GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
noi vorremmo andare in sicilia e dividere un appartamento con mio fratello e family per risparmiare un bel pò, ma è tutto campato in aria e dipende da se vanno in porto delle vendite che sta chiudendo claudio per conto suo e se gli pagano gli arretrati, altrimenti salta tutto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pookie
- Master~GolGirl®

noi quest'anno tanto per cambiare.....PINETO DEGLI ABRUZZI DAI SUOCERI evviva!Terry82 ha scritto:noi vorremmo andare in sicilia e dividere un appartamento con mio fratello e family per risparmiare un bel pò, ma è tutto campato in aria e dipende da se vanno in porto delle vendite che sta chiudendo claudio per conto suo e se gli pagano gli arretrati, altrimenti salta tutto
per la macchina : prendo la hyundai i10! quella che costa meno e l'unico concessionario che mi dà 3000 euro per la smart....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte....
vi prego...vi prego mamme bis ditemi che la gelosia di Nicola passerà prima o poi....Sono ormai quattro giorni che mi fa disperare...sta diventando geloso....
Per carità con il fratellino è fin troppo bravo, lo coccola lo bacia e non gli fa del male...
Ma faccio fatica a gestirlo...me l'aspettavo questa reazione prima o poi, ma non cosi forte e di colpo...
Strilla, pange e poi vuole tutto quello che chiede..e se non glielo si da fa delle scenate pazzesche...alza le mani, soprattutto con me....
Stanotte si è svegliato 5 volte piangendo, ma teneva gli occhi chiusi...io lo collego anche agli ultimi 4 denti che gli devono spuntare perchè perde un sacco di saliva...può essere?
Oggi all'asilo non ha mangiato ed è stato calmo tutta la mattina, la maestra mi ha detto che era anche un po caldo, ma ho provato e di febbre non c'e ne??!!!
CRI ma quando si sveglia Nicola piange con gli occhi chiusi?
Mia suocera mi ha detto di provare a tenerlo a casa dall'asilo una volta ogni tanto, lei ha detto che potrebbe fargli bene...ma non sono molto d'accordo!!
Ora leggo un po di arretrati..
vi prego...vi prego mamme bis ditemi che la gelosia di Nicola passerà prima o poi....Sono ormai quattro giorni che mi fa disperare...sta diventando geloso....
Per carità con il fratellino è fin troppo bravo, lo coccola lo bacia e non gli fa del male...
Ma faccio fatica a gestirlo...me l'aspettavo questa reazione prima o poi, ma non cosi forte e di colpo...
Strilla, pange e poi vuole tutto quello che chiede..e se non glielo si da fa delle scenate pazzesche...alza le mani, soprattutto con me....
Stanotte si è svegliato 5 volte piangendo, ma teneva gli occhi chiusi...io lo collego anche agli ultimi 4 denti che gli devono spuntare perchè perde un sacco di saliva...può essere?
Oggi all'asilo non ha mangiato ed è stato calmo tutta la mattina, la maestra mi ha detto che era anche un po caldo, ma ho provato e di febbre non c'e ne??!!!
CRI ma quando si sveglia Nicola piange con gli occhi chiusi?
Mia suocera mi ha detto di provare a tenerlo a casa dall'asilo una volta ogni tanto, lei ha detto che potrebbe fargli bene...ma non sono molto d'accordo!!
Ora leggo un po di arretrati..
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

PATTYZ sono troppo maleducata....
BENTORNATA TESORO!!!
Che bello che tuo fratello abbiafatto la fidanzata....anche io sto aspettando di conoscere quella di mio cognato...sono curiosa...
Bellissima la tua idea...
DANITA siamo persone oneste...anche io mi sarei sentita in colpissima...ti sei comportata benissimo...
YULLEN mamma mia come mi manca la pancia...
ANGEL bello il tatuaggio...poi facci avere una foto...
CRI Luca sta un po cosi cosi...cerca di non pensaci...a me una volta ogni tanto scende una lacrima...ieri gli ho fatto sviluppare una mega foto di loro tre...si è emozionato...
BENTORNATA TESORO!!!
Che bello che tuo fratello abbiafatto la fidanzata....anche io sto aspettando di conoscere quella di mio cognato...sono curiosa...
Bellissima la tua idea...
DANITA siamo persone oneste...anche io mi sarei sentita in colpissima...ti sei comportata benissimo...
YULLEN mamma mia come mi manca la pancia...
ANGEL bello il tatuaggio...poi facci avere una foto...
CRI Luca sta un po cosi cosi...cerca di non pensaci...a me una volta ogni tanto scende una lacrima...ieri gli ho fatto sviluppare una mega foto di loro tre...si è emozionato...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore riccomi
io ieri ero un pò giù di pressione e anche oggi non è che mi senta proprio in forma. dovrei andare a vederee una gara di mio marito oggi.. speriamo di non aver problemi, ci terrei ad andare!
crik ma dai non sapevo che il santa cristiana fosse u npò decaduto. ora pare che l'abbiano rifatto nuovo nuovo. comunque concordo con te.. l'acqua subito profonda coi bimbi non è che sia granchè.
al mare noi andremo qui (l'avevo già postato..)
http://www.campingpinetamare.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
inutile dire che se qualcuna sarà in zona sarebbe bello vedersi, noi saremo lì le prime due di agosto
io ieri ero un pò giù di pressione e anche oggi non è che mi senta proprio in forma. dovrei andare a vederee una gara di mio marito oggi.. speriamo di non aver problemi, ci terrei ad andare!
crik ma dai non sapevo che il santa cristiana fosse u npò decaduto. ora pare che l'abbiano rifatto nuovo nuovo. comunque concordo con te.. l'acqua subito profonda coi bimbi non è che sia granchè.
al mare noi andremo qui (l'avevo già postato..)
http://www.campingpinetamare.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
inutile dire che se qualcuna sarà in zona sarebbe bello vedersi, noi saremo lì le prime due di agosto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

MEL ci faranno sante mi dicono sempre...portiamo pazienza....
CRIS
per la bimba....speriamo vada tutto per il meglio...
PATTYZ non sono molto lontana con le lavatrici io ne faccio 5 da 8 kg...e siamo solo in 4...
il problema è Luca suda tantissimo e al giorno usa minimo 3 magliette...infatti sta pensando di fare qualcosa per il sudore tipo botulino o addirittura operazione...
CANCE
per la tosse....ma dove andate? partite per il mare?
CRIS
PATTYZ non sono molto lontana con le lavatrici io ne faccio 5 da 8 kg...e siamo solo in 4...
CANCE
- 05maggio
- Master~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:2 settimane in sardegna...ma spero di portarmi il pc e di scrivere qualche volta..crikorki ha scritto:ciao Cance dov'è che vai?
wauuuu!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

05maggio credo sia normale, prima o poi, presto o tardi, in un modo o nell'altro.. la gelosia la manifestano.
gloria appena nato il fratellino lo adorava, lo coccolava ma non sopportava che lo allattassi.. un disastro. poi l'ha capita... ma continuava a fare piccoli regressi tipo che voleva andare allasilo col passeggino oppure ha ricominciato ad addormentarsi nel nosto letto per poi spostarla nel suo (cosa che tuttora continua)...
la crisi + forte l'ha avuta poco tempo fa.... ora pare vada meglio.... ma ovviamente il fratellino non deve toccare i giochi che dice lei, un capriccio via l'altro per qualunque cosa...
insomma la gelosia la manifestano sempre, in certi periodi meno, in altri di +, vanno a fasi... ma ti dico... sentiamoci fortunate perchè la manifestano, in tanti mi han detto che chi non manifesta la gelosia... insomma non è bello, è quasi preoccupante!
gloria appena nato il fratellino lo adorava, lo coccolava ma non sopportava che lo allattassi.. un disastro. poi l'ha capita... ma continuava a fare piccoli regressi tipo che voleva andare allasilo col passeggino oppure ha ricominciato ad addormentarsi nel nosto letto per poi spostarla nel suo (cosa che tuttora continua)...
la crisi + forte l'ha avuta poco tempo fa.... ora pare vada meglio.... ma ovviamente il fratellino non deve toccare i giochi che dice lei, un capriccio via l'altro per qualunque cosa...
insomma la gelosia la manifestano sempre, in certi periodi meno, in altri di +, vanno a fasi... ma ti dico... sentiamoci fortunate perchè la manifestano, in tanti mi han detto che chi non manifesta la gelosia... insomma non è bello, è quasi preoccupante!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

