GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da RAF71 » 8 ott 2007, 18:04

Ciao a tutte, e grazie per gli auguri... ma secondo me c'è poco da festeggiare. :ahah
Renna, il tuo album mi ha fatto venire voglia di bissare, ed è spuntata una lacrimuccia. :cuore
Ragazze, sono sempre più convinta che per il matrimonio non farò nulla. Firma in comune e via.
Dopo la cognata ci si è messa anche mia nipote, spalleggiata da mia sorella, che dice che non potrà venire al matrimonio perchè di sabato mattina avrà la scuola, e visto che è sotto esame di stato quella mattina (proprio QUELLA mattina) potrebbe avere la prova d'esame.
Allora, siccome io di pomeriggio non voglio sposare, di domenica non voglio sposare e la data dovrebbe essere la mia, allora non faccio nulla.
Ragazze, sto passando un periodo che non vi potete immaginare.
So che i problemi della vita non sono questi, macchecavolo!!!!!!!!!!!!
Ho aspettato 36 anni per sposarmi e sembra che tutto il mondo per quel giorno abbia da fare.
Insomma, sono nera.

Kikka, un megabaciotto a te, mi dispiace tantissimo.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2007, 18:42

RAFFA te l ho gia detto : in municipio ci sara il LUGLIO RADUNOOOOOOOOOOOOOOOO !
SCHERZI a parte secondo me fai quello che avevate pensato di fare - e chi c'e' c'e e chi nn c'e' peggio x lui! :sorrisoo

KIKKA :coccola priam hop proprio letto veloce tutto e nn ho visto :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 ott 2007, 21:56

Buonasera!

Non ho letto assolutamente nulla e non posso farlo ora perchè Simone non me lo permette!
Volevo dirvi che la diagnosi della pediatra è BRONCOSPAMO! :che_dici Aerosol con broncodilatatore 4 volte al giorno per 7 giorni e 5 gg di antibiotico... :urka

Domani spero di essere più presente!

Buonanotte a tutte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 ott 2007, 22:23

Rettifico: più che prova d'esame è una SIMULAZIONE di prova d'esame. Gli esami veri e propri iniziano a metà giugno.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 8 ott 2007, 22:43

Ciao amiche belle!!!
per me stasera bruciori pancia!! speriamo non sia nulla--e per chi mi chiedeva sì ancora nausee ma non tanto frequenti per fortuna :sorrisoo
Raf mi spiace un sacco per tutti sti imprevisti cavolacci...di là ti avevo risposto che secondo me non dovevi cambiare la data per la cognata sebbene lei nn abbia agito con malintenzione... ma a pensarci bene forse poteva stare zitta e decidere per conto suo...ma al di là di quello...
ha ragione Felix... in comune ci sarà IL LUGLIORADUNOOOO!!! .... piuttosto partorisco lì a Livorno :prrrr
e cmq dai ... tu rimani (o cerca di) rimanere ferma nella vostra decisione del 24 e poi vuoi che tua nipote non venga?? Io non mi ricordo se la prova d'esame si può saltare o è obbligatoria.. ma non farti venire il sangue marcio fin da ora :coccola
Susi ..... uhhhh che emossione mi hai fatto provare con little Giovanni :cuore !!!!! è spiccicato a te sai? e Margherita è dolcissima....
Nef come va a pruriti?
Alec broncospasmo? accidenti povero Simone! ma avevi notato una tosse diversa? :incrocini tutti per voi!
Carlo ha sempre naso intasato e tosse catarrosa... domani mi sa che chiamo il pediatra per ora sto andando avanti di Sobrepin supposte :incrocini
Io vado a nanna che sono cotta a domaniiiii :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 9 ott 2007, 7:15

Buongiorno a tutte!!!

I cuccioli dormono ancora anche se gabriele questa notte ha fatto il monello!!! Però ho pochissimo tempo, perchè da un momento all'altro potrebbero svegliarsi e per le 8.45 devo averli lavati, vestiti e fatti mangiare tutti e due!!!!

Zelly, io le faccio stampare perchè ho sempre paura (nonostante le 2 copie du pc e cd) che mi salti qualcosa e di perderle tutte... In più con la storia del digitale ne facciamo una marea e non ne cancelliamo mai... Così va a finire che su pc non si guardano mai perchè sono troppe... E poi sarò tradizionalista ma la foto stampata è la vera foto!!!!

Raf guarda che noi ci veniamo veramente al matrimonio!!!! E non ti preoccupare che ognuno paga il suo!!!! Dai coraggio :coccola Mi sa che, sotto il profilo della "famiglia" questo per te sia un momento un po' down!!!

Lilly tieni duro che le nausee passano... Poi comincia il mal di schiena, le contrazioni, il parto, i bambini che piangono insieme, le notti in bianco :prrrr

Koala novità???

Alec un :bacio a Simone e uno :bacio a te

Domani faccio il riepilogo del raduno e lo invio all'albergo... poi vi faccio sapere se occorre il bonifico. Quindi se qualcuna si vuole aggiungere o modificare (togliersi non si può più eh!!!) ha tempo ancora oggi!!!

Ecco, il nano-cucciolo si è svegliato... scappo prima che svegli anche l'altro!

baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 9 ott 2007, 9:06

BUON GIORNO!!
Sono di corsa perchè questa mattina sono a casa, lavoro il pomeriggio e Mattia non mi lascia scrivere più di tanto..
Ieri ha chiamato il ped per il certificato, mi hadetto che ci sono ancora molti malati e secondo lui è meglio aspettare.. allora ho deciso di tenerlo a casa ancora questa settimana.. solo che gli orari di mia mamma variano sempre :aargh
Però ho iniziato k.b. ieri!! mi sono divertita un sacchissimo :yeee .. oggi sono tutta indolenzita ma... :prrrr

Alec.. :incrocini per Simo! Allora avevi ragione per la tosse.. porco cane.. anche lui antibiotici :coccola
Raf.. non ho parole.. :coccola ti posso solo dire di andare avanti per la tua strada, di seguire le tue dicisioni..lo so che sarebbe molto più piacevole avere l'appoggio della famiglia.. ma a questo punto .. :che_dici
E poi..potremmo sempre provare ad organizzare il RafmatrimonioRaduno!!! :hi hi hi hi
Apple.. è proprio bello il tuo avatar :emozionee ..

Ora vado avestire Mattia e sottoscritta e poi vado a fare la spesa!!

:bacio a tutte

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 ott 2007, 9:43

Ciao a tutte, l’eco di ieri sera è andata benissimo, il ginecologo me l’ha fatta vedere anche in 3D e mi ha detto che non è una gigante ma cresce bene e non c’è niente di cui preoccuparsi. Non vi dico il mio sollievo.

Raf: fregatene se qualcuno non può venire, è il TUO giorno e lo devi organizzare come vuoi tu e quando vuoi tu, se qualcuno non potrà pazienza sarai talmente raggiante e felice che non ti accorgerai nemmeno della sua mancanza.

Mi tocca lavorare …. A dopo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 ott 2007, 10:10

Buongiorno Bellezze!

STREGHETTA, cosa?!?!?!? Situazione già definita per il raduno????? E io ancora devo parlarne con Emilio... :buuu

RAF, ma perché ti stanno facendo "ostruzionismo" scusa? E comunque, la mia sarà pure una voce fuori dal coro, ma io ci sono rimasta tanto male quando alcune persone hanno deciso di non venire al mio matrimonio... altro che fregarsene... quindi - oltre a capire il perché di tanti problemi che ti stanno facendo - magari cercherei anche di venire un po' incontro alle esigenze di persone così vicine.

CONCETTA, bel tipino Dodo... ma sono certa che prima o poi apprezzerà la presenza del fratellino! Quanto al mio lavoro: prima mi occupavo di relazioni con gli investitori (un lavoro fi.ghissimo) ma poi hanno tolto dal mercato le azioni della mia azienda e così non avendo più investitori con cui intrattenere relazioni :ahaha mi hanno spostato in pianificazione e controllo e ora sto seguendo un progetto (della durata di circa un anno e mezzo) con il quale verrà creato un nuovo sistema di budget e controllo di gestione... Mi annoio già solo a descriverlo.... :ahah

KOALA, :ok per l'eco di ieri!

ALEC, porca miseria.... speriamo che Simo guarisca in frettissima!!!

:bacio anche a tutti gli altri malaticci!

ZELLY :bacio

Ripasso dopo!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2007, 10:41

BUONGIORNO!
di corsa al solito ma dovevo leggere di KOALA e sono felicissima :yeee :yeee x Margheritina :cuore !
certo molto meno per SIMONE :incrocini :incrocini porello, ALEC :coccola

KATIA, dimmi se ti serve supporto per le prenotazioni :sorrisoo ( anche se ogni volta che apro la pagina del riepilogo raduno mi sento veramente una scarpa per i prezzi che mi hanno dato... :buuu )

NEFFA sei PIMPA ovunque :festa !!!!

A DOPO AMICHETTE!

ps : ma la mamma di Chikka e' a casa? tutto okei? qualcuno sa qlc di lei?
cmq :bacio x tutti loro!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2007, 10:46

Elle Q ha scritto:
RAF, ma perché ti stanno facendo "ostruzionismo" scusa? E comunque, la mia sarà pure una voce fuori dal coro, ma io ci sono rimasta tanto male quando alcune persone hanno deciso di non venire al mio matrimonio... altro che fregarsene... quindi - oltre a capire il perché di tanti problemi che ti stanno facendo - magari cercherei anche di venire un po' incontro alle esigenze di persone così vicine.
CIAO ELLE!

quello che dici e' vero, sicuramente fregarsene non e' cosi' facile!
del resto RAf ha detto i suoi motivi per quella data e mi pare con largo anticipo!

ELLE mi spiace che nel giorno del tuo matrimonio abbia avuto questo dispiacere e sicuramente nn lo auguro a RAF , ma sai che ho chiarissima in mente la foto vostra nell ingresso della chiesa - oggi sposi LAURA ed EMILIO :cuore :cuore : bellissimi!!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 ott 2007, 11:23

Buongiorno!

Shopping invernale per Marco fatto! :yeee e ho preso anche un cappottino, un paio di scarpe ed un paio di stivali per me! Menomale che avevamo portato uno zaino grande che era stracarico ed abbiamo messo i miei stivaletti nel portapacco della moto legati con una corda elastica! :ahaha

Raf, Koala mi ha tolto le parole di bocca! nel giorno del tuo matrimonio sarai così felice che potrà succedere di tutto ma tu te ne fregherai. Almeno per me è stato così! Io ho portato un'ora e mezza di ritardo, Piero ha detto io Cristina prendo te...., il prete ha sbagliato lettura, si è tolta la luce in chiesa e suonavano sempre le campane che annunciavano la messa successiva...ed io ridevo. Per giunta io sono una tipa precisa, nel senso che se le cose non vanno come le ho programmate mi innervosisco e piango. Ma quel giorno ero troppo felice e non mi importava nulla!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2007, 11:27

cri73 ha scritto:Buongiorno!

Shopping invernale per Marco fatto! :yeee e ho preso anche un cappottino, un paio di scarpe ed un paio di stivali per me! Menomale che avevamo portato uno zaino grande che era stracarico ed abbiamo messo i miei stivaletti nel portapacco della moto legati con una corda elastica! :ahaha

Raf, Koala mi ha tolto le parole di bocca! nel giorno del tuo matrimonio sarai così felice che potrà succedere di tutto ma tu te ne fregherai. Almeno per me è stato così! Io ho portato un'ora e mezza di ritardo, Piero ha detto io Cristina prendo te :ahah :ahah :ahah ...., il prete ha sbagliato lettura, si è tolta la luce in chiesa e suonavano sempre le campane che annunciavano la messa successiva...ed io ridevo. Per giunta io sono una tipa precisa, nel senso che se le cose non vanno come le ho programmate mi innervosisco e piango. Ma quel giorno ero troppo felice e non mi importava nulla!

:ok :ok :ok :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 ott 2007, 11:27

Koala, :yeee per l'eco di ieri!

Lilly, hai chiamato il pediatra? :incrocini

Alec, :coccola a Simone e :incrocini perchè gli antibiotici facciano effetto presto! :bacio

renna, Giovanni è proprio un pacioccone! :bacio

Zelly, anch'io faccio stampare le foto digitali, ma non tutte, solo le più belle!

Kikka, mi spiace davvero tanto per la tua gatta. Ti capisco benissimo! Anch'io ho avuto una siamese per 18 anni e qaudno è morta mancava un componente della famiglia! :coccola

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 ott 2007, 11:28

Felix, te le sei fatta quattro risate! praticamente nel momento più commovente Piero ha fatto ridere tutti!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2007, 11:32

cri73 ha scritto:Felix, te le sei fatta quattro risate! praticamente nel momento più commovente Piero ha fatto ridere tutti!
siiiiiiii
ecco al raduno al baretto , insieme ai miei ricordi adolescenzali ci scambiamo i tuoi del matrimonio

:ahaha :ahaha :ahaha
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 ott 2007, 11:51

Felix, anch'io avevo pensato che questo ricordo era simile al tuo adolescenziale! :ahaha

A proposito streghetta, allora il prossimo al raduno al solito bar! :ok

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 ott 2007, 12:00

io non mi sono ancora sposata... e sogno il MIO MATRIMONIO quasi ogni giorno... anche se ora da quando mio papà non c'è più, gran parte dell'entusiasmo che avevo prima ammetto è un pò scemato :buuu
Mio fratello si è sposato da poco e per esperienza indiretta :prrrr ti dico che in ogni modo, ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà per questo o per quello...
RAF cercate di fare le cose come VOLETE VOI!!!

a dopo...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 ott 2007, 12:08

CRI, :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 ott 2007, 13:18

ecco che finalmente mi PRENDO :aargh due minutini per me...

KOALA evviva :yeee :yeee :yeee la piccola Margherita sta alla grande! Sono davvero contenta!

NEWS: a febbraio diventerò zia di un MASCHIETTO :-D :yeee

niente... rompono... ritorno... PROMETTO!!!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”