GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)
ithil, all'età di Gu Sofia mangiava la pasta, buttati!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
coloricaldi ha scritto:vallllina, wow che brava!!!
e pensare che quando eri venuta a cena qua ti avevo fatto solo una minestra di legumi...
se capiterà un'altra volta cercherò di impegnarmi di più per non sfigurare di fronte a tanta roba buona

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®
ithil io un paio Di volte ho urlato anche addosso a Marta.. E se solitamente si mette a ridere, facendomi sentire ancora più stupida di quanto già non mi senta da sola, l'altro giorno mi ha guardata e ha iniziato un pianto disperato, mi ha fatta sentire una cacca.
Però ci sono quei momenti in cui tu sei stanco, magari nervoso, e il mondo attorno a tre non riesce a capirlo e a comportarsi di conseguenza, anzi ti assilla ancora di più.. L'importante quando succedono cose del genere secondo me è capire di aver sbagliato, e cercare di trarre qualche insegnamento per le volte successive.
Però ci sono quei momenti in cui tu sei stanco, magari nervoso, e il mondo attorno a tre non riesce a capirlo e a comportarsi di conseguenza, anzi ti assilla ancora di più.. L'importante quando succedono cose del genere secondo me è capire di aver sbagliato, e cercare di trarre qualche insegnamento per le volte successive.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
lo so... io sono esperta di minestre di legumi e zuppe in generalevallllina ha scritto:coloricaldi ha scritto:vallllina, wow che brava!!!
e pensare che quando eri venuta a cena qua ti avevo fatto solo una minestra di legumi...
se capiterà un'altra volta cercherò di impegnarmi di più per non sfigurare di fronte a tanta roba buona
Era ottima la minestra di legumi!
però vuoi mettere una zuppa contro le orate al cartoccio?

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- andra1
- Original~GolGirl®
Buondì!
Elisi che giornataccia!
Immagino che stress! Eri da sola quando sei svenuta? Sarà per al stanchezza? Cmq, dillo con i tuo medico! Per la questione del tribunale, non ti lasciare intimidire... tu dici solo la verità!
Ithil quoto in tutto la nostra saggia Pao , non è successo niente, è stato solo un momento di debolezza , del tutto comprensibile! Ti auguro una buona giornata oggi pome!
Befanina benissimo per la principessa -camionista che sta guarendo! Quando è che devi rientrare?
Zetina saranno probabilmente i dentini! Direi di non preoccuparti, dalle foto su FB ho visto che Aaron cresce cmq benissimo!
Pure noi da 1 settembre a nido!
Coloricaldimi agreggo con gli
per tua mamma, vedrai che andrà tutto bene! Dopo immagino che dovrà fare la fisioterapia? Speriamo anche in un veloce recupero!
Casa io mi riferivo alle pulizie di tutti i giorni/settimane, sarà un po' dura, e spero di farcela . Per le situazioni limite prenderò probabilmente un aiuto esterno.
Per il trasloco niente imprese, facciamo tutto in famiglia: mia sorella è brava a imbiancare e mi darà una mano con le grosse pulizie e invece per i mobili ecc, ho il cognato che è falegname e ha anche il furgoncino. Servirà magari un idraulico per sostituire alcuni sanitari, perché anche se la casa è bella, almeno i water , i bidet e il piatto doccia li voglio nuovi .
Vallllina mi hai fatto venire l'acqualina in bocca!
Pao bello condividere con te questa emozione della casa nuova! Noi però dobbiamo aspettare ancora qualche mese!

Elisi che giornataccia!

Ithil quoto in tutto la nostra saggia Pao , non è successo niente, è stato solo un momento di debolezza , del tutto comprensibile! Ti auguro una buona giornata oggi pome!
Befanina benissimo per la principessa -camionista che sta guarendo! Quando è che devi rientrare?
Zetina saranno probabilmente i dentini! Direi di non preoccuparti, dalle foto su FB ho visto che Aaron cresce cmq benissimo!

Pure noi da 1 settembre a nido!

