io lo faccio semprepookie ha scritto:sto dando lo yogurt a fabio, posso assaggiarne un cucchiaino senza sentirmi dire che sono mamma degenere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- roxy
- Master~GolGirl®

Scusate domanda così per dire...stavo parlando con una mia amica di pediatri e le dicevo che la mia voleva che dessi a Leo il latte crescita fino ai 3 anni (dicendomi pure che tanto costa uguale, quindi non è mai andata a fare la spesa ma va bhè
) e che invece io gli do quello vaccino intero, prima diluito e adesso liscio anche perchè la storia del latte di crescita mi pare tutta una cosa mangiasoldi e basta. La mia amica invece mi ha detto che anche a lei il ped (diverso dal mio) le ha fatto dare fino ai 3 anni il latte crescita e lei glielo ha dato, ok ognuno fa le sue scelte e non c'è da dire niente ma poi lei mi dice "e no sai ma per me era anche più comodo perchè era a lunga conservazione" allora io le ho risposto che tendenzialmente io a Leo do quello fresco intero ma che tengo in casa anche quello intero a lunga conservazione perchè mica sempre ho tempo di andare a prendere quello fresco e lei mi ha detto che il suo ped le aveva detto che se dava al bambino il latte intero doveva essere SOLO quello fresco
...io alla mia ped non ho chiesto niente ma scusa che controsenso è che poi le ha fatto dare quello crescita che è a lunga conservazione
da mamma degenere quale sono (e ho anche lavorato in tutela minori e non ho paura di Angela
) io a Leo do anche il latte intero a lunga conservazione 
da mamma degenere quale sono (e ho anche lavorato in tutela minori e non ho paura di Angela
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pookie
- Master~GolGirl®

angel in effetti ci sono delle cose per i bimbi troooopppo buone!! eppoi è sempre meglio assaggiare le cose prima di darle ai bimbi 
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- angel79
- Master~GolGirl®

Per favore, qualcuna mi dica come si fa il foto album..volevo mettere delle fotine mie e di Raffi tanto x farci vedere..sono 2 ore che giro sul sito e non ho ancora capito..AIUTO!!!!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- roxy
- Master~GolGirl®

Io ho appena dato a Leo lo yogurt dal vasettone e un pò lui e un pò iopookie ha scritto:sto dando lo yogurt a fabio, posso assaggiarne un cucchiaino senza sentirmi dire che sono mamma degenere?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Non so se lo puoi fare visto che hai ancora pochi messaggi, di sicuro per vedere i nostri mi pare che devi arrivare a 500 messaggiangel79 ha scritto:Per favore, qualcuna mi dica come si fa il foto album..volevo mettere delle fotine mie e di Raffi tanto x farci vedere..sono 2 ore che giro sul sito e non ho ancora capito..AIUTO!!!!!![]()
![]()
- roxy
- Master~GolGirl®

Comincio a prepararmi che tra un pò dovrebbe arrivare il marito a tenere la belva mentre io vado al lavoro...che @@ piove pure di brutto qui, un altro temporale
Stamattina non ho nemmeno salutato Andrea, mi sono addormentata di sasso...del resto erano le 6 e chi si alza la notte per lo sbirbo che perde il ciuccio?
Mi ha anche lasciato un biglietto in cucina e io non l'ho nemmeno visto..che moglie degenere 
Stamattina non ho nemmeno salutato Andrea, mi sono addormentata di sasso...del resto erano le 6 e chi si alza la notte per lo sbirbo che perde il ciuccio?
- crikorki
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:Scusate domanda così per dire...stavo parlando con una mia amica di pediatri e le dicevo che la mia voleva che dessi a Leo il latte crescita fino ai 3 anni (dicendomi pure che tanto costa uguale, quindi non è mai andata a fare la spesa ma va bhè) e che invece io gli do quello vaccino intero, prima diluito e adesso liscio anche perchè la storia del latte di crescita mi pare tutta una cosa mangiasoldi e basta. La mia amica invece mi ha detto che anche a lei il ped (diverso dal mio) le ha fatto dare fino ai 3 anni il latte crescita e lei glielo ha dato, ok ognuno fa le sue scelte e non c'è da dire niente ma poi lei mi dice "e no sai ma per me era anche più comodo perchè era a lunga conservazione" allora io le ho risposto che tendenzialmente io a Leo do quello fresco intero ma che tengo in casa anche quello intero a lunga conservazione perchè mica sempre ho tempo di andare a prendere quello fresco e lei mi ha detto che il suo ped le aveva detto che se dava al bambino il latte intero doveva essere SOLO quello fresco
...io alla mia non ho chiesto niente ma scusa che controsenso è che poi le ha fatto dare quello crescita che è a lunga conservazione
![]()
da mamma degenere quale sono (e ho anche lavorato in tutela minori e non ho paura di Angela) io a Leo do anche il latte intero a lunga conservazione
discutevo di questo giusto oggi con la mia pediatra e mi ha detto che quando Nicola avrà un anno mi dirà di dargli il latte vaccino e in caso non ce l'avessi sempre in casa anche quello a lunga conservazione..non credo proprio gli darò il latte di crescita solo per arricchire la plasmon!!
- angel79
- Master~GolGirl®

brava roxy sia x il latte (anche io voglio darlo a Raffi ma papi nn è d'accordo!
) che..perchè nn hai paura di me..io sono nella categoria di quelli BUONISSIMI!
Oggi Raffi ha deciso che dorme solo mezz'ora..è già bello arzillo e pimpante, mentre io pregustavo un bel pomeriggio al pc..
sono contenta x giorgy che si è un po' ripresa..vai di zucchero x la pressione! :congratulations
Oggi Raffi ha deciso che dorme solo mezz'ora..è già bello arzillo e pimpante, mentre io pregustavo un bel pomeriggio al pc..
sono contenta x giorgy che si è un po' ripresa..vai di zucchero x la pressione! :congratulations
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- roxy
- Master~GolGirl®

