GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
marlener, il lavaggio e l'aspirazione nasale mi hanno detto di farlo solo quando c'è iper secrezione di muco proprio per nn danneggiare le mucose.
laIla, molto meglio direi, grazie!!
LaVale, grazie anche a te per gli auguri!
laIla, molto meglio direi, grazie!!
LaVale, grazie anche a te per gli auguri!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- LaVale
- Active~GolGirl®
Buon Pomeriggio!
Non so se dipenda dal tempo, dalla luce strana che c'è, ma ho due occhi pesanti....non riesco a tenerli aperti!
Ho lasciato Eva con la nonna e non ne voleva sapere di andare a nanna: speriamo bene! Io invece ci sarei andata, e pure di corsa!
A proposito di bimbi e stoviglie, Eva molla tutto quanto stia facendo in quel momento appena mi sente aprire lo sportello della lavastoviglie; il brutto è che prende le posate, soprattutto i coltelli, e li porta via....pericolo! Sia io che mio marito cerchiamo di distrarla ma non c'è verso! Se non fa come vuole strilla! Con mia madre invece pretende di essere tenuta in braccio mentre lei cucina e vuole assaggiare...con me non lo ha mai fatto!
Non so se dipenda dal tempo, dalla luce strana che c'è, ma ho due occhi pesanti....non riesco a tenerli aperti!
Ho lasciato Eva con la nonna e non ne voleva sapere di andare a nanna: speriamo bene! Io invece ci sarei andata, e pure di corsa!
A proposito di bimbi e stoviglie, Eva molla tutto quanto stia facendo in quel momento appena mi sente aprire lo sportello della lavastoviglie; il brutto è che prende le posate, soprattutto i coltelli, e li porta via....pericolo! Sia io che mio marito cerchiamo di distrarla ma non c'è verso! Se non fa come vuole strilla! Con mia madre invece pretende di essere tenuta in braccio mentre lei cucina e vuole assaggiare...con me non lo ha mai fatto!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- Makotina
- Gold~GolGirl®
laIla, diana è una scimmia, sai no?
librerie comprese.
francyede, io ne ho uno di petit bateau e l'altro nn ricordo. mi trovavo bene, ma nn credo siano adesso adatti a diana. andremo di tutine pesanti e intere.
in braccio in cucina? ordinaria amministrazione. io la siedo sull'isola e lei guarda tutta incuriosita imitando il soffritto e facendo segno di "buooono" con l'indice sulla guancia.

francyede, io ne ho uno di petit bateau e l'altro nn ricordo. mi trovavo bene, ma nn credo siano adesso adatti a diana. andremo di tutine pesanti e intere.
in braccio in cucina? ordinaria amministrazione. io la siedo sull'isola e lei guarda tutta incuriosita imitando il soffritto e facendo segno di "buooono" con l'indice sulla guancia.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
tempo scaduto.
diana reclama la sua mammaaaaaa!!
diana reclama la sua mammaaaaaa!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
'giorno :faccinaconocchiaieamezzaluna:
qualche lugliolino ha già messo i molaretti?
se sì, avete consigli, dritte, esperienze
ieri abbiamo passato una serata infernale fra molari e zanzare
ma quqnto ci mettono a spuntare?
se sì, avete consigli, dritte, esperienze

ieri abbiamo passato una serata infernale fra molari e zanzare

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FRANGELA non so proprio aiutarti..noi di denti solo 4

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- LaVale
- Active~GolGirl®
Eva ne ha 3 il quarto sta spuntando. Non mi sono accorta di disturbi particolari, se non la solita salivazione e la diarrea (o almeno io l'ho attribuita ai denti).frangela ha scritto:'giorno :faccinaconocchiaieamezzaluna:
se sì, avete consigli, dritte, esperienze![]()
ieri abbiamo passato una serata infernale fra molari e zanzare![]()
Mi sono accorta del rigonfiamento alle gengive prima di ferragosto circa, ed adesso ne ha 3, quindi considera un mesetto, più o meno.
- silly76
- Original~GolGirl®
frangela ha scritto:'giorno :faccinaconocchiaieamezzaluna:
se sì, avete consigli, dritte, esperienze![]()
ieri abbiamo passato una serata infernale fra molari e zanzare![]()
Eccomi presente all'appello!
Federico ha messo i molaretti la settimana di ferragosto (mia prima settimana di ferie

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Io non cucino quasi piu' niente. E' proprio cucina di sopravvivenza: la pasta la verso in un piatto lo prendo in braccio, lui me la passa e io la butto in acqua.francyede ha scritto:ma i vostri bimbi quando cucinate o lavate i piatti non vogliono essere presi in braccio? è un delirio! praticamente non mi posso mettere in cucina chelei vuole salire...rischio spesso a girare il sugo con lei in braccio, rischio che si scotti...ma come si fa? sarà curiosità?
La verdura la metto in una ciotola e lo porto con uno sbabello al lavandino e gliela faccio lavare, poi mi aiuta a metterla nel cestello della vaporiera.
Una fatica

