabbè le cose sapete come sono andate poi.... ma nn si puo mai sapere nel futuro
Messaggio da laIla » 14 set 2009, 16:50
varcato il cancellino di casa mi fa "Ciao mamma io nido da Lella"frangela ha scritto: però, che flemma![]()
Ila, ho sempre pensato che Emma e Ettore fossero una coppia ben assortita. Solo che come mi ha detto una volta Muumi, sarebbe associazione a delinquere
Messaggio da framar » 14 set 2009, 16:54
carla73 ha scritto:Anche qui niente nidoper un'altro anno solo nonni poi si va direttamente alla materna
![]()
Messaggio da laIla » 14 set 2009, 16:54
Messaggio da laIla » 14 set 2009, 16:55
Caspita tutte e due a casa...framar ha scritto:carla73 ha scritto:Anche qui niente nidoper un'altro anno solo nonni poi si va direttamente alla materna
![]()
noi sfrutteremo i nonni fino a dicembre poi a casa con mammà![]()
inutile dire che i nonni già si lagnano
Messaggio da Germy » 14 set 2009, 16:57
Messaggio da framar » 14 set 2009, 17:00
ma io lo manderò dai nonni nelle giornate in cui sarà particolarmente capricciosolaIla ha scritto:Caspita tutte e due a casa...framar ha scritto:carla73 ha scritto:Anche qui niente nidoper un'altro anno solo nonni poi si va direttamente alla materna
![]()
noi sfrutteremo i nonni fino a dicembre poi a casa con mammà![]()
inutile dire che i nonni già si lagnano![]()
Io ammetto che ho preferito continuare a mandare ET al nido
Messaggio da carla73 » 14 set 2009, 17:01