Coloricaldimi agreggo con gli

Casa io mi riferivo alle pulizie di tutti i giorni/settimane, sarà un po' dura, e spero di farcela . Per le situazioni limite prenderò probabilmente un aiuto esterno.
Per il trasloco niente imprese, facciamo tutto in famiglia: mia sorella è brava a imbiancare e mi darà una mano con le grosse pulizie e invece per i mobili ecc, ho il cognato che è falegname e ha anche il furgoncino. Servirà magari un idraulico per sostituire alcuni sanitari, perché anche se la casa è bella, almeno i water , i bidet e il piatto doccia li voglio nuovi .
Vallllina mi hai fatto venire l'acqualina in bocca!

Pao bello condividere con te questa emozione della casa nuova! Noi però dobbiamo aspettare ancora qualche mese!
- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1, non ti credere, anche noi ne abbiamo ancora per un po'. Siamo lì, ma abbiamo ancora un po' di spese da affrontare (top ed elettrodomestici cucina, box doccia, materassi, bianco, placche delle prese e varie ed eventuali) con la botta finale della seconda auto da comprare per poter entrare lì. Se non la vendono, avrei trovato una panda vecchio modello, quella quadrata, non so di che anno, l'anno prima che uscisse quella nuova, con 7.000 km, sempre stata in garage a € 1.300 compreso il treno di gomme da neve (che qui è obbligatorio). Magari riesco a trattare qualcosa. era di una zia di mia mamma che usava solo per andare a fare la spesa. Comunque tra auto, passaggio di proprietà e assicurazione ballano altri 2.000 €.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®
Mai usato groupon,alcuni amici hanno avuto belle fregature. Tu lo usi? Come ti trovi?elisi84 ha scritto: ogni tanto su groupon ci sono delle offerte, anche per gli imbianchini.
qui 9 giorni di ritardo...elisi84 ha scritto:ciclo: si sta regolarizzando.. lo sto aspettando anch'io con un giorno di ritardo![]()

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ithil,
momenti così capitano a tutte, è normale... come dice vallllina, fai in modo che ti sia di "lezione" nel caso ti dovessi sentire un'altra volta così sotto pressione...
comunque alla fine Gu ha recuperato la poppata, abbi fiducia in lui (e anche nelle tue tette!!!)
oggi magari cerca di fare una coccola a Sofia, se riesci passa un po' di tempo con lei e dille come ti sei sentita ieri sera per arrivare a sgridarla, vedrai che la tua signorina saprà capirti
andra, io l'ho usato un paio di volte groupon e con groupon in quanto tale mi sono trovata bene, mentre non mi sono trovata bene col servizio che avevo comprato

comunque alla fine Gu ha recuperato la poppata, abbi fiducia in lui (e anche nelle tue tette!!!)
oggi magari cerca di fare una coccola a Sofia, se riesci passa un po' di tempo con lei e dille come ti sei sentita ieri sera per arrivare a sgridarla, vedrai che la tua signorina saprà capirti
andra, io l'ho usato un paio di volte groupon e con groupon in quanto tale mi sono trovata bene, mentre non mi sono trovata bene col servizio che avevo comprato

- vallllina
- Master~GolGirl®
Groupon usato e trovata bene, sia con "lui" sia col servizio acquistato.
Comunque ieri sera i tagliolini e le orate al cartoccio le ha fatte il socio, io ho fatto antipasti, pane e dolce.
Comunque ieri sera i tagliolini e le orate al cartoccio le ha fatte il socio, io ho fatto antipasti, pane e dolce.
- elisi84
- Original~GolGirl®
buongiorno mamme,
coloricaldi
per tua mamma!
ithil
le altre. Purtroppo capita, non siamo sante e ogni tanto si sbaglia. Poi dopo una giornata diffcile è del tutto comprensibile!
valllina quanta roba!!
zetina saranno i dentini
ad Aaroon.
groupon io ho provato a comprare e mi sono trovata bene. Le colleghe di mia mamma hanno acquistato anche i servizi di imbiancatura e si son trovate bene. con 80 € hanno dato il bianco in tutta la casa!
andra fate proprio bene a fare tutto in famiglia.
Anch'io volevo cambiare tutti i sanitari del bagno di sotto. Ma appena acquistato scarseggiavano i soldi, poi abbiamo dato la precedenza ad altre spese e alla fine sono ancora quelli!
C'è da dire che l'avrei fatto solo per una questione estetica, perchè questa casa pur avendo 8 anni non era praticamente mai stata abitata.
coloricaldi