Al limite lo metto davanti al DVD di Muzzy o di Sing and Sign e di li' per un po' non si muove.
Mi aiuta a svuotare la lavastoviglie. Prima tolgo i coltelli....
E per caricarla lo faccio a rate...
Io ho usato il grobag e una marca non ben identificata del sito di babybutt. Ma adesso ho intenzione di passare al piumino: Valerio dorme con noi e spesso e volentieri addosso a me, o in mezzo. Non riuscirei piu' ad usare il sacco nanna.francyede ha scritto:domanda per chi usa il sacco nanna e a Francy in particolare:
consiglia il sito, il tipo, la marca, tutto....ti prego, magari anche qualche consiglio da chi li usa ci fa comodo no?
Comunque ne prenderei uno da primavera autunno da 100-110 cm se ricordo bene e uno piu' pesante da 2.5 tog per l'inverno, senza maniche, al limite metti un pigiamino piu' pesante sotto.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
No, Valerio e' tranquillissimo. Al limite scende dal lettolaIla ha scritto:Per chi ha il tripp trapp anche i vostri hanno imparato ad arrampicarcisi sopra?
Oramai ET ci sale da solo fino in cima (lo usa anche come scala per salire sul tavolo)
Peccato però che poi non è capace di entrarci dentro e quindi comincia ad urlare

A questo punto penso di essere l'unica a cui riesce a tagliare le unghie al proprio figlio senza sedarlo...chiariamo, quando non vuol fare qualcosa e' NO, ma NO.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Invece io ho una domanda per le posseditrici di jane. Ma e' solo Valerio che continua a scivolarci e lo tevo tirar su tutte le volte
Mi sono un po' pentita di aver preso questo passeggino...

- silly76
- Original~GolGirl®
Mi trovi perfettamente d'accordo. Anche io stesso problema, lo schienale del passeggino non si tira su più di tanto, rimane sempre un pò inclinato e Fede scivola giù in continuazione. Mi sono pentita di tutto il trio, si è bello ma è ingombrante. Infatti ora ho optato per un super leggero McLaren Guest, è comodissimo, leggerissimo, unico problema non si reclina più di tanto e quando si addormentano è un pò scomodo.Franci.uk ha scritto:Invece io ho una domanda per le posseditrici di jane. Ma e' solo Valerio che continua a scivolarci e lo tevo tirar su tutte le volteMi sono un po' pentita di aver preso questo passeggino...
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- LaVale
- Active~GolGirl®
Anche io ho una domanda: i vostri figli hanno le gambe storte? Tendo a guardare i figli degli altri, più o meno coetanei della mia, per verificare. Ho letto che per un certo periodo di tempo è normale che lo siano ma che dovrebbe risolversi. Che mi dite?
Sia mio marito che io abbiamo le gambe storte, quindi non posso pretendere che mia figlia sia una gazzella....pero'......
Sia mio marito che io abbiamo le gambe storte, quindi non posso pretendere che mia figlia sia una gazzella....pero'......
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Emma sta sfoglialdo la Divina Commedia col commento del Sapegno 

- LaVale
- Active~GolGirl®
mmmmhhhhh, intellettuale!frangela ha scritto:Emma sta sfoglialdo la Divina Commedia col commento del Sapegno
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Emma ha le gambette stortarelle... volevo proprio chedere alla pediatra alla prossima visitaLaVale ha scritto:Anche io ho una domanda: i vostri figli hanno le gambe storte? Tendo a guardare i figli degli altri, più o meno coetanei della mia, per verificare. Ho letto che per un certo periodo di tempo è normale che lo siano ma che dovrebbe risolversi. Che mi dite?
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao
Anche Matteo ama la lavastoviglie
Tutte le volte che la carico è un disastro, corre e ruba posate e coperchi!
Oggi invece giocava a fare il piccolo elettricista, ho la casa sottosopra per dei lavori elettrici e lui non molla gli operai, si interessa a tutti i cavi, scatole e le vuole passare agli addetti ai lavori
Ora se lo sta godendo la tata perchè ogni volta che mi piego o lo prendo in braccio mi vengono i crampi alla pancia e questa bimba vorrei portarmela a termine
Domani ho il controllo dal gine, poi vi aggiornerò su Viola ziette belle

Anche Matteo ama la lavastoviglie

Oggi invece giocava a fare il piccolo elettricista, ho la casa sottosopra per dei lavori elettrici e lui non molla gli operai, si interessa a tutti i cavi, scatole e le vuole passare agli addetti ai lavori

Ora se lo sta godendo la tata perchè ogni volta che mi piego o lo prendo in braccio mi vengono i crampi alla pancia e questa bimba vorrei portarmela a termine

Domani ho il controllo dal gine, poi vi aggiornerò su Viola ziette belle

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- frangela
- Bronze~GolGirl®
silly76, qui è già una settimana che è noiosetta e si dorme male, ma ieri sera ho raggiunto l'apice... si capiva che aveva dolori... ogni tanto sussultava, come delle scosse ho dovuto metterle una supposta di tachipirina
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Matteo le ha dritte...ha preso dal papà per fortunaLaVale ha scritto:Anche io ho una domanda: i vostri figli hanno le gambe storte? Tendo a guardare i figli degli altri, più o meno coetanei della mia, per verificare. Ho letto che per un certo periodo di tempo è normale che lo siano ma che dovrebbe risolversi. Che mi dite?

Aiuto, che Viola prenda le mie

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®
IO NON RIESCO A VEDERE SE HA LE GAMBE DRITTE O MENO, NON STA FERMA UN ATTIMO......
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko