GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da MONIA 73 » 28 ott 2008, 11:16

Buongiorno...

ieri sera, poi, mi sono dimenticata di dire a ALEC che abbiamo provato a fare il riccio con la castagna... anche se senza colla perche' in casa non avevo nemmeno la stick.... :che_dici
E' venuto davvero carino :sorrisoo , e anche a Martina e' piaciuto :ok ... pero' ci ha giocato 2 minuti (come con tutto) e poi ha preso altri giochi.... :martello

LAURA ma tu che lavoro fai :domanda ? E' davvero cosi' brutto?

CHIKKA ah! Volevi il salato eh? Al momento mi viene in mente anche un semplice risotto con verdure,che una volta capovolto prende la forma :ok ... per qualche sformato di verdure, mi sa che devo vedere il mio ricettario

FELIX mi hai fatto morire con la storia di stamattina con WAEL :ahah .... questi uomini.... :x: !
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 28 ott 2008, 11:19

E comunque buongiorno a tutte e mi scuso se passo così di rado, ma anche se DOVREIPOTERCELAFARE a volte NONCELAPOSSOFARE... :ahaha

in più mi è venuta pure la buonissima idea di feisbuk, per cui passo un po' di tempo là a scapito di gol :martello :martello è vero me li merito!!

RAF :incrocini a miliardate per la scinticosa di tuo papy

Noi va così-così, con la suocera ingessata ma per ora non in previsione operazione :incrocini , Ale con il broncospasmo da sabato però niente febbre (almeno quello)... direi tutto abbastanza nella norma.
Sabato abbiamo comperato le scarpe alla Bea GRATIS: con 2500 punti PAM ho preso un buono acquisto da 40€ di Bata... sti genovesi ne sanno una più del diavolo pur di risparmiare :ahaha :ahaha

A presto bimbe :bacio a tutte
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ott 2008, 11:49

Ho 2 minuti finchè non mi sbloccano un altro lavoro, quindi in fretta...

Ieri mi sono dimenticata questi :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati di domani del papà di RAF...

ELLE
mai usati stampi in silicone... manco te hai la LIDL vicina? :aargh

FEDE
:coccola per Ale, che ballsss questi broncospasmi!! E questa :martello per te!!!! Te la sei cercata eh!!!! :prrrr

MONIA
infatti quel gioco finisce una volta completato il lavoretto :ahaha poi è carino a vedersi ma a giocarci dopo, effettivamente ci si fa poco!

CHIKKA
io avevo capito che volevi qualcosa di salato, ma l'unica cosa che è venuta in mente a me (ma che puntualmente dimenticavo di scrivere) è lo sformato/timballo di patate! Però temo che se lo giri nel piatto si rompa (potresti farglielo mangiare lì dentro però!!! :hi hi hi hi )
Cmq se vuoi provare....
burro e besciamella sul fondo
poi uno strato di patate tagliate per lungo, di nuovo besciamella
e sopra tanti pezzettini di prosciutto cotto (a scelta puoi aggiungere un po' di formaggio da fondere, tipo "Galbanino")
ripeti tanti strati a piacere, terminando con le patate e una spolverata di pangrattato (che formerà un'ottima crosticina!!) :ok
Piace anche a Simone (oltre che a noi!!) ed è tutto dire!!

Mi rituffo...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 ott 2008, 12:16

Oggi riesco a collegarmi anche dall'ufficio così mi giorco il mio bonus internet e poi nisba.

Che palle venire a lavorare!!!!! Non vedo l'ora di andarmene a casa o a pranzo anche se sono stufissima di panini e non riesco mai a prepararmi qualche cosa da mangiare per pranzo. Dovrei abbondare con le dosi della cena così poi mi porto gli avanzi ma non sono stata così furba! Oggi poi ho anche una nausea pazzesca e stavo per :x: dal distributore mentre facevo benzina .... proprio una bella scena ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ott 2008, 12:56

Ariecchime...oggi mi son messa a pulire un po' i pavimenti in bagno e cucina perchè avevo comprato dei tappeti nuovi da sostiture ai vecchi

KOALA cos'è il bonus internet?

ALEC al timballo di patate avevo pensato anch'io in effetti, soprattutto dopo che l'altro giorno all'asilo ha mangiato il pure'...magari provo, chissà

FEDE :incrocini per tua suocera e il piccola
Certo che, 2500 punti non sono mica tanto gratis eh? :ahaha

MONIA aspetto il tuo ricettario :hi hi hi hi

Adesso vado a lavarmi i capelli...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 ott 2008, 13:16

KOALA cos'è il bonus internet?
In ufficio abbiamo internet bloccato e ci sono concessi solo 'un pò' (non so bene quanti) minuti a settimana poi non si entra più per 5 giorni lavorativi. Ovviamente oggi ho già finito i miei minuti e per i prossimi 5 giorni lavorativi non posso più collegarmi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ott 2008, 13:39

Ahhhhh ecco, potevo anche arrivarci da sola in effetti :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ott 2008, 14:00

Ohhh... dopo un succulento pranzo al Mc'Donald's, va decisamente meglio!!! :hi hi hi hi

CHIKKA ...mela intera a morsi, fagiolini, purè... :-D quest'asilo fa miracoli!! :yeee
Un tentativo lo farei col timballo, tanto è semplicissimo e mal che vada, te lo mangi te!! :hi hi hi hi

KOALA
molto Hitleriani nel tuo ufficio, direi!!! :pistole :martello
Al mattino la nausea è davvero rognosa :coccola in giornata va un po' meglio??
Ahhh... prima che mi scordo di nuovo, se non sbaglio ad Ale piacciono i dinosauri... tutte le mattine verso le 8 su Italia1 c'è un cartone che a Simone piace parecchio!! :sorrisoo

FELIX
scusa, ma mi hai fatto ridere col tuo racconto! Ha preso una piega migliore la giornata? :coccola
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ott 2008, 14:08

alec73 ha scritto: CHIKKA ...mela intera a morsi, fagiolini, purè... :-D quest'asilo fa miracoli!! :yeee
Penso esattamente la stessa cosa :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 ott 2008, 14:14

KOALA molto Hitleriani nel tuo ufficio, direi!!!
Al mattino la nausea è davvero rognosa in giornata va un po' meglio??
Ahhh... prima che mi scordo di nuovo, se non sbaglio ad Ale piacciono i dinosauri... tutte le mattine verso le 8 su Italia1 c'è un cartone che a Simone piace parecchio!!
Lasciamo perdere l'ufficio che è meglio .... le nausee le ho al mattino e non mi abbandonano per tutto il giorno, anzo alla sera se sono molto stanca peggiorano. In un certo senso è una fortuna visto che così NON sono ancora ingrassata nemmeno un chilo e la mia gine sarà molto molto contenta. Il cartone ogni tanto lo vediamo e gli piace molto ma al mattino cerco di tenere la tv spenta perchè altrimenti le vede un cartone che gli piace vuole vedere la fine e non riesco più a farlo uscire

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ott 2008, 14:59

KOALA ti capisco bene, anch'io le avevo tutto il giorno... ma vedo che hai preso il lato positivo della cosa... :ahaha io i primi 3 mesi persi ben 4,5 kg :che_dici
Io invece con la tv spenta al mattino non riuscirei nè a vestirlo, nè a farlo mangiare... :martello però è vero, ho il tuo stesso problema, vorrebe vedere la fine ma con fatica riesco a convincerlo!
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 ott 2008, 15:18

Ciao!

Dodo ha ancora tosse, stamattina l'ho portato dal ped e ha detto che i bronchi sono liberi, quindi non devo dargli nulla, solo lavaggi nasali.
Il problema è che la notte non riesce a dormire, di conseguenza nemmeno noi e siamo stanchissimi! Va bè CELAPOSSIAMOFARE!

Non ho letto molto indietro, volevo ringraziare Chikka per le delucidazioni riguardo MMF, non sembra difficile, forse un giorno mi cimenterò anch'io!

Laura grazie per avermi pensata da Burberry, il foulard a 70€ lo avrei preso subito, in negozio costa più del doppio! Ora ho preso una sciarpa su ebay uk a 80€, speriamo non sia un tarocco!

Conoscete il robot Emiglio? volevo prenderlo a Vito per Natale, che ne pensate? su ebay ovviamente perchè nuovo costa più di 100€!

Domenica da Co.Import ho visto degli addobbi bellissimi per l'albero, sono così tentata.... pupazzetti in legno e lana troppo carini, per i bambini sarebbe davvero originale. Poi quest'anno vorrei cambiare perchè gli addobbi che ho sono troppo classici e non adatti a loro! Voi avete qualche idea a buon prezzo?

un bacio a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 ott 2008, 16:23

Salve a tutti!!
Ho incredibilmente iniziato a fare io regali di natale. Visto i giramenti di p@lle di quest'anno, e visto che oltre le malattie quest'anno la MISERIA la FA DA PADRONA, ho deciso di cercare offertine su internet per oggettini carini a buon prezzo, sennò non ci levo le gambe. E poi, iniziando a fine ottobre, spero di ammortizzare il costo delle feste.
Apple, cambiare i decori? Un lusso che non ci possiamo permettere, quest'anno. Ci teniamo le nostre palline multicolor, quelle fatte col polistirolo dalla sottoscritta, le lucine cinesi (come rinunciare ad un tocco orientale?) e l'albero che ormai ha 8 gloriosissimi anni!!
L'unico acquisto che volevo fare quest'anno era un bellissimo candeliere di Ikea che ha esattamente 8 braccia + un posto per il lumino centrale per farci una Chanukkà moderna, ma devo trovare delle candele kasher di quelle dimensioni e non credo sia semplice.
Per il resto siamo in attesa dei risultati, oggi piove a dirotto e stasera ho i miei suoceri a cena che vengono a scroccare sia la partita acquistata che la cena (faccio la pizza).
Dov'è la faccina che vomita?? :fischia :fischia trovata :vomitino_1: :rabbiosissimo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ott 2008, 16:43

Piove ancora anche qui... sono appena le 16,30 e sembra mezzanotte!! :buuu :x:

APPLE, RAF per favore non mi parlate di regali oggi, proprio stamattina dei clienti ci hanno chiesto di iniziare a stampare gli auguri di Natale... :x: e solo domenica faceva un caldo pazzesco... :buuu
NONCELAPOSSOFAREEEE!!! :buuu
Si vede che sono una che AMA L'ESTATE??? :prrrr

RAF e.... se nella pizza ci mettessi qualcosina??? :spiteful: oppure domani ti SERVONO per Lavinia?? :hi hi hi hi :prrrr
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 ott 2008, 16:45

mi servono per giovedì...
e poi ho finito il guttalax :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 ott 2008, 16:56

Oggi sono veramente concia, la nausea non mi passa e cominciano già a venirmi le paranoie di come cavolo posso a farcela con 3 che già con 2 faccio una fatica da bestia e non ci salti fuori. Mi aspettano anche della giornate in ufficio da panico (lunedì mi tocca Milano fin ad orario che non si sa quale sarà ma che sarà sera tardi) e quando arrivo a casa c’è il bordello più totale …. NONCELAPOSSOFARE …….

Natale: che bello! Anch’io avevo intenzione di cambiare un po’ le decorazioni e ho cercato un po’ in internet ma non ho trovato niente che mi abbia colpito particolarmente forse perché cercavo anche qualche cosa di economico. Per i regali sarà un macello perché soldi veramente pochi e anche poche idee in più prima devo pensare al compleanno della Marghe e a quelli che mi chiedono cosa regalarle non so cosa dire. Se arrivano ancora dei giochi dobbiamo uscire di casa.

Raf: cosa hai visto di carino per i regali?

Alec: al mattino è tutta una corsa, devo svegliare, lavare, colazionare e vestire due bambini + me e vedere se riesco a darvi il Buon giorno, la tv proprio non mi viene nemmeno in mente

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 28 ott 2008, 17:40

apple34 ha scritto: Laura grazie per avermi pensata da Burberry, il foulard a 70€ lo avrei preso subito, in negozio costa più del doppio! Ora ho preso una sciarpa su ebay uk a 80€, speriamo non sia un tarocco!
In effetti c'erano anche un sacco di sciarpe ad 80€ quindi penso che sia originale a quel prezzo su ebay.

Ragazze, scappo a casa!

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 ott 2008, 17:46

Ho preso due borse con portafogli di Pucca su saldi privati per Diletta e mia cognata. Adesso guardavo i saldi Rowenta e Nici...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ott 2008, 18:22

'sera! Son stracotta!
Ho avuto la brillantissima idea di mettermi a stirare, tanto pioveva già :ahaha
4 camicie + 1 polo di Ale = son morta :Cala_palpebra:
Vabbeh, ogni 6 o 7 mesi posso anche sopportare :ahaha

RAF :incrocini a raffica
E' una vita che mi dico che voglio rifare la pizza con la macchina del pane ma mi scordo sempre. Sabato ho preso una teglia nuova, mi sa che domani mi metto in produzione, sempre che Ale non esca a cena coi geocacher

Natale: non vedo l'ora che arrivi. Non so come farò l'albero quest'anno, mi sa che mi inventerò qualcosa per le decorazioni. Al massimo rimetterò i biscotti come due anni fa.
Per i regali...anche noi è un po' che ci pensiamo e ogni volta che vediamo qualcosa, lo prendiamo al volo perchè se ci pensiamo su, finisce che non lo troviamo più.
Quindi per mio suocero abbiamo già preso una confezione carina di grappe alla fiera che c'è stata qui vicino due domeniche fa. Per mia suocera e mia mamma mi sa che mi farò fare delle collane da una lombardina molto brava. Poi sempre per mia madre ho preso un portatorta col coperchio e per mia suocera le teglie da microonde per cuocere le verdure.
Resta fuori ancora mio suocero perchè fa anche il compleanno (stesso giorno di Ale) e mio padre, al quale non so più cosa prendere da anni.
Poi restano gli amici, ma per quelli c'è sempre la fiera dell'artigianato dove DI SICURO troveremo qualcosa :sorrisoo
...e in realtà resta fuori anche Nicky, non so cosa farmi comprare da chi me lo chiede e tantomeno cosa regalarle noi. Mia suocera vuole pagarci una retta della scuola, le ho detto mille volte di no ma insiste, a questo punto che lo faccia.

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 28 ott 2008, 20:40

Eccomi anche io dalla FREDDA Inghilterra!
Allora...tutto ok, il rientro in Italia e' andato bene, anche se e' stata davvero mooooooolto dura ( :buuu ). Eva domenica ha avuto un po' di febbre, ma poi gia' ieri era passata. Oggi e' mia mamma che comincia a non stare bene...speriamo le passi, altrimenti devo tornare in Italia! :ahaha

Ora sono a Oxford, sono arrivata ieri sera alle 11....e con -3 gradi :che_dici .
Pero' appena entrata a casa dei mie amici mi sono subito sentita meglio: HANNO IL DIVANO ROSSO COME QUELLO CHE AVEVO IO!!!!!! :ahah :ahah
Ah, Ikea....ci si sente sempre a casa..."ce l'ho, ce l'ho, mi manca..." :hi hi hi hi

Oggi sono andata dove lavorero' ed ho visto 6 appartamenti, di cui 2 ok (ovviamente carissimi), uno cosi' cosi' e altri 2 eliminati :x: .
Domani andro' all'asilo, e poi andro' in altre agenzie e cerchero' di vedere altri appartamenti. Spero di trovarne uno in fretta, cosi' poi me ne torno per un week end da Eva....

Ho letto solo un paio di pagine, e mi sembra che Raf stia aspettando dei risultati...allora :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”