GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Messaggio da aua2000 » 26 gen 2009, 17:33

Uffa!!!!!!!!!!!nevica di nuovo!!!!!!!!!! :urka
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 gen 2009, 17:59

OGGI ABBIAMO ISCIRTTO DIEGO IN PISCINA!!!!! CORSO GENITORE-BIMBO :yeee FARà UNA VOLTA LA SETTIMANA DAL 22 FEBBRAIO. ABBIAMO SCELTO LA DOMENICA COSì CI SIAMO SIA IO CHE MARCO E CI ALTERNEREMO IN VASCA CON LUI PERCHè ENTRAMBI CI TENIAMO A QS ESPERIENZA :hi hi hi hi
L'UNICA COSA CHE MI SCOCCIA è CHE MIO SUOCERO HA GIà DETTO CHE SARà SEMPRE DIETRO IL VETRO A VEDERE SUO NIPOTE!!! MA CHE PALLE!!! :grrr VIENI UNA-DUE VOLTE A VEDERE, PER CARITà, MA LASCIACI UN PO' IN PACE!!!!!! :aargh è POSSIBILE CHE DEBBA STARE SEMPRE IN MEZZO AI BALLS!!!! ANCHE I MIEI VERRANNO UN PAIO DI VOLTE, MA MICA ME LO RIPETONO TUTTI I GIORNI!!!!
LA COSA CHE MI RODE DI + è CHE MARCO NON CAPISCE PERCHè A ME IRRITA STA STORIA! NON CAPISCE PERCHè OGNI TANTO VORREI CHE ALCUNE COSE FOSSERO VISSUTE SOLO DALLA NOSTRA FAMIGLIA (ALMENO ALL'INIZIO, AL MAX INVITIAMO NOI IN UN SECONDO MOMENTO IL PUBBLICO) E CHE CIò COMPRENDE ME, LUI E NOSTRO FIGLIO...E STOP!
PER LE VACANZE HO IMPOSTO ALMENO UNA SETTIMANA ALL'ANNO DA SOLI; LA COMPAGNIA VA BENE NELLE CASE DI FAMIGLIA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 gen 2009, 18:07

noi siamo usciti ma alla fine abbiamo beccato la pioggia e x dispetto al ritorno a casa ho trovato anche le lenzuola stese bagnate :grrr
danyta bellissimo il corso in piscina. noi credo che lo faremo l'anno prossimo. hai ragione sul fatto che certe cose debbano essere solo di voi 3. anche a me darebbe fastidio.
pookie com'è andata la serata sabato?

ho sentito giuly: il marito dell'anno le ha fatto terra bruciata anche a lavoro. risultato: la direttrice l'ha chiamata dicendole che non è + molto gradita in quella scuola. è molto sconfortata. tommy in compenso sta un pò meglio :incrocini
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 gen 2009, 18:12

ho sentito giuly: il marito dell'anno le ha fatto terra bruciata anche a lavoro. risultato: la direttrice l'ha chiamata dicendole che non è + molto gradita in quella scuola. è molto sconfortata. tommy in compenso sta un pò meglio

BENE PER TOMMY! :sorrisoo
PER IL LAVORO...SE LA SCUOLA è COSì FORTEMENTE CATTOLICA, FORSE è MEGLIO X GIULY CAMBIARE; SAI CHE VITA LE AVREBBERO FATTO PASSARE. LEI è UNA BRAVA MAESTRA, LO FA CON IL CUORE E I BAMBINI LO SENTONO...QUINDI MI DISPIACE PER LORO. TROVERà SICURAMENTE POSTO IN ALTRE SCUOLE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 26 gen 2009, 18:46

noi dovevamo iniziare oggi in piscina, ma nevica!!!!e non avevo voglia di camallarmi passeggino e borsone sotto la neve :martello quindi...venerdì! c'è anche la possibilità di andare il sabato mattina così c'è anche Daniele! per ora faremo 10 lezioni e poi si vedrà!
bene per Tommy
ciao terry come va?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 gen 2009, 18:59

terry anche sabato la seratina è saltata perchè i figli degli amici hanno il virus intestinale :x:
Meno male perchè io ero stra cotta!!!

Rimango sempre + basita di fronte a quello che il marito di Giuly le sta facendo passare! Ma puo' la direttrice di una scuola comportarsi così?

