E POI ERO IN SMS CONTINUO CON LA MIA AMICA GOLLINA VETERANA VICINA DI CASA, CHE FINALMENTE STAMATTINA HA PARTORITO RAFFAELE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07
ACCIDENTI NON RICEVEVO NOTIFICHE DI RISPOSTA, DA QUI, PER QUELLO NON HO SCRITTO
E POI ERO IN SMS CONTINUO CON LA MIA AMICA GOLLINA VETERANA VICINA DI CASA, CHE FINALMENTE STAMATTINA HA PARTORITO RAFFAELE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- boffina
- Expert~GolGirl®

marsica,
alla tua amica e ben arrivato raffaele!!!

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®

bene, ho fatto giretto su gol, ora scappo a produrre qualcosina

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

boffina ha scritto:marsica,alla tua amica e ben arrivato raffaele!!!
![]()
![]()
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- MARSICA
- Master~GolGirl®

grazie ragazze, ma se volete c'è un post adatto che poi leggerà appena esce dallìospedale
forum/viewtopic.php?f=21&t=38644&p=3992550#p3992550" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=21&t=38644&p=3992550#p3992550" onclick="window.open(this.href);return false;

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE....Vero il discorso di MARLENER è perfetto lo soooo
MAKO per quale interesse secondo te dovrei evitare di non tagliare i ponti? te lo dico..perche se con lei provo a chiudere del tutto (cosa fatta gia 2/3 volte) lei diventa un abelva, telefonate notturne, squilli, lettere, parolacce...anche per mesi...non vivrei piu io ne earl mne mio figlio...dovrei praticamente denunciarla senza otteneere nulla perche tanto nessuno fa nulla...ecco perche certo di stare sempre in bilico...
MAKO per quale interesse secondo te dovrei evitare di non tagliare i ponti? te lo dico..perche se con lei provo a chiudere del tutto (cosa fatta gia 2/3 volte) lei diventa un abelva, telefonate notturne, squilli, lettere, parolacce...anche per mesi...non vivrei piu io ne earl mne mio figlio...dovrei praticamente denunciarla senza otteneere nulla perche tanto nessuno fa nulla...ecco perche certo di stare sempre in bilico...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

piore certo che però questa situzione di bilico come la chiami è logorante al massimo.... 
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- framar
- Master~GolGirl®

Prezzemolo, mi spiace per la recidiva, ma son sicura che troverai la forza anche questa volta
distruggilo per bene
ti mando un abbraccio !
distruggilo per bene
ti mando un abbraccio !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

milly, che bella notizia quella di Valentina e Francesca
riguardo al vaccino, stamattina son stata da medico di base e mi ha chiesto se intendessi vaccinarmi
Mi ha detto che ufficialmente lui dovrebbe raccomandare caldamente la vaccinazione, ma non ufficialmente mi ha consigliato di non farlo, ritiene che non sia necessario e che tutto questo allarmismo sia spinto solo da interessi commerciali senza contare che non sono ancora ben chiari gli eventuali effetti che potrebbe avere
riguardo al vaccino, stamattina son stata da medico di base e mi ha chiesto se intendessi vaccinarmi
Mi ha detto che ufficialmente lui dovrebbe raccomandare caldamente la vaccinazione, ma non ufficialmente mi ha consigliato di non farlo, ritiene che non sia necessario e che tutto questo allarmismo sia spinto solo da interessi commerciali senza contare che non sono ancora ben chiari gli eventuali effetti che potrebbe avere
Francesco 15 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®