[quote="crikorki"]Buongiorno a tutte...
Nicola ieri sera aveva la febbre causa canini che FINALMENTE stanno spuntando..non ne posso più di sti 2 canini..cmq ha dormito abbastanza bene e stamattina stava bene ..
quote]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....non vorrai mica dirmi che dovro passare cosi tante notte in bianco prima che i canini spuntino...
Nicola ieri sera aveva la febbre causa canini che FINALMENTE stanno spuntando..non ne posso più di sti 2 canini..cmq ha dormito abbastanza bene e stamattina stava bene ..
quote]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....non vorrai mica dirmi che dovro passare cosi tante notte in bianco prima che i canini spuntino...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto:criss ha scritto:giorgy ha scritto:a proposito di avis.. mi piacerebbe riprendere. ho donato pochissime volte..... ai tempi pesavo un pochino meno di 50 kg.... e a volte non mi facevano donare perchè ero 49.5... ora se penso che sono sui 57/58 mi viene un colpo..........
dieta anche per me mi sa!![]()
![]()
Giorgy, concordo con Crik, stai benissimo così ... e poi nn dire ste cose che mi fai venire un coccolone: se tu ti devimette a dieta, io che peso il doppio di te che dovrei fare??!
![]()
appunto..e io???![]()
MA VA LAAAAAAAAAAAAAAAAA'![]()
E buongiorno a tutte![]()
Giorgy, ma sei matta??!!! Non vorrai mica dimagrire?!!! Sei già magrissima....io che devo dire...devo perdere 19 kg....e dico 19...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

crikorki ha scritto:ma voi luglioline dove andate al mare quest'anno?
cosi prendo qualche spunto...
Io vado qua...http://www.cortedeitusci.it/it/tariffe_ ... azioni.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Snake mi aveva dato anche un'altro indirizzo di un campeggio ma è pieno...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:05maggio credo sia normale, prima o poi, presto o tardi, in un modo o nell'altro.. la gelosia la manifestano.
Oggi per la primissa volta ho dovuto fare cosi...un disastro...
Più che altri mi piange il cuore per lui...ma non ho 4 mani...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

05maggio bello il posto
si è vero, non abbiamo 4 mani. lavita col secondo si complica di brutto!
19 kg??? ma dove????????????? ma non ci credo proprio!!!!!
io non devo buttare giù tanto vorrei un 3-4 kg meno, sui 54/55 kg!
si è vero, non abbiamo 4 mani. lavita col secondo si complica di brutto!
19 kg??? ma dove????????????? ma non ci credo proprio!!!!!
io non devo buttare giù tanto vorrei un 3-4 kg meno, sui 54/55 kg!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