Leo è dentro la casetta dei pirati a giocare ma ha anche fatto la cacca, chissà che tanfa che c'è
. La casetta gli piace un sacco, ci entra e ci esce di continuo 
- roxy
- Master~GolGirl®

Sai assistenti sociali e psicologi non sono mica visti benissimo in certi ambienti, almeno tra di noi solidarizziamoangel79 ha scritto:brava roxy sia x il latte (anche io voglio darlo a Raffi ma papi nn è d'accordo!) che..perchè nn hai paura di me..io sono nella categoria di quelli BUONISSIMI!
![]()
![]()
- roxy
- Master~GolGirl®

Per oggi vi saluto 
- crikorki
- Master~GolGirl®

cos'è la casetta dei pirati Roxy?
- angel79
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:Non so se lo puoi fare visto che hai ancora pochi messaggi, di sicuro per vedere i nostri mi pare che devi arrivare a 500 messaggiangel79 ha scritto:Per favore, qualcuna mi dica come si fa il foto album..volevo mettere delle fotine mie e di Raffi tanto x farci vedere..sono 2 ore che giro sul sito e non ho ancora capito..AIUTO!!!!!![]()
![]()
ULTIME DAL PIANETA RAFFI: sta parlando con la cesta dei panni puliti!
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao a tutte..mi preparo per andare a casa..a presto ..spero..
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi...mi lasciate in un solo pomeriggio ben 4 pagine di arretrati
qui va meglio anche se mi è scoppiato un bel raffreddore allergico...devo aver avuto qualche contatto ravvicinato con il gatto dei miei senza accorgermene (probabilmente Paolo lo ha toccato e poi ha toccato me!
)
terry scherzi vero? non vedo l'ora di venire a conoscerti, ma in qs giorni qui è un delirio, se ci aggiungi gli ormoni fermentanti che mi ritrovo...hai fatto centro...stasera sarò pure caxxiata dal marito perchè non ho ancora preparato la lista delle cose da mettere in valigia...
devo anche chiamare l'amministratore o mi caxxiano anche i vicini 
qui va meglio anche se mi è scoppiato un bel raffreddore allergico...devo aver avuto qualche contatto ravvicinato con il gatto dei miei senza accorgermene (probabilmente Paolo lo ha toccato e poi ha toccato me!
terry scherzi vero? non vedo l'ora di venire a conoscerti, ma in qs giorni qui è un delirio, se ci aggiungi gli ormoni fermentanti che mi ritrovo...hai fatto centro...stasera sarò pure caxxiata dal marito perchè non ho ancora preparato la lista delle cose da mettere in valigia...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Roxy a me il pediatra ha detto latte INTERO, fresco o a lunga conservazione è uguale...
Che giornata bigia... sono di un moscio assurdo... secondo me a causa della visita della suocera ieri... è talmente negativa che mi lascia sempre un po' così per qualche giorno... quanto pagherei per riuscire a fregarmene...
Che giornata bigia... sono di un moscio assurdo... secondo me a causa della visita della suocera ieri... è talmente negativa che mi lascia sempre un po' così per qualche giorno... quanto pagherei per riuscire a fregarmene...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- snake
- Master~GolGirl®

EHI BELLEZZE SONO TORNATI I BEI TEMPI....?????? 4 PAGINE DI ARRETRATI IN UN POMERIGGIO
comunque l'ho lette tutte....complice il fatto che sono sola in casa (marito in trasferta fino a domani sera...) e i bimbi sono a letto da mez'ora!!!!

comunque l'ho lette tutte....complice il fatto che sono sola in casa (marito in trasferta fino a domani sera...) e i bimbi sono a letto da mez'ora!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

latte con niccolo' non ho avuto problemi....nel senso che lui fino a tre anni ha bevuto latte di soia....(ha fatto una parentesi di un mese con latte vaccino scremato diluito.....ma alla fine del mese siamo finiti in ospedale con crisi asmatica allergica!) Con elena il pediatra ha detto da un anno latte vaccino prima diluito poi no ma fresco o a lunga conservazione e' lo stesso....
Io a casa ho sempre quello fresco perche' il marito detesta il latte a lunga conservazione...quindi fresco per tutti!
Io a casa ho sempre quello fresco perche' il marito detesta il latte a lunga conservazione...quindi fresco per tutti!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- thor
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma comE faccIo a starvi dietro????? Siete delle chiacchierone!!!! E io non ho il tempo per leggere gli arretrati....
Come al solito mi ricordo solo l'ultima cosa che ho letto... LATTE VACCINO... io a Cri ho iniziato a darlo il mese scorso sotto consiglio della pediatra che mi ha detto che dev'essere rigorosamente FRESCO e INTERO!!!!! Di solito io prendo quello della Granarolo.
roxy cos'è la casa del pirati?
ma comE faccIo a starvi dietro????? Siete delle chiacchierone!!!! E io non ho il tempo per leggere gli arretrati....
Come al solito mi ricordo solo l'ultima cosa che ho letto... LATTE VACCINO... io a Cri ho iniziato a darlo il mese scorso sotto consiglio della pediatra che mi ha detto che dev'essere rigorosamente FRESCO e INTERO!!!!! Di solito io prendo quello della Granarolo.
roxy cos'è la casa del pirati?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro