ilalla77 ha scritto:Paolo è appena passato con Lorenzo in braccio dopo il bagnetto... è bagnato più lui del cucciolo!!!che devo fare? sono 2 cuccioli!!!

Messaggio da roberta » 14 set 2010, 21:57
ilalla77 ha scritto:Paolo è appena passato con Lorenzo in braccio dopo il bagnetto... è bagnato più lui del cucciolo!!!che devo fare? sono 2 cuccioli!!!
Messaggio da Veru » 14 set 2010, 21:58
Messaggio da roberta » 14 set 2010, 21:59
per il bagno io la vaschetta l'ho archiviata da un mese circa. nella vasca si muove tanto ma si lascia lavare. tranne quando devo lavar via lo shampoo.. si alza e prova a scappare.ilalla77 ha scritto:ho un paio di domande per voi:
DENTI - da quando tagliano la gengiva, quanto ci mettono a spuntare completamente?? a proposito vi ho detto che Lorenzo ha 1 dente sotto e ben 4/5 sopra? spuntati tutti in due settimane... al momento però sono ancora solo poco più di puntine...
BAGNO - usate ancora le vaschette o direttamente la vasca? Lorenzo nella vaschetta non vuole più stare... quindi adesso usiamo la vasca grande... ma i disastri sono all'ordine del giorno... e io non riesco più a farglielo, perchè non riesco a tenerlo...
Messaggio da newmamy » 14 set 2010, 22:00
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiroberta ha scritto:mmmmmmmh interessante!!!newmamy ha scritto:partenza sabato 30 e ritorno 1° novembre.roberta ha scritto:io il 2 e il 3 lavoro.voi quando volevate partire e tornare?
il 2 lavoro pure io.........
ci voglio essere.
inizio opera di convincimento consorte.
Messaggio da roberta » 14 set 2010, 22:01
boh Veru io mi sono proprio pentita. mille volte meglio il letto in ferro battuto.Emma70 ha scritto:io lo uso eccccccome!!!!roberta ha scritto:ahahahaha be allora è nuovissimo ultimamenteEmma70 ha scritto:dipende da quanto utilizzo :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:a noi nn è ancora arrivato...Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:vado a dare un'occhiata al catalogo ikea![]()
a dopo![]()
![]()
![]()
non si fa!!!
ah.
io vorrei cambiare il letto. secondo voi dopo 3 anni e mezzo di utilizzo è troppo presto?![]()
no mi sono stufata e devo cercare di convincere max a prenderne uno che ho visto alla maison.
in stile provenzale. cosa che poi ci obbligherebbe a riverniciare la parete dietro![]()
in più è un letto col cassettone sotto, di queli tipo flou dei poveri, mai più faro' un errore simile! assolutamente inutile.
Messaggio da roberta » 14 set 2010, 22:02
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiroberta ha scritto:mmmmmmmh interessante!!!newmamy ha scritto:partenza sabato 30 e ritorno 1° novembre.roberta ha scritto:io il 2 e il 3 lavoro.voi quando volevate partire e tornare?
il 2 lavoro pure io.........
ci voglio essere.
inizio opera di convincimento consorte.![]()
allora inizia ad ammortizzare un pò il letto
così riuscirai a convincerlo sia sul viaggio sia sul cambio arredamento (inclusa la tinteggiatura)
Messaggio da newmamy » 14 set 2010, 22:06
Messaggio da roberta » 14 set 2010, 22:08
Messaggio da newmamy » 14 set 2010, 22:10
no robi, in questo modo non lo usuriroberta ha scritto:io vado a letto, a dormire.
notte a tutte e buon lavoro per chi lavora domani!
a tutti i lugliolini!
Messaggio da Veru » 14 set 2010, 22:11
Messaggio da Veru » 14 set 2010, 22:12
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:no robi, in questo modo non lo usuriroberta ha scritto:io vado a letto, a dormire.
notte a tutte e buon lavoro per chi lavora domani!
a tutti i lugliolini!
Messaggio da ilalla77 » 14 set 2010, 22:19
Messaggio da newmamy » 14 set 2010, 22:21
Messaggio da newmamy » 14 set 2010, 22:22
48465437377346238046834658746548956047ilalla77 ha scritto:Vi saluto!!! vado a fare un po' di progetti vacanzieri con Paolo e poi filo a nanna!!!
Per domani, urgono incrocini perchè Nocciolina stia bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ilalla77 » 14 set 2010, 22:23
grazie!newmamy ha scritto:48465437377346238046834658746548956047ilalla77 ha scritto:Vi saluto!!! vado a fare un po' di progetti vacanzieri con Paolo e poi filo a nanna!!!
Per domani, urgono incrocini perchè Nocciolina stia bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per te e nocciolina !!!!!!
Messaggio da starla82 » 14 set 2010, 22:24
newmamy ha scritto:oggi, dopo 7 anni che lavoro nel settore, ho scoperto che gli indumenti usati che vengono gettati nei cassonetti degli enti caritatevoli e delle diocesi, non vengono distribuiti ai poveri e alle persone bisognose ma vengono venduti a peso.
sono amareggiata e disgustata
Messaggio da starla82 » 14 set 2010, 22:25
Messaggio da newmamy » 14 set 2010, 22:29
no starla, non scherzo!!!!starla82 ha scritto:newmamy ha scritto:oggi, dopo 7 anni che lavoro nel settore, ho scoperto che gli indumenti usati che vengono gettati nei cassonetti degli enti caritatevoli e delle diocesi, non vengono distribuiti ai poveri e alle persone bisognose ma vengono venduti a peso.
sono amareggiata e disgustata![]()
scherzi?!?!!??? io ce ne metto a tonnellate! e come si fa a farli arrivare a chi ha bisogno??
Messaggio da starla82 » 14 set 2010, 22:33
Messaggio da Veru » 14 set 2010, 22:33
newmamy ha scritto:oggi, dopo 7 anni che lavoro nel settore, ho scoperto che gli indumenti usati che vengono gettati nei cassonetti degli enti caritatevoli e delle diocesi, non vengono distribuiti ai poveri e alle persone bisognose ma vengono venduti a peso.
sono amareggiata e disgustata