vi aggiorno su rita:
Sto sempre sempre sempre male di stomaco!"
Eh già ne avrò fino a dicembre ..... la volta scorsa siamo arrivati al 4° mese
...spero almeno di riuscirmi a godere i pranzo di natale
solo che tra stomaco e stanchezza sono a pezzi....se ci mettiamo che pure Luca mi fa preoccupare...
..l'altra sera per una banalissima tosse leggermente catarrosa...niente febbre....siamo finiti in ospedale...
..ho perso 10 anni di vita......fortunatamente si è risolto tutto con un pò di ossigeno e pulmaxan in dosi quadruple rispetto a quel che prede di solito...
io e Massi abbiamo deciso di dargliela su con l'asilo...
...effettivamente non ha reagito bene ai primi leggeri malanni....non oso immaginare quando arriveranno bronchiti etc.etc...
non voglio imbottirlo di cortisone tutto inverno....e non ce la farei a stare in ansia io
Infatti...l'avevamo presa come una prova...non so se tiricordi che lui ha una malformazione a laringe e trachea ... praticamente gli manca un parte di entrambe quindi le vie aerre tendono a chiudersi con maggiore facilità rispetto ad un bimbo sano....il catarro è deleterio!
da 2 gg lo stiamo bombardando di cortisone perchè con la laringite và sempre in larginospasmo e broncospasmo
stasera vediamo che dice la pediatra
voolevo aspettare la visita penumologica che abbiamo il 16/11 ma mi sa che per ora non lo portiamo più....
....la pediatra ha parlato eventualmente di una reintroduzione per i mesi primaverili...anche perchè a me farebbe comodo col pancione e poi col piccolo in casa...
devo sentire che ne dicono all'asilo
io a me non penso proprio......sono talmente presa da sto mal di stomaco che non riesco a pensare ad altro
Saluta le ragazze....quando sarò + in forma passerò per qulc chiacchera...ora non me la sento proprio son troppo lamentosa e non è giusto nei confronti di tante di voi che per diversi problemi hanno difficoltà o non possono + rimanere incinta....sarebbe veramente irrrispettoso...venire a lamentarmi per il mio mal di stomaco
Sto sempre sempre sempre male di stomaco!"
Eh già ne avrò fino a dicembre ..... la volta scorsa siamo arrivati al 4° mese
...spero almeno di riuscirmi a godere i pranzo di natale
solo che tra stomaco e stanchezza sono a pezzi....se ci mettiamo che pure Luca mi fa preoccupare...
..l'altra sera per una banalissima tosse leggermente catarrosa...niente febbre....siamo finiti in ospedale...
..ho perso 10 anni di vita......fortunatamente si è risolto tutto con un pò di ossigeno e pulmaxan in dosi quadruple rispetto a quel che prede di solito...
io e Massi abbiamo deciso di dargliela su con l'asilo...
...effettivamente non ha reagito bene ai primi leggeri malanni....non oso immaginare quando arriveranno bronchiti etc.etc...
non voglio imbottirlo di cortisone tutto inverno....e non ce la farei a stare in ansia io
Infatti...l'avevamo presa come una prova...non so se tiricordi che lui ha una malformazione a laringe e trachea ... praticamente gli manca un parte di entrambe quindi le vie aerre tendono a chiudersi con maggiore facilità rispetto ad un bimbo sano....il catarro è deleterio!
da 2 gg lo stiamo bombardando di cortisone perchè con la laringite và sempre in larginospasmo e broncospasmo
stasera vediamo che dice la pediatra
voolevo aspettare la visita penumologica che abbiamo il 16/11 ma mi sa che per ora non lo portiamo più....
....la pediatra ha parlato eventualmente di una reintroduzione per i mesi primaverili...anche perchè a me farebbe comodo col pancione e poi col piccolo in casa...
devo sentire che ne dicono all'asilo
io a me non penso proprio......sono talmente presa da sto mal di stomaco che non riesco a pensare ad altro
Saluta le ragazze....quando sarò + in forma passerò per qulc chiacchera...ora non me la sento proprio son troppo lamentosa e non è giusto nei confronti di tante di voi che per diversi problemi hanno difficoltà o non possono + rimanere incinta....sarebbe veramente irrrispettoso...venire a lamentarmi per il mio mal di stomaco

- framar
- Master~GolGirl®

povera Ryta e povero Luca
speriamo si rimettano tutti e due
speriamo si rimettano tutti e due
Francesco 15 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®

straquotoMakotina ha scritto:prezzemolo, non sei normale infatti,
SEI UNA FORZA DELLA NATURA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ED E' QTA LA TUA ARMA VINCENTE!!!!!

- Makotina
- Gold~GolGirl®

sono straca e son stufa di lavorare oggi.
mi manca tanto la mia famigliola..
solo che poi, quando sono a casina, il tempo vola così velocemente.. 
mi manca tanto la mia famigliola..
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

framar ha scritto:milly, che bella notizia quella di Valentina e Francesca![]()
![]()
anche io ho chiesto al mio ped....
risposta:
se ci uniformiamo alle direttive ministeriali si ma secondo me no!!!
ed è il primario di neonatologia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- mariangelac
- Collaboratore

Allora, vi ammorbo un altro po con argomento frivolo
sono andata nel negozio per ritirare il regalo ed era TUTTO MERAVIGLIOSO mi sa che nn lo conoscevo come negozio e avevo gli occhi fuori orbite, dopo essere stata praticamente 3 quarti d'ora a vedere ciò che c'era ho deciso che ci sarei tornata con il socio (perche alla fine su queste cose dice sempre fai tu, ma poi fa sempre il criticone alla grande
) c'erano dei meravigliosi vassoi alessi, o dei vasi di design moooolto molto belli, arancio, che è il colore dei complementi d'arredo del mio salone, oddio ora nn c'è piu nulla perche è tutto nascosto per via dei terremoti, ma in linea teorica ci sono
però davvero ero così indecisa che alla fine tornerò con lui o nella prossima settimana o l'altro sabato. Comunque ragazze sarò pure monotona, ma davvero nn dovevate e nn mi aspettavo neppure un buono di una cifra così importante
ecco, l'ho detto! Il solo fatto che vi siate ricordate di me e vi siate sbattute tutte quante è di un'importanza che nn so neppure renderla a parole
Ok, fine argomento, ne riparlerò solo quando andrò a scegliere il regalo e vi metterò la fotina, ok??
Ok, fine argomento, ne riparlerò solo quando andrò a scegliere il regalo e vi metterò la fotina, ok??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

CASA DOLCE CASA 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mariangelac,

- Makotina
- Gold~GolGirl®

mariangelac, è un negozio di bari esclusivo..
carinissimo, vero?
non hai idea di quanto ci abbia fatto piacere cotribuire alla tua felicità!
carinissimo, vero?
non hai idea di quanto ci abbia fatto piacere cotribuire alla tua felicità!
- mariangelac
- Collaboratore

makotina ma tu come lo conosci?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

gia'mariangelac ha scritto:makotina ma tu come lo conosci?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007