GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: (lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!
SIMONA72, l'astronave è questa: http://annunci.ebay.it/annunci/accessor ... e/20803847" onclick="window.open(this.href);return false;
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vale804
- Original~GolGirl®
Fantastica idea Coloricaldi...tenerissima...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ithil, diciamo che rimanendo su myphotobook noi 24 pagine non le riempiamo, perché ci sono alcune che non frequentano da un po' (qui su gol o su fb), per esempio Merycri, Bijoux, Melina...
le pagine che rimangono possono essere usate per una selezione dei topic (che però secondo me è un lavoraccio da fare...) o qualcosa di simile, come dici tu...
per impaginazione e altro io sono disponibile (bella forza, visto che ho gettato il sasso)
le pagine che rimangono possono essere usate per una selezione dei topic (che però secondo me è un lavoraccio da fare...) o qualcosa di simile, come dici tu...
per impaginazione e altro io sono disponibile (bella forza, visto che ho gettato il sasso)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- vale804
- Original~GolGirl®
Coloricaldi dimmi quello che posso fare che lo faccio!!Per la selezione dei topic lavoraccio ma se ci mettiamo in un pò si può fare...che dite?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Come siete meticolose, io sbatterei dentro il topic di quando sono nati tutti i lugliolini e stop
A parte gli scherzi, se posso aiutare a spulciare qualche topic volentieri!

A parte gli scherzi, se posso aiutare a spulciare qualche topic volentieri!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vale804
- Original~GolGirl®
Carine le presentazioni di quando siamo entrate nel gruppo...i messaggi di quando nascevano i nostri piccoli...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Voi siete pazze!!!!
Ma ci sto!!!

Ma ci sto!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
aaaahhh... non credo di essermi sprecata molto quando è nata Amelia...
magari posso fare finta di avere perso il messaggio e scrivo qualcosa di minimamente più articolato
magari posso fare finta di avere perso il messaggio e scrivo qualcosa di minimamente più articolato

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Mia cognata mi ha anticipato, mi ha mandato un sms perché le stanno inducendo il parto
Tra poco conoscerò il mio nipotino Alessandro!
Anche io ci sto mi sembra un'idea favolosa!

Anche io ci sto mi sembra un'idea favolosa!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Io però il racconto del parto devo ancora scriverlo
Anche il mio striscia con i piedini e inizia a mettere tutto in bocca, o meglio mette le mani in bocca che afferrano le cose
Oggi Ricky ha preso 10 nella sua prima vera interrogazione!

Anche il mio striscia con i piedini e inizia a mettere tutto in bocca, o meglio mette le mani in bocca che afferrano le cose

Oggi Ricky ha preso 10 nella sua prima vera interrogazione!

Mamma di
- andra1
- Original~GolGirl®
Bella idea... però io propongo al posto della selezione dei topic aspettare il raduno e riempire il resto delle pagine con le foto del raduno. Come vi pare?coloricaldi ha scritto:ithil, diciamo che rimanendo su myphotobook noi 24 pagine non le riempiamo, perché ci sono alcune che non frequentano da un po' (qui su gol o su fb), per esempio Merycri, Bijoux, Melina...

- cherry76
- Original~GolGirl®
Anch'io anch'io e mi offro come spulciatrice di post 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
magari per semplificare si potrebbe selezionare i seguenti momenti:
Presentazione
Quando abbiamo scoperto il sesso del lugliolino
Parto e racconto del parto,primissimi post del sopo parto
Passaggio nei gruppissimi
anche io sono disponibile a selezionare i testi, oppure ognuna potrebbe incaricarsi di cercare i propri che forse è ancora più semplice e veloce!!!!
Andra mi sa che se apsettiamo un raduno in cui ci siamo tutte...ci mettiamo pure le foto dei fidanzati-fidanzate dei pupi!!!!
Presentazione
Quando abbiamo scoperto il sesso del lugliolino
Parto e racconto del parto,primissimi post del sopo parto
Passaggio nei gruppissimi
anche io sono disponibile a selezionare i testi, oppure ognuna potrebbe incaricarsi di cercare i propri che forse è ancora più semplice e veloce!!!!
Andra mi sa che se apsettiamo un raduno in cui ci siamo tutte...ci mettiamo pure le foto dei fidanzati-fidanzate dei pupi!!!!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
beatrix ha scritto:Mia cognata mi ha anticipato, mi ha mandato un sms perché le stanno inducendo il partoTra poco conoscerò il mio nipotino Alessandro!
![]()
Anche io ci sto mi sembra un'idea favolosa!![]()
![]()
tanti

- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao ha scritto:Voi siete pazze!!!!![]()
Ma ci sto!!!
genio e follia...lulgioline's style!!!!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
andra, ci avevo pensato anche io a delle nostre foto insieme, però come dice ithil se aspettiamo di farle ci facciamo il regalo di natale dell'anno prossimo (cosa che comunque potremmo fare)

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Sera bellissime!
Mamma quanto avete scritto!
Vediamo cosa mi ricordo
Ithil, Sofia come stà?
per il dentista!
Cherry, mannaggia al capezzolo!! Non vuole saperne di guarire!
Colori, benino per l'uscita serale, anche Angelica a fatto cosi le prime volte poi è migliorata! Si devono abituare!
MP per te!
Beatrix facci sapere del nipotino
Che bravo il tuo Ricky
Neanche la mia pulcetta rotola, lei vuole solo stare seduta. Prova in tutti i modi a sollevarsi spinge la testa in avanti e stacca la schiena, non posso vederla che si sforza cosi! Abbiamo tirato fuori il seggiolone ma mi sembra troppo presto farla già stare seduta lì, voi che dite?
Vallina, scusa ma che vuol dire che sei sua figlia? Che ti vuole bene come una figlia!! Spero!!! No, che pensa che sei figlia sua!
Mamma quanto avete scritto!

Ithil, Sofia come stà?

Cherry, mannaggia al capezzolo!! Non vuole saperne di guarire!

Colori, benino per l'uscita serale, anche Angelica a fatto cosi le prime volte poi è migliorata! Si devono abituare!
MP per te!
Beatrix facci sapere del nipotino

Neanche la mia pulcetta rotola, lei vuole solo stare seduta. Prova in tutti i modi a sollevarsi spinge la testa in avanti e stacca la schiena, non posso vederla che si sforza cosi! Abbiamo tirato fuori il seggiolone ma mi sembra troppo presto farla già stare seduta lì, voi che dite?
Vallina, scusa ma che vuol dire che sei sua figlia? Che ti vuole bene come una figlia!! Spero!!! No, che pensa che sei figlia sua!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ithil
- Expert~GolGirl®
barbarag81 sofi sta bene, solo un pochino di tosse, ma domani torna a scuola...ragazze mie che fatica averli a casa tutt'e due, questa settimana è stata davvero pesnate nonostante i giorni di ponte con a casa il socio!
oggi Gugliemo ha preso il ciuccio appoggiato vicino a lui e se l'è messo in bocca da solo!!!!
Cherry sei riuscita a sentire Angela? mannaggia sta tetta...
coloricaldi e la tua di tetta sfigata come va? hai sempre impressione che abbia meno latte? comunque ho letto di casi in cui donne hanno allattato da un seno solo per mesi, quindi se pure lei dovesse produrre un pò meno per x motivi l'altra dovrebbe supplire e lavorare un pò di più!
oggi Gugliemo ha preso il ciuccio appoggiato vicino a lui e se l'è messo in bocca da solo!!!!
Cherry sei riuscita a sentire Angela? mannaggia sta tetta...

coloricaldi e la tua di tetta sfigata come va? hai sempre impressione che abbia meno latte? comunque ho letto di casi in cui donne hanno allattato da un seno solo per mesi, quindi se pure lei dovesse produrre un pò meno per x motivi l'altra dovrebbe supplire e lavorare un pò di più!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
pao pao ha scritto:Voi siete pazze!!!!![]()
Ma ci sto!!!

Il fotoalbum è una bellissima idea!

Per i messaggi, che ognuna riporti i suoi, credo sia la cosa più fattibile!
Io e mio marito nel pomeriggio siamo andati a parlare con il parroco per il battesimo e siccome che qui c'è un vento spaventoso ho lasciato la leoncina dormiente con mia suocera.
Mentre eravamo a parlare con il prete ci telefona tutta disperata perchè Angelica piangeva tantissimo e non riusciva a calmarla, siamo dovuti ripartire di corsa! Poverine, non so chi delle 2 piangesse di più!
Cmq abbiamo una data: il 2-12

Ora c'è da organizzare il resto!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ithil, la mia tetta sfigata, lo dico sottovoce, sembra essere diventata una tetta normale a forza di insistere... arrivati a sera lei vuole comunque ciucciare tanto e subito, quindi continuiamo con il nostro bibe di LA, ma ormai sono tranquilla su quel fronte
bravissimo G!!!

bravissimo G!!!