GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
- mariangelac
- Collaboratore
Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
Tanti auguri ad Alice di FRANCYEDE nata il 01/07/07 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
sono sicura di dimenticarmi e allroa corro ai ripari:
AUGURI PER IL VS QUARTO COMPLEANNO!
Alice di FRANCYEDE nata il 01/07/07 ex dpp 01/07
Alice di VERILLA nata il 04/07/07 ex dpp 19/07
Eva di LAVALE nata il 06/07/07 ex dpp: 02/07
Sofia di MARY79 nata il 07/07/07 ex dpp: 11/07
Chiara di PRINCIPIANTE nata il 07/07/07 ex dpp 17/07
Valerio di FRANCY.UK nato il 08/07/07 ex dpp 11/07

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mariangelac
- Collaboratore
Qui nn passa piu nessuna oramai, siamo in 4, 5 al massimo, che peccato ragazze, e capisco che il tempo sia poco per tutti, ma quello che mi dispiace di piu è nn trovare interessante scambiarsi opinioni qui, ok
è la naturale conclusione di questo rapporto virtuale, magari se ci fossimo conosciute di persona nn ci saremmo neppure parlate...chissà... o forse si sarebbero stretti legami, nn lo sappiamo so solo che abbiamo solo questo come strumento e ce lo siamo lasciate sfuggire, peccato 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonasera!
siamo tornati. 3 gg al lago! 23 gradi in media. FANTASTICO!
leggo un po' di posta e poi schizzo a nanna, son ko.
qui tutto ok?
siamo tornati. 3 gg al lago! 23 gradi in media. FANTASTICO!

leggo un po' di posta e poi schizzo a nanna, son ko.
qui tutto ok?
- mariangelac
- Collaboratore
Makotina,
che fa Diana al lago? poi domani ci racconti?
notte 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ecco, mi sembrava di ricordare pagina 33...mariangelac ha scritto:Qui nn passa piu nessuna oramai, siamo in 4, 5 al massimo, che peccato ragazze, e capisco che il tempo sia poco per tutti, ma quello che mi dispiace di piu è nn trovare interessante scambiarsi opinioni qui, okè la naturale conclusione di questo rapporto virtuale, magari se ci fossimo conosciute di persona nn ci saremmo neppure parlate...chissà... o forse si sarebbero stretti legami, nn lo sappiamo so solo che abbiamo solo questo come strumento e ce lo siamo lasciate sfuggire, peccato

già marià, che ti devo dire se non darti ragione..

ogni giorno che passa i passaggi si diradano fino a scomparire e questo thread non risulta più essere stimolante.
giusto poco fa, aprendolo e pensando che è cominciato il mese di luglio, il ns mese, il compleanno dei ns cuccioli, mi è venuto in mente il primo post LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO, il primo elenco, il primo test, e tutto quello che avevamo condiviso. poi il secondo elenco al momento dei parti giugno\luglio\agosto2007. fino a quello attuale e le reali partecipanti.
molte dicono 'vi leggo, vi leggo!'.. ok, ma non basta. non basta più. come hai tempo di leggere intervieni e offri il tuo contributo. se non si ha veramente tempo non dovremmo trovare nemmeno vs passaggi altrove. tanto vale ammettere di non avere più voglia. che c'è di male? e poi, tanto, lo capiamo ugualmente

qualcuna non ha tempo tra lavoro, casa e bimbi o non ha la rete a casa e forse passa ogni tanto per un salutino. apprezzabilissimo, ma nemmeno questo serve a questo punto a rendere attivo e allettante questo thread.
mettiamoci pure che qualcuna è pure partita per le vacanze...
tuttavia, siamo davvero rimaste in 4 gatte.. se penso che, tra le prime arrivate e le ultime, siano passate di qui circa una sessantina di mamme... shob...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, :ahah eccola appollaiata!!!
diana dice che l'acqua della sardegna e del lago sia troppo fredda.
in piscina ci è entrata, è lievemente scaldata, ma quando esce non capisce più niente da quanto trema dal freddo!
qta notte pure la febbre alta... poi nulla più.
oggi a milano si sta bene, bel venticello. non pensavo!
diana è in una fase pppppppppppesannnnnnnnnte! è tutto un no, desiderare esattamente il contrario, sfidare e a volte la pazienza va a farsi benedire...
non mangia un tubazzo, solo tonnellate di gelati. al contrario del fratello che si è scofanato l'impossibile in questi giorni. passi da gigante con il ns autosvezzamento.
con il fratello è sempre un meraviglioso spettacolo. SI ADORANO IN MANIERA ESAGERATA!!!!!!!
li che si dice?
diana dice che l'acqua della sardegna e del lago sia troppo fredda.
in piscina ci è entrata, è lievemente scaldata, ma quando esce non capisce più niente da quanto trema dal freddo!
qta notte pure la febbre alta... poi nulla più.
oggi a milano si sta bene, bel venticello. non pensavo!
diana è in una fase pppppppppppesannnnnnnnnte! è tutto un no, desiderare esattamente il contrario, sfidare e a volte la pazienza va a farsi benedire...

non mangia un tubazzo, solo tonnellate di gelati. al contrario del fratello che si è scofanato l'impossibile in questi giorni. passi da gigante con il ns autosvezzamento.
con il fratello è sempre un meraviglioso spettacolo. SI ADORANO IN MANIERA ESAGERATA!!!!!!!

li che si dice?
- mariangelac
- Collaboratore
mako quindi al lago si possono fare i bagni
nn ridere... pensavo che fosse bho...sporco, pericoloso....
vabbè, si capisce che ai laghi ci sono andata solo d'inverno?
Qui sempre mare, al w-e io torno stanca ma felice, ora li butto in vasca quando torniamo dal mare e si lavano da soli, io nel frattempo faccio doccia, lavo i costumi, metto lavatrice, faccio da mangiare insomma il "duro" lavoro da mamma
ma quante gratificazioni, sono felice, speriamo duri a lungo 

Qui sempre mare, al w-e io torno stanca ma felice, ora li butto in vasca quando torniamo dal mare e si lavano da soli, io nel frattempo faccio doccia, lavo i costumi, metto lavatrice, faccio da mangiare insomma il "duro" lavoro da mamma

- mariangelac
- Collaboratore
dimenticavo, qui siamo nella fase dei PERCHE ed io che pensavo di averla già superata, ora è incredibile, perche per tutto, domande incredibili su tuuuutto quello che passa loro per la mente, ed io che inizio ad essere in difficoltà
esempio MAMMA PERCHE LE DITA DELLA MANO SOLO 5? PERCHE LA FEDE SI METTE ALL'ANULARE? PERCHE BERLUSC. NON VUOLE BENE A PAPà (
) PERCHE ESISTE IL GIORNO E LA NOTTE?
delle aserie iniziano le domande che ti mettono in difficoltà... inizio a consultare internet per rispondere??

delle aserie iniziano le domande che ti mettono in difficoltà... inizio a consultare internet per rispondere??

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buonasera
siamo al mare da una settimana
e ce ne resta un'altra da fare
io sono cotta
oggi poi non avevo nemmeno mia mamma e quindi sono sopravissuta a giornata intera no stop in spiaggia
sappiate che a nik gli metto le bretelline della chicco altrimenti lo perdo sia in spiaggia che in piscina

siamo al mare da una settimana
e ce ne resta un'altra da fare
io sono cotta

oggi poi non avevo nemmeno mia mamma e quindi sono sopravissuta a giornata intera no stop in spiaggia
sappiate che a nik gli metto le bretelline della chicco altrimenti lo perdo sia in spiaggia che in piscina

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ci sarà la ricaduta??????????????????????????????

- Germy
- Platinum~GolGirl®
fase dei perché presente pure qui
non sta mai zitto
non sta mai zitto

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Germy, con cuccioli cucciolotti e di età diversa con bisogni diversi è davvero impegnativo. come non capirti?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
scusate, ma diana mi aveva frantumato testa e non solo con sta fase.
ma non è come la varicella?
ok, è come la scarlattina, può ripresentarsi...
ma non è come la varicella?
ok, è come la scarlattina, può ripresentarsi...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
spero l'anno prossimo di andare molto meglio avrà 2 anni e ascolterà perlomeno
qui parte a camminare e non si ferma lui va sempre diritto per la sua strada io lo seguo con lo sguardo per vedere se torna e poi devo correre ovunque
nel tardo pomeriggio in un momento senza bretelle che giocava nell'ombrellone a fianco l'ho perso ... era 10 file più il là a giocare a bocce con dei signori

qui parte a camminare e non si ferma lui va sempre diritto per la sua strada io lo seguo con lo sguardo per vedere se torna e poi devo correre ovunque
nel tardo pomeriggio in un momento senza bretelle che giocava nell'ombrellone a fianco l'ho perso ... era 10 file più il là a giocare a bocce con dei signori

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mako anche qui mattia non mangia nulla se non gelati e nik ingurgita qualsiasi cosa gli passi davanti
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mamma che spavento! 

- mariangelac
- Collaboratore
Germy, ma dove siete? su quale versante? Nik pare sia "peggio" del fratellino eh...
dai così resti in forma smaliante
Makotina, nn so Diana è quella che ci annunciava un pò i tempi, forse i miei sono nella fase dei dubbi su tutto? speriamo passi perche inizio a non saper rispondere

Makotina, nn so Diana è quella che ci annunciava un pò i tempi, forse i miei sono nella fase dei dubbi su tutto? speriamo passi perche inizio a non saper rispondere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sì ho perso 10 anni di vita 

- ORNI
- Original~GolGirl®
QUOTO!!! AUGURONI A TUTTI DI CUOREMakotina ha scritto:sono sicura di dimenticarmi e allroa corro ai ripari:
AUGURI PER IL VS QUARTO COMPLEANNO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà