GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE PALLE APPESE AL PINO IL NATALE E' ORMAI VICINO!

Bloccato
ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON LE PALLE APPESE AL PINO IL NATALE E' ORMAI VICINO!

Messaggio da ros » 6 dic 2007, 11:42

kitty83 ha scritto:ok sono tutti nella norma!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 6 dic 2007, 11:58

ros ha scritto:ne piccoli bebè crescono, c'è un post di una gollina che ha un bimbo di 18 mesi e che sa contare fino a 10, dice qualche parola in inglese, dice frasi complete (sogg+pred), sa colorare (anche se è impreciso.. :che_dici ), riconosce i colori......mi sono chiesta ma è Angela che è indietro? Lei dice parecchie paroline ma solo parole nessuna frase.... :domanda
Ho visto... ed ovviamente la mamma di questo genio ha voluto condividere con tutte le altre questa situazione.
Qui, tra mamme preoccupate per qualche malanno, per lo stress, per problemi di ogni tipo lei doveva far sapere a tutti quanto è figo suo figlio. :sti_caz:

Non ti preoccupare, i nostri pupi sono normalisssssimi. :sorrisoo
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 6 dic 2007, 12:00

Sul sito della bbc ho trovato dei corsi d'inglese on line mooolto fighi... :yeee
Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 6 dic 2007, 12:01

ros ha scritto:ne piccoli bebè crescono, c'è un post di una gollina che ha un bimbo di 18 mesi e che sa contare fino a 10, dice qualche parola in inglese, dice frasi complete (sogg+pred), sa colorare (anche se è impreciso.. :che_dici ), riconosce i colori......mi sono chiesta ma è Angela che è indietro? Lei dice parecchie paroline ma solo parole nessuna frase.... :domanda

:ahah :ahah :ahah :ahah mattia invece sa esegure "per elisa" al pianoforte... non tutta ma manca poco!!! :ahaha

mar non le trovo le scarpe che dici tu?! ma sono da donna, vero?! :domanda

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 dic 2007, 12:04

delma se ti interessa la tutona cìè da z... taglia 24 mesi dovrebbe andargli bene anche perchè a nicole è enorme...io l'ho presa azzurra e marrone per nicole con anche i guantini incorporati!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 6 dic 2007, 12:04

Delma ha scritto:mar non le trovo le scarpe che dici tu?! ma sono da donna, vero?! :domanda
no delma sono da uomo ( e x uomo mi sembrano troooppo truzze...) secondo te dovrei prender l'8? aspetto il via.... :hi hi hi hi ma mi sa che aspetto anche la consulenza di And..... :fischia anche se ce ne sono ancora 3....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 6 dic 2007, 12:05

buongiorno :sorrisoo
oggi non mi sono collegata prima perchè non è la mia giornata :che_dici sono stanca perchè (come delma ha constatato stanotte con mattia :coccola ) alessandro passa le notti agitandosi e tossendo, l'antibiotico sembra proprio non fare effetto :bomba e lui povero cucciolo ha ancora il rantolino e di conseguenza io non dormo una notte intera da settimane :buuu aggiungici lo stress di ogni giorno qui in ufficio dovuto al futuro trasferimento, ai cambi dirgenziali ...non si sa mai cosa succederà :che_dici ed allora io PURTROPPO :aargh quando sono stanca e sotto stress, anzichè reagire....piango :buuu
che carattere di m.e.r.d.a.
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 6 dic 2007, 12:07

babu71 ha scritto:buongiorno :sorrisoo
oggi non mi sono collegata prima perchè non è la mia giornata :che_dici sono stanca perchè (come delma ha constatato stanotte con mattia :coccola ) alessandro passa le notti agitandosi e tossendo, l'antibiotico sembra proprio non fare effetto :bomba e lui povero cucciolo ha ancora il rantolino e di conseguenza io non dormo una notte intera da settimane :buuu aggiungici lo stress di ogni giorno qui in ufficio dovuto al futuro trasferimento, ai cambi dirgenziali ...non si sa mai cosa succederà :che_dici ed allora io PURTROPPO :aargh quando sono stanca e sotto stress, anzichè reagire....piango :buuu
che carattere di m.e.r.d.a.
:coccola anche io sono così......più sono depressa e più mi deprimo.....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 6 dic 2007, 12:07

kitty sono contenta che i risultati siano nella norma :ok :ok

mar che disturbi hai :fischia :fischia :fischia

delma oggi mattia come sta :coccola

ad ilaria sembra passata la febbre :che_dici speriamo, lei ha sempre fatto così fin da piccola, un giorno di febbre alta e poi basta... :incrocini :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 6 dic 2007, 12:09

Babu, piangere è un ottimo modo per sfogarsi, quindi non direi che hai un carattere di M.