ithil

valllina quanta roba!!
zetina saranno i dentini

groupon io ho provato a comprare e mi sono trovata bene. Le colleghe di mia mamma hanno acquistato anche i servizi di imbiancatura e si son trovate bene. con 80 € hanno dato il bianco in tutta la casa!
andra fate proprio bene a fare tutto in famiglia.
Anch'io volevo cambiare tutti i sanitari del bagno di sotto. Ma appena acquistato scarseggiavano i soldi, poi abbiamo dato la precedenza ad altre spese e alla fine sono ancora quelli!
C'è da dire che l'avrei fatto solo per una questione estetica, perchè questa casa pur avendo 8 anni non era praticamente mai stata abitata.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- elisi84
- Original~GolGirl®
lo svenimento credo sia dovuto ad un calo di pressione, faceva molto caldo e la mattina siamo usciti di corsa senza neanche far colazione.. Fortuna c'era mio marito!coloricaldi ha scritto: elisi,e
![]()
ma che brutta giornata!!! lo svenimento è dovuto alla nottata in bianco secondo te?
per il tribunale, che rabbia![]()
ma tu sei l'unica testimone?
per il tribunale:
in pratica sono venuti nel mio ufficio a ritirare una stampante, i trasportatori l'hanno fatta scendere su un gradino anzichè sollevarla, e poi per imballarla l'han fatta roteare su stessa in malomodo, mentre cantavano gira la ruota!! La macchina è arrivata a nuova destinazione rotta!
ovviamente ieri, davanti al giudice di pace, i due trasportatori hanno raccontato un altra versione, per altro concordata davanti a noi pochi minuti prima di entrare in aula.
tra i testimoni c'era anche un mio collega tecnico, che ha confermato il funzionamento della macchina prima del loro trasporto e il malfunzionamento dopo.
ora si vedrà.. ho paura che se il giudice gli darà torto, tenteranno davvero la strada della falsa testimonianza.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ragazze ma che stiamo scherzando? Gli scleri sono una conseguenza normale dell'essere genitore!
Ithil: Non devi giustificarti, sei un essere umano, sei stanca, hai due figli che ti assorbono, le preoccupazioni per la libreria e tutto il resto. Devi solo accettare di essere umana. Io perdo la pazienza con i miei figli spesso. Con Edoardo meno, ma per la semplice ragione che ci pensano già i due grandi a farmi da "valvola di sfogo". Sicuramente tu devi piano piano accettare il distacco dal seno di GU e questo sei la prima a saperlo, ma le pressioni esterne non fanno che aumentare il tuo senso di ansia.
Per quel che riguarda la nonna: non ti curar di lei...
Elisi
Ithil: Non devi giustificarti, sei un essere umano, sei stanca, hai due figli che ti assorbono, le preoccupazioni per la libreria e tutto il resto. Devi solo accettare di essere umana. Io perdo la pazienza con i miei figli spesso. Con Edoardo meno, ma per la semplice ragione che ci pensano già i due grandi a farmi da "valvola di sfogo". Sicuramente tu devi piano piano accettare il distacco dal seno di GU e questo sei la prima a saperlo, ma le pressioni esterne non fanno che aumentare il tuo senso di ansia.
Per quel che riguarda la nonna: non ti curar di lei...
Elisi

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ithil: http://pennaverdeecalamaio.blogspot.it/ il mio blog. Per ora é piuttosto semplice...
Mamma di
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
beh, allora sono anche dei gran furboni...elisi84 ha scritto: per il tribunale:
in pratica sono venuti nel mio ufficio a ritirare una stampante, i trasportatori l'hanno fatta scendere su un gradino anzichè sollevarla, e poi per imballarla l'han fatta roteare su stessa in malomodo, mentre cantavano gira la ruota!! La macchina è arrivata a nuova destinazione rotta!
ovviamente ieri, davanti al giudice di pace, i due trasportatori hanno raccontato un altra versione, per altro concordata davanti a noi pochi minuti prima di entrare in aula.
tra i testimoni c'era anche un mio collega tecnico, che ha confermato il funzionamento della macchina prima del loro trasporto e il malfunzionamento dopo.
ora si vedrà.. ho paura che se il giudice gli darà torto, tenteranno davvero la strada della falsa testimonianza.

- andra1
- Original~GolGirl®
Coloricaldi mi sono dimenticata di risponderti alle domande riguardo il nido.
Beh, la seconda impressione è stata come prima: carino, ma non mi piace per niente come fanno dormire i bimbi: sui materassi poggiati direttamente sul pavimento, e cmq nelle 2 stanze principali, che fanno anche da soggiorno, gioco, ecc... almeno si poteva creare una stanza da letto, dove creare l'atmosfera per la nanna, perché immagino non tutti i bimbi dormono negli stessi orari... e quindi chi vuole giocare/ correre/gridare disturberà chi vuole dormire.
E' così dappertutto?
Simona, il nido dova va Giordano come è? Zetina, il vostro?
Beh, la seconda impressione è stata come prima: carino, ma non mi piace per niente come fanno dormire i bimbi: sui materassi poggiati direttamente sul pavimento, e cmq nelle 2 stanze principali, che fanno anche da soggiorno, gioco, ecc... almeno si poteva creare una stanza da letto, dove creare l'atmosfera per la nanna, perché immagino non tutti i bimbi dormono negli stessi orari... e quindi chi vuole giocare/ correre/gridare disturberà chi vuole dormire.
E' così dappertutto?
Simona, il nido dova va Giordano come è? Zetina, il vostro?
- vallllina
- Master~GolGirl®
andra i materassi poggiati direttamente sul pavimento sono positivi, così i bimbi non rischiano di cadere e andando avanti si possono "autogestire" se vogliono alzarsi, etc, per il resto probabilmente è una carenza di spazio!
- ithil
- Expert~GolGirl®
oggi giornata più tranquilla anche se è iniziata male perchè Sofia al momento di prepararsi per uscire era lagnosa e capricciosa poi guardandola meglio aveva due guanciotte rosse e gli occhietti lucidi e infatti aveva 37.5 di febbre....
l'ho lasciata a casa con mia nonna ed io sono andata al locale con Gu.
ora dormono entrambi appena si sveglia la rimisuro, non mi sembra che scotti ma un pochino ce l'ha di sicuro.
stasera cena al ristorante per compleanno di suocera e cognato, purtroppo dovremo lasciarla con mia madre perchè nella famiglia del socio non sono abbastanza elastici ed intelligenti per capire una defezione di tutta la famiglai causa influenza...anzi mi sa che se fosse per loro la porterebbero a cena fuori con tutta la febbre.
beatrixdistacco da cosa?????????non so di cosa tu stia parlando!!!( non c'è un'emoticon da pazza...però te la lascio immagianare!!!!)...
scherzi a parte si si hai ragione, sono consapevole del mio punto debole e ora che ci avrò fatto pace sarà ora di smettere di allattare...ma tant'è, intanto cerco di addomesticare l'ansia e ormai ci riesco abbastanza bene, ieri è deboradata!!!
in genere io sono una molto controllata....dentro ho un vulcano, ma tendo a reprimere un pochino le emozioni forti...
è davvero difficile che mi succeda di perdere il controllo...chi mi conosce poco mi dice sempre "tu sei così calma, tranquilla, serafica ecco perchè anche i tuoi figli lo sono..."
ed io dentro di me pens che invece mi ha detto un gran c...o perchè io non ho proprio nulla di calmo e srafico ed anzi ho un'indole molto nervosa, solo che non si vede a primo acchitto e che se loro quindi sono calmi non è certo merito mio!!!
grazie per le vostre rassicurazioni!
anche a coloricaldi e valllina e pao e tutte!
ora se ho un momento che gu e sofi dormono vado a vedermi li blog!!!!!
andra1 per la mia esperienza difficilmente nei nidi c'è uan sala solo per la nanna, di solito si crea al momento con le brandine basse basse raso terra che sono le uniche a norma...abbassano le luci, tirano le tende mettono una musica rilassante e in genere l'ora della nanna è quella per tutti ed è proprio l'atmosfera generale che fa la magia che tutti i bimbi dormano all'unisono!
con i piccolissimi però non so se è la stessa cosa perchè sofia entrò nei medi ed aveva quasi 2 anni quindi non so come si regolano se un piccolino vuole fare un riposino fuori orario!
elicome stai oggi? cavoli lo svenimento, ti sei spaventata? tommy era a casa?
no comment per la questione processo, la gente è senza vergogna!ma vedrai che sono solo minacce di rito, ovvio che non procederanno contro una semplice testimone!
l'ho lasciata a casa con mia nonna ed io sono andata al locale con Gu.
ora dormono entrambi appena si sveglia la rimisuro, non mi sembra che scotti ma un pochino ce l'ha di sicuro.
stasera cena al ristorante per compleanno di suocera e cognato, purtroppo dovremo lasciarla con mia madre perchè nella famiglia del socio non sono abbastanza elastici ed intelligenti per capire una defezione di tutta la famiglai causa influenza...anzi mi sa che se fosse per loro la porterebbero a cena fuori con tutta la febbre.
beatrixdistacco da cosa?????????non so di cosa tu stia parlando!!!( non c'è un'emoticon da pazza...però te la lascio immagianare!!!!)...
scherzi a parte si si hai ragione, sono consapevole del mio punto debole e ora che ci avrò fatto pace sarà ora di smettere di allattare...ma tant'è, intanto cerco di addomesticare l'ansia e ormai ci riesco abbastanza bene, ieri è deboradata!!!
in genere io sono una molto controllata....dentro ho un vulcano, ma tendo a reprimere un pochino le emozioni forti...
è davvero difficile che mi succeda di perdere il controllo...chi mi conosce poco mi dice sempre "tu sei così calma, tranquilla, serafica ecco perchè anche i tuoi figli lo sono..."
ed io dentro di me pens che invece mi ha detto un gran c...o perchè io non ho proprio nulla di calmo e srafico ed anzi ho un'indole molto nervosa, solo che non si vede a primo acchitto e che se loro quindi sono calmi non è certo merito mio!!!

