un acquariovale77 ha scritto:io sono pesci ascendente pesci
che ho vinto?

Messaggio da Fra8392 » 1 giu 2010, 0:50
un acquariovale77 ha scritto:io sono pesci ascendente pesci
che ho vinto?
Messaggio da Fra8392 » 1 giu 2010, 0:51
non ho capito il problemaEmma70 ha scritto:Appro appro a proposito di ikea... Stasera siamo andati per Filippo e visto che non era andato dalla sua tata, l'ho chiamata e le ho chiesto se voleva venire con noi.
Io la chiamo Enrica ma Filippo l'ha sempre chiamata TATA. Stasera mi sono sentita osservata un paio di volte perchè ho detto a Fil di dare la mano alla tata e la gente si girava a guardarmi come per dire: va in giro con la tata???? Non ci avevo mai dato peso fino a stasera... ma per noi è una cosa normalissima, non perchè mi deve aiutare con i bimbi ma perchè lei vive sola ed è diventata una di famiglia....
Messaggio da Veru » 1 giu 2010, 0:56
per me nessuno... ma sembrava che essere in giro con la tata dei bimbi fosse una cosa anomala e da snob...Fra8392 ha scritto:non ho capito il problemaEmma70 ha scritto:Appro appro a proposito di ikea... Stasera siamo andati per Filippo e visto che non era andato dalla sua tata, l'ho chiamata e le ho chiesto se voleva venire con noi.
Io la chiamo Enrica ma Filippo l'ha sempre chiamata TATA. Stasera mi sono sentita osservata un paio di volte perchè ho detto a Fil di dare la mano alla tata e la gente si girava a guardarmi come per dire: va in giro con la tata???? Non ci avevo mai dato peso fino a stasera... ma per noi è una cosa normalissima, non perchè mi deve aiutare con i bimbi ma perchè lei vive sola ed è diventata una di famiglia....
Messaggio da Fra8392 » 1 giu 2010, 0:57
Messaggio da Fra8392 » 1 giu 2010, 0:58
bah!!!Emma70 ha scritto:per me nessuno... ma sembrava che essere in giro con la tata dei bimbi fosse una cosa anomala e da snob...Fra8392 ha scritto:non ho capito il problemaEmma70 ha scritto:Appro appro a proposito di ikea... Stasera siamo andati per Filippo e visto che non era andato dalla sua tata, l'ho chiamata e le ho chiesto se voleva venire con noi.
:fuck:
Messaggio da Veru » 1 giu 2010, 1:05
:ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:bah!!!Emma70 ha scritto:per me nessuno... ma sembrava che essere in giro con la tata dei bimbi fosse una cosa anomala e da snob...Fra8392 ha scritto:non ho capito il problemaEmma70 ha scritto:Appro appro a proposito di ikea... Stasera siamo andati per Filippo e visto che non era andato dalla sua tata, l'ho chiamata e le ho chiesto se voleva venire con noi.
:fuck:
e non sanno cosa compri alla tata
Messaggio da newmamy » 1 giu 2010, 9:14
eccccccerto, non conosci maga new ???? :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:ora new si mette a far le carte :ahah :ahah :ahah
Messaggio da newmamy » 1 giu 2010, 9:19
Messaggio da veryle » 1 giu 2010, 9:37
Messaggio da newmamy » 1 giu 2010, 9:52
mi verrebbe da dire che sono di mezza stagione...........veryle ha scritto:BUON GIORNO !!!
AIUTINO PLEASE .............
QSTE SCARPE SONO INVERNALI?????????????????
http://www.privateoutlet.it/showroom/Pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8/produit/
Messaggio da veryle » 1 giu 2010, 9:56
Messaggio da ilalla77 » 1 giu 2010, 10:11
Messaggio da ilalla77 » 1 giu 2010, 10:12
Messaggio da newmamy » 1 giu 2010, 10:14
uhhhh domande troppo difficili.......veryle ha scritto:mezza stagione???? qndi .. se nicole ora porta il 18 (chicco) iche numero dovrei prendere??
vanno bene x i "Primi passi"
Messaggio da veryle » 1 giu 2010, 10:17
Messaggio da newmamy » 1 giu 2010, 10:51
al momento io gli metto ancora quelle "da culla" della geox.ilalla77 ha scritto:Very, io di carpe ancora non capisco proprio molto... ma ti fidi a comprare le scarpe ora per la mezza stagione? come fai con il numero???![]()
a proposito di scarpe... adesso voi cosa mettete ai vostri cuccioli?? al momento io ho un paio di carpine primi passi della CHicco (quelle classiche di pelle con i due buchini...) e ho preso un paio di sandaletti (ma non con la punta aperta perchè temo che si possa fare male alle ditina) della primigi (di pare...)
per l'estate mi piacevano quelli di tela della superga, ma temo che non avendo per niente sostegno non siano adatti... voi cosa ne dite?
per la spiaggia mio marito voleva prendere i sandaletti di plastica (quelli tutti a listelline... avete presente?) ma io non sono convinta...
voi che ne dite??
Messaggio da newmamy » 1 giu 2010, 10:52
Messaggio da veryle » 1 giu 2010, 10:53
Messaggio da newmamy » 1 giu 2010, 10:54
nelle marche zona di fermo (monteurano)veryle ha scritto:new dov'è qsta fabbrica '????
Messaggio da lelisa76 » 1 giu 2010, 10:56