GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09
- phyd
- Master~GolGirl®
Re: tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09
new
anche a te per l'inserimento di Filippo!

- roberta
- Master~GolGirl®
Buondi!!
allora
in bocca al lupo e tante congratulazioni a chi inizia l'inserimento dei bimbi alla materna
io stasera, finalmente, vado in palestra!!sono troppo contenta, però so che nn farò altor che pensare alla piccina a casa..
allora
in bocca al lupo e tante congratulazioni a chi inizia l'inserimento dei bimbi alla materna

io stasera, finalmente, vado in palestra!!sono troppo contenta, però so che nn farò altor che pensare alla piccina a casa..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
porella però con le coliche. ma tutti i giorni?
negli ultimi 2 giorni le ha anche viola...e temo anche stasera visto che non si è ancora scaricata..fatto molto strano per lei visto he di solito lo fa 4/5 volte al giorno. per durano massimo un'oretta.
oggi siamo andati a mettere le scarpine ortopediche..ho messo le fotine nell'album..sembra abbia i pattini!
ci farò l'occhio eh...
continuo a leggere
ecco io alle 6 del mattino...non riderei per niente!!roberta ha scritto:sisi fa dei sorrisi magnifici (oltre ai pianti)e poi la mattina quando è nel lettone con noi verso le sei è superinterattiva!Angioletta ha scritto:Che bello! hai cambiato l'avatar! Meraviglioso questo! La mamma con la figlia che ride!
parla parla e noi ridiamo come matti...nghe nghe!!

negli ultimi 2 giorni le ha anche viola...e temo anche stasera visto che non si è ancora scaricata..fatto molto strano per lei visto he di solito lo fa 4/5 volte al giorno. per durano massimo un'oretta.
oggi siamo andati a mettere le scarpine ortopediche..ho messo le fotine nell'album..sembra abbia i pattini!
ci farò l'occhio eh...

continuo a leggere
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
di già?? cavolo! che lavoro fai se posso?Angioletta ha scritto:si, ma finchè non comincia la scuola avendo anche le grandi, sto lavorando a casa. Poi me la porterò in ufficio. Mi sto attrezzando con sdraiette e altalena.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
brava!!roberta ha scritto:ciao Fra!!menomale che Sam sta meglio..Fra8392 ha scritto:ah...Robi guarda ...non parlare di pantaloni che si bloccano alle coscie x piacere![]()
oggi finalmente ho trovato il completo x il battesimo (ho lasciato un'oretta Samuele con i suoceri e sono scappata a cercar qualcosa).....x la cronaca ho dovuto prendere una 48.
Non sono mai stata magra ma neanche così!
ieri ci chiedevamo tutte dove fossi e giustamente Veru ha detto che stavi coccolando il povero pezzetto![]()
discorso kg DOMANI VADO ALLA 1° LEZIONE DI GAG!!!!!!!!!!!!Max tiene la pulce e io mi sfogo un po'..speriamo non mi venga un infarto sullo step...l'ultima volta che sono stata in palestra è stato a meta' ottobre..una settimana dopo ho scoperto di essere incinta
ma allatti?? io non riesco a fare molte attività con ste tettone. fanno male se corro!
ogg oerò ho camminato due ore e mezza. finchè la temperatura lo consente mi farò delle belle passeggiate con la carrozza. e vediamo se riesco a buttar già qualcosa!
- roberta
- Master~GolGirl®
e 5 boh pensiamo che quando ridacchia sta bene allora non ci badiamo che è cosi presto..certo Max è quello che ci rimette di piu' visto che poi deve andare al lavoro e non si è riposato per niente..5aprile ha scritto:buongiorno!ecco io alle 6 del mattino...non riderei per niente!!roberta ha scritto:sisi fa dei sorrisi magnifici (oltre ai pianti)e poi la mattina quando è nel lettone con noi verso le sei è superinterattiva!Angioletta ha scritto:Che bello! hai cambiato l'avatar! Meraviglioso questo! La mamma con la figlia che ride!
parla parla e noi ridiamo come matti...nghe nghe!!![]()
si praticamente tutte le sere....
e a Viola tu dai qualcosa?

- roberta
- Master~GolGirl®
si ho due tette che sembro Cicciolina..io metto un top aderente sotto e poi la maglietta..5aprile ha scritto:brava!!roberta ha scritto:ciao Fra!!menomale che Sam sta meglio..Fra8392 ha scritto:ah...Robi guarda ...non parlare di pantaloni che si bloccano alle coscie x piacere![]()
oggi finalmente ho trovato il completo x il battesimo (ho lasciato un'oretta Samuele con i suoceri e sono scappata a cercar qualcosa).....x la cronaca ho dovuto prendere una 48.
Non sono mai stata magra ma neanche così!
ieri ci chiedevamo tutte dove fossi e giustamente Veru ha detto che stavi coccolando il povero pezzetto![]()
discorso kg DOMANI VADO ALLA 1° LEZIONE DI GAG!!!!!!!!!!!!Max tiene la pulce e io mi sfogo un po'..speriamo non mi venga un infarto sullo step...l'ultima volta che sono stata in palestra è stato a meta' ottobre..una settimana dopo ho scoperto di essere incinta
ma allatti?? io non riesco a fare molte attività con ste tettone. fanno male se corro!
ogg oerò ho camminato due ore e mezza. finchè la temperatura lo consente mi farò delle belle passeggiate con la carrozza. e vediamo se riesco a buttar già qualcosa!
brava 2 ore e mezza!io pero' ho bisogno di farlo con qualcuno per essere assidua e cosi vado a fare un'ora di gag due volte alla settimana che è pure bello tosto...l'unica cosa spero non mi venga un infarto..

- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao mammotte
son due giorni che leggo gli arretrati ma poi non riesco mai a scrivere
il pupo spesso piange come ora, sembrava essersi addormentato dopo la poppata e invece si è svgliato dopo 15 minuti, ora sto facendo avanti e indietro con la carrozzina sperando che funzioni
ieri controllo col pediatra, il cucciolo pesa 5.340 kg per 58 cm, ha detto che va più che bene
son due giorni che leggo gli arretrati ma poi non riesco mai a scrivere
il pupo spesso piange come ora, sembrava essersi addormentato dopo la poppata e invece si è svgliato dopo 15 minuti, ora sto facendo avanti e indietro con la carrozzina sperando che funzioni
ieri controllo col pediatra, il cucciolo pesa 5.340 kg per 58 cm, ha detto che va più che bene

- mostro75
- Expert~GolGirl®
roberta e fra io ho comprato qualche pantalone è ho dovuto prendere la 46
oggi controllo col gine e vediamo se anche noi cominciamo sia la ginnastica casalinga con il maritino (anche se con la stanchezza e il sonno che portiamo la vedo tragica) e la ginnastica per smaltire i kg, ho il tapiroulant e cercherò di usarlo

oggi controllo col gine e vediamo se anche noi cominciamo sia la ginnastica casalinga con il maritino (anche se con la stanchezza e il sonno che portiamo la vedo tragica) e la ginnastica per smaltire i kg, ho il tapiroulant e cercherò di usarlo

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao mammine!
Tutto bene?
Fra, come sta Samuele?
Robi la tua cucciola? Scusa ma cosa significa GAG??
Come vedi sono molto esperta di attività fisica!!!
Emma, Francesca cos'ha?
New
a Filippo che si inserisce bene!!!
Gessica
per il tuo Ale, vedrai che pian piano si abituerà!
Mostro
Lorenzo!
5aprile che carina la tua cuccioletta con i "pattini"
Io ho dimenticato di dirvi che lunedi abbiamo fatto l'eco delle anche ed è andato tutto bene!
La ragazza che c'era prima di me mi stava raccontando che per fare l'esame avrei dovuto dargi il ciuccio, io ,siccome Matteo non lo prende, naturalmente, non lo avevo portato...in quel momento l'infermiera ci chiama e mi chiede sto ciuccio, le dico che non ce l'ho e me ne prende uno dalla loro vetrinetta (di quelli con il serbatoio per metterci le goccine)...ohhh, per farvela breve, il mio piccolo, pur di non farsi mettere quel coso in bocca, è stato un angelo!!
Si è fatto fare l'eco a tutte e due le gambine senza fiatare!!! Che tosto!! 
Tutto bene?
Fra, come sta Samuele?

Emma, Francesca cos'ha?
New

Gessica

Mostro

5aprile che carina la tua cuccioletta con i "pattini"

Io ho dimenticato di dirvi che lunedi abbiamo fatto l'eco delle anche ed è andato tutto bene!

La ragazza che c'era prima di me mi stava raccontando che per fare l'esame avrei dovuto dargi il ciuccio, io ,siccome Matteo non lo prende, naturalmente, non lo avevo portato...in quel momento l'infermiera ci chiama e mi chiede sto ciuccio, le dico che non ce l'ho e me ne prende uno dalla loro vetrinetta (di quelli con il serbatoio per metterci le goccine)...ohhh, per farvela breve, il mio piccolo, pur di non farsi mettere quel coso in bocca, è stato un angelo!!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao Diana!!!
Anche il mio fa come Francesco!! Di giorno mangia, chiacchiera ride e dorme, poi la sera si scatena! (ah, per la cronaca anche ieri sera abbiamo fatto le 2
)
Anche il mio fa come Francesco!! Di giorno mangia, chiacchiera ride e dorme, poi la sera si scatena! (ah, per la cronaca anche ieri sera abbiamo fatto le 2

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Per la questione kili e vestiti, non mi sono più pesata ma ieri sono entrata in un paio di jean pre-panza!!!
(con un pò di fatica, ed erano anche elasticizzati
)

- roberta
- Master~GolGirl®
[quote="Paciughina80"]
Tutto bene?
Come vedi sono molto esperta di attività fisica!!!
quote]
Cara Paciu
ora è col padre che per farla addormentare sta contando(ora è arrivato ad 80
)
G gambe
A addominali
G glutei
sono esercizi un po pesantini con step, salti, stretching insomma si torna a casa che si è uno straccio, ma felici!!
Tutto bene?

quote]
Cara Paciu

G gambe
A addominali
G glutei
sono esercizi un po pesantini con step, salti, stretching insomma si torna a casa che si è uno straccio, ma felici!!