RAGAZZE STA SPUNTANDO IL SECONDO DENTINO :urka AAAHHH IL MIO BEBE' STA DIVENTANDO UN UOMOOOO!!! :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 gen 2009, 19:38

Buonasera a tutte :bacio

Non sono sparita, sono stati 4 giorni di fuoco per vari motivi. Innanzitutto grazie per avermi pensata :cuore

Dunque, giovedì mi sono dedicata ai mestieri di casa, ero troppo indietro e così mi sono presa una pausa dal pc per sbrigare un po' di cose, tra pulizie, stiro, spesa eccetera.....
Venerdì mattina altre faccende di casa e Zaira, che ultimamente la mattina dorme 40 minuti scarsi, lasciandomi fare ben poco. Poi vado a prendere i bimbi a scuola e trovo Diego con un muso lungo che non vi dico. Aveva preso una nota perchè aveva fatto a botte con un compagno.
Arrivati a casa mi ha raccontato la sua versione dei fatti tra le lacrime :buuu
In pratica lui stava andando al banco e in mezzo al passaggio c'era la cartella dell'altro...lui l'ha spostata per passare, si è poi chinato sul suo zaino per prendere i quaderni e l'altro urlando come uno schizzato prima gli ha dato due pugni sulla schiena e poi uno spintone che l'ha mandato a sbattere contro il muro........Diego aveva una guancia gonfia e pure il labbro superiore pesto.........Al che mio figlio, dopo il primo momento di non-reazione si è girato e ha riempito di botte il cre**no (scusate il termine, ma è quello che è arrivato nella loro classe dopo essere stato bocciato in seconda elementare, mena sempre tutti, ruba caramelle e merendine da zaini e tasche dei giubbotti, ogni giorno se ne torna a casa con una nota o perchè non ha fatto i compiti o perchè in classe si comporta male...e sputa, dice parolacce, urla con tutti..........e poi sua mamma ha avuto pure il coraggio di lamentarsi perchè gli altri bimbi lo escludono dai giochi e non lo invitano alle feste :che_dici )
La maestra alle grida è accorsa e prima ha riempito di parole Diego dicendogli che non deve menare i compagni, che è violento, che non ci si comporta così, che ha esagerato nel prendere il cr. a calci..........Si è fatta conseganre i libretti e giù di nota a tutti e due. Al che i compagni hanno protestato dicendo che era stato il cr. a cominciare per niente, perchè Diego non gli aveva fatto nulla, e che lui gli era andato alle spalle apposta per menarlo di sorpresa. Ormai però la nota era stata messa........
E così sabato mattina è andato mio marito a parlare con la maestra.....se andavo io era un macello, io non sono affatto diplomatica quando mi toccano i figli. MIo marito ha detto alla maestra che del cr. ne abbiamo le balle piene tutti,bambini in primis, che Diego ha reagito alle botte perchè non è la pecora che le piglia sempre, e che noi gli abbiamo insegnato a nonmenare MAI per primo, ma a restituire 3 volte tanto se viene menato. E mio figlio SA dove colpire e come colpire (mamma ha insegnato.........), e guarda caso in 4 anni di scuola non era mai successo nulla, vanno tutti d'accordo a parte il cr. E ha ricordato alla maestra che lo scorso anno in 6 , approfittando delle maestre che chiacchieravano, avevano preso il tipo, messo all'angolo e menato di brutto perchè la smettesse di rompere alle bambine e a quelli più piccoli. Poi è stato bravissimo per un mesetto, fino a fine scuola, e forse ha bisogno di un "ripasso", visto che ha ripreso a rompere. E la maestra ha ammesso che in effetti il cr. è un elemento di disturbo, che si è resa conto di aver dato 2 note uguali anche se le punizioni avrebbero dovuto essere differenti, e che non voleva "infierire" sempre su quello che già di note ne prende a bizzeffe. Mio marito allora ha detto che se Diego merita la nota è giusto che se la pigli, ma che se gli viene data solo per non fare differenze allora non ci sta. Ognuno si prende la punizione che merita, e basta, se il cr. non vuole capire e i suoi se ne strafregano non è un problema di Diego o degli altri bimbi.

Poi venerdì pomeriggio Diego aveva una festa di compleanno, e in quelle 2 ore sono andata con Fabio e Zaira a bere un caffè da mia cognata, accompagnato da un po' di sane chiacchiere.
Sabato Era Fabio che nel pomeriggio aveva un compleanno, e io e il marito abbiamo fatto un grandioso litigone. O meglio, IO ho urlato, e lui ascoltato...perchè sono settimane che al massimo esco per: portare i bimbi a catechismo-scuola-calcio-cavallo-amichetti, a vedere vestiti per i bambini o per fare la spesa o per fare la spesa o per fare la spesa...............e il sabato che si potrebbe girare per negozi che c'è???? Lui deve andare alla riunione tal dei tali, alla fiera del dolce tal altra, o ha da fare in ufficio...........e io non posso anadre in un negozio a provarmi un abito con tutti e 3, dai miei c'era la tonsillite e non li potevo lasciare, dalla suocera manco morta.......
E dovevamo uscire, e lui se ne va in ufficio lasciandomi da sola come una macaca con Diego che doveva finire i compiti, Zaira che non voleva dormire, e io che non avevo nemmeno il tempo per lavarmi i capelli.
Insomma, è saltata la serata con gli amici, i capelli li ho lavati la domenica mattina addirittura...e ho passato uno schifoso sabato sera............
Poi però domenica mattina ci ha portati in pasticceria a fare colazione e poi a compreare le scarpe per Fabio e una maglia per me, e poi un po' di cose alla fiera del bianco e poi abbiamo deciso i giorni per fare un viaggetto:fischia

Stamattina continuavano a levare la corrente tanto che ho spazzato casa a mano, e la pila di roba da stirare la farò domani....e ovviamente pc a singhiozzo...

