GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Messaggio da mariangelac » 1 lug 2011, 12:58

Tanti auguri ad Alice di FRANCYEDE nata il 01/07/07 :happy_birthady:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 lug 2011, 13:23

sono sicura di dimenticarmi e allroa corro ai ripari:

:clap AUGURI PER IL VS QUARTO COMPLEANNO! :vaiii:

Alice di FRANCYEDE nata il 01/07/07 ex dpp 01/07
Alice di VERILLA nata il 04/07/07 ex dpp 19/07
Eva di LAVALE nata il 06/07/07 ex dpp: 02/07
Sofia di MARY79 nata il 07/07/07 ex dpp: 11/07
Chiara di PRINCIPIANTE nata il 07/07/07 ex dpp 17/07
Valerio di FRANCY.UK nato il 08/07/07 ex dpp 11/07
:emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 lug 2011, 22:06

Qui nn passa piu nessuna oramai, siamo in 4, 5 al massimo, che peccato ragazze, e capisco che il tempo sia poco per tutti, ma quello che mi dispiace di piu è nn trovare interessante scambiarsi opinioni qui, ok :sorrisoo è la naturale conclusione di questo rapporto virtuale, magari se ci fossimo conosciute di persona nn ci saremmo neppure parlate...chissà... o forse si sarebbero stretti legami, nn lo sappiamo so solo che abbiamo solo questo come strumento e ce lo siamo lasciate sfuggire, peccato :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:12

buonasera!
siamo tornati. 3 gg al lago! 23 gradi in media. FANTASTICO! :-D
leggo un po' di posta e poi schizzo a nanna, son ko.
qui tutto ok?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 lug 2011, 22:14

Makotina, :-D che fa Diana al lago? poi domani ci racconti? :ok notte :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:25

mariangelac ha scritto:Qui nn passa piu nessuna oramai, siamo in 4, 5 al massimo, che peccato ragazze, e capisco che il tempo sia poco per tutti, ma quello che mi dispiace di piu è nn trovare interessante scambiarsi opinioni qui, ok :sorrisoo è la naturale conclusione di questo rapporto virtuale, magari se ci fossimo conosciute di persona nn ci saremmo neppure parlate...chissà... o forse si sarebbero stretti legami, nn lo sappiamo so solo che abbiamo solo questo come strumento e ce lo siamo lasciate sfuggire, peccato :sorrisoo
ecco, mi sembrava di ricordare pagina 33...
:occhionero

già marià, che ti devo dire se non darti ragione.. :purtroppo_no
ogni giorno che passa i passaggi si diradano fino a scomparire e questo thread non risulta più essere stimolante.
giusto poco fa, aprendolo e pensando che è cominciato il mese di luglio, il ns mese, il compleanno dei ns cuccioli, mi è venuto in mente il primo post LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO, il primo elenco, il primo test, e tutto quello che avevamo condiviso. poi il secondo elenco al momento dei parti giugno\luglio\agosto2007. fino a quello attuale e le reali partecipanti.
molte dicono 'vi leggo, vi leggo!'.. ok, ma non basta. non basta più. come hai tempo di leggere intervieni e offri il tuo contributo. se non si ha veramente tempo non dovremmo trovare nemmeno vs passaggi altrove. tanto vale ammettere di non avere più voglia. che c'è di male? e poi, tanto, lo capiamo ugualmente :prr
qualcuna non ha tempo tra lavoro, casa e bimbi o non ha la rete a casa e forse passa ogni tanto per un salutino. apprezzabilissimo, ma nemmeno questo serve a questo punto a rendere attivo e allettante questo thread.
mettiamoci pure che qualcuna è pure partita per le vacanze...
tuttavia, siamo davvero rimaste in 4 gatte.. se penso che, tra le prime arrivate e le ultime, siano passate di qui circa una sessantina di mamme... shob...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:28

mariangelac, :ahah eccola appollaiata!!!