- roberta
- Master~GolGirl®
paciuuuuuuuuuuuuPaciughina80 ha scritto:Per la questione kili e vestiti, non mi sono più pesata ma ieri sono entrata in un paio di jean pre-panza!!!![]()
)

- roberta
- Master~GolGirl®
evviva per l'eco delle anche di Matteo!!
però volevo chiederti perchè del ciuccio?per farlo stare calmo?
però volevo chiederti perchè del ciuccio?per farlo stare calmo?

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte...
robi com'è andata la lezione di GAG? o forse vai + tardi...
diana Samuele sta meglio ma un po' di noia di qualcosa che gli da noia ce l'ha ancora.... continuo a tenerlo in casa x qualche altro giorno anche xchè qui è freschino.
invece i miei suoceri ieri sono arrivati con l'ennesimo regalino .... gli stanno comprando tanti vestitini....vorrei comprarglieli anche io ...se loro comprano e ricomprano finisce che, mi dispiace poi avere roba mai messa, e non compro nulla. Ora voi direte : cavoli...oltretutto che ti comprano roba... il problema è che mia suocera (NON SO PERCHè!) compra tutta roba scura!! o blu o nera!! ma è piccino!!! lo possiamo vestire colorato?????????????
ieri all'ennesima cosa scura gli ho detto chiaramente che il blu non mi piace....speriamo non cambi portandomi solo nero
tempo fa gli ha portato un giacchettino NERO
, ma non lo vedi che lo vesto colorato??? ma io dico....
Emma mi dispiace x la giornata e nottata che avete passato. Come sta la Francy?
Confermo con l'antibiotico la fa + liquida.... ieri l'ha fatta 8 volte....oggi x ora siamo solo a 3.
robi com'è andata la lezione di GAG? o forse vai + tardi...

diana Samuele sta meglio ma un po' di noia di qualcosa che gli da noia ce l'ha ancora.... continuo a tenerlo in casa x qualche altro giorno anche xchè qui è freschino.
invece i miei suoceri ieri sono arrivati con l'ennesimo regalino .... gli stanno comprando tanti vestitini....vorrei comprarglieli anche io ...se loro comprano e ricomprano finisce che, mi dispiace poi avere roba mai messa, e non compro nulla. Ora voi direte : cavoli...oltretutto che ti comprano roba... il problema è che mia suocera (NON SO PERCHè!) compra tutta roba scura!! o blu o nera!! ma è piccino!!! lo possiamo vestire colorato?????????????

tempo fa gli ha portato un giacchettino NERO

Emma mi dispiace x la giornata e nottata che avete passato. Come sta la Francy?
Confermo con l'antibiotico la fa + liquida.... ieri l'ha fatta 8 volte....oggi x ora siamo solo a 3.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- vale77
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
vedo che state tutte bene e che qualcuna comincia a dormire la notte
lorenzo continua ad essere bravo, son 3 notti che fa da mezzanotte alle 7!!
oggi sono andata in piscina a nuotare un po' e ho lasciato il nano alla suocera...vediamo se piano piano riesco almeno a smaltire i kg che mi sono tenuta addosso dopo il parto...

vedo che state tutte bene e che qualcuna comincia a dormire la notte

lorenzo continua ad essere bravo, son 3 notti che fa da mezzanotte alle 7!!

oggi sono andata in piscina a nuotare un po' e ho lasciato il nano alla suocera...vediamo se piano piano riesco almeno a smaltire i kg che mi sono tenuta addosso dopo il parto...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- roberta
- Master~GolGirl®
Fr@ ciao!si è vero anche a me i bimbi vestiti di scuro non piacciono tanto...gia il marrone per me è out..
a gag vado stasera..speriamo bene..
a gag vado stasera..speriamo bene..

- newmamy
- Gold~GolGirl®
Paciughina80 ha scritto:Per la questione kili e vestiti, non mi sono più pesata ma ieri sono entrata in un paio di jean pre-panza!!!![]()
)

Io devo andare a cercarmi un vestito x il battesimo e temo di dover prendere una taglia 48

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta
- Master~GolGirl®
New, lei lo dice con nonchalance...newmamy ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Per la questione kili e vestiti, non mi sono più pesata ma ieri sono entrata in un paio di jean pre-panza!!!![]()
)
![]()
Io devo andare a cercarmi un vestito x il battesimo e temo di dover prendere una taglia 48![]()
![]()
![]()