COMUNQUE EVIDENTEMENTE SONO UNA SUPERFALSA MAGRA
MA NON SONO MAGRA ANZI
COME DICEVO ROTOLINI DI CICCETTA SULLA PANCIA, SUI FIANCHI, CELLULITE.. BLEAAAAAAAAA NON MI PIACCIO
VORREI METTERMI A DIETA MA NON HO LA VOLONTA' ANCHE PERCHE' NON MI FACCIO SCHIFO... PERO' PRIMA O POI TROVERO' LA FORZA E LA VOGLIA .. QUANDO POI IO COMINCIO UNA DIETA, LA FACCIO VERAMENTE SERIAMENTE.. MA DEVO ESSERE CONVINTA IO!
COME DICEVO ROTOLINI DI CICCETTA SULLA PANCIA, SUI FIANCHI, CELLULITE.. BLEAAAAAAAAA NON MI PIACCIO
VORREI METTERMI A DIETA MA NON HO LA VOLONTA' ANCHE PERCHE' NON MI FACCIO SCHIFO... PERO' PRIMA O POI TROVERO' LA FORZA E LA VOGLIA .. QUANDO POI IO COMINCIO UNA DIETA, LA FACCIO VERAMENTE SERIAMENTE.. MA DEVO ESSERE CONVINTA IO!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E
Anche il socio ha preso lo sciroppo di lumaca.... Poi dopo un po' mi fa:" ma perché si chiama così ?" ed io :" perché e' fatto con la bava della lumaca" ...... OvviAmante la sua reazione e' stata:
hihihi
siamo stati dalla pediatra e devo farle l'aerosol per altri 3 gg.
E' cresciuta 3 cm in meno di un mese.....
Ora e' alta 87 cm e mi sa che dovrò prenderle qualcosa di più grande per l'estate!!!!
Crik io il 9 giugno vado all hotel capo caccia vicino ad Alghero , poi ti dirò come mi sono trovata!
Pookie mannaggia per la macchina, ma il matrimonio quando e'?
Notteeee
hihihi
siamo stati dalla pediatra e devo farle l'aerosol per altri 3 gg.
E' cresciuta 3 cm in meno di un mese.....
Ora e' alta 87 cm e mi sa che dovrò prenderle qualcosa di più grande per l'estate!!!!
Crik io il 9 giugno vado all hotel capo caccia vicino ad Alghero , poi ti dirò come mi sono trovata!
Pookie mannaggia per la macchina, ma il matrimonio quando e'?
Notteeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buonasera! Oggi è stata proprio una giornata campale, sveglia presto anche se ho dormito solo 4 ore
per prima visita, poi traversata di Roma per andare a fare il monitoraggio che è durato almeno 50 minuti per svariati motivi!
Tracciato piatto e comunque la bambina è ancora trasversa, purtroppo non sono riuscita a parlare con il gine speriamo domani sempre che stasera non decida di colpire la luna!
Poi terrificante notizia per la quale l'ente dove lavoro è stato inserito fra gli enti inuti e quindi da abbolire (non si può parlare di politica quindi evito ma per farvi capire
)! Per fortuna io non perderò il lavoro perchè chi è a tempo indeterminato verrà assorbito dal Ministero (perderò sicuramente qualche soldino per strada però e qualche agevolazione che avevamo
) ma un sacco di colleghi che sono anche amici essendo precari perderanno il lavoro!
E' una cosa che mi mette un angoscia che non vi dico alcuni hanno figli o mutui (addirittura ci sono coppie sposate che rischiano di perdere il lavoro entrambi perchè precari)!
Per stasera sono veramente troppo stanca, ho letto gli arretrati ma non ho la forza di rispondere! Speriamo che domani sia un giorno migliore!
Bacio e notte!
Per stasera sono veramente troppo stanca, ho letto gli arretrati ma non ho la forza di rispondere! Speriamo che domani sia un giorno migliore!
Bacio e notte!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao
sono tornata alle 22.30
giusto in tempo per mettere il pigiamino al mio ometto e metterlo a letto!!
non prima di avergli dato un milione di bacioni..
il tatuaggio si sta asciugando e tra qualche giorno potrò mettervi la foto..adesso è ancora un pochino rosso intorno però con la Nivea rimane idaratato e dovrebbe sistemarsi presto..sabato in piscina dovrò stare attentissima..
terry sì l'ho presa la dieta, l'ho pagata lunedì e dovrebbe arrivarmi la prossima stettimana visto che ho fatto il bonifico e ci vuole un pò per visualizzarlo..domani chiamerò l'altro dott per dirgli che non ho pià intenzione di andare..
pookie ben tornata e
per la macchina nuova!!
yullen mamma mia che viaggio stamattina..peccato per la piccola ancora girata..quindi farai sicuramente il cesareo?!
per il lavoro
non so dove lavori però di questi tempi fanno presto a dire che un posto è inutile..
almeno puoi mantenere il tuo posto..
05maggio dai io non sono bis mamma ma spero che passerà..vedo anche la figlia di mia cugina p gelosa della sorellina ma in certi momenti non lo dà a vedre per niente mentre altre volte praticamente esplode..non fa nulla contro la piccola però mette in atto dei comportamenti insopportabili..
per il mare o cmq la vacanza non abbiamo ancora deciso nulla..mio marito dice di prendere un 2x1 all'ultimo momento così risparmiamo un bel pò visto che di solito i bimbi non pagano nulla..io non ho molta voglia di fare un all-inclusive in un villaggio perchè secondo me non te lo godi molto con un bimbo piccolo..preferirei affittare un'auto così da rispettare di più i tempi della famiglia..boh vedremo mi sembra che manchi ancora tantissimo tempo alle ferie..
buona notte care e scusate il papiro..domani ultimo giorno di convegni e spero di fare almeno una capatina..ciaoooooooooo