diana dice che l'acqua della sardegna e del lago sia troppo fredda.
in piscina ci è entrata, è lievemente scaldata, ma quando esce non capisce più niente da quanto trema dal freddo!
qta notte pure la febbre alta... poi nulla più.
oggi a milano si sta bene, bel venticello. non pensavo!
diana è in una fase pppppppppppesannnnnnnnnte! è tutto un no, desiderare esattamente il contrario, sfidare e a volte la pazienza va a farsi benedire... :sberla:
non mangia un tubazzo, solo tonnellate di gelati. al contrario del fratello che si è scofanato l'impossibile in questi giorni. passi da gigante con il ns autosvezzamento.
con il fratello è sempre un meraviglioso spettacolo. SI ADORANO IN MANIERA ESAGERATA!!!!!!! :emozionee

li che si dice?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 lug 2011, 22:33

mako quindi al lago si possono fare i bagni :risatina: nn ridere... pensavo che fosse bho...sporco, pericoloso.... :ahaha vabbè, si capisce che ai laghi ci sono andata solo d'inverno? :fischia
Qui sempre mare, al w-e io torno stanca ma felice, ora li butto in vasca quando torniamo dal mare e si lavano da soli, io nel frattempo faccio doccia, lavo i costumi, metto lavatrice, faccio da mangiare insomma il "duro" lavoro da mamma :sorrisoo ma quante gratificazioni, sono felice, speriamo duri a lungo :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 lug 2011, 22:38

dimenticavo, qui siamo nella fase dei PERCHE ed io che pensavo di averla già superata, ora è incredibile, perche per tutto, domande incredibili su tuuuutto quello che passa loro per la mente, ed io che inizio ad essere in difficoltà :risatina: esempio MAMMA PERCHE LE DITA DELLA MANO SOLO 5? PERCHE LA FEDE SI METTE ALL'ANULARE? PERCHE BERLUSC. NON VUOLE BENE A PAPà ( :risatina: ) PERCHE ESISTE IL GIORNO E LA NOTTE?
delle aserie iniziano le domande che ti mettono in difficoltà... inizio a consultare internet per rispondere?? :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 lug 2011, 22:45

buonasera :-D

siamo al mare da una settimana
e ce ne resta un'altra da fare
io sono cotta :impiccata:
oggi poi non avevo nemmeno mia mamma e quindi sono sopravissuta a giornata intera no stop in spiaggia

sappiate che a nik gli metto le bretelline della chicco altrimenti lo perdo sia in spiaggia che in piscina :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:46

:urka non mi dire così!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarà la ricaduta?????????????????????????????? :x: :x: :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 lug 2011, 22:46

fase dei perché presente pure qui
non sta mai zitto :risatina:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:47

Germy, con cuccioli cucciolotti e di età diversa con bisogni diversi è davvero impegnativo. come non capirti?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:48

scusate, ma diana mi aveva frantumato testa e non solo con sta fase.
ma non è come la varicella?
ok, è come la scarlattina, può ripresentarsi... :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 lug 2011, 22:49

spero l'anno prossimo di andare molto meglio avrà 2 anni e ascolterà perlomeno :perplesso
qui parte a camminare e non si ferma lui va sempre diritto per la sua strada io lo seguo con lo sguardo per vedere se torna e poi devo correre ovunque

nel tardo pomeriggio in un momento senza bretelle che giocava nell'ombrellone a fianco l'ho perso ... era 10 file più il là a giocare a bocce con dei signori :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 lug 2011, 22:51

mako anche qui mattia non mangia nulla se non gelati e nik ingurgita qualsiasi cosa gli passi davanti

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:51

mamma che spavento! :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 lug 2011, 22:52

Germy, ma dove siete? su quale versante? Nik pare sia "peggio" del fratellino eh... :risatina: dai così resti in forma smaliante :hi hi hi hi

Makotina, nn so Diana è quella che ci annunciava un pò i tempi, forse i miei sono nella fase dei dubbi su tutto? speriamo passi perche inizio a non saper rispondere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 lug 2011, 22:52

sì ho perso 10 anni di vita :urka

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 3 lug 2011, 22:53

Makotina ha scritto:sono sicura di dimenticarmi e allroa corro ai ripari:

:clap AUGURI PER IL VS QUARTO COMPLEANNO! :vaiii:

Alice di FRANCYEDE nata il 01/07/07 ex dpp 01/07
Alice di VERILLA nata il 04/07/07 ex dpp 19/07
Eva di LAVALE nata il 06/07/07 ex dpp: 02/07
Sofia di MARY79 nata il 07/07/07 ex dpp: 11/07
Chiara di PRINCIPIANTE nata il 07/07/07 ex dpp 17/07
Valerio di FRANCY.UK nato il 08/07/07 ex dpp 11/07
:emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee
QUOTO!!! AUGURONI A TUTTI DI CUORE :cuore
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Bloccato

Torna a “Luglio”