Mi dispiace per Ale, povero cucciolo, ma perchè non passa?

Mar, che ti succede?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 6 dic 2007, 12:10

babu, ma dai!!! è vero che hai un caratteraccio, ma non certo perchè sei stressata: è la tua natura!!! :prrrr

lo sai che cerco di tirarti su, vero?! :hi hi hi hi

senti, io piango per molto meno... a maggior ragione se non dormo: basta quello, veramente! :fischia quindi non ti abbattere e arrenditi alla stanchezza e allo stress come tutti i comuni mortali, e pensa che questo momento sfigatissimo passerà, e spedisci curricula a tutto il mondo!!!

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 6 dic 2007, 12:13

mar-and ha scritto:
Delma ha scritto:mar non le trovo le scarpe che dici tu?! ma sono da donna, vero?! :domanda
no delma sono da uomo ( e x uomo mi sembrano troooppo truzze...) secondo te dovrei prender l'8? aspetto il via.... :hi hi hi hi ma mi sa che aspetto anche la consulenza di And..... :fischia anche se ce ne sono ancora 3....

ah, ecco perchè non le vedevo! mattia mi sta distruggendo la scrivania... dopo guardo!

kitty, ottimo per gli esami!!! :yeee

babu, mattia oggi sta meglio, ma non lo voglio portare fuori fino a sabato: se è bello andiamo a selvino in giornata!

ma se domani ilaria fosse ancora gnecchina non potresti chiedere alla tua adorabile e disponibile suocera di tenerla? :fischia

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 6 dic 2007, 12:13

vado a provare a far mangiare mattia... :bacio

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 6 dic 2007, 12:14

kitty83 ha scritto:delma se ti interessa la tutona cìè da z... taglia 24 mesi dovrebbe andargli bene anche perchè a nicole è enorme...io l'ho presa azzurra e marrone per nicole con anche i guantini incorporati!

già vista: non gli va bene!!! :buuu

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 6 dic 2007, 12:17

per continuare la giornata vi racconto della telefonata della mia ex collega stron2a :bomba che anche se ha cambiato ufficio per questioni di lavoro spesso chiamo con il suo tono sostenuto da :pistole :pistole
allora oggi chiama e punto 1° non era la giornata adatta 2° inizia male dicendo: vedo che anzichè la mail che ti avevo chiesto mi hai fatto un fax :che_dici non cambiava proprio nulla ed io dico "non è che cambia molto" ed allora mi chiede dove è il capo e io "è uscito" e lei "dove è andato?" ed io "cosa ne so io dove andava, mica me lo dice" (e si che lei lo conosce da anni :aargh ) e io inizio davvero ad innervosirmi ed allora lei "sempre allegra eeeeeeeeeee" e a questo punto io "stefi questo è un periodo di m...lascia stare" e sapete lei cosa mi ha risposto........"sapessi il mio, mia mamma è in ospedale perchè ha un tumore"
ora dico...ma è il caso di dire certe cose in questa maniera, stiamo discutendo di lavoro e tu mi sputi in faccia un dolore del genere, mi vuoi proprio far sentire una cacca
ed io le ho risposto "ma cosa vuol dire, adesso ti metti a fare le gare su chi sta peggio? certo che con sta frase sei stata proprio cattiva.ciao" e le ho riappeso il telefono....
secondo voi ho fatto male?

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 6 dic 2007, 12:18

se ilaria non sta bene ... rimane a casa con il papi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 dic 2007, 12:22

babu mi spiace.... :coccola :coccola speriamo che ale si riprenda per bene!! e che tu ti sistema con il lavoro!

wow...ma cos'è mattia un gigante??????? :urka :urka
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 6 dic 2007, 12:27

Delma ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah mattia invece sa esegure "per elisa" al pianoforte... non tutta ma manca poco!!! :ahaha
Ma allora è Angela che è davvero indietro???? :che_dici :che_dici
Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 6 dic 2007, 12:28

babu71 ha scritto:se ilaria non sta bene ... rimane a casa con il papi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

giusto: il papi!!! altrimenti a cosa serve?! :fischia

fossi in te, la lascerei comunque, ti dico la verità! almeno, IO preferirei non portarmi andrea: dopo un po' (giustamente) si rompe e io me lo scordo di fare le mie commissioni...
poi domani esagero e, grazie a LU che stavolta è stato davvero carino e sensibile, non mi porto nemmeno il mattiuzzo malatino! :hi hi hi hi

hai fatto benissimo nel rispondere alla ex-collega-vipera!!!
speculare sulel sue disgrazie mi sembra anche poco rispettoso nei confronti della madre malata: non c'entrava niente di niente e l'ha USATA per avere l'ultima parola...

Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 6 dic 2007, 12:30

babu71, ma sai che prima ero fuori a fumare e pensavo a te che non eri ancora passata??? :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”