grazie per le vostre rassicurazioni!
anche a coloricaldi e valllina e pao e tutte!
ora se ho un momento che gu e sofi dormono vado a vedermi li blog!!!!!
andra1 per la mia esperienza difficilmente nei nidi c'è uan sala solo per la nanna, di solito si crea al momento con le brandine basse basse raso terra che sono le uniche a norma...abbassano le luci, tirano le tende mettono una musica rilassante e in genere l'ora della nanna è quella per tutti ed è proprio l'atmosfera generale che fa la magia che tutti i bimbi dormano all'unisono!
con i piccolissimi però non so se è la stessa cosa perchè sofia entrò nei medi ed aveva quasi 2 anni quindi non so come si regolano se un piccolino vuole fare un riposino fuori orario!
elicome stai oggi? cavoli lo svenimento, ti sei spaventata? tommy era a casa?
no comment per la questione processo, la gente è senza vergogna!ma vedrai che sono solo minacce di rito, ovvio che non procederanno contro una semplice testimone!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Oggi pomeriggio sono del tutto apatica e meteopatica
odio stare così, ma che ci posso fare????
In altre circostanze sarei uscita a farmi un giro, ma ora che imbacucco la bimba ci metto secoli.
Oggi pomeriggio io e Reb abbiamo dormito dalle 1300- 1615
quando ho guardato l'orologio non ci potevo credere!
ithil, è normale sclerare quando il mondo attorno a te corre troppo veloce e tu nn riesci a starci dietro....
quello che ti hanno detto le altre. Povera Sofia, è che da mamma probabilmente ti sei comportata come se lei fosse più grande della sua età.
Comunque tranquilla anch'io ho sclerato con il socio ieri sera
elisi, ma che bei drittoni!!!!! Comunque lo svenimento penso sia dovuto alla pressione, sbaglio o ti era già successo???
vallllina,
che cuoca provetta.
A me scappa la voglia a volte di mettermi ai fornelli.
Zetina, sicuramente sono i denti, perché sente fastidio e dolore in bocca e quindi si limita a mangiare il minimo indispensabile....il peddy mi ha detto di stare tranquilla che è normale....infatti Reb ha fatto 4 gg a latte...solo 3 bibe, un po' è dimagrita ha bevuto gran quantità di acqua e oggi ha mangiato a pieno regime.
andra1, per il nido credo che comunque nessun posto sia come casa nostra, ed i tappetoni sono un modo per evitare incidenti.
Comunque rientro il 3apr 8-16 in realtà esco alle 14con pausa pranzo alle 13
So andando un po' in crisi anche se mio marito dice che a casa mi sto rincoglionendo!
Oggi pomeriggio sono del tutto apatica e meteopatica

In altre circostanze sarei uscita a farmi un giro, ma ora che imbacucco la bimba ci metto secoli.
Oggi pomeriggio io e Reb abbiamo dormito dalle 1300- 1615

ithil, è normale sclerare quando il mondo attorno a te corre troppo veloce e tu nn riesci a starci dietro....

Comunque tranquilla anch'io ho sclerato con il socio ieri sera

elisi, ma che bei drittoni!!!!! Comunque lo svenimento penso sia dovuto alla pressione, sbaglio o ti era già successo???
vallllina,

A me scappa la voglia a volte di mettermi ai fornelli.
Zetina, sicuramente sono i denti, perché sente fastidio e dolore in bocca e quindi si limita a mangiare il minimo indispensabile....il peddy mi ha detto di stare tranquilla che è normale....infatti Reb ha fatto 4 gg a latte...solo 3 bibe, un po' è dimagrita ha bevuto gran quantità di acqua e oggi ha mangiato a pieno regime.
andra1, per il nido credo che comunque nessun posto sia come casa nostra, ed i tappetoni sono un modo per evitare incidenti.
Comunque rientro il 3apr 8-16 in realtà esco alle 14con pausa pranzo alle 13
So andando un po' in crisi anche se mio marito dice che a casa mi sto rincoglionendo!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vale804
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!Qui così così oggi Nico ha raffreddore e tosse...saranno questi cambi di stagione...Oggi avevamo la visita di controllo dal peddy quindi abbiamo preso due piccioni con una fava...I bronchi sono a posto ha solo un pò di tosse...pesa 8 kg e 400 e ci ha dato un nuovo schema alimentare...
Ithil quoto le altre...anche a me è successo una volta di perdere la pazienza con Nico e mi sono sentita in colpa da morire ma credo sia normale...poi tu con libreria,Sofia...insomma giustificabilissimo!!
Elisi : mamma mia lo svenimento...Come stai ora?Che rogne queste cose burocratiche...c'è un sacco di gente furba...spero non ti creino nessuno problema...
Befanina come stai?
Cherry voi?
Zetina, Andra bene per le iscrizioni ai nido...per le sistemazioni non ne so nulla ...Andra anche io ho fatto vari acquisti su Groupon,Groupalia,Poinx etc etc...e ci sono un sacco di offerte di tutti i tipi!!
Forse domani mettono il pacemaker a mia nonna...speriamo in modo da accorciare la degenza in ospedale..
Ithil quoto le altre...anche a me è successo una volta di perdere la pazienza con Nico e mi sono sentita in colpa da morire ma credo sia normale...poi tu con libreria,Sofia...insomma giustificabilissimo!!
Elisi : mamma mia lo svenimento...Come stai ora?Che rogne queste cose burocratiche...c'è un sacco di gente furba...spero non ti creino nessuno problema...
Befanina come stai?
Cherry voi?
Zetina, Andra bene per le iscrizioni ai nido...per le sistemazioni non ne so nulla ...Andra anche io ho fatto vari acquisti su Groupon,Groupalia,Poinx etc etc...e ci sono un sacco di offerte di tutti i tipi!!
Forse domani mettono il pacemaker a mia nonna...speriamo in modo da accorciare la degenza in ospedale..
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Slurp...tra questo e le foto su fb...ci vuoi far sbavare????Ci sei riuscita!!vallllina ha scritto:Qui cugine del socio a cena, tartine con salmone e uova di lompo, taglioline alla granseola, orate al cartoccio con patate arrosto e profiterol. E pane fatto in casa.
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg