GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vale804 » 15 gen 2013, 19:35

Pernacchie presenti...si sbrodola tutto perchè quando attacca...ed è un chiaccherone...e pure un protestatore :nonegiusto :nonegiusto ...ha una testina il mio bimbo!! :-D :prr

Coloricaldi magari come dicono anche le altre è magrina di costituzione...e poi brucia da matti la nostra atleta!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vale804 » 15 gen 2013, 19:39

Ithil che giornatina...

Elisi quoto le altre e non sai quanto ti stimo (so magra consolazione) per come stai reagendo al non dormire...sei una super mamma.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 gen 2013, 19:56

ithil, la stessa cosa che avevo detto a mia mamma, ricordi?

beatrix, mi piace l'idea di ithil, di portare Filippo al cinema o teatro da soli voi due (ovvio, sempre a seconda dei tuoi impegni). credo che lui potrebbe apprezzare del tempo da solo con te...

andra, te l'ho detto anche su fb ma bisogna proprio dirlo: Riccardo è bellissimo, quegli occhioni che gli hai fatto sono proprio stupendi!
è stato anche bravo oggi a dormire così tanto
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 15 gen 2013, 19:58

coloricaldi ha scritto: andra, te l'ho detto anche su fb ma bisogna proprio dirlo: Riccardo è bellissimo, quegli occhioni che gli hai fatto sono proprio stupendi!
Grazie, tesora!!! :bacio
coloricaldi ha scritto:è stato anche bravo oggi a dormire così tanto
Sì, ma stanotte si va a ballare! :risatina: (lui di norma prima di mezzanotte non dorme!)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 gen 2013, 19:58

vale804 ha scritto:Pernacchie presenti...si sbrodola tutto perchè quando attacca...ed è un chiaccherone...e pure un protestatore :nonegiusto :nonegiusto ...ha una testina il mio bimbo!! :-D :prr

Coloricaldi magari come dicono anche le altre è magrina di costituzione...e poi brucia da matti la nostra atleta!!
mi sa che i nostri due pargoli potrebbero andare d'accordo, mi sembrano molto simili :sorrisoo
oppure si uccidono proprio perché troppo simili :perplesso
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 15 gen 2013, 20:04

coloricaldi ha scritto:
vale804 ha scritto:Pernacchie presenti...si sbrodola tutto perchè quando attacca...ed è un chiaccherone...e pure un protestatore :nonegiusto :nonegiusto ...ha una testina il mio bimbo!! :-D :prr

mi sa che i nostri due pargoli potrebbero andare d'accordo, mi sembrano molto simili :sorrisoo
oppure si uccidono proprio perché troppo simili :perplesso
E anche Nico è negli slim come Amelia...vedi...uguali!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 gen 2013, 20:08

andra1 ha scritto:
coloricaldi ha scritto:è stato anche bravo oggi a dormire così tanto
Sì, ma stanotte si va a ballare! :risatina: (lui di norma prima di mezzanotte non dorme!)
festaiolo il piccolo!!!
:ahaha
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 gen 2013, 20:15

ho chiesto al moroso se riesce a venire anche lui a Roma, :incrocini per me, sarebbe la nostra prima "vacanza" dal 2009!!!
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 15 gen 2013, 20:47

Buonasera ragazze :sorrisoo

oggi non ho avuto un attimo, Giò poverino è stato parecchio rognoso perchè stanotte non ha riposato abbastanza, ieri sera aveva pure 38,2 di febbre e poi perchè credo abbia un prurito matto! E' pieno di bollicine, molte più di Tommy (al quale forse era andata fin troppo bene). Adesso spero che la fioritura sia finita, se l'avessi saputo prima che gli prendeva così male domenica sarei corsa in PS per farmi dare l'aciclovir :martello
Ithil è già hai ragione ogni pediatra è a se, altro che misteri di Fatima! fatto sta che lui ha considerato da sabato quindi per lui ieri mattina erano 48 ore :pensieroso
Per la questione pappe :quoto_1: Paola e le altre, stai tranquilla che pian piano si sblocca.

Vado a ninnare Giò, cerco di ripassare dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 15 gen 2013, 21:11

coloricaldi ha scritto:ho chiesto al moroso se riesce a venire anche lui a Roma, :incrocini per me, sarebbe la nostra prima "vacanza" dal 2009!!!
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Moroso di coloricaldi prendeteli questi 2 giorni che ci divertiamooooooo!!!!!! :incrocini :incrocini
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 gen 2013, 21:33

guarda ithil, io mi sto convincendo a venire... certo che se ci fosse anche lui io sarei davvero felice!
ho già pensato che la domenica mattina se voi andate a messa, io andrò a vedere il maxxi che è da tempo che lo vorrei visitare!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 gen 2013, 21:38

cherry, l'antivirale aiuta tantissimo ad alleviare il prurito e anche le bolle che vengono fuori dopo dovrebbero essere più piccole (esperienza personale)... spero che la notte scorsa sia stata quella più difficile e che d'ora in poi sia tutto in discesa :incrocini
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 16 gen 2013, 9:32

Buongiorno girls :sorrisoo

altra nottata tosta :buuu Mi sa che quando dorme sente di più il prurito e quindi è stato tutto un lamento povero amore!
Qui piove a dirotto e quindi la clausura non ce la facciamo pesare più di tanto. Col socio abbiamo deciso di tenere Tommy a casa finquando anche Giò non si sarà ristabilito del tutto perché a scuola sta girando l'impossibile tra cui influenza intestinale che ha già colpito diversi compagni e non voglio assolutamente che Giò si becchi qualcos'altro. Certo un pò mi dispiace povero Tommy ma ci aiuteranno i nonni a tenerlo impegnato.
A dopo :bacio
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 gen 2013, 9:36

Buongiorno!
Ieri è stata l'ultima giornata con mia sorella :buuu spero che riesca a tornare per la fine di febbraio :incrocini
Lallazione: non pervenuta. Bruno è un gran chiacchierone, è da mesi che parla, ma niente lallazione, lui dice solo bio e fa versi e urla. Ennio ha parlato tardissimo, recuperando in un niente, come ha iniziato a parlare parlava già meglio dei suoi coetanei, ma comunque ha detto mamma a 22 mesi :che_dici Le pernacchie le fa, ma solo quando si stufa di qualcosa.
Movimenti: rotola, si mette a carponi e da qualche giorno riesce a mettersi seduto da solo da semisdraiato. Vuole stare in piedi, ma le gambe gli cedono presto.
Vallll :incrocini :incrocini per la risonanza
Elisi, tu sei una santa!
ithil, tutto procede, a quando la riapertura? Vedrai che Gu si abituerà anche ai nuovi ritmi
Cherry, come è andata questa notte?
Andra, che spettacolo Ric!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 gen 2013, 9:38

cherry76 ha scritto:Buongiorno girls :sorrisoo

altra nottata tosta :buuu
Ecco, abbiamo scritto insieme :buuu Mi spiace tanto, non c'è niente che gli allevi il prurito? Quando aspettavo Ennio ho avuto una dermatite tipica della gravidanza che provocava tantissimo prurito e il talco mentolato fu una manna
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 16 gen 2013, 9:58

pao pao, il talco mentolato per il mio pediatra è peggio dell'anticristo e poi ho un pò di paura a metterglielo perchè dava fastidio pure a Tommy. Stiamo usando olio vea spray che lo riduce tipo cotoletta ma sembra dargli sollievo. Spero da oggi sia tutto in discesa, intanto la ragade pare ci stia lasciando in pace :incrocini

Immagino che nostalgia hai di tua sorella :emozionee io la mia ce l'ho ad un'ora di macchina ma col lavoro che fa riusciamo a vederci una settimana si e una no e delle volte ci prende un coccolone pazzesco :buuu Dai, speriamo riesca a tornare presto :incrocini

Pure Giò non lalla, fa un sacco di suoni e di prenacchie però e poi alle volte grida come un'aquila :risatina: Tommy non me lo ricordo lallare e pure lui inizio a parlare abbastanza tardi ma a due anni parla quasi come ora (non vi sto a dire che parla più forbitamente di me :hi hi hi hi )
Giovanni 20 Luglio 2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 16 gen 2013, 9:59

Buongiorno ragazze...Anche qui freddo freddo e brutto tempo...

Oggi pomeriggio ho la visita di controllo dall'oculista...speriamo perchè mi sento di vederci decisamente meno bene (...non so se ricordate che a me già mancano parecchi gradi) :incrocini ...Sto già preparando la borsa perchè dovrò lasciare Nico per la prima volta ai nonni paterni e ho un pò di agito visto che insomma mia suocera brava donna ma abbiamo visioni un pò diverse ...speriamo...Vabbè ma sono agitazioni mie...Nico si dovrà comunque abituare prima o poi con tutti i nonni...

Cherry mi spiace povero G....Fate bene a tenere anche Tommy a casa...ti ci manca giusto qualche altro guaio...

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 16 gen 2013, 10:01

Pao immagino la nostalgia per tua sorella ...io e la mia abitiamo sotto e sopra...Uno spettacolo...a volte non ci vediamo per 3 gg e ci manchiamo...

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 16 gen 2013, 10:04

vale804 ha scritto:Pao immagino la nostalgia per tua sorella ...io e la mia abitiamo sotto e sopra...Uno spettacolo...a volte non ci vediamo per 3 gg e ci manchiamo...
Fortunella che sei!!!!!!!!!!!! :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 16 gen 2013, 11:19

Sto leggendo un po' di arretrati.

andra1, sono proprio felice per l'esame di Ric :yeee :yeee :yeee :yeee
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”