la pupa è bell'arzilla e guarda la tv

nn accadrà lo stesso di ieri VERO???

Messaggio da Makotina » 6 gen 2008, 20:47
Messaggio da Makotina » 6 gen 2008, 21:41
Messaggio da *ryta* » 6 gen 2008, 21:43
Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 21:44
Franci esattamente come te....ESATTAMENTE...Franci.uk ha scritto:piu' che altro arrivate le 8 di sera sono stanca mortaMakotina ha scritto:presentePiorellino ha scritto:Ah ecco non sono sola...raffaella81 ha scritto:raga anch'io ho avuto un crollo del desiderioporo socio
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?![]()
e vorrei solo mettermi a letto con una tazza calda di qualcosa di buono. E poi a me fa ancora male, infatti con l'allattamento sono secchissima
, senza tralasciare che il marito prima dell'1 a letto non viene e sono gia' infastidita perche' mi disturba il sonno :prrrr
Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 21:44
Makotina ha scritto:Piorellino ha scritto:vero...ma che bella e grande che è la Diana!!!![]()
ha anche fatto una partita di calcio da sola sul tappeto...![]()
![]()
STUPENDA----![]()
in effetti oggi, si è fatta vedere seduta e, a pancia in giù, mentre sollevava tutto fino alle ginocchia e, per la prima volta, ha iniziato a "calciare" via la palla! ogni volta glie la rimettevo e lei la calciava via compiaciuta!tutto in diretta in onore di juanito!!
Messaggio da carla73 » 6 gen 2008, 21:46
Mimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Mattia il gatto di mia mamma non lo fila per niente... invece la cugina Carlotta come vede il gatto vorrebbe prenderlo
Vale ci vediam sta settimana?
magari potrebbe venire anche Carlotta con la sua mamma...me la ricordo in piscina con un mega pancione..hehe
se Carla ci legge, aggiungetevi tu e Giulia....
Messaggio da carla73 » 6 gen 2008, 21:50
Vale70 ha scritto:va bene mattina? pomeriggio ho nuotoMimi75 ha scritto:mercoledì?Vale70 ha scritto:Mimi75, volentieri organizziamo subito il giorno
Messaggio da carla73 » 6 gen 2008, 21:53
Se leggevo tutto prima di scrivere :ahah :ahahMimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:benissimo a fianco a Bata?
grazie...son sotto casa
Messaggio da carla73 » 6 gen 2008, 22:06
Infastidita no, un leggero calo SI credo sia anche del tutto normale.......sinceramente pure io provo ancora dolore quindi non è che ci provo poi tutto sto gran piacere nel farlo però giustamente non può ricadere sul socio sta cosa quindi lo si fa poco ma lo si fa..........al limite si fa dell'altro :ahahPiorellino ha scritto:scusate...c'è nessuan tra voi che oltre a non avere piu alcun desiderio sessuale ne è quasi infastidita?![]()
non so proprio che fare....![]()
Messaggio da carla73 » 6 gen 2008, 22:09
Messaggio da Makotina » 6 gen 2008, 22:11
Piorellino ha scritto:Franci esattamente come te....ESATTAMENTE...Franci.uk ha scritto:piu' che altro arrivate le 8 di sera sono stanca mortaMakotina ha scritto:presentePiorellino ha scritto:Ah ecco non sono sola...raffaella81 ha scritto:raga anch'io ho avuto un crollo del desiderioporo socio
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?![]()
e vorrei solo mettermi a letto con una tazza calda di qualcosa di buono. E poi a me fa ancora male, infatti con l'allattamento sono secchissima
, senza tralasciare che il marito prima dell'1 a letto non viene e sono gia' infastidita perche' mi disturba il sonno :prrrr
Messaggio da Makotina » 6 gen 2008, 22:18
Messaggio da Makotina » 6 gen 2008, 22:19
brava topolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!carla73 ha scritto:Ahhhh MAKO x la cronaca, dopo che ho chiuso msn l'ho messa sul tappeto tempo 2 minuti mi giro e dormivaora l'ho spostata nel lettino chissà che si faccia un bel sonno
![]()
..""BUONA BEFANA""
Messaggio da francyede » 7 gen 2008, 8:18
Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 8:45
Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 8:48
Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 8:50
Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 8:53
Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 9:24
Messaggio da frapanzana » 7 gen 2008, 9:33