E ora eccomi qua...visto che la tata oggi è sveglia dalle 11.30 e non ne ha voluto sapere di dormire, non lasciandomi fare nulla perchè mi sta addosso stile cozza.....sto aspettando che arrivi la cena........MacD !!!!!

Un bacione a tutte e scusate il papiro :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 gen 2009, 9:10

buongiorno lugl dormiglione.... :bacio a pattyz e :yeee :yeee per Diego, ben fatto!!!!!!!!!
noi tutto ok, oggi sembra ebba uscire un pò di sole, ma l'importante è che non nevichi più....domani abbiamo iltagliando dalla pediatra e probabilente il via allo svezzamento, e poi mio marito ha preso una gg di ferie così andremo a fare un pò di shopping! :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 gen 2009, 9:25

buongiorno! anche qui stamani ci siamo svegliati con il sole....e poi per me oggi e' una giornata speciale.....e' il compleanno del mio cucciolone...cavolo gia' 4 anni!!!!! :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 gen 2009, 9:29

ma BARBARA che fine ha fatto? io e' tanto che non la leggo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 10:24

pookie ha scritto:Roxy allora vengo a casa tua a provare il tripp trapp così vedo se Fabio ci arriva al tavolo :hi hi hi hi
ti prendo in parola sai, non dire cose che poi non farai che ci rimango male, per me puoi venire quando vuoi, 20 minuti e sei a casa mia :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 gen 2009, 10:28

TANTI AUGURI NICCOLO' :yeee :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2009, 10:28

Buongiorno a tutte :bacio

Qua piove, e io devo fare un sacco di cose...finchè la tata dorme ne approfitto, passo dopo........cozza permettendo..........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2009, 10:29

TANTI AUGURI A NICCO!!! :happy_birthady:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 10:36

dany hai fatto bene ad imporre un pò di spazio per voi, anche io ho fatto così ma non sempre a dire la verità ce la facciamo e a volte i genitori (soprattutto i miei) non capiscono questa esigenza e se la prendono. E poi almeno tu li puoi mandare a quel i tuoi, io se dico qualcosa a mia mamma le entra da un orecchio e le esce dall'altro se va bene se non se la prende, ma io non demordo ecchecavolo!
Noi pensiamo di andare in piscina verso la primavera.
Sì ci siamo già conosciute è vero ma mi fa sempre piacere approfondire, chiedo al marito e ti dico per domenica :ok

Povera Giuly :urka , meglio che non parlo molto perchè poi rischio di essere cattiva riguardo alla scuola :aargh
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 gen 2009, 10:37

snake ha scritto:buongiorno! anche qui stamani ci siamo svegliati con il sole....e poi per me oggi e' una giornata speciale.....e' il compleanno del mio cucciolone...cavolo gia' 4 anni!!!!! :emozionee :emozionee

AUGURI NICCOLO' :yeee :yeee :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 gen 2009, 10:45

GRAZIE!!!

vi racconto questa perche' e' buffa...stamani nicco mi chiama mentre si stava vestendo.."mamma..mamma corri vieni a vedere...." io vado di corsa in camerina e lo trovo vestito con anche i calzini..."hai visto mi sono messo da solo anche i calzini duri (per la cronaca sono dei calzini orribili dei power rangers che lui adora ma che sono un po' stretti...)! " e io "bravo Nicco..hai visto a 4 anni si imparano tante cose..." lui mi guarda e mi fa "veramente mamma l'ho imparato a 3 anni perche' lo avevo fatto anche ieri sera!" :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 gen 2009, 10:45

auguri al piccolo niccolo'ImmagineImmagineImmagine
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 gen 2009, 10:46

snake ha scritto:GRAZIE!!!

vi racconto questa perche' e' buffa...stamani nicco mi chiama mentre si stava vestendo.."mamma..mamma corri vieni a vedere...." io vado di corsa in camerina e lo trovo vestito con anche i calzini..."hai visto mi sono messo da solo anche i calzini duri (per la cronaca sono dei calzini orribili dei power rangers che lui adora ma che sono un po' stretti...)! " e io "bravo Nicco..hai visto a 4 anni si imparano tante cose..." lui mi guarda e mi fa "veramente mamma l'ho imparato a 3 anni perche' lo avevo fatto anche ieri sera!" :ahah :ahah :ahah
che dolceeeeeeeeee nico!!!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 gen 2009, 10:46

certo che per GIULY e' proprio un momento bruttissimo...invece di godersi la sua famiglia ma soprattutto il cucciolo deve perdere tempo a parare i colpi del papa' dell'anno!!! :coccola :coccola
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”