sono tornata alle 22.30
giusto in tempo per mettere il pigiamino al mio ometto e metterlo a letto!!
non prima di avergli dato un milione di bacioni..
il tatuaggio si sta asciugando e tra qualche giorno potrò mettervi la foto..adesso è ancora un pochino rosso intorno però con la Nivea rimane idaratato e dovrebbe sistemarsi presto..sabato in piscina dovrò stare attentissima..
terry sì l'ho presa la dieta, l'ho pagata lunedì e dovrebbe arrivarmi la prossima stettimana visto che ho fatto il bonifico e ci vuole un pò per visualizzarlo..domani chiamerò l'altro dott per dirgli che non ho pià intenzione di andare..
pookie ben tornata e
yullen mamma mia che viaggio stamattina..peccato per la piccola ancora girata..quindi farai sicuramente il cesareo?!
per il lavoro
05maggio dai io non sono bis mamma ma spero che passerà..vedo anche la figlia di mia cugina p gelosa della sorellina ma in certi momenti non lo dà a vedre per niente mentre altre volte praticamente esplode..non fa nulla contro la piccola però mette in atto dei comportamenti insopportabili..
per il mare o cmq la vacanza non abbiamo ancora deciso nulla..mio marito dice di prendere un 2x1 all'ultimo momento così risparmiamo un bel pò visto che di solito i bimbi non pagano nulla..io non ho molta voglia di fare un all-inclusive in un villaggio perchè secondo me non te lo godi molto con un bimbo piccolo..preferirei affittare un'auto così da rispettare di più i tempi della famiglia..boh vedremo mi sembra che manchi ancora tantissimo tempo alle ferie..
buona notte care e scusate il papiro..domani ultimo giorno di convegni e spero di fare almeno una capatina..ciaoooooooooo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno, ieri alla fine sono andata alla gara di mio marito, il tempo era bellissimo...... un bel sole caldo. stanotte invece credo abbia piovuto o quasi, è tutto grigio oggi
la gara è andata bene e noi abbiamo fatto un bel tifo. lorenzo come al solito arriva tardi.. passa il papà e non dice niente, poi tutti gli altri che passano continua a dire PAPA' PAPA'
per il resto tutto ok, notte sempre un pochino movimentata.
ieri sera siamo tornati tardi e i bimbi si sono addormentati tutti tardi.. io volevo stirare ma non è stato possibile.
o oggi o al max domani pomeriggio dovrò fare una mega stirata
son contenta che sia venerdì perchè sono molto stanca!
buona giornata a tutte
la gara è andata bene e noi abbiamo fatto un bel tifo. lorenzo come al solito arriva tardi.. passa il papà e non dice niente, poi tutti gli altri che passano continua a dire PAPA' PAPA'
per il resto tutto ok, notte sempre un pochino movimentata.
ieri sera siamo tornati tardi e i bimbi si sono addormentati tutti tardi.. io volevo stirare ma non è stato possibile.
o oggi o al max domani pomeriggio dovrò fare una mega stirata
son contenta che sia venerdì perchè sono molto stanca!
buona giornata a tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®

yullen mi spiace molto per la situazione lavorativa. immagino sia dura! spero che i tuoi amici riescano a trovarsi presto un altro lavoro
per te chissà che stress tutte ste visite e speriamo che ambra decida di girarsi

per te chissà che stress tutte ste visite e speriamo che ambra decida di girarsi
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutti/e
... e aggiungo solo E' VENERDI'!